sora Inviato: 10 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2013 non ragazzi scusate nella foto che ho messo ancora non avevo fatto nessun trattamento,poi io ho solo fatto un fraxell normalissimo e qualcosa è migliorata edesso dovrei farne un altro se le tasche permettono hiihihihihihihihihihihih Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sora Inviato: 10 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2013 pagina 718 sora quello sono io ma li si nota qualcosa anzi niente però qualche cicatrici ce l ho quindi ,alcuni mi hanno accusato di essere psicologicamente malato ma io direi che prima di parlare accertarsi ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
facciadicuoio Inviato: 10 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2013 Ciao Facciadicuoio (bel nick ehe)! Benvenuto nella discussione più bucherellata del web :D Hai fatto qualche trattamento particolare? Risultati? Sui filler non ti so dire perché non ho mai fatto trattamenti però a quanto ho letto si hanno ottimi risultati...ovviamente temporanei. eeeeeee saranno 5-6 anni che combatto con acne/cicatrici; ora ne ho 21. ho fatto un bel pò di laser che mi hanno migliorato di brutto da una situazione mostruosa.. poi ho avuto una ricaduta, e dopo un anno e mezzo di aisoskin sono tornato alla carica con i laser.. un mese fa ho fatto quello frazionato, ovviamente un fallimento totale, ma lo sapevo; invece tra qualche giorno faccio il CO2, senza aspettative ovviamente. leggicchiando nel forum ho visto che le uniche cose che sembrano funzionare sono questo felc e il fill.. solo che non ho idea di dove andare, io sono di pisa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
facciadicuoio Inviato: 10 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2013 pagina 718 sora quello sono io ma li si nota qualcosa anzi niente però qualche cicatrici ce l ho quindi ,alcuni mi hanno accusato di essere psicologicamente malato ma io direi che prima di parlare accertarsi ..... nella foto sei esposto al sole e non si vede un tubo.. dove diavolo sono le tue cicatrici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sora Inviato: 10 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2013 facciadi cuioio ahahahahhahahah scusa ma x vedersi le cicatrici dove devo mettermi più del solo e di una luce forte non so cosa fare cmqe con una seduta di fraxell sono migliorato le mie sono a cerchio tipo scodella non so adesso come chiamarle io le chiamo chiaviche della vita in un lato del viso sono migliorato almeno dell'80% invece dalla'altra parte non sono contento quindi devo insistere di più..... e tu faccia di quoio come sei combinato facci vedere che qui siamo curiosi di fare le care di chi ha più cicatrici ahhahahhahahahhahahhaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sora Inviato: 10 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2013 magari non ci credete ma il mio problema sono solo 3 cicatrici sullo zigomo che voglio eliminare x il resto va bene ahhahahahaah.... scusate qualche errore di batitura nel post recedente ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tomtomtom Inviato: 10 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2013 Sora il problema delle cicatrici è proprio che in base alla luce si notano di più o meno, se hai una luce davanti non si notano molto perché non proiettano ombra, se vai a pag 722 c'è la mia foto controluce. Ragazzi ma secondo voi quando possono iniziare a fare qualcosa? Sto facendo una cura con duac, in pratica benzac. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sora Inviato: 10 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2013 si tom tom è vero però se ne hai tante e profonde ti puoi fare qualsiasi foto sempre si vedono....la tua foto e un po sfocata x dare un giudizio su le tue ma si vedono ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tomtomtom Inviato: 10 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2013 (modificato) si tom tom è vero però se ne hai tante e profonde ti puoi fare qualsiasi foto sempre si vedono....la tua foto e un po sfocata x dare un giudizio su le tue ma si vedono ;) Yes, se avessi fatto una foto con la luce frontale avresti notato qualche segno e non di certo quello che si vede controluce. Quindi dipende molto dalla luce, quello è il guaio! Anche per questo ormai sono fotofobico ehe. Facciadicuoio complimenti per la tenacia, ho anche io 21 anni e pensa, solo da 6 mesi sono in cura per l'acne, che xxx. Nell'ultimo anno mi sono visto mangiare la pelle con delle parti del viso che mi diventavano letteralmente NERE e che lasciavano il buco, roba mai vista insomma. Solo allora sono andato dal dermatologo, se solo ci fossi andato con 6 mesi di anticipo... Sfortunatamente faccio parte di quelli che non erano informati sul problema e che quando lo facevano presente a casa rispondevano "vabbè, sei uomo!", "io alla tua età ne avevo di più", "con l'estate ti passa". Robe dell'altro mondo e che rabbia quando ci penso. Comunque io non credo mi sottoporrò ai laser se non quando avrò la certezza di non avere alcun tipo di rischio, ho sentito storie veramente brutte...dimagrimenti della faccia..peggioramenti...soldi buttati.. magari sono dicerie di gente che si è affidata a persone sbagliate però a quel punto non rischio e mi tengo le cicatrici. Modificato 10 Gennaio 2013 da tomtomtom Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sora Inviato: 10 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2013 tomtom perchè non vuoi provare con i laser io invece ti consiglio di provare!!!! non ti accadrà un miracolo ma migliorerai sicuramente ,,,se aspetti che se ne vanno via con creme cremine pillole pillolette hai tempo di aspettare informati bene ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tomtomtom Inviato: 10 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2013 tomtom perchè non vuoi provare con i laser io invece ti consiglio di provare!!!! non ti accadrà un miracolo ma migliorerai sicuramente ,,,se aspetti che se ne vanno via con creme cremine pillole pillolette hai tempo di aspettare informati bene ciao Devo dire la verità con delle creme la situazione è migliorata sul tono della pelle e sul "pattern" generale, ovviamente le cicatrici lì erano e lì sono rimaste. Non voglio sottopormi al laser perché ho 4 cicatrici da trattate "e basta", tutte e quattro non proprio leggere di cui una profonda. Vorrei fare qualcosa di mirato cicatrice per cicatrice, tipo il felc. Come ho scritto il laser mi spaventa un po' perché ne ho sentite tante, magari in futuro proverò il cosiddetto "smatxide2" se i feedback mi invoglieranno a farlo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bet Inviato: 10 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2013 bet quando ti trovi mi dici un po' se la tua cica era paragonabile alle mie della pagina precedente? Thanks allora quella che ho trattato era più simile ad una di varicella, nel senso che aveva i bordi molto regolari, era tonda tonda e tutta alla stessa profondità. comunque era più superficiale rispetto a quelle di varicella, insomma non credo fosse una cicatrice molto difficile da trattare. Però credo che se hai solo 4 cicatrici ti conviene il felc. Penso vada bene anche sulle tue cicatrici, l'unica cosa, come avevo già scritto, credo che per quelle profonde ci sarà un periodo in cui si vedrà l'avvallamento della crosta con al centro un po' della cicatrice rimasta che con solo una o due sedute magari non scompare ancora del tutto. Se sopporti questa cosa credo proprio che non ci siano problemi e possa funzionare bene. Per le foto, scusatemi ma in questo periodo mi viene difficile metterle, infatti ho persino poco modo di leggere il forum, ma mi riprometto di farlo quanto prima mi sarà possibile! scusate ancora per l'attesa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
facciadicuoio Inviato: 10 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2013 facciadi cuioio ahahahahhahahah scusa ma x vedersi le cicatrici dove devo mettermi più del solo e di una luce forte non so cosa fare cmqe con una seduta di fraxell sono migliorato le mie sono a cerchio tipo scodella non so adesso come chiamarle io le chiamo chiaviche della vita in un lato del viso sono migliorato almeno dell'80% invece dalla'altra parte non sono contento quindi devo insistere di più..... e tu faccia di quoio come sei combinato facci vedere che qui siamo curiosi di fare le care di chi ha più cicatrici ahhahahhahahahhahahhaha ti basti sapere che sono completamente sfatto in viso, e mi merito il soprannome "faccia di cuoio" che è il mostro di non aprite quella porta. ho dei solchi così tremendi che sembro Mick jagger, il cantante dei rolling stones, solo che lui è scavato per la cocaina, io per le cicatrici.. comunque se proprio metti la foto, metti quella dove si vedono queste cicatrici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
facciadicuoio Inviato: 10 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2013 Yes, se avessi fatto una foto con la luce frontale avresti notato qualche segno e non di certo quello che si vede controluce. Quindi dipende molto dalla luce, quello è il guaio! Anche per questo ormai sono fotofobico ehe. Facciadicuoio complimenti per la tenacia, ho anche io 21 anni e pensa, solo da 6 mesi sono in cura per l'acne, che xxx. Nell'ultimo anno mi sono visto mangiare la pelle con delle parti del viso che mi diventavano letteralmente NERE e che lasciavano il buco, roba mai vista insomma. Solo allora sono andato dal dermatologo, se solo ci fossi andato con 6 mesi di anticipo... Sfortunatamente faccio parte di quelli che non erano informati sul problema e che quando lo facevano presente a casa rispondevano "vabbè, sei uomo!", "io alla tua età ne avevo di più", "con l'estate ti passa". Robe dell'altro mondo e che rabbia quando ci penso. Comunque io non credo mi sottoporrò ai laser se non quando avrò la certezza di non avere alcun tipo di rischio, ho sentito storie veramente brutte...dimagrimenti della faccia..peggioramenti...soldi buttati.. magari sono dicerie di gente che si è affidata a persone sbagliate però a quel punto non rischio e mi tengo le cicatrici. non serve a niente avere rimpianti del tipo:"se me ne fossi accorto prima avrei evitato l'acne cistica".. ormai il danno è fatto. ora non so come sei messo te; non credo tu sia nel mio stato, altrimenti te ne sbatteresti altamente dei rischi. comunque l'unico trattamento è quello chirurgico, ad esempio la dermoabrasione.. c'è gente che è rimasta rovinata. invece i laser frazioni sono fatti apposta per non essere invasivi.. se servissero a una mazza magari. leggendo il forum ho capito che l'unica speranza è questo laser felc (la prima volta che lo sento nominare) oppure il Fill.. rifarlo una volta ogni anno? per me va benissimo. meglio una settimana a casa all'anno che una vita al riparo dalla luce, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sora Inviato: 10 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2013 fccia di cuoio ma io non ti ho mika detto che sei costretto a mettere le foto,mettine una dove non si vedono cosi siamo alla pari che vuoi che ti dica,se poi sei più contento di vedere solo me te la metto la foto delle mie cicatrici non ho problemi ti metto la foto di adesso cosi almeno faccio vedere che il laser almeno a me ha migliorato un po la situazione siamo quà x questo e non x trovare scuse ..l'unica cosa e che quà tutti vogliono vedere e nessuno vuole esser visto ....e non ci si aiuta x niente ognuno pensa a se..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tomtomtom Inviato: 10 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2013 @facciadicuoio: Beh, certo che sarebbe meglio. Comunque il felc a quanto ho capito è utile principalmente quando si tratta di cicatrici rolling e boxcars, non so ad esempio come funziona sulle lineari. Magari puoi postare qualche foto se non ti secca, soprattutto visto che hai avuto dei trattamenti anche se dubito tu abbia i cosiddetti "primaedopo". Comunque scusa per le battute sul nick, non avevo colto il riferimento, capisco benissimo che qui non ci sia così tanta voglia di scherzare quindi non vorrei averti "offeso". Diciamo che io cerco di buttarla sul ridere...anche se non ne rido mai! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sora Inviato: 10 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2013 nemmeno io voglio offendere nex ,e non mi permetterei mai,se sono qui e xchè sono nella vostra stessa situazione migliore o peggiore che sia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sora Inviato: 10 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2013 se mi ricordo come fare adesso metto le foto del dopo trattamento ok .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sora Inviato: 10 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2013 questo è il lto dove ho avuto maggiori miglioramenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sora Inviato: 10 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2013 questo invece è il lato dove dicevo prima che ho 3 cicatrici sullo zigomo dove dovrò ancora trattare fin chè non diventi come l'altro lato dopo di che ciao ciao dermatologi..... adesso non ditemi che non si vedono xchè non è possibile ciao ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tomtomtom Inviato: 10 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2013 (modificato) Ciao ora sono più visibili. Dai però con la barba un pochino risolvi, io di barba decente manca a pagarla! Grosso modo il tono della pelle mi sembra bello. Tienici aggiornato! : ) Modificato 10 Gennaio 2013 da tomtomtom Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sora Inviato: 10 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2013 il bello e che sotto la barba non ce un bel niente fosse il contrario non avrei speso niente di niente e nemmeno dovrei più spendere niente :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
facciadicuoio Inviato: 10 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2013 il bello e che sotto la barba non ce un bel niente fosse il contrario non avrei speso niente di niente e nemmeno dovrei più spendere niente :) ma non è che non voglio mettere la mia foto.. è solo che ho perso il cavo del cel e non so come collegarlo al pc. comunque le tue cicatrici sono lievissime. penso si vedano solo in controluce.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
facciadicuoio Inviato: 10 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2013 Ciao ora sono più visibili. Dai però con la barba un pochino risolvi, io di barba decente manca a pagarla! Grosso modo il tono della pelle mi sembra bello. Tienici aggiornato! : ) ma siamo rimasti solo noi? dove sono tutti i veterani storici del forum, come colba e gli user Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lilium Inviato: 11 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2013 Liliuuuuuum che fine hai fatto? :D Eccomi! :) purtroppo non posso essere molto d'aiuto visto che con il felc non posso continuare per via dell'isotretinoina... però devo dire che sono contenta perchè sarà che ora la pelle è più tesa ma gran parte delle cicatrici a scodella non mi si vedono, anche se sarà una cosa passeggera per il momento sono contenta visto che non posso fare alcun trattamento... la cosa negativa è che ho appena passato la fase peggiorativa in cui mi sono usciti i peggio brufoloni mai avuti in vita mia che ora si sono tramutati in croste spero che non mi lascino altre cicatrici! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati