fairy Inviato: 21 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2006 Ciao A tutti ieri ho chiamato Theisen in merito allo sfogo di acne: mi ha detto che certamente la pelle è più sensibile qdi può essere che l'acne si accentui soprattutto nel period in cui noi donne siamo mestruate.In merito ad eventuali antibiotici mi ha detto di lasciar stare, che nn ce nè bisogno...vedremo bene la prox volta... Volevo chiedervi anche qs info: ho comprato Lievitosohn che è un mix tra lievito di birra, vitamina B, fermenti lattici prodotto naturale ottimo per pelle e capelli. Ne ho parlato con Theisen (o per meglio dire gli ho chiesto se potevo prendere il lievito di birra senza parlare delprodotto) lui mi ha detto che a qlcno fa bene ad altri no (forse però ha capito il lievito di birra puro) e di nn prenderlo per nn sovraccaricare la pelle...voi cosa mi consigliate? Dosi massicce di vit. B, possono avere come effetto collaterale sfoghi acneici, io non proverei, a me è successo col biomineral plus, delle volte è come se ti facessero spurgare la pelle. Meglio evitare. Potresti chiedere cmq consiglio ai dottori del forum, Gigli è molto bravo, puoi scrivergli un post nella sezione chiedi all'esperto, è un dermatologo molto preparato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luka2805 Inviato: 21 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2006 Ciao Luka...ma chi vuoi che intervenga...nn vedi che abbiamo spùttanato tutti i metodi esistenti tranne il fraxel che cmq è "da verificare"?Fossi 1 chirurgo plastico io nn interverrei manko a pagamento anche xchè nn mi pare 1 forum di gente "illusa" eheh :34: ...qui viene a galla tutto :ph34r: io spero nei filler ora credo sia la via piu breve,economica ed efficace e se son da rifare ogni 3-4 mesi me ne sbatto visto ke di trattamenti definitivi per ora non ne conosco.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kapo1980 Inviato: 21 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2006 xxxxx sopra vi ho semplicemente chiesto cosa fareste al mio posto tra erbium e TCA.... So che i risultati non saranno eclatanti,ma su un leggero miglioramento posso contarci? Essendo non troppo "rovinato" posso sperara di migliorare la situazione? Per 500 euro provereste voi? Sapete se dopo un trattamento del genere sia un problema andar ein montagna a - 15°? Perfavore ditemi qualcosa-----so che siete presi dal fraxel ora,ma abbiate pazienza per un rompi oo come me.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 21 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2006 ciao luka, dunque io avevo pagato per iniezione di ianuronico( una fiala) 400 euro circa. tieni presente che la 1 volta dura magari solo 6 mesi l' effetto, mentre la seconda volta l' ho fatto un anno fà e l' effetto sulle cica un po' è scomparso mentre sulle due rughe labiali, ancora dura e non si vedono piu'. in pratica ogni volta che lo fai l' effetto dura per piu' mesi, il perchè di preciso non te lo so dire però ti assicuro che è cosi. mi raccomando, cercarti però un bravo dottore, perchè bisogna avere una bella mano per fare infiltrazioni senza fare cazzate. io le ho fatte dalla dottoressa che lavora con bencini a milano, mi sono trovato bene, tranne su una cica che aveva un po' esagerato ed era rimasta un po' gonfia per due settimane, niente di che , ma toccandola si sentiva sotto tipo un pallino-cistina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kapo1980 Inviato: 21 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2006 (modificato) xxxxx ma i filler come funzionano? Compri al fialetta e la usi anche a distanza di tempo se ti avanza? Date un occhio qui: http://chirurgia-estetica.jdm.it/medicina-...pologia-fillers Modificato 21 Novembre 2006 da kapo1980 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 21 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2006 perche' non fare i lipofiller?io sono gia' d accordo con klinger che se non mi viene bene il laser mi fa quelli...che poi sono perenni e non devi stare a rifarli...in pratica ti asportano del grasso dalla pacia o da altre parti e poi te lo mettono in faccia per "tappare"il buco...cmq meglio dello ialuronico che dopo 6 mesi se ne va!io lo ialuronico l ho fatto in bocca per rimediare a quel danno da roaccutan di retrazione della mucosa ma non e' servito gran che.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kapo1980 Inviato: 21 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2006 xxxxx quelli all'acido polilattico come vi sembrano? Ancor ameglio quelli semipermanenti...dalla durata di 1-2 anni....secondo voi si possono fare per le cicatrici da acne? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toretto Inviato: 22 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2006 Aahahah mitico Toro nonostante l'argomento riesci sempre a strappare 1 sorriso :D Dimmi se ci sono novità Toroooo :60: bella loud :) Io per quanto riguarda cicatrici niente news ce l' ho sempre in bella vista da far schifo ma con le donne mi va da dio quindi al momento non me ne faccio un dramma ho altre doti su cui puntare :P , però cmq mi tengo aggiornato e vi seguo perchè il mio primo pensiero è sempre liberarmi da sta xxxx !!! e ovviamente ce la farò :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 22 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2006 Kapo, a mio modicissimo parere, evita il TCA. Non mi pronuncio sull'herbium, e non sarebbe nemmeno pleonastico, in quanto non provato sulla personale epidermide. Dalle mie ataviche visite con dermatologi, tutti all'unisono mi dicevano che i fillers sono una sorta di "cosmetici", i quali benefici non perdurano col tempo; a me ha fatto sempre un certo effetto il sapere che il mio fisico debba (di)pendere da alcuni farmaci, figuriamoci da medici.. Cmq, se va bene ai più, sotto natale mi accollo il dovere di schematizzare i trattamenti "testati" in questo topic, stilando dogmaticamente i lati positivi e negativi e, naturalmente, i risultati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy Inviato: 22 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2006 se non ricordo male gloria67 stava facendo delle sedute di microdermoabrasione....come sta andando? hai visto risultati e quante ne dovrai fare? ciao sissy xxxxx sopra vi ho semplicemente chiesto cosa fareste al mio posto tra erbium e TCA....So che i risultati non saranno eclatanti,ma su un leggero miglioramento posso contarci? Essendo non troppo "rovinato" posso sperara di migliorare la situazione? Per 500 euro provereste voi? Sapete se dopo un trattamento del genere sia un problema andar ein montagna a - 15°? Perfavore ditemi qualcosa-----so che siete presi dal fraxel ora,ma abbiate pazienza per un rompi oo come me.. ciao Kapo, continui a chiedere pareri a noi....non e' che non ti vogliamo consigliare e' solo che non e' facile certo che per 500 euro io ci proverei...un po' di miglioramento credo che ci sia non so se siano un problema i -15 °, ma sicuramente lo sara' il sole della montagna che picchia forte...ma con una protezione totale forse e' possibile andare- chiedilo al medico ciao in bocca al lupo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miracle Inviato: 22 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2006 Ciao a tutti...ieri mi ha chiamato il Dott. Gandolfi perchè desideravo chiedere spiegazioni ed essere sicura in base a quello che aveva scritto Bobgem..... Mi ha tranquillizzata molto, molti penseranno magari che lo ha fatto per nn perdermi cm paziente...nn è così e credo ancora di più nella loro professionalità! Sissy cm va il decorso? Hai ancora sfoghi? A me continuano, sn brufoletti piccoli ma... :cry: Anyway a te come va? Kapo sn d'accordo con Sissy...io nn conosco il TCA ma nn ne ho sentito parlar bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 22 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2006 Anyway a te come va? Il gonfiore a sto punto mi sembra sia andato tutto via, e anche l'arrossamento. Rimane la secchezza che poi è più uno spellamento della pelle. Cmq tenendo bene idratato la cosa non dà fastidio. Io uso la crema idratante della Weleda (non ql da giorno) che è buona e nn costa una follia. In + ho messo una crema lenitiva che mi hanno dato loro che invece costa 40€, per fortuna è molto buona e non mi ha dato effetti collaterali. Al tutto si aggiunge poi la crema solare 50+ della Aven. Come miglioramenti veri e propri direi che ora come ora vedo pochino, diciamo un 10% (che non si nega a nessuno :D ) certo lo so devo aspettare.... ho trattato solo il 15% circa dell'epidermide.... che palle però :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miracle Inviato: 22 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2006 Il gonfiore a sto punto mi sembra sia andato tutto via, e anche l'arrossamento. Rimane la secchezza che poi è più uno spellamento della pelle. Cmq tenendo bene idratato la cosa non dà fastidio. Io uso la crema idratante della Weleda (non ql da giorno) che è buona e nn costa una follia. In + ho messo una crema lenitiva che mi hanno dato loro che invece costa 40€, per fortuna è molto buona e non mi ha dato effetti collaterali. Al tutto si aggiunge poi la crema solare 50+ della Aven.Come miglioramenti veri e propri direi che ora come ora vedo pochino, diciamo un 10% (che non si nega a nessuno :D ) certo lo so devo aspettare.... ho trattato solo il 15% circa dell'epidermide.... che palle però :D hai avuto sfoghi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 22 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2006 hai avuto sfoghi? Per ora no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gloria67 Inviato: 22 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2006 Ciao Sissy, avrei fatto un intervento domani o dopo, ma, visto che mi hai chiamata in causa, eccomi qua. Il primo intervento di microdermoabrasione l'ho fatto il 19 ottobre (un pezzettino della guancia destra, altrettanto di quella sinistra, un segno sul mento e tempia destra). E' evidente un miglioramento, non cospicuo, ma sicuramente visibile. Giovedì scorso mi sono sottoposta al secondo intervento ed ho chiesto espressamente al dottore, che gentilmente mi ha assecondata, di trattare solo la guancia destra. Come la prima volta c'è stato sanguinamento, fuoriuscita di siero solo in alcuni punti. Ora sto ancora mettento la connettivina crema e il gentalyn unguento e le bende per andare a dormire (fino a domattina). Stamane mi sono guardata ma sono ancora arrossata, anche se mi sembra che ci sia stato un ulteriore miglioramento, almeno nella zona sulla quale è passato anche durante il primo intervento. Saprò giudicare meglio la situazione la prossima settimana. Ho deciso di sottopormi all'ultima seduta il 7 dicembre prossimo, questa volta solo sulla guancia sinistra. La scelta di trattare solo una zona è anche dipesa dal fatto che l'intervento è senza anestesia, quindi doloroso, altrimenti avrei fatto entrambe le guance. Successivamente al 7 dicembre, aspetterò notizie dal dottore che si appresta ad acquistare il laser tipo Fraxel, non ricordo ora il nome esatto. Mi ha spiegato che la differenza sostanziale fra i due laser è che quello che acquisterà non stimola la produzione di collagene quanto il Fraxel ma distrugge l'epidermide nello stesso identico modo. Mi ha prospettato con il laser 6 sedute al costo di € 200,00 l'una. Francamente, nonostante io sia prossima ai quaranta, a me interessa che la mia pelle danneggiata sia sostituita da quella sana e alla produzione di collagene penserò quando comincerò ad avere rughe marcate e, particolare non insignificante, vista la cifra che andrò complessivamente a spendere vale la pena sicuramente provare. Ciao. Gloria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kapo1980 Inviato: 22 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2006 xxxxx ho parlato alla mia dermatologa riguardo i fillers... Mi ha detto che l'unico che lei consiglia è quello all'acido ialuronico.... GLi altri o durano troppo poco,oppure specie quellia ll'acido polilattico o i permanenti,lei li sconsiglia perche ha avuto delle complicanze anche serie con alcuni clienti... Mi ha detto che quelli allo ialuronico durano un annetto e con il passare dei trattamenti vannos empre a durar di piu.... VI RISULTA DURINO UN ANNO?AVEVO LETTO 4-6 MESI..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miracle Inviato: 22 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2006 Successivamente al 7 dicembre, aspetterò notizie dal dottore che si appresta ad acquistare il laser tipo Fraxel, non ricordo ora il nome esatto. Mi ha spiegato che la differenza sostanziale fra i due laser è che quello che acquisterà non stimola la produzione di collagene quanto il Fraxel ma distrugge l'epidermide nello stesso identico modo. Mi ha prospettato con il laser 6 sedute al costo di € 200,00 l'una. Ciao Gloria. Ma di che tipo di fraxel si tratta? e come mai costa cosi poco? Ora nn è per polemizzare ma ho saputo che di Fraxel ne esiste solo uno mentre tt gli altri sn solo imitazioni. Il costo si aggira minimo intorno ai 600€ (tt il viso) perchè il materiale costa molto. Tu dove lo fai? Ciao SISSY come va il tuo decorso? Riguardo allo sgofo sul mento come va? Io sn un pò preoccupata perchè mi sn riempita di puntini rossi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gloria67 Inviato: 22 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2006 Successivamente al 7 dicembre, aspetterò notizie dal dottore che si appresta ad acquistare il laser tipo Fraxel, non ricordo ora il nome esatto.Mi ha spiegato che la differenza sostanziale fra i due laser è che quello che acquisterà non stimola la produzione di collagene quanto il Fraxel ma distrugge l'epidermide nello stesso identico modo. Mi ha prospettato con il laser 6 sedute al costo di € 200,00 l'una. Ciao Gloria. Ma di che tipo di fraxel si tratta? e come mai costa cosi poco? Ora nn è per polemizzare ma ho saputo che di Fraxel ne esiste solo uno mentre tt gli altri sn solo imitazioni. Il costo si aggira minimo intorno ai 600€ (tt il viso) perchè il materiale costa molto. Tu dove lo fai? Ciao SISSY come va il tuo decorso? Riguardo allo sgofo sul mento come va? Io sn un pò preoccupata perchè mi sn riempita di puntini rossi.... Ciao, mi scuso, ma mi sono espressa male. Intendevo dire che il laser che userà il dottore, che è di Genova, è simile al Fraxel ma non è il Fraxel. Ciao. Gloria :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kapo1980 Inviato: 22 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2006 xxxxx ho parlato alla mia dermatologa riguardo i fillers...Mi ha detto che l'unico che lei consiglia è quello all'acido ialuronico.... GLi altri o durano troppo poco,oppure specie quellia ll'acido polilattico o i permanenti,lei li sconsiglia perche ha avuto delle complicanze anche serie con alcuni clienti... Mi ha detto che quelli allo ialuronico durano un annetto e con il passare dei trattamenti vannos empre a durar di piu.... VI RISULTA DURINO UN ANNO?AVEVO LETTO 4-6 MESI..... Dimenticavo....mi ha chiesto 390 euro iniettando l'acido ialuronico migliore sul mercato(garnatisce 12 mesi)... Ha parlato di risultati sicuramente migliori rispetto a TCA o laser vari.... Alla fine 390 euro all'anno non sono la fine del mondo... E poi pensate al fatto che ora siamo giovanotti....io non credo che tra 20-25 anni avro ancora voglia di pensare a queste cicatrici(nel mio caso leggere)..... Cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kapo1980 Inviato: 22 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2006 Nessuno di voi ha provato lo ialuronico? Avevo intenzione di farlo tra una decina di gg.... Se mi dite che ha una buona resa lo faccio piu volentieri.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy Inviato: 22 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2006 Ciao Gloria. Ma di che tipo di fraxel si tratta? e come mai costa cosi poco? Ora nn è per polemizzare ma ho saputo che di Fraxel ne esiste solo uno mentre tt gli altri sn solo imitazioni. Il costo si aggira minimo intorno ai 600€ (tt il viso) perchè il materiale costa molto. Tu dove lo fai? Ciao SISSY come va il tuo decorso? Riguardo allo sgofo sul mento come va? Io sn un pò preoccupata perchè mi sn riempita di puntini rossi.... Ciao Miracle, io ho ancora un po' di sfogo non so se sia dovuto solo al fraxel, perche' qualche brufolo io l' ho sempre avuto.... riguardo al laser del medico di Gloria io qualche tempo fa gli avevo scritto...e mi aveva detto che era un laser erbium da utilizzare con metodo frazionale ( come il fraxel), pero' e' un 'altra cosa se fosse valido magari l' anno prossimo si potrebbe provare visto che l' investimento e' minore per cui Gloria tienici informati ciao grazie Sissy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlina16 Inviato: 22 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2006 Ciao,piacere di conoscervi.Oggi ho fatto il fraxel a pd.Non è stato doloroso,veloce e nemmeno eccessivamente caro Ciao, boyvr!!! Posso apere quanto hai speso (i canonici 500, suppongo...) e che postumi ti ha dato il fraxel? Quante sedute farai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toretto Inviato: 22 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2006 Dimenticavo....mi ha chiesto 390 euro iniettando l'acido ialuronico migliore sul mercato(garnatisce 12 mesi)...Ha parlato di risultati sicuramente migliori rispetto a TCA o laser vari.... Alla fine 390 euro all'anno non sono la fine del mondo... E poi pensate al fatto che ora siamo giovanotti....io non credo che tra 20-25 anni avro ancora voglia di pensare a queste cicatrici(nel mio caso leggere)..... Cosa ne pensate? sì ma il fatto è che comunque hai sostanze nella pelle che non si sa come possono reagire, hanno effetti molto soggettivi...e poi esporti al sole con quest' acido nella pelle ti fa bene ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kapo1980 Inviato: 22 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2006 sì ma il fatto è che comunque hai sostanze nella pelle che non si sa come possono reagire, hanno effetti molto soggettivi...e poi esporti al sole con quest' acido nella pelle ti fa bene ? è un prodotto naturale che gia è presente nella pelle normalmente... Non serve nuppure il test antiallergico.... Non hanno mai dato problemi,almeno in giro si sente questo... Il probleme è se serve per le cica come le nostre.... Per le rughe fa miracoli.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boyvr Inviato: 22 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2006 Ciao, boyvr!!! Posso apere quanto hai speso (i canonici 500, suppongo...) e che postumi ti ha dato il fraxel? Quante sedute farai? Ho speso 300 euro solo per le guance.dopo la seduta ero rosso e leggermente gonfio.il giorno dopo il gonfiore era sparito.oggi dopo 48ore sono molto abbronzato con leggero spellamento.faro altre 3 sedute ogni 3 settimane.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati