Vai al contenuto

angry

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    54
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

L'ultima giornata che angry ha vinto risale al 15 Gennaio 2011

angry ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

Profile Information

  • Sesso
    Femmina

angry's Achievements

  1. angry

    Trattamenti cicatrici acne

    Ti avevo risposto qualche pagina fa quando avevi chiesto del salicilico ancora qualche mese fa mi pare..ma guarda che nn ti toglie le macchie...anch io ne dovrei andare a togiere qualcuna e vorrei provare col dye laser..mi hanno detto che ci vogliono almeno due sedute però...
  2. angry

    Trattamenti cicatrici acne

    Se leggi ho scritto che il salicilico va bene SOLO per i brufoli e nn per le cicatrici...alle cicatrici i peeling fanno il solletico.nn so cosè la crema allo spironolattone...
  3. angry

    Trattamenti cicatrici acne

    Ti posso rispondere io:il tca nn l ho mai fatto ma sappi che qualsiasi peeling sulle cicatrici nn ha nessun effetto..anch io anni fa pensavo potessero fare ma poi c ho ragionato lucidamente e ho capito che la dove cè un buco l unica soluzione per nn vederlo piu o quasi è riempirlo e nn dargli una "grattatina"...nn so se mi spiego...sui brufoli dovresti fare il salicilico perche da quanto ne so è l acido piu indicato in quel caso..per quanto riguarda il macchiarsi dopo i peeling bisogna sempre mettere protezione 50 a maggior ragione se sei scura..ma se il trattamento lo fai in questo periodo nn dovrebbero esserci problemi.
  4. angry

    Trattamenti cicatrici acne

    ero io che facevo riferimento ai fili riassorbibili..cmq mi sa che sn due cose diverse l'endoscopico e quello coi fili.. sarei andata io a sentire un chirurgo per sto discorso ma ora sn incinta e quindi per un po nn posso fare nemmeno perlane.. in ogni caso nn si può pensare che con due sedute di perlane si ottengano chissà che risultati, denise..è già buono un 40 per cento, anch'io avevo avuto un risultato cosi dopo due volte! devi farne un po, lo ha detto anche anyway, poi piano piano ti si fa una "piccola scorta" e poi ti rimane, almeno nella maggior parte delle zone trattate..almeno questa è la mia esperienza. Io sn contenta dei risultati che ho avuto, se confronto le foto dell'inizio nn c'è paragone, credo sia sul 70 per cento di cambiamento..
  5. angry

    Trattamenti cicatrici acne

    l'unica spiegazione quindi che lui ti avrebbe dato per spiegare come mai nn serve per le cicatrici è che la pelle ha la sua elasticità e quindi torna a posto.....?allora tutte le pelli ce l'avrebbero sto problema, anche chi si è fatto tirare per le rughe!scusa ma nn vedo il senso... a parte che su una pelle ancora giovane (parlo di 30 35 anni ma anche di piu volendo)io so che nn ha nessun senso fare un lifting tradizionale perche nn puoi riposizionare un muscolo che è ancora "a posto"...oltre che è un operazione stra invasiva..esistono tecniche piu soft da quanto ne so che si possono fare anche a 20-30 anni tipo quella dei fili riassorbibili...che magari è una cazzata perche nn so dirti l'efficacia, ne ho solo sentito parlare..io c avevo pensato in un momento di follia per ridurre i pori dilatati(perche ho notato che i miei se li distendo si dimezzano) perche le cicatrici col filler mi stanno andando abbastanza bene..
  6. angry

    Trattamenti cicatrici acne

    Come dopo sei mesi torna alle condizioni di origine? Allora sto discorso dovrebbe valere anche per chi lo fa per le rughe ma nn mi pare che sia così.
  7. angry

    Trattamenti cicatrici acne

    dermaroller ennesimo atrezzo per far soldi..lascia perdere..
  8. angry

    Trattamenti cicatrici acne

    Grandi ragazzi!non permettiamo piu a nessuno di prenderci per il c..!!! Dopo che ho buttato nel cesso piu di 2500 euro in laser sentire ancora gente che ripropone le stesse robe.....che tristezza.. Per chi chiedeva del salicilico, Marla mi pare: si fano 3-4 sedute di solito, io le facevo una volta alla settimana, ti peli tantissimo dopo qualche giorno ma con un po di crema risolvi. L'effetto è quello di seccare, infatti va bene se uno ha forme di acne abbastanza infiammate. Oltre a questo però nn aspettarti effetti a lungo termine perchè è un effetto solo momentaneo. Per Simona74: Strano però che dopo un mese hai ancora delle palline sottopelle, a me era capitato l'ultima volta ma solo il primo giorno. NN mi ricordo, era la prima volta che lo facevi? Io comunque lo chiamerei di nuovo...
  9. angry

    Trattamenti cicatrici acne

    scusa marla nn mi ricordo bene ma quante sedute hai fatto da andorno?comunque lui un po l'aveva detto che su certi tipi di cicatrici nn era certo il risultato.. riguardo al botox si paralizza per un periodo i muscoli e se si esagera l'effetto è proprio quello tipo renato balestra lo stilista nn so se hai presente..io nn l'ho mai provato e nn mi ispira molto l'idea ma nn escludo che in fututro magari se dovessi averne bisogno..nn si dovrebbe fare sulle cicatrici perche è adatto solo per la fronte e il contorno occhi se nn sbaglio..
  10. angry

    Trattamenti cicatrici acne

    in che senso "glielo devi dire in anticipo"?a me ha sempre detto che nn lo faceva proprio il botox..
  11. angry

    Trattamenti cicatrici acne

    meno male che qualche tempo fa questo Francesco Bruno scriveva su vari siti che i laser nn servivano a nulla per le cicatrici....cos'è, forse ha capito che è il modo migliore per spillare soldi alla gente?
  12. angry

    Trattamenti cicatrici acne

    Ciao ragazzi,venerdi scorso sono stata da andorno, mi ha passato oltre al solito anche due rughettine naso labiali e due sulla fronte. Mi sembra di essermi gia in buona parte sgonfiata anche se ho ancora un po di chiazzette rosse sulle zone trattate. é un po presto per parlare ma sembra ci sia stato un passo avanti ulteriore..comunque valuterò piu avanti... confermo il discorso che all'inzio ci vuole un po di tempo per avere l'effetto di accumulo sulla pelle ma che poi poi il filler ti resta in buona parte dove te l'hanno messo,è all'incirca quello che sto notando io...alcune zone infatti sono messe veramente bene, altre hanno bisogno di ritocchi più frequenti specie se si tratta di zone "in movimento continuo"(gli angoli della bocca per esempio)..mi ha spiegato andorno che in queste zone dove cè molta sollecitazione si può nn avere un risultato ottimale per questo motivo....
  13. angry

    Trattamenti cicatrici acne

    i filler ,SE FATTI DA MANI ESPERTE OVVIO,sono sicuri..in piu esci di li e ti puoi gia truccare volendo e torni alla vita normale.. come fondotinta io uso normaderm teint della vichy..c'è scritto che nn ostriusce i pori..cmq è leggerissimo e sembra neanche di averlo qiundi penso sara vera sta cosa..come cipria nn sono ma le quelle minerali che nn dovrebbero avere dentro robe che ostruiscono nemmeno loro...ma io la cipria nn la uso perche meno roba mi metto meglio sto. a volte nemmeno il fondotinta...
  14. angry

    Trattamenti cicatrici acne

    ascolta, ormai il danno è fatto, i tre anni che hai speso dietro a sti trattamenti nn te li ridà più nessuno purtroppo...quindi ti posso dire di nn stare piu li a ripensarci e concentrarti solo sul futuro..se davvero questa dott. t ha fatto venire nuove cicatrici l'unica cosa che puoi fare è riempirle, anche se è lontano da casa pensa che è per farti stare meglio..anch'io anche se abito in lombardia per andare a fare il filler mi devo alzare alle 5 30 di mattina per prendere il treno ma nn me ne frega niente ...nell'ultimo anno e mezzo ho fatto un sacrificio dopo l'altro sia come tempo che denaro ma l'ho fattto perche stavo cosi male a vedermi i buchi che nn volevo piu uscire di casa..
  15. angry

    Trattamenti cicatrici acne

    ma scusa, ma come fai a nn avere alcun dubbio sulla serietà e preparazione di questa persona?? nn ti ha voluto nemmeno dire che sostanze ha usato in questo "misterioso trattamento! nn prendertela a male , ma DEVI pretendere chiarezza dai medici soprattutto per quello che si fanno pagare!!comunque dubito fortemente che qualsiasi peeling, a meno che sia fatto da un cretino, possa lasciare qualsias cicatriceo peggiorare quelle che gia ci sono e questo l'ho notato su di me che mi sono fatta fare qualche anno fa il glicolico dall'estetista(quindi di sicuro nn in mani esperte) e ho la pelle piuttosto sensibile...e nn ho avuto nessuna cicatrice. marla, come procede il post filler?altri miglioramenti? io nn vedo l'ora sia venerdi, nn ce la faccio più!!!!!rivoglio indietro il mio effetto filler che avevo prima!!
×
×
  • Crea Nuovo...