shadow86 Inviato: 11 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2013 Ciao shadow! Ho letto che hai fatto il "needle shaping vibrance". Potresti farmi sapere dei resultati che hai ottenuto? Ti ringrazio in anticipo... Ciao liliaf, scusa il ritardo nella risposta, comunque ho ottenuto dei risultati scarsi, ansi direi impercettibili... per il dolore provato e il prezzo non ne vale assolutamente la pena, lo sconsiglio vivamente.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
liliaf Inviato: 12 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2013 Ciao liliaf, scusa il ritardo nella risposta, comunque ho ottenuto dei risultati scarsi, ansi direi impercettibili... per il dolore provato e il prezzo non ne vale assolutamente la pena, lo sconsiglio vivamente.. Grazie mille shadow! che peccato pero'... speravo che potesse essere una soluzione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragazza8812 Inviato: 13 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2013 Ciao a tutti sono una ragazza di 25 anni che soffre di acne da quando ne aveva 16.. sto facendo un trattamento ( yellow peel, antibiotico, pillola e varie creme da mettere mattina e sera) da circa 8mesi che mi ha eliminato gran parte dell'acne dal volto anche se mi è rimasto qualche nodulo che ogni tanto si riforma.. quindi non ne sono ancora del tutto fuori.. cmq i punti neri sono quasi del tutto spariti restano le antiestetiche cicatrici ne ho parecchie.. non stile Cassano per fortuna però mi danno comunque molto fastidio.. Ho letto che il laser non serve a molto.. io invece speravo proprio in quello infatti avevo letto precedentemente che dava miglioramenti anche dell'80%.. il mio dermatologo invece mi ha proposto dei peeling da effettuare dopo che l'acne sarà sparita del tutto.. voi dite che serviranno a qualcosa? e se si quale mi consigliate? io pensavo anche di provare a fare qualche filler.. insomma non vorrei buttare via i soldi inutilmente.. se i filler mi dessero dei risultati potrei andare avanti anche con quelli per tutta la vita.. l'importante è che diano un' alta percentuale di miglioramnento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PadrePlotino Inviato: 15 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2013 http://www.unoduetre.eu/2012/02/23/agopuntura-nel-trattamento-delle-cicatrici/ alla fine questo cora mi sembra di capire sia agopuntura, quindi non serve andare fino in korea. tralaltro ci sono articoli come quelli riportati qui sopra che sono italiani....bisognerebbe trovare un buon centro per agopuntura in italia e fare una prova! per quanto ho capito io, invece, la cora è agopuntura abbinata alla subcision (o come cavolo si chiama) dunque non è facile - se non impossibile - trovare qualche operatore di agopuntura che faccia qualcosa del genere, ma comunque sto congetturando visto che non so niente di certo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragazza8812 Inviato: 17 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2013 nessuno scrive più sul forum? piano piano sto leggendo tutte le pagine di questo post... sono solo a pagina 78... peccato che non sapevo dell'esistenza di questo forum se no avrei scritto molto prima invece di ricercare testimonianze inutili su al femminile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
facciadicuoio Inviato: 17 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2013 nessuno scrive più sul forum? piano piano sto leggendo tutte le pagine di questo post... sono solo a pagina 78... peccato che non sapevo dell'esistenza di questo forum se no avrei scritto molto prima invece di ricercare testimonianze inutili su al femminile i peeling ti possono rendere la pelle un pò più liscia e pulita.. ma non da miglioramenti concreti. per quanto riguarda il laser, dipende. ho letto di qualcuno che con molte sedute di fraxel ha combinato qualcosa.. non mi sembra invece di aver mai letto testimonianze positive sul co2.. anzi ad alcuni ha peggiorato la situazione, come nel caso mio. ultimamente stiamo parlando della subcision, ma nessuno di noi l'ha ancora provato.. sembra che possa dare qualche miglioramento, è un intervento chirurgico. per quanto riguarda il filler io l'ho fatto, ed è l'unica cosa che mi ha dato risultati concreti (anche altri del forum sono soddisfatti). il problema è che la spesa è un pò troppo consistente per ripetere ogni volta il trattamento. comunque io ti consiglio il filler, non fa danni e da dei buoni risultati, anche se temporanei. puoi farlo finchè non si inventano qualcosa di definitovo. forse. un giorno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
facciadicuoio Inviato: 17 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2013 Salve a tutti :) come voi anche io soffro di acne e residui post-acneici. Volevo sapere visto che io sono di Torino ma non ho nessuna referenza per quanto riguarda dermatologi o chirurghi , qualcuno di voi ne conosce qualcuno nella mia zona ? Ho letto molto bene solo su internet del prof giuseppe sito , l'avete già sentito ? P.s : ah ancora una cosa, scusate l'ignoranza , sapreste dirmi come si inviano i mex privati ? Grazie :D ciao adu.. purtroppo non conosco nessuno a torino, e comunque in questo forum troverai pochi indirizzi.. comunque se vuoi mandare messaggi privati prima dovresti scrivere 50 messaggi pubblici.. non sarà divertente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tomtomtom Inviato: 18 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2013 Facciadicuoio come va la situazione con il filler? Il rossore del laser è sparito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
facciadicuoio Inviato: 18 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2013 Facciadicuoio come va la situazione con il filler? Il rossore del laser è sparito? il rossore è migliorato, credo grazie alla luce pulsata.. per quanto riguarda il filler, c'è il problema che in alcuni punti è migrato, creando dei dislivelli in eccesso, tipo un rigonfiamento nella parte destra -.- ha ceduto da alcune parti, da altre resiste un pò.. di sicuro appena avrò i soldi compro una fiala nuova. tu sai qualcosa dei cerotti che migliorano le cicatrici piane? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katon55 Inviato: 21 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2013 Salve a tutti.Ho letto in vari forum (incluso questo) che per i buchi sul viso molti li hanno eliminati con la pasta abrasiva abrado.Purtroppo quest'utilma a quanto pare non è più in produzione,me ne potete consigliare una simile? Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
facciadicuoio Inviato: 21 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2013 Salve a tutti.Ho letto in vari forum (incluso questo) che per i buchi sul viso molti li hanno eliminati con la pasta abrasiva abrado.Purtroppo quest'utilma a quanto pare non è più in produzione,me ne potete consigliare una simile? Grazie in anticipo! che robba è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 21 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2013 Salve a tutti.Ho letto in vari forum (incluso questo) che per i buchi sul viso molti li hanno eliminati con la pasta abrasiva abrado.Purtroppo quest'utilma a quanto pare non è più in produzione,me ne potete consigliare una simile? Grazie in anticipo! ci credo non è più in commercio, cè gente che si è rovinata a vita. ne abbiamo parlato addietro nel forum. ci sono in commercio tanti prodotti micro leviganti, io ne uso uno della bio nike che è detergente giornaliero, con microsfere che puliscono a fondo e aumentano turn over della pelle. li uso principalmente non in estate, in questo periodo si richia secchi troppo la pelle. non aspettarti di cancellare le cica con questi prodotti! appena ho tempo, sono intenzionato a cercare il migliore centro di agopuntura al nord e fissare un appuntamento cosi da fare un colloquio e parlare di questo nuovo trattamento cora. male che vada mi faccio fare agopuntura per smetter di fumare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PadrePlotino Inviato: 22 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2013 ci credo non è più in commercio, cè gente che si è rovinata a vita. ne abbiamo parlato addietro nel forum. ci sono in commercio tanti prodotti micro leviganti, io ne uso uno della bio nike che è detergente giornaliero, con microsfere che puliscono a fondo e aumentano turn over della pelle. li uso principalmente non in estate, in questo periodo si richia secchi troppo la pelle. non aspettarti di cancellare le cica con questi prodotti! appena ho tempo, sono intenzionato a cercare il migliore centro di agopuntura al nord e fissare un appuntamento cosi da fare un colloquio e parlare di questo nuovo trattamento cora. male che vada mi faccio fare agopuntura per smetter di fumare bene, facci sapere (in ogni caso la cora non è agopuntura). comunque non mi sorprende che non riusciate a ottenere grandi risultati con i vostri trattamenti in quanto fumatori, le abitudini di vita hanno un peso enorme sulla rigenerazione della pelle. Io senza alcun trattamento sono migliorato di circa il 40% o forse più negli anni, aiutato anche dal fatto di avere ottime capacità di rigenerazione naturali certamente ma non di meno in quanto persona con buone abitudini di vita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragazza8812 Inviato: 22 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2013 i peeling ti possono rendere la pelle un pò più liscia e pulita.. ma non da miglioramenti concreti. per quanto riguarda il laser, dipende. ho letto di qualcuno che con molte sedute di fraxel ha combinato qualcosa.. non mi sembra invece di aver mai letto testimonianze positive sul co2.. anzi ad alcuni ha peggiorato la situazione, come nel caso mio. ultimamente stiamo parlando della subcision, ma nessuno di noi l'ha ancora provato.. sembra che possa dare qualche miglioramento, è un intervento chirurgico. per quanto riguarda il filler io l'ho fatto, ed è l'unica cosa che mi ha dato risultati concreti (anche altri del forum sono soddisfatti). il problema è che la spesa è un pò troppo consistente per ripetere ogni volta il trattamento. comunque io ti consiglio il filler, non fa danni e da dei buoni risultati, anche se temporanei. puoi farlo finchè non si inventano qualcosa di definitovo. forse. un giorno. e provare con il TCA? Ho letto da alcune testimonianze nel forum che fatto ad alte concentrazioni può fare qualcosa anche se pericoloso.. oppure ho letto anche della felc..ad alcuni ha dato buoni risultati.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
facciadicuoio Inviato: 22 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2013 e provare con il TCA? Ho letto da alcune testimonianze nel forum che fatto ad alte concentrazioni può fare qualcosa anche se pericoloso.. oppure ho letto anche della felc..ad alcuni ha dato buoni risultati.. il TCA? non mi sembra di aver letto che qualcuno abbia risolto con quello. io l'ho fatto ad alta concentrazione. un post traumatico di 2 settimane. alla fine la pelle è più luminosa. ma le cicatrici restano tutte lì. per quanto riguarda il felc c'è una ragazza del forum che afferma di aver risolto, e un tempo c'erano anche delle foto come prova. ma è l'unica testimonianza. dopo di lei qualcun altro del forum ha cominciato il trattamento con il felc, ma non ho visto molto entusiasmo. secondo me è una fregatura, non lo prendo nemmeno in considerazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragazza8812 Inviato: 23 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2013 il TCA? non mi sembra di aver letto che qualcuno abbia risolto con quello. io l'ho fatto ad alta concentrazione. un post traumatico di 2 settimane. alla fine la pelle è più luminosa. ma le cicatrici restano tutte lì. per quanto riguarda il felc c'è una ragazza del forum che afferma di aver risolto, e un tempo c'erano anche delle foto come prova. ma è l'unica testimonianza. dopo di lei qualcun altro del forum ha cominciato il trattamento con il felc, ma non ho visto molto entusiasmo. secondo me è una fregatura, non lo prendo nemmeno in considerazione. forse servono più sedute per avere dei miglioramenti con il TCA comunque nessuno ha risolto completamente però ho letto che alcuni hanno avuto dei miglioramenti.. per la felc anche io sono un pò scettica.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sara81 Inviato: 23 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2013 ciao! anche io con lo stesso problema....ho già provato il laser fraxel (ben 6!!) e la radiofrequenza frazionata ablativa. soldi buttati al vento. vorrei sapere da chi ha fatto il filler dal dott andorno se è rimasto soddisfatto e se ha visto dei miglioramenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sara81 Inviato: 23 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2013 i peeling ti possono rendere la pelle un pò più liscia e pulita.. ma non da miglioramenti concreti. per quanto riguarda il laser, dipende. ho letto di qualcuno che con molte sedute di fraxel ha combinato qualcosa.. non mi sembra invece di aver mai letto testimonianze positive sul co2.. anzi ad alcuni ha peggiorato la situazione, come nel caso mio. ultimamente stiamo parlando della subcision, ma nessuno di noi l'ha ancora provato.. sembra che possa dare qualche miglioramento, è un intervento chirurgico. per quanto riguarda il filler io l'ho fatto, ed è l'unica cosa che mi ha dato risultati concreti (anche altri del forum sono soddisfatti). il problema è che la spesa è un pò troppo consistente per ripetere ogni volta il trattamento. comunque io ti consiglio il filler, non fa danni e da dei buoni risultati, anche se temporanei. puoi farlo finchè non si inventano qualcosa di definitovo. forse. un giorno. ciao facciadicuoio. vorrei sapere quante volte hai già fatto il filler e in che percentuale è migliorata la tua pelle. grazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
facciadicuoio Inviato: 23 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2013 ciao facciadicuoio. vorrei sapere quante volte hai già fatto il filler e in che percentuale è migliorata la tua pelle. grazie!! ciao sara.. allora, a marzo ho comprato una fiala (450 euro) e ho fatto la seduto, usando circa il 65 % della fiala. per i primi tempi il miglioramento è stato eccezionale (direi 90 %, praticamente avevo la pelle liscia) ma nel giro di pochi giorni il filler si è riassorbito subito, forse perchè le mie cicatrici sono molto profonde. La situazione era comunque migliorata di circa un 40 %, ma dopo un mese sono andato a fare il ritocco. La situazione è migliorata nuovamente, anche se una parte del filler è migrata causandomi un rigonfiamento topo cicatrice ipertrofica (niente di grosso, tipo una gobbetta di un cm di raggio) che ancora non si è riassorbito -.- per il resto mi ha coperto molti buchi, quindi rispetto dalla fase iniziale credo di aver avuto un miglioramento del 50 % (che mi dura da aprile) e ancora persiste. sono sicuro che facendo un'altra seduta la situazione potrebbe ulteriormente migliorare, sto raccogliendo i soldi! se posti una foto delle tue cicatrici ti dico se il trattamento può aiutarti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
facciadicuoio Inviato: 23 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2013 forse servono più sedute per avere dei miglioramenti con il TCA comunque nessuno ha risolto completamente però ho letto che alcuni hanno avuto dei miglioramenti.. per la felc anche io sono un pò scettica.. già.. comunque come ho già detto, con nessuno dei trattamenti ora esistenti si può migliorare in modo evidente (secondo me). io ti consiglio il filler per adesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
invincible Inviato: 24 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2013 (modificato) bene, facci sapere (in ogni caso la cora non è agopuntura). comunque non mi sorprende che non riusciate a ottenere grandi risultati con i vostri trattamenti in quanto fumatori, le abitudini di vita hanno un peso enorme sulla rigenerazione della pelle. Io senza alcun trattamento sono migliorato di circa il 40% o forse più negli anni, aiutato anche dal fatto di avere ottime capacità di rigenerazione naturali certamente ma non di meno in quanto persona con buone abitudini di vita Anche io ho notato la stessa cosa, molte cicatrici che avevo tipo 1 anno e mezzo fa non riesco più a notarle e in questo lasso di tempo non ho fatto nessun trattamento, certo che non erano profonde, quelle purtroppo ci sono sempre. Per curiosità quanti anni hai? e che tipo di cica ti sono migliorate? io ho 25 anni e cica rolling/scodella.. Modificato 24 Luglio 2013 da invincible Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragazza8812 Inviato: 24 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2013 già.. comunque come ho già detto, con nessuno dei trattamenti ora esistenti si può migliorare in modo evidente (secondo me). io ti consiglio il filler per adesso. ok grazie penso che anche io andrò da Adorno visto che ti sei trovato bene.. prima però dovrò aspettare che l'acne vada via completamente.. comunque credo di essere sulla buona strada Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
facciadicuoio Inviato: 24 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2013 ok grazie penso che anche io andrò da Adorno visto che ti sei trovato bene.. prima però dovrò aspettare che l'acne vada via completamente.. comunque credo di essere sulla buona strada di dove sei? io di pisa.. ed arrivare ad arona ( vicino a novara) per poi ripartire subito è stato un incubo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragazza8812 Inviato: 24 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2013 di dove sei? io di pisa.. ed arrivare ad arona ( vicino a novara) per poi ripartire subito è stato un incubo. Abito in provincia di Alessandria però ho fatto l'università a Novara quindi conosco abbastanza bene la zona. Comunque ho visto che visita anche a Torino e a Milano con il treno forse sono ancora più comode per me rispetto ad Arona. Certo da Pisa deve essere un bel viaggetto (non dirlo a me che ultimamente sto viaggiando per mezza Italia per altri motivi) però alla fine per avere un buon risultato vale la pena sacrificarsi.. anche perchè così sei sicuro di non buttare via i soldi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
facciadicuoio Inviato: 24 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2013 Abito in provincia di Alessandria però ho fatto l'università a Novara quindi conosco abbastanza bene la zona. Comunque ho visto che visita anche a Torino e a Milano con il treno forse sono ancora più comode per me rispetto ad Arona. Certo da Pisa deve essere un bel viaggetto (non dirlo a me che ultimamente sto viaggiando per mezza Italia per altri motivi) però alla fine per avere un buon risultato vale la pena sacrificarsi.. anche perchè così sei sicuro di non buttare via i soldi.. ah ma stai ad alessandria! allora a posto, vai assolutamente da andorno (mi sembra di aver capito che il filler lo fa solo ad arona, ma non sono sicuro), non te ne pentirai :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati