bobgem76 Inviato: 28 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2011 Questa mattina sono stata da Andorno per le iniezioni di perlane. A parte le echimosi e lievissimi, ma proprio minimi gonfiori, la situazione mi sembra già migliorata. Anche lui non se lo aspettava, temeva sarebbe stato quasi inutile su di me, invece è rimasto abbastanza sorpreso. Io devo dire che sono contenta, avevo soprattutto una depressione sulla guancia che mi dava molto fastidio che è proprio andata via, anche il mio ragazzo ha subito notato la differenza, e in generale mi sembra tutto un po' migliorato. Certo le ice pick rimangono eh, ma su quelle meno profonde comunque sia qualcosa sembra essersi riassestato. Poi lui è davvero bravo, gentile e chi più ne ha più ne metta. Le labbra non le ho fatte però alla fine, avevo troppa paura, ci penso ancora un po', al massimo lo faccio tra un mese e mezzo al prossimo ritocco. Ah ecco, poi volevo dire che mi ha pungolato abbastanza, eppure ho la fiala ancora quasi intera, praticamente abbiamo utilizzato una tacca sola. La cosa mi consola, ne avrò per un bel po' per i ritocchi. Durata del trattamento due orette, lui molto pignolo e professionale, poi mi piace perchè risponde a tutto quel che chiedi con estrema chiarezza e pacatezza e soprattutto non crea false speranze e illusioni. Insomma, io sono proprio contenta di tutto. marla, ma mi confondo o eri tu quella che andormo aveva detto che non serviva a niente fare filler? scusami ma non mi ricordo, ora siete in troppi utenti ;-) caspita 2 ore è molto...deve far un gran lavoro. senti mi interessava sapere se le hai fatte in suo studio a milano o arona?? quanto hai speso?? tempo d'attesa?? rispondimi anche in privato se vuoi, ti ringrazio anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 28 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2011 altra domanda, questa volta x tutti quelli che hanno fatto filler da andormo, ma quanti giorni dura rossore?? io nei filler che facevo massimo 24 ore, non avevo piu' nulla...ma leggendo di marla...o lei ha pelle davvero sensibile o ci vogliono davvero piu' giorni?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 28 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2011 ciao bob, ti rispondo io a un po' di domande: sì anche a me fa sempre 2 orette, la differenza è proprio lì, lui lavora in superficie, depressione per depressione, e ci vuole tempo, questo è uno dei principali vantaggi del suo approccio. Assolutamente bisogna andare ad Arona, dove ha le sue luci particolari per vedere tutto (tipo dentista). A Milano non serve a niente andare, tanto vale andare direttamente là così si salta la visita preliminare di "consulto". Il costo è 450 a fiala, che potrebbe durarti anche 2 o 3 sedute, paghi la fiala, poi non paghi niente fino alla fiala successiva. Io con 1 fiala ci faccio una passata intera, al massino riesco a farci anche un mini ritocco. Attesa 1 o 2 settimane. Questione rossore: facendolo in superficie devi fare molte più punturine rispetto a quando lo fai in profondità, quindi le ecchimosi sono molte di più. Però a me sono sempre durate 6-7 giorni, non di più. All'inizio sembra che ti debbano durare un bel po' invece poi scopri che dopo 1 settimana non hai più nulla. Anche io quando avevo fatto i filler in profondità da un altro doc ero uscito che praticamente non si vedeva niente (sì però poi dopo 15 giorni era sparito anche l'effetto del filler :sorriso-06: ). Comunque con un po' di fondotitnta copru benissimo tutto e non si nota niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marla Inviato: 28 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2011 Andorno mi aveva sinceramente sconsigliato di farlo, secondo lui il gioco non valeva la candela, ovvero, spendere quei soldi per avere pochi miglioramenti prevalendo du di me ice pick. Ho insistito io, per me pure me ne avesse migliorata una su dieci sarei stata contenta. E secondo me ho fatto bene a provarci ugualmente, lui stesso durante l'intervento mi ha detto di essersi sorpreso su come stesse funzionando bene su alcune cica che non si aspettava. Ho speso 450 euro, e ho consumato solo una tacca della fiala o poco più. Ho quasi la fiala intera da finire, e i ritocchi non si pagano, e la fiala mi scade ad Agosto 2013. Sì, l'intervento è durato due ore, francamente per me son volate, me ne sono accorta una volta salita in macchina. Sarà anche perchè lui è un tipo cordiale e tra una punturina e l'altra ci scambi qualche battuta. Poi davvero, è maniacale, ci mette molta cura e attenzione. Poi per carità, ognuno ha la sua pelle e i suoi tipi di cica, per ogni caso lui ci mette magari una mano o attenzione diversa. Essendo io un caso complicato è stato meticoloso devo dire. Ti rende partecipe e ti fa seguire passo dopo passo quello che ti fa, ti da uno specchietto, ti fa guardare e ti dice "ok, adesso provo su questa cica" oppure "ecco, guarda, questa l'ho fatta, vedi come si è distesa?" o ancora "mm... questa non cambia, è più profonda, vedi?"ecc.... Le iniezioni non fanno male, l'unica che ho patito è stata una sulla zona naso labiale, lì la pelle è più sensibile e pizzica parecchio, almeno a me. L'intervento l'ho fatto a Torino, nello studio in Corso Adriatico, dove avevo effettuato già la prima visita. Tempi di attesa in che senso? Io come sono arrivata, tempo due minuti mi ha chiamato in sala e abbiamo iniziato, anche perchè c'ero solo io XD Per quanto riguarda il rossore a me si vede ancora e son passati 3 giorni. Forse leggermente sbiadite, di poco. Io me ne sto già andando in paranoia, mi auguro che tra massimo una decina di giorni mi passino, se non passano vuol dire che ho qualcosa di strano io, dato che agli altri, giorni più giorni meno, son poi andate via. Comunque la guancia sinistra ha avuto miglioramenti maggiori, anche secondo mia madre che mi ha vista questa mattina. La destra meno, cicatrici più difficili. Ma lui stesso prima di iniziare me lo disse, che sulla sinistra sarebbe stato più facile. Boh ora attendo sti bendetti dieci giorni e vi saperò dire meglio. Credo di essere una sorta di esperimento per tutti qui, avendo lavorato anche su delle ice pick. Baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marla Inviato: 28 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2011 Caspita Anyway, quasi una fiala intera per una passata? Beh ecco, allora sono io che sono troppo fissata, perchè per avere quasi la fiala intatta vorrà dire che ho una zona più piccola su cui lavorare. Scusa, non vorrei sembrarti indiscreta, quante e dove le hai estese le cica? Anche a Torino ha le luci tipo dentista, se siete più comodi fatevi fare l'intervento lì. Ariciao XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 28 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2011 Ciao Marla, be si, devo averne un po' più di te mi sa, e poi in effetti su quelle a scodella per forza ci va più filler. A me poi fa anche un po' di filler dove non ci sono cica per distendere comunque la pelle e ottenere un effetto di ringiovanimento... ad esempio nella zona nasolabiale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 28 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2011 NB: non ti preoccupare per il rossore, sono delle semplicissime punturine che non possono provocare complicazioni. E secondo me mettersi l'apparecchio per i denti non è da paranoici, anzi, curare il proprio aspetto aiuta comunque ad avere maggiore autostima, che è un grande aiuto nei rapporti con gli altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marla Inviato: 28 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2011 Grazie Anyway ^^ Oh, allora anche per quello ne ho consumato meno, non ne ho molte a scodella. Beh sì, anche io se decido di fare le labbra, credo mi rimarrà ben poco della fiala, o magari no. Non so quanto ce ne voglia per fare un lavoro minimo e molto naturale, ma tanto ancora non mi sento decisa, ho paura di non riconoscermi più XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angry Inviato: 28 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2011 due ore anche tu anyway?cavolo ma io sono sempre stata li un oretta e nn di piu..e le mie sono tutte a scodella quindi dovrebbe averne usato un po..bho.. ma voi avete usato tutti il perlane senza anestetico dentro?io ho usato quello con la lidocaina dentro che dovrebbe far sentire meno male;mi stavo però chiedendo se ci fossero poi delle differenze come risultati effettivi sulla pelle tra un tipo di filler e l'altro..andorno mi aveva detto di no però io continuo ad avere il dubbio lo stesso.. sn curiosa di sapere com'è l'effetto sulle labbra..marla, se decidi di farlo fammi sapere comè, se fa male o no, che sono curiosa.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marla Inviato: 1 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2011 Oddio, sai che non lo so se il mio aveva l'anestetico?! Non mi ha detto nulla, quindi presumo di no, chiederò alla prossima visita. Eh per le labbra ti farò sapere, se troverò il coraggio, ho paura di tornare a casa stile Alba Parietti O___O' Di Andorno mi fido, però l'idea di trovarmi due gommoni sulla bocca e assomigliare al sedere di una scimmia... So solo che Andorno fa l'anestestia alle labbra proprio, stile dentista, e che per un'oretta e mezza circa causa anestesia si fa proprio fatica a parlare e che quindi per questo non fa male. I primi giorni senti l'effetto duro sulle labbra finchè il filler non si assesta, gonfiore dice poco, massimo fino al giorno dopo (in rete ho letto di donne con i gonfiori per due settimane, anche questo mi spaventa, non posso andare al lavoro con la faccia da carnevale). Poi dice che con il perlane e che con il metodo con cui te lo inietta lui non ti volumizza il labbro sulla carne, ma semplicemente ti valorizza il tuo controno naturale. Questo è quel che mi ha spiegato lui, poi certo, è tutto da provare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 2 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2011 ho preso appunt col dottore, ma lui mi dice che se lo faccio al venerdi per lunedi non cè piu' rossore....voi cosa dite, marla, ad esempio tu che hai fatto ice pick. mi serve per potermi org col lavoro. se puoi risp. grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zucca Inviato: 2 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2011 Ho letto la pubblicità della LaClinique, che offre una visita gratuita, sto pensando di approfittarne e prendere un appuntamento. http://www.laclinique.it/chirurgia-estetica.html Qualcuno di voi la conosce? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zucca Inviato: 2 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2011 (modificato) L'idea di affidarmi ad una grossa organizzazione invece che ad un singolo chirurgo, per risolvere i miei problemi di pelle mi piace. Ma in realtà in un campo che conosco meglio, l'autotrapianto, i migliori chirurghi, americani e canadesi, non operano per i grossi centri di chirurgia estetica. Modificato 2 Marzo 2011 da zucca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angry Inviato: 2 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2011 ho preso appunt col dottore, ma lui mi dice che se lo faccio al venerdi per lunedi non cè piu' rossore....voi cosa dite, marla, ad esempio tu che hai fatto ice pick. mi serve per potermi org col lavoro. se puoi risp. grazie. Dipende tanto dalla sensibilità individuale, a me per esempio il rossore in certi punti è durato anche una settimana... anche se io le avevo tutte larghe e piane per cui nn so dirt sulle ice pick..ma perchè vai da andorno?nn andavi al centro di bencini a fare filler?così mi pareva.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marla Inviato: 2 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2011 A me ancora un po' si vedono, ma fatti il calcolo Bobgem che io ho la palla chiarissima stile norvegese e soprattutto sensibile. Diciamo che la parte peggiore dura effettivamente due giorni, sono uscita da lì che pareva mi avessero pestata di botte, le macchie erano proprio rosso sangue. Lunedì mattina quel rossore non c'è più, però ecco, si vedono. Ogni giorno sbiadiscono di un pochino, e spero continui così fino a sparire del tutto. Però non credo proprio che in due giorni possa sparire tutto, diciamo che al lunedì sei cmq già abbastanza presentabile, se in più hai una bella pellaccia dura che cicatrizza in fretta non dovresti avere problemi. Al massimo se qualcuno ti chiede puoi dire "allergia, ho mangiato le fragole". Io per di più avevo già le mie belle macchie post acne, adesso fatico un po' a capire quali sono le mie vecchie e quelle lasciate dalle punturine. Ho già mandato la mail ad Andorno per le foto, così magari inizio a fare chiarezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 3 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2011 Dipende tanto dalla sensibilità individuale, a me per esempio il rossore in certi punti è durato anche una settimana... anche se io le avevo tutte larghe e piane per cui nn so dirt sulle ice pick..ma perchè vai da andorno?nn andavi al centro di bencini a fare filler?così mi pareva.. ti dispiace che vado da andormo :-)??? sembra quasi che lo dici come per dire cosa vai a fare!!! perchè voglio provare questo dott. e i suoi filler superficiali, sempre se nel mio caso son possibili farli. poi proprio perchè avendone fatti molti nello stesso centro, mi serve per provare e vedere anche le differenze e valutare. certo non è comodo farle li e mi costa il doppio, ma se ne vale la pena cambierò, altrimenti rimarro sempre dal mio dottore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 3 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2011 cavolo, unica cosa è che ieri navigando da pc casa, avevo trovato un buon sito dove indicava come juvederm touch, il migliore per i ritocchi superficiali, invece il perlane era sconsigliato....vorrei trovare un attimo piu' di tempo per fare ricerche migliori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 3 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2011 (modificato) bob, ricordati che con and. a volte sei tu a dover insistere di provare un trattamento, con me era dubbioso su una cica sulla fronte, poi l'ho spronato a farla ed è venuta molto bene, idem per il mento, era scettico e invece poi ha funzionato, magari non al 100% però il miglioramento c'è stato. Per il discorso juvederm/perlane, penso che in genere si consiglia sempre il filler più liquido per le iniezioni superficiali e quello più denso per andare in profondità, quindi il perlane dovrebbe rientrare in questa seconda casistica. Poi però entra in gioco la manualità e la tecnica del doc, e se lui riesce ad usare un filler + denso (più denso = maggiore durata) in superficie, tutto di guadagnato :sorriso-02: . Per il fatto della lidocaina, lui dice che secondo lui è uguale, io l'ho sempre fatto senza, pensando che un pochino l'anestetico possa portare ad un gonfiore, e quindi rendere più difficile la precisione nelle inizioni. E' anche vero che qundo comincia ad iniettare, comunque il gonfiore è provocato dall'iniezione stessa, quindi alla fine probabilmente non ci dovrebbe essere differenza. Ma comunque quando si è motivati il "dolore" è l'ultimo dei problemi :sorriso-06: Modificato 3 Marzo 2011 da Anyway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angry Inviato: 3 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2011 ti dispiace che vado da andormo :-)??? sembra quasi che lo dici come per dire cosa vai a fare!!! perchè voglio provare questo dott. e i suoi filler superficiali, sempre se nel mio caso son possibili farli. poi proprio perchè avendone fatti molti nello stesso centro, mi serve per provare e vedere anche le differenze e valutare. certo non è comodo farle li e mi costa il doppio, ma se ne vale la pena cambierò, altrimenti rimarro sempre dal mio dottore. mi dispiace che vai da andorno??????????? era una domanda come un altra, per parlare!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 4 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2011 mi dispiace che vai da andorno??????????? era una domanda come un altra, per parlare!!!!! era una battuta ovviamente! sono un po'preoccupato che prendendo appuntamento al venerdi mi gioco week end...penso lo posto a un inizio sett e poi magari metto un po' di correttore. si anyway, discorso che fai non fà una piega...forse nessuno ha tempo e voglio come il dott. di dosare cosi bene il filler. marla news?? queste ice-pick trattate, sono ancora rosse o gonfie, o riesci già a valutare un miglioramento??? io dò un suggerimento, meglio guardarsi sotto luce naturale del sole con uno specchio, perchè non avendo le luci di un dottore, molte luci "falsano" in peggio o in meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angry Inviato: 4 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2011 era una battuta ovviamente! sono un po'preoccupato che prendendo appuntamento al venerdi mi gioco week end...penso lo posto a un inizio sett e poi magari metto un po' di correttore. si anyway, discorso che fai non fà una piega...forse nessuno ha tempo e voglio come il dott. di dosare cosi bene il filler. marla news?? queste ice-pick trattate, sono ancora rosse o gonfie, o riesci già a valutare un miglioramento??? io dò un suggerimento, meglio guardarsi sotto luce naturale del sole con uno specchio, perchè non avendo le luci di un dottore, molte luci "falsano" in peggio o in meglio. io ho notato che però, parlo per me ovviamente, sotto il sole nn riuscivo a valutare bene i miglioramenti.. mi sono accorta che le luci peggiori sono quei faretti bastardi di certi negozi o di certi camerimi dove si va a provare..per intenderci quelle luci talmente forti che quasi t accecano, nn a caso sn quelle piu simili alla luce che usa andorno.lui mi diceva che in realta queste luci falsano un po la realta perche sono come una lente di ingrandimento ma è proprio sotto di quelle che bisogna poi mettersi secondo me per valutare gli effettivi miglioramenti e nn quelli illusori. In pratica per capire cosa è in effetti migliorato bisogna andare soto una luce che tira fuori il peggio.Le foto che ho postato me le ero fatte sotto una luce simile(quelle del dopo perche le prime sono quelle che mi ha fatto andorno sotto la sua luce).Per poter trovare una luce simile in casa ho usato il faretto che c'è in cucina sopra il fornello!!! nn sara forte come la luce di andorno ma di sicuro nn è soft... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marla Inviato: 4 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2011 Attendo le foto da Andorno, ancora non me le ha mandate, ma gli ho scritto io "quando ha tempo e senza fretta". Se non mi arrivano entro una settimana magari lo ricontatto, sia mai che non gli sia arrivata la mail. Cmq i rossori son spariti al 90% dopo una settimana buona, ancora un tre giorni e credo non avrò più residui. Rimangono solo le mie malefiche macchie che avevo già. Gonfiori spariti proprio. Attendo le foto perchè voglio essere il più obbiettiva possibile, a costo di rimanerne delusa. Di una cicatrice sono certa, anzi di tre. Erano tre buchetti uno vicino all'altro, formavano una sorta di triangolo. Ao' ragazzi, non sono spariti perchè se guardi da vicino si vedono ancora i tre segnetti, ma son diventati la metà. Insomma per vederli adesso devo buttarmi addosso allo specchio proprio. Ah e poi è diminuita quella depressione sulla guancia, pensavo fosse sparita, ma a distanza di giorni, tolto il gonfiore ho notato che si è distesa ma ancora c'è. Ma secondo me con il ritocco può migliorare ancora. Va beh, appena ho le foto saprò farmi un'idea più concreta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angry Inviato: 4 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2011 bob, ricordati che con and. a volte sei tu a dover insistere di provare un trattamento, con me era dubbioso su una cica sulla fronte, poi l'ho spronato a farla ed è venuta molto bene, idem per il mento, era scettico e invece poi ha funzionato, magari non al 100% però il miglioramento c'è stato. Per il discorso juvederm/perlane, penso che in genere si consiglia sempre il filler più liquido per le iniezioni superficiali e quello più denso per andare in profondità, quindi il perlane dovrebbe rientrare in questa seconda casistica. Poi però entra in gioco la manualità e la tecnica del doc, e se lui riesce ad usare un filler + denso (più denso = maggiore durata) in superficie, tutto di guadagnato :sorriso-02: . Per il fatto della lidocaina, lui dice che secondo lui è uguale, io l'ho sempre fatto senza, pensando che un pochino l'anestetico possa portare ad un gonfiore, e quindi rendere più difficile la precisione nelle inizioni. E' anche vero che qundo comincia ad iniettare, comunque il gonfiore è provocato dall'iniezione stessa, quindi alla fine probabilmente non ci dovrebbe essere differenza. Ma comunque quando si è motivati il "dolore" è l'ultimo dei problemi :sorriso-06: si anyway,anch'io ero molto motivata, mi sono fatta bruciare la faccia dal co2 senza anestetico poi però chissà..quando si è trattato di fare due punturine ho avuto paura! e allora ho usato il filler con anestetico..ma quando lo rifarò userò quello normale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hoppipolla Inviato: 5 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2011 Ciao a tutti!! E' molto che non scrivo ma ho delle importanti novità. Questo inverno ho fatto un ciclo di peeling all'acido piruvico e sono soddisfattissima dei risultati che ho raggiunto. In passato avevo già provato l'acido salicilico e quello glicolico ma ero rimasta delusa in quanto non avevo visto risultati evidenti e inoltre gli ultimi trattamenti mi avevano anche lasciato una nuova cicatrice. Dopo questo ho preso contatti con un nuovo dermatologo, lui mi ha detto che i peeling all'acido glicolico e salicilico non si usano più e che addirittura possono aggravare la situazioone come mi era già successo a me. Così ho iniziato questa cura con l'acido piruvico,che è un peeling medio profondo e anche se all'inizio ero molto scettica ora sono felice di questo trattamento che ha migliorato davvero la grana della mia pelle. Ora è più liscia e anche le ice-pick si vedono meno. La cura consiste in più sedute ovviamente e le croste durano più o meno una settimana (l'unica cosa negativa di questo trattamento)ma ne vale davvero la pena. Come sempre i risulatati variano a seconda del tipo di pelle la mia ha reagito bene per fortuna! E' un trattamento delicato quindi è bene affidarsi a un'esperto che lo conosca bene. Non sò che cosa ognuno di noi si aspetta dai vari trattamenti; io quello che volevo era guardarmi allo specchio senza concentrarmi solo sugli aspetti negativi della mia pelle e sentirmi bene. La cosa principale infatti è stare in pace con se stessi e se poi uno riesce a trovare il trattaemnto ideale al suo tipo di pelle tanto meglio!!. :sorriso-03: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 6 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2011 io ho notato che però, parlo per me ovviamente, sotto il sole nn riuscivo a valutare bene i miglioramenti.. mi sono accorta che le luci peggiori sono quei faretti bastardi di certi negozi o di certi camerimi dove si va a provare..per intenderci quelle luci talmente forti che quasi t accecano, nn a caso sn quelle piu simili alla luce che usa andorno.lui mi diceva che in realta queste luci falsano un po la realta perche sono come una lente di ingrandimento ma è proprio sotto di quelle che bisogna poi mettersi secondo me per valutare gli effettivi miglioramenti e nn quelli illusori. In pratica per capire cosa è in effetti migliorato bisogna andare soto una luce che tira fuori il peggio.Le foto che ho postato me le ero fatte sotto una luce simile(quelle del dopo perche le prime sono quelle che mi ha fatto andorno sotto la sua luce).Per poter trovare una luce simile in casa ho usato il faretto che c'è in cucina sopra il fornello!!! nn sara forte come la luce di andorno ma di sicuro nn è soft... bè non è che ti mettere proprio sotto luce del sole, però in belle giornate, basta che ti metti con finestra aperta e uno specchietto..e vedi....io penso che logicamente è piu' difficile valutare tutte le cica, però un migliormanto quando cè, si dovrebbe vedere a occhio nudo per intenderci. io sotto le luci dei faretti, faccio letteralemtne schifo, sembra che la pelle sia staccata dal viso come se avessi una maschera...un effetto molto brutto....comunque le foto di marla, potranno fare vedere bene situazione, spero arrivino in fretta!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati