Vai al contenuto

carlina16

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di carlina16

  1. carlina16

    Trattamenti cicatrici acne

    Dici? :unsure: :( :o Mannaggia...peccato....adesso a dire così mi smonti ogni entusiasmo.... :cry: Il concetto che volevo esporre, comunque, se non fosse stato chiaro, non c'entrava un "benemerito azzo" (tanto per capirsi) con la riuscita del trattamento. Il discorso era ben più ampio, su deontologia ed etica professionale e quant'altro. Ma lasciamo perdere.... :fischietto:
  2. carlina16

    Trattamenti cicatrici acne

    Non è questione di VOLERE PER FORZA il medico, ma 1) un'apprendista estetista non è "personale paramedico", ma proprio per nulla.... 2) il trattamento è PRESSOCHE' a rischio zero, non caso ti fanno firmare la liberatoria, cosa ch eno fai quando ti fai la pulizia del viso in un centro estetico; 3) il laser da che mondo è mondo è trattamento di MEDICINA ESTETICA e come tale, fra l'altro, viene profumatissimamente pagato. Comunque, si sa, tutte le opinioni sono apprezzabilissime. La mia è quella di cui sopra, poi ognuno la pensa come meglio crede, ci mancherebbe.. :)
  3. carlina16

    Trattamenti cicatrici acne

    Scusa, ma allora il prezzo ESORBITANTE della pratica da cosa è giustificato? Solo dall'ammortamento del costo del macchinario? Eh, no, non mi pare ocrretto. Pago il tempo di un medico (che certamente "costa" più del tempo orario di una estetista con contratto di APPRENDISTA, data l'età) e desidero essere trattata da un MEDICO. Se poi quasi tutti, come tu dici, si fanno trattare da assistenti, mah, la cos ami lascia ocmunque perplessa, ma un conto è una "assistente" medico, magari specializzanda in dermatologia, che fa il suo necessario tirocinio presso la clinica, un conto è una ESTETISTA di 18 anni. A me pare allucinante, ma forse mi sbaglio... Opinioni personali... :huh:
  4. carlina16

    Trattamenti cicatrici acne

    Scusami, ma i sono d'accordissimo con Miracle. Quoto ogni sua parola. La ragazza sarà pure gentilissima (e ci credo!!!! Mi pare il minimo) e dolce e appassionata del suo lavoro.... Ma se devo fare un trattamento MEDICO, d'avanguardia, in una clinica MEDICA, peraltro non gratis (tutt'altro), mi pare il MINIMO che mi metta le mani addosso un MEDICO, specializzato, ed esperto. Non per nulla, non parlo (solo) di rischi connessi alla pratica del laser, ma proprio di DEONTOLOGIA PROFESSIONALE ed ETICA. Non credi che in un centro come Como si siano messi nelle mani di una sprovveduta? E questo tuo pensiero ti tranquillizza? Ti basta? Mi meraviglio sinceramente che la cosa a te non faccia specie. A me pare che si siano comportati in modo un po' scorretto, in questo senso. Opinione mia, si capisce. :) Ops...ho sbagliato: volevo dire sono d'accordo con SCARLATT...scusate... :wub:
  5. carlina16

    Acido Piruvico

    Buongiorno. sono in attesa che finalmente arrivi il Fraxel anche a Firenze (entro gennaio, sembra). Nel frattempo, mi è stato proposto dalla mia estetista un ciclo di trattamenti con l'acido piruvico. Chi mi sa dire qualcosa in proposito? Grazie mille.
  6. carlina16

    Trattamenti cicatrici acne

    Ciao, miracle...in che senso l'acido ialuronico ti ha "rovinata"? Io avevo intenzione di farlo più in là per i solchi nasolabiali....sapevo che era una metodica pressochè a rischio zero...tu ch eproblemi hai invece avuto? :(
  7. carlina16

    Trattamenti cicatrici acne

    Ciao, boyvr!!! Posso apere quanto hai speso (i canonici 500, suppongo...) e che postumi ti ha dato il fraxel? Quante sedute farai?
  8. carlina16

    GIGLI O MARLIANI?

    sono stata in cura da Marliani tantissimi anni fa (più di dieci). Non pensavo più a lui da secoli, ed adesso lo vedo citato qui. Non conservo un buon ricordo, ahimè, devo dirlo. a me non ha risolto una emerita cipp@. distratto, strafottente, aria da "superiore", per nulla umano. Sarò un caso isolato, sepro, magari lui è un eccellente medico. Ma la mia esperienza è stata questa.
  9. carlina16

    Trattamenti cicatrici acne

    Scusa. Miracle, sono nuova. Fortemente intenzionata a provare il Fraxel dopo attenta analisi di tutte le tecniche in giro per trattare le cicatrici da acne. Non ho ben capito: tu hai già fatto la prima seduta? Confermi che non ci sono postumi, come dicono? Di dove sei, tu? Io sono di Firenze e andare a Como (visto ch emi devo spostare, opterei per il "centro pilota") mi risulta alquanto scomodo..tu sai se nella mia zona c'è chi pratica il Fraxel? Hai avuto modo di vedere qualche esito? Qualche caso già trattato con questa tecnica? Grazie mille!!
×
×
  • Crea Nuovo...