Vai al contenuto

ylenia

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    19
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su ylenia

  • Compleanno 07/18/1977

Profile Information

  • Sesso
    Femmina

ylenia's Achievements

  1. ylenia

    Trattamenti cicatrici acne

    La tua è una domanda troppo difficile! ....dipende da ogni singolo caso.... Mi spiace, risposta forse poco esaustiva ma il risultato certo x tutti nn è sempre garantito..... Ciao!;-)
  2. Ciao! Sono un operatore di dermopigmentazione. Credo proprio che il tuo discorso abbia centrato nel segno cioè svelare il senso di farsi fare una tricopigmentazione. Un trattamento estetico che risolve temporaneamente un "difetto"estetico.x quanto tempo? Secondo necessità individuale! A livello tecnico, se la malattia progredisce, e' possibile integrare man mano il lavoro ...e tieni conto che nn ti accorgerai nemmeno nel breve periodo in quanto ogni volta che farai i ritocchi si andrà automaticamente a coprire e trattare le zone che iniziano ex novo a diradarsi. X le cure contro la caduta:devi contattare un medico che sia in grado di consigliarti al meglio. Spero di esserti stata utile! Ciao
  3. ylenia

    Trattamenti cicatrici acne

    Sì in genere funziona o almeno le attenua. Poi dipende da estensione e da età del difetto....ma in genere un miglioramento si ottiene almeno in termini di livellamento cutaneo e tonicità della pelle Ovviamente ogni caso va valutato e nn esiste un risultato uguale x tutti e questo vale x tanti altri trattamenti di tipi estetico...
  4. ylenia

    Trattamenti cicatrici acne

    Ciao! Sono una operatrice in dermopigmentazione. X il trattamento cica da acne un metodo relativamente semplice e poco invasivo è sicuramente lo skin needling (con o senza applicazionr di acido ialuronico). In pratica sfrutta le intrinseche capacità di rigenerazione della pelle che trattata col needling, in modo spontaneo e naturale , si ripara praticamente da sola. È una ottima soluzione x tutti i tipi di pelle e x risolvere vari inestetismi cutanei. Inoltre il post e il decorso nn hanno effetti collaterali e nn necessitano di accorgimenti come x altri trattamenti chimici o x il laser. Se volete info più dettagliate x casi specifici lascio anche il mio contatto email [email protected] o su w app 392 1449428 (il sito web al momento è in riallestimento) ;-)
  5. Ciao! Sono una operatrice e rispondo al dubbio tecnico La ripresa nn risulta così complicata come si suppone I nuovi puntini vengono tatuati dove necessario e cercando di creare un aspetto omogeneo. I vecchi puntini, sbiadendo, creano una base di sottofondo esteticamente ottima su cui lavorare in totale libertà x l operatore. ;-)
  6. ciao!sono ylenia e mi occupo di micropigmentazione in milano centro città e provincia. ti lascio i miei contatti email [email protected] .posso inviarti foto di esempi di mie pazienti donne trattate con la trico! a presto!
  7. ylenia

    Vendo Caboki

    peccato...nn sono una esperta ma nn mi sembrava male,specialm se assoc a trico x effetto densita' su capello lungo... grazie!
  8. ylenia

    Vendo Caboki

    scusate l ignoranza...ma x comprareil prodotto chebproprio oggi sono andata anche io a visionare sul sito,chi fosse interessato nn puo' ordinarlo dirett dagli usa senza intermediari alcuni?x altro nn mi pare sia molto expensive... grazie!
  9. ylenia

    Trattamenti cicatrici acne

    ciao entro come prima volta nella discussione. esiste un metodo chiamato skin needling x il trattamento di cicatrici da acne ,rughe,smagliature ,cicatr da ustione,a volte vitiligne. personalmente lo eseguo con la macchina da tattoo,la tecnica sfrutta la capaxita' innata dell organismo di rigenerare i tessuti dopo il microtrauma subito.in pratica si stimola la naturale produzione di collagene che riempie e spiana naturalmente gli " avvallamenti". nn ha controidicazioni su nessun tipo di pelle quelle scure comprese,nn ha effetti collaterali come laser e trattamenti chimici etc. se volete altre info chiedete pure!!
  10. ok inserisco i miei contatti www.micropigmentazione.net [email protected] cell 392 1449428 se ci fossero contestazioni dagli amministratori del forum ,fate sapere. in altro modo,grazie della disponibilita'!
  11. aiuto scusate....ho fatto un pasticcio con citazioni messaggi copia incolla....! riparto:brevemente, la tricopigmentazione e' la micropigmentazione applicata al cuio capelluto per ovviare gli inestetismi causati dalla perdita dei capelli( calvizie,alopecia univers e areata),x supportare e completare casi di autotrapianto e x camuffare strip e fue. continuo: tricopigmentazione e' il termine universale e generico usato x qualunque operatore che applichi trattamenti di micropigm al cuio capelluto.ennio orsini nn ha brevettato la parola ma ha giustamente registrato il suo marchio con le sue tecniche. finisco:provengo dalla scuola di milena lardi', mi occupo di micropigm in generale e anche di tricopigmentazione www.micropigmentazione.net ciao!
  12. ciao marcoz quello che ti consiglio di fare e chiamare dirett ennio e chiedere dirett a lui come tratta i casi come il tuo:nn lo conosco personalmente,ma so x conoscenze che e' un ottimo professionista e molto disponibile anche solo x una eventuale chiaccherata.anche se ha pubblicato solo foto di effetti rasati,mi sembra strano che nn tratti i casi di diradamento come il tuo,cmq e ' meglio che sia lui a darti conferma. io sono a milano e provengo dalla scuola di milena lardi' e applichiamo la tecnica del punto pelo proprio nei casi di capelli lunghi diradati x camuffarne la trasparenza. fai sap in ogni caso cosa succede? ciao e buona visita!
  13. ora mi faccio pubblicita' pura: tricopigmentazione con effetto densita' tecnica del punto pelo. cosi'crei un sottofondo " colorato" che toglie la trasparenza lasciata dalla perdita dei capelli. fai sap ciao ciao!
  14. se va male la trico?...lo denunci!...ho visto le foto dell utente che mostra il suo lavoro : nn ho parole.eppurecerti operatori lavorano ugualmente...
×
×
  • Crea Nuovo...