facciadicuoio Inviato: 25 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2013 nopurtroppo nn ricordo costi, risultati pero li da sono assicurati....oramai ho una certa confidenza col dottore e nn mi vengono proposti trattamenti mangiasoldi. Ti ripeto io nn lho fatto perche poi la barba nn cresce piu omogenea, si formano proprio delle chiazze dove nn cresce piu e vuol dire fare barba tt i giormi se nn addirittura 2 v giorno sono assicurati i risultati? chi li assicura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PadrePlotino Inviato: 25 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2013 A me fa particolarmente male cioè sono un caso particolare, però l'intolleranza al latte è molto diffusa (70%) solo che alcuni hanno un intolleranza dell' 1% con effetti quasi impercettibili altri del 90%. Poi il grado di intolleranza varia nell'arco della vita dunque magari l'anno prima mangiavi tranquillamente e ora non più. Insomma la risposta è il latte NON fa male a chiunque, ma l'intolleranza al latte è molto diffusa. Però posso dire che prendendo una persona che non è intollerante; a questa il latte non fa male e può berlo tranquillamente, ma non da nemmeno tutti quei benefici di cui si parla spesso tipo il calcio le ossa etc... Fin qui ho parlato di latte sano cioè di quello che mangiavano le nostre nonne. Se poi si pensa che quello che mangiamo noi non è latte ma non si sa cosa allora cambia un po', ma questo è un problema che comprende tutta l'alimentazione di oggi. A malincuore debbo darti ragione, dico a malincuore perché latte e latticini mi piacciono moltissimo. @facciadicuoio: perché non ci aggiorni sulla tua situazione e le periodiche sedute che fai con il dr andorno? :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
facciadicuoio Inviato: 25 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2013 A malincuore debbo darti ragione, dico a malincuore perché latte e latticini mi piacciono moltissimo. @facciadicuoio: perché non ci aggiorni sulla tua situazione e le periodiche sedute che fai con il dr andorno? :) ciao padre.. ormai dall'ultima seduta sono passati circa 6 mesi, e sono ancora abbastanza soddisfatto della situazione (se penso a com'ero partito), ma urge al più presto un'altra seduta,. appena trovo 450 euro. spero intanto di non avere una ricaduta di acne, infatti sto pensando di iniziare la nuova moda del forum "no ai latticini". dopo sei mesi comunque continuo a consigliare a tutti di andare da andorno (non ho fatto esperienza con altri con il filler) perchè è stato l'unico che è riuscito a darmi risultati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PadrePlotino Inviato: 25 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2013 ciao padre.. ormai dall'ultima seduta sono passati circa 6 mesi, e sono ancora abbastanza soddisfatto della situazione (se penso a com'ero partito), ma urge al più presto un'altra seduta,. appena trovo 450 euro. spero intanto di non avere una ricaduta di acne, infatti sto pensando di iniziare la nuova moda del forum "no ai latticini". dopo sei mesi comunque continuo a consigliare a tutti di andare da andorno (non ho fatto esperienza con altri con il filler) perchè è stato l'unico che è riuscito a darmi risultati. beh complimenti. che percentuale di miglioramento stimeresti attualmente (rispetto alla situazione originaria si intende)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
facciadicuoio Inviato: 27 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2013 beh complimenti. che percentuale di miglioramento stimeresti attualmente (rispetto alla situazione originaria si intende)? direi 50 %.. il problema è che il filler è emigrato formandomi un dislivello sulla guancia destra, tipo un rigonfiamento -.- per il resto sono soddisfatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giannibreak Inviato: 27 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2013 ragazzi si era parlato di abrusci di milano. l' ho chiamato oggi e mi ha detto che a marzo chiude lo studio e va in venezuela (bho..). Io sono indeciso se provare ad andare da lui o meno. Qualcuno ha qualche novita/notizia/esperienza da raccontarmi? grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sara81 Inviato: 28 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2013 direi 50 %.. il problema è che il filler è emigrato formandomi un dislivello sulla guancia destra, tipo un rigonfiamento -.- per il resto sono soddisfatto alla fine mi sono decisa e ho fatto il filler anche io (una seduta più un ritocco). la situazione è migliorata di circa un 70-80%. sono contentissima.....l'avessi fatto prima!! per prolungare l'effetto dell'acido jaluronico assumo un integratore dal nome ialufix e utilizzo un siero che trattiene l'acqua a livello epidermico (hydramemory). 1 Utente ha reagito qui! facciadicuoio 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tomtomtom Inviato: 28 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2013 (modificato) Ciao ragazzi ho quasi terminato il primo mese di aisoskin (capelli pulitissimi e luminosi, niente brufoli, un po' di labbra screpolate e pelle un po' secca) e sto notando un miglioramento molto evidente delle cicatrici più profonde. In generale la pelle sembra più "livellata", peccato per le impurità come pori dilatati, qualch ice pick e vari segni superficiali che rendono comunque la pelle irregolare. Secondo voi questo è un risultato momentaneo? Forse è un effetto temporaneo dovuto dalla secchezza della pelle (avevo letto qualcosa del genere tra le milioni di righe di testo lette sull'aisoskin). Magari no.. o magari è un sollevamento dovuto all'azione del farmaco che potrebbe comunque portare ad un miglioramento. Sottolineo il "magari". :D Modificato 28 Settembre 2013 da tomtomtom Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
facciadicuoio Inviato: 28 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2013 Ciao ragazzi ho quasi terminato il primo mese di aisoskin (capelli pulitissimi e luminosi, niente brufoli, un po' di labbra screpolate e pelle un po' secca) e sto notando un miglioramento molto evidente delle cicatrici più profonde. In generale la pelle sembra più "livellata", peccato per le impurità come pori dilatati, qualch ice pick e vari segni superficiali che rendono comunque la pelle irregolare. Secondo voi questo è un risultato momentaneo? Forse è un effetto temporaneo dovuto dalla secchezza della pelle (avevo letto qualcosa del genere tra le milioni di righe di testo lette sull'aisoskin). Magari no.. o magari è un sollevamento dovuto all'azione del farmaco che potrebbe comunque portare ad un miglioramento. Sottolineo il "magari". :D w l'aisoskin.. purtroppo il miglioramento delle cicatrici è un effetto temporaneo, mentre per quanto riguarda la pulizia dei capelli e della pelle durerà (se vai un ciclo abbastanza potente e prolungato) di minimo 2 anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragazza8812 Inviato: 29 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2013 @ragazza8812 io avevo problemi di iperproduzione di sebo, acne comedonica grave (in tutto il corpo) perdita di capelli, sudore nelle mani piedi e ovaio policistico, sbilancio ormonale. Perdevo tantissimi capelli, però non si vedeva nulla perchè ne ho tanti e molto grossi per fortuna. La cosa che si vedeva di più è che erano grassi...facevano schifo, sembravo una scopa al contrario. Altri problemi fisici al colon, sonnolenza, mi dovvevo fare lunghissime e continue docce. In internet ho scoperto che il latte provoca l'acne e allora ho provato a non bere il latte la mattina. In pratica già la sera stavo meglio. Poi piano piano ho cominciato a ridurre tutti i latticini, dolci, salumi, parchè contengono il latte. Adesso non ne mangio più. All'inizio è stata dura però adesso quando mangio qualsiasi cosa contenga il latte mi viene confusione mentale e debolezza ( in pratica io ho vissuto tutta la mia vita stando male senza saperlo) quindi il sapere che mi fanno male mi impedisce di mangiarle. Insomma sono guarita del tutto da tutti i sintomi descritti nel giro di 2 anni: ora mi sento più leggera e un' altra persona. L'unica cosa è che dovrei andare da un nutrizionista perchè in pratica sto mangiando male nel senso che ho solo eliminato e non sostituito con altri alimenti. I medici fanno i test delle intolleranze alimentari, ma 1 non sono scientifici, 2 costano un sacco di soldi poi io penso che il miglior test siamo noi stessi: bisogna ascoltare il proprio corpo (cosa che io non ero in grado di fare perchè era del tutto avvelenato). CI sono tanti alimenti che possono provocare intolleranza: io ne ho altri, ma il principale è il latte poi per altri può essere diverso. Ti consiglio di fare delle prve ed evitare l'assunzione di questo alimento e vedere se cambia qualcosa e poi provare con altri. Non costa nulla e se non funziona rimani come eri, se funziona ti cambia la vita. Attenta però alle cose con cui lo sostituisci, perchè ad esempio io l'ho sostituito con la soia, ma mi dava gli stessi problemi. Se provi fammi sapere. Incrocio le dita per te. PS. io sono entrata in depressione quando ho smesso di bere il latte; non so se questo dipende dal fatto che mi è cambiata tutta la percezione del mondo e del corpo, o dal sapere che tutta la mia vita è stata condizionata da una strullata del genere, dai problemi familiari che c'erano, o dal venir meno di sostanze contenute del latte... questo non lo so comunque stai attenta e cerca di trovare un sostegno nel tuo percorso. io sono intollerante al latte da sempre.. infatti da piccola ho rischiato di morire perchè il medico non aveva capito che ero intollerante e continuava a farmelo bere.. cmq ora lo bevo raramente.. a colazione non lo bevo mai.. quello che ancora non riesco a eliminare del tutto sono i formaggi che mi piacciono molto.. però cerco di mangiarne pochi anche se il formaggio si trova in molti piatti e a volte è impossibile eliminarlo.. ora sono a un bivio la mia pelle è quasi del tutto guarita in viso ma i miei capelli continuano a sporcarsi.. o faccio una cura con l'aisoskin per togliermi del tutto questa iperproduzione di sebo che continua a manifestarsi sul cuoio capelluto e che nessun shampoo riesce a eliminare per più di un giorno (il viso va molto meglio) oppure continuo con i peeling che migliorano il mio viso ma in un certo senso sono un pagliativo perchè l'iperproduzione c'è sempre anche se eliminano le macchie dal mio viso.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PadrePlotino Inviato: 29 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2013 alla fine mi sono decisa e ho fatto il filler anche io (una seduta più un ritocco). la situazione è migliorata di circa un 70-80%. sono contentissima.....l'avessi fatto prima!! per prolungare l'effetto dell'acido jaluronico assumo un integratore dal nome ialufix e utilizzo un siero che trattiene l'acqua a livello epidermico (hydramemory). dove l'hai fatto? :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sara81 Inviato: 29 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2013 dove l'hai fatto? :) ciao! l'ho fatto dal dott corrado andorno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tomtomtom Inviato: 29 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2013 w l'aisoskin.. purtroppo il miglioramento delle cicatrici è un effetto temporaneo, mentre per quanto riguarda la pulizia dei capelli e della pelle durerà (se vai un ciclo abbastanza potente e prolungato) di minimo 2 anni. faccio 4 mesi 40 mg al dì, penso vada bene, no? La mia ragazza l'ha fatto a 16 anni e ora a 22 sta benone, penso che poi sia tutto soggettivo. Il miglioramento possibile che duri per tutta la cura e che assolutamente temporaneo? Da cosa può essere dovuto? Sto con la speranza che possa migliorare almeno un minimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
facciadicuoio Inviato: 29 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2013 faccio 4 mesi 40 mg al dì, penso vada bene, no? La mia ragazza l'ha fatto a 16 anni e ora a 22 sta benone, penso che poi sia tutto soggettivo. Il miglioramento possibile che duri per tutta la cura e che assolutamente temporaneo? Da cosa può essere dovuto? Sto con la speranza che possa migliorare almeno un minimo. si dai, mi sembra abbastanza forte.. però a meno che l'aisoskin non ti dia degli effetti collaterali insopportabili ti consiglio di prolungare la durata. il miglioramento è dovuto al fatto che la tua pelle è molto secca e tirata, di conseguenza le cicatrici sono meno visibili. comunque spero di sbagliarmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PadrePlotino Inviato: 29 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2013 ciao! l'ho fatto dal dott corrado andorno oh man. mi rifiuto di credere che nessuno abbia provato a fare filler per cicatrici acne da qualcun altro che non sia andorno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
facciadicuoio Inviato: 29 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2013 oh man. mi rifiuto di credere che nessuno abbia provato a fare filler per cicatrici acne da qualcun altro che non sia andorno squadra vincente non si cambia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 30 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2013 oh man. mi rifiuto di credere che nessuno abbia provato a fare filler per cicatrici acne da qualcun altro che non sia andorno certo, io ho provato a milano, ma solo sulle cica più grosse....si rifiutano i dottori di buttar via 2 ore per fare filler...nn guadagnano abbastanza! andorno è l unico che fa un trattamento cosi, anche se ripeto sulle ice-pick e solo tempo perso!!! e te lo dice anche lui. tomtom: aisoskin e in genrale isotretinoina nn puo' che fare bene ai pori dilatati, o almeno nn crea di altri, probabilmente le avevi gia prima ma ora con pelle migliorata si notano di piu'. una mia amica brasiliana aveva una brutta pelle compresi pori, venne curata tutta con isotretinoina a bassi dosaggi per lungo periodo.....risultato pelle di porcellana! te lo garantisco io che l ho vista bene!!!! tieni presente, che ha fatto un anno con filtro totale x il sole, più zero alcool fumo, una dieta ricca di cose buone per la pelle e non aveva cicatrici, quindi il risultato è stato ottimo. isotretinoina agisce sulle ghiandole sebacee...le rimpicciolisce e diminuisce la produzione di sebo. quello che mi sono sempre chiesto anch io è se esiste un integratore che possa agire al posto del farmaco e produrre stessi risultati, perché comunque ha un sacco di effetti collaterali, nessun dermatologo te la prescrive cosi alla leggera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 30 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2013 alla fine mi sono decisa e ho fatto il filler anche io (una seduta più un ritocco). la situazione è migliorata di circa un 70-80%. sono contentissima.....l'avessi fatto prima!! per prolungare l'effetto dell'acido jaluronico assumo un integratore dal nome ialufix e utilizzo un siero che trattiene l'acqua a livello epidermico (hydramemory). hydramemory è il nome esatto?? che marca o linea è?? alcuni marchi con questo nome in rete, contengono siliconi e altre cose chimiche.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PadrePlotino Inviato: 30 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2013 certo, io ho provato a milano, ma solo sulle cica più grosse....si rifiutano i dottori di buttar via 2 ore per fare filler...nn guadagnano abbastanza! andorno è l unico che fa un trattamento cosi, anche se ripeto sulle ice-pick e solo tempo perso!!! e te lo dice anche lui. una dottssa che fa filler a roma, che onestamente mi pareva poco competente sull'argomento cicatrici acne (affermava che i trattamenti laser danno risultati egregi permanenti e migliori del filler), mi disse che l'intervento sarebbe durato mezz'ora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donrodrigo Inviato: 1 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2013 Ragazzi, funziona mederma? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragazza8812 Inviato: 3 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2013 sono andata dal dermatologo ieri..ha trovato il mio viso molto migliorato e ha detto che esclude di darmi l'aisoskin.. perchè i noduli sono spariti ma ha detto che mi farà fare una serie di peeling (80 euro) per l'inverno.. che serviranno a migliorare la grana della mia pelle.. gli ho anche parlato del filler.. e mi ha detto che nel mio caso sarebbe meglio fare una biostimolazione con acido ialuronico a quanto ho capito (costo sui 150 euro) perchè avendo la pelle del viso irregolare (ho piccoli buchetti però sono tanti sulle guance) il filler servierebbe a poco.. lui dice che servirebbe nel caso avessi dei buchetti ma ben suddivisi tra di loro..io penso che farò quello che dice lui.. ho piena fiducia nei suoi metodi.. però se non migliorerò quest'inverno sicuramente considererò di fare dei filler da Adorno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sara81 Inviato: 3 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2013 hydramemory è il nome esatto?? che marca o linea è?? alcuni marchi con questo nome in rete, contengono siliconi e altre cose chimiche.. hydramemory è il nome esatto?? che marca o linea è?? alcuni marchi con questo nome in rete, contengono siliconi e altre cose chimiche.. hydramemory serum di comfort zone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sara81 Inviato: 3 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2013 Ragazzi, funziona mederma? Ragazzi, funziona mederma? no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
facciadicuoio Inviato: 3 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2013 sono andata dal dermatologo ieri..ha trovato il mio viso molto migliorato e ha detto che esclude di darmi l'aisoskin.. perchè i noduli sono spariti ma ha detto che mi farà fare una serie di peeling (80 euro) per l'inverno.. che serviranno a migliorare la grana della mia pelle.. gli ho anche parlato del filler.. e mi ha detto che nel mio caso sarebbe meglio fare una biostimolazione con acido ialuronico a quanto ho capito (costo sui 150 euro) perchè avendo la pelle del viso irregolare (ho piccoli buchetti però sono tanti sulle guance) il filler servierebbe a poco.. lui dice che servirebbe nel caso avessi dei buchetti ma ben suddivisi tra di loro..io penso che farò quello che dice lui.. ho piena fiducia nei suoi metodi.. però se non migliorerò quest'inverno sicuramente considererò di fare dei filler da Adorno. come hai risolto con l'acne? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragazza8812 Inviato: 4 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2013 come hai risolto con l'acne? allora ho risolto con 5 mesi di antibiotico per bocca, pillola da 9 mesi (belara) e la utilizzo ancora ,ho fatto 5 yellow peeling che hanno sicuramente migliorato il mio visto dal punto di vista delle macchie ma sono anche serviti per ridurre la produzione di sebo sul mio viso.. in più ho utilizzato per la prima fase un prodotto il diakon tau tutte le mattine e sere per eliminare il sebo in eccesso e far esfoliare la pelle il più possibile.. la sera e la mattina utilizzavo anche il biretix gel. Dopo i 5 mesi di antibiotico ho dovuto smetterlo per forza.. però la mia acne continuava ad essere presente anche se i punti neri piano piano sparivano dal mio volto (mi è sembrato un sogno una sorta di miracolo riavere il mio naso senza punti neri) ci sono stati dei momenti che ho pensato davvero che non ce l'avrei fatta,però ho continuato a curarmi mattino e sera.. anche quando chi invece di aiutarmi mi diceva che il mio viso non migliorava affatto.. ma io non mi sono data per vinta.. il mio dermatologo dopo i 5 mesi di antibiotico mi ha dato il Duac (un prodotto per me eccellente forse il migliore che io abbia mai provato) è un antibiotico però per uso topico, ho preso per circa un mese il biretix oral e in seguito anche la cleanance K come crema al mattino (con il sole non potevo fare altrimenti) anche se devo dire che questa crema l'ho messa poco perchè il mio viso non la tollera molto.. già verso l'estate il mio viso è migliorato tantissimo ed è continuato a migliorare.. ci ho messo un anno per guarire e adesso utilizzo il differin (che mi ha spiegato il dermatologo è un biretix più potente ma che prima non potevo mettere perchè avevo la pelle troppo infiammata). Insomma ho speso tanti soldi ma sono felice di averlo fatto e sicuramente quello che ha pagato è stato di aver avuto un bravo dermatologo e la mia costanza. E la mia acne era nodulo cistica, quindi mi sento di dire che chi come me ha problemi di acne di non scoraggiarsi e di farsi consigliare da un bravo dermatologo.. la mia era un' acne grave che persisteva da diversi anni e che mi ha fatto soffrire parecchio e che ancora mi fa soffrire per via dei buchi ma che con costanza e volontà si può guarire. 1 Utente ha reagito qui! PadrePlotino 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati