Vai al contenuto

Trattamenti cicatrici acne


syn

Messaggi raccomandati

imbecille io..?forse nn sai manco cosa vuol dire ...debole ...languido...infermo..come le tue risposte ..o quantomeno come la tua capacità di capire che due foto fatte con luci totalmente diverse possono nascondere o evidenziare segni in modo totalmente differente...ma forse tu sei languida di mente..e nn ci arrivi...quindi si potrebbe dire che sei un imbecille..già..

argomento chiuso anche per me...baci baci..

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, rifaccio tutto con ordine.

 

Foto Pre-filler:

Lato sinistro: http://i215.photobuc...ASTRILLIPRE.jpg

Lato destro: http://i215.photobuc...STRILLIPREe.jpg

 

Foto Dopo-filler:

Lato sinistro: http://i215.photobuc...Dopofiller2.jpg

Lato destro: http://i215.photobuc...Dopofiller1.jpg

 

Ad Angry: devo dire che sfasano più le foto di Andorno, si notano meno i forellini sotto i suoi faretti, che invece mettono molto più in evidenza le depressioni, persino troppo, perchè francamente guardandomi allo specchio non mi vedevo messa male così. Ma ti assicuro, la maggior parte sono buchetti, lo noterai meglio nelle foto che ho scattato oggi al sole, molto più "realistiche".

Alcuni buchetti si sono appianati/riempiti dopo il filler, ma dal confronto con le foto non si vede molto, proprio perchè le foto di Andorno li hanno mimetizzati.

Nelle foto di oggi, ho un filo di cipria, che cmq non nasconde nulla, nelle foto di Andorno ero molto più arrossata per via di non so cosa, ho avuto dieci giorni una sorta di sfogo tipo psioriasi, pellicine, pelle che prudeva, arrossatissima, tanto che non sapevo nemmeno se fosse il caso di fare il filler, ma Andorno ha detto che non c'erano problemi. Effettivamente subito dopo il filler sono andata a comprare la cicalfate dell'avenè ed è passato tutto in pochi giorni.

Ma comunque fate voi i confronti tra le foto prima e dopo, siate pure obbiettivi, non sono una che si offende, vi voglio belli spietati ^__-

si ora noto i buchetti pu piccoli nelle foto che hai fatto te..al di la del fatto che sei truccata si vede un miglioramento..però sotto i faretti come sei?scusa se te lo chiedo ma è importante secondo me guardarsi anche li..ah! ma dove sono le macchie rosse post brufoli?nn ce le hai più?

Modificato da angry
Link al commento
Condividi su altri siti

se adorno fosse tuo papà..minimo t'aumenterebbe la paghetta dopo sta bella sviolinata....e la lira si impennaaa :D

altro che pubblicità occulta...

io comunque ribadisco che con quella luce..totalmente opposta del pre e del post non si puo notare nessun miglioramento..è lo stesso trucco che usano in tutti i siti idioti di chirurgia estetica..luce dritta..e laterale..ed i segni si notano molto piu o meno..

gradirei essere smentito nel merito..invece che coi soliti trucchi berlusconiani dell'offesa gratuita e dell'inno alla persecuzione....:D icab

 

senti.....da andorno nn cè andata solo marla ma ci siamo andati almeno in 5 o 6 me compresa e tutti dico tutti abbiamo visto dei risultati!!!!!rileggiti le pagine indietro!!!! quindi o siamo tutti cretini o nn so!a parte questo guarda anche le mie foto che ho pubblicato un po di pagine fa dove mi sono fotografata nel post nella stessa posizione(per quello che mi è stato possibile) delle foto del prima, struccata e sotto un faretto forte apposta per fare vedere a tutti i cambiamenti..

Link al commento
Condividi su altri siti

koko non mi sembra proprio giusto il tuo sfogo,secondo me si puo' sbagliare e poi chieder scusa...ce nè di gente che si è veramente comportata di mxxxa in questo forum in passato, o veri dottori che si spacciavano per utenti...quelli li dovevi insultare!

marla tralaltro ha messo le foto e ha detto giudicate voi....almeno si è messa di impegno a fare delle foto anche se magari in modo veloce, ma lo ha fatto per rendermi l'idea, visto che sono prossimo al trattamento.

infatti ringrazio molto marla

 

voltiamo pagina...e comunque continuate a postare foto, anche se non perfette....và sempre bene!!! già si puo' capire almeno il tipo di cica....poi sappiamo che i miglioramenti nelle foto, non sono facili da capire bene, cè gente che è venuta a scrivere di supermiglioramenti...e mi mandavano foto in pvt di 6-7 pori dilatati...nemmeno cica erano!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Uelà ragazzi, mi fate arrossire XD Grazie per il sostegno.

 

Trovare luci diverse è un problema, ho provato a farle anche a casa prima di postare quelle al sole, perino nel bagno sotto la luce della specchiera che mi sembrava un tantino più sparata, ma son luci gialle e sembro liscissima, non si vede quasi niente. Davvero, per avere un confronto con la stessa identica luce e posizione devo aspettare di rivedere Andorno.

Per Angry: eh no, si vedono le macchie... effettivamente nelle foto un po' meno, ma di persona, almeno, allo specchio, sono evidentissime. Anche lì poi dipende dalle luci, sotto quelle bianche, ancora peggio. Pian piano stanno sbiadendo, in tempi biblici però.

 

Cmq sia non è male aver fatto anche le foto al sole, dopo il ritocco posso confrontare meglio le ice-pick.

Link al commento
Condividi su altri siti

koko non mi sembra proprio giusto il tuo sfogo,secondo me si puo' sbagliare e poi chieder scusa...ce nè di gente che si è veramente comportata di mxxxa in questo forum in passato, o veri dottori che si spacciavano per utenti...quelli li dovevi insultare!

marla tralaltro ha messo le foto e ha detto giudicate voi....almeno si è messa di impegno a fare delle foto anche se magari in modo veloce, ma lo ha fatto per rendermi l'idea, visto che sono prossimo al trattamento.

infatti ringrazio molto marla

 

voltiamo pagina...e comunque continuate a postare foto, anche se non perfette....và sempre bene!!! già si puo' capire almeno il tipo di cica....poi sappiamo che i miglioramenti nelle foto, non sono facili da capire bene, cè gente che è venuta a scrivere di supermiglioramenti...e mi mandavano foto in pvt di 6-7 pori dilatati...nemmeno cica erano!!!

ho semplicemente detto che erano luci diverse e nn si poteva giudicare un eventuale miglioramento..quindi mi puzzava..e mi sono sentito dare dell'imbecille..detto questo..ho gia risposto sufficientemente...questione chiusa..

Link al commento
Condividi su altri siti

bob tu che facevi needling sai dirmi com eri subito dopo averlo fatto ? eri presentabile oppure meglio chiuso in casa ?

primo giorno sicuro chiuso in casa....dalla sera del secondo io uscivo..però ovviamnete dipende da quante passate fai..quando lo facevo a casa su una guancia, lo facevo alle sei dopo il lavoro..e il giorno dopo uscivo tranquillo...facevo circa 8 passate....io però te lo sconsiglio...son soldi buttati

 

mentre ho una domanda per marla ed anyway, visto che sono prossimo al trattamento, ho solo una paura visto che non ho mai usato un filler cosi denso....voi avete avuto qualche bozzo dopo il trattamento????? si sono formate delle palline dure, oppure fatto cosi superficialmente non dà problemi???

grazie in anticipo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

No niente bozzi o palline. Solo qualche gonfiorino che va via insieme alle ecchimosi. La grossa differenze con le altre tecniche di filler si vede anche dal fatto che lui non massaggia mai dove ha iniettato, altri doc insistono molto sul massaggio per far assestare la sostanza, mentre lui inietta senza mai massaggiare. Il tutto è dovuto secondo me al fatto che stando così superficiale inietta molto meno sostanza, la piazza nello strato superficiale del derma, e li deve stare, senza bisogno di assestamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie bob una domanda vai anche tu da andorno ? dove riceve sto dottore ?

 

io sono indeciso se fare il needling oppure avevo pensato di fare il co2 frax però trattando una cicatrice la volta per non aver problemi di forti rossore e croste su tutto il viso il post sarebbe sicuramente più abbordabile ovviamente il lavoro è più lungo però affronterei il tutto con più serenità non escludo nemmeno la strada filler però dovrei trovare un doc di cui mi fido

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me come Anyway, gonfiorini minimi che passano in fretta.

Io ho prenotato il ritocco, ce l'ho il 6 Aprile, non avrò problemi a partire inizio Maggio per la mia vacanzina, per allora i segnetti rossi se ne saranno andati. Non so ancora se farò le labbra, è più no che sì, il fatto che il fidanzato minacci di non baciarmi più non aiuta molto XD

 

Per Rino: io ho fatto sia la visita che il trattamento a Torino, in Corso Adriatico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Koko ma sei in menopausa? La tua supposizione può esser legittima ma attaccare così qualcuno che riporta una testimonianza magari molto utile mi pare fuori luogo... Ti posso capire solo perchè probabilmente non sei riuscito a migliorare il tuo problema e magari qualcun'altro si. Sono daccordo con te con l'effetto luce che inganna molto però con Andorno ti dico che io sono stato contentissimo e sono migliorato di un 60% e son passati 4 mesi, anche dovessi spendere 450 ogni 2 anni sarei felicissimo dato che in quella cifra ho fatto il trattamento iniziale più 3 ritocchi e non c'è praticamente nessun post e zero dolore.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora oggi fatto finalmente trattamento....entrato alle 11 uscito 13,30...non ce la facevo piu'...sono arrivato a casa mangiato e sono svenuto a letto :-)

abbiamo fatto veramente tutto, quasi ogni cica...anche la piu' piccola che io manco quasi vedevo...questo è molto buono fa' capire che il dottore vede bene ed è molto preciso :-)

sono abbastanza arrossato, con crosticine e piccoli edemi un po' ovunque, sicuramente( e la mia ragazza non ci credeva) oggi sono tornato con sciarpa,cappellino e occhiali...sicuramente il primo giorno se non sei donna enon ti trucchi..ti barrichi in casa.

la fiala l' ho quasi finita(tenete presente che ho fatto anche 3 rughe fronte!) ne è rimasta una tacca...lui dice non sa' se basta per ritocco...ma io la faro' bastare...ritoccherò solo magari alcune che hannno piu' bisogno...anche perchè altri soldi non ne ho ora!!!

sui risultati impossibile ora esprimermi...voglio aspettar che sia tutto a posto e giudichero...posso solo dire che quel filler l'ho fatto veramente ovunque...fino nelle sopracciglia..e non scherzo...a prima impressione tutte queste zone hanno risposto...bisogna ora vedere quale sara' risultato finale e quanto durera'.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti ragazzi,anche io ahime come voi ho lo stesso problema delle cicatrici post acne,le ho sopratutto sulla guancia sinistra,non sono cosi grandi però mi danno molto fastidio perchè si vedono alla luce del giorno,quello che vorrei chiedervi e se pensate che vengono per aver spremuto i brufoli oppure vengono generalmente per chi ha avuto forti stati di acne,un mese fa avevo un brufolo molto grosso sulla guancia,ormai il pus era tutto fuori e l'ho spremuto,dopo poco tempo mi è rimasta una macchia rossastra con la depressione....ho 23 anni e non mi ricordo esattamente quando mi sono venute le cicatrici,4 anni fa ho fatto un trattamento con l'acido glicolico e non vorrei che mi fossero venute per questo..secondo voi quale la principale causa delle cicatrici?

ho scoperto questo forum da un oretta e ho letto poco del topic...volevo chiedere se c'è qualcuno di roma che conosce qualche bravo dermatologo e anche qualche centro laser(sempre se funzionano,perchè so del business che c'è dietro e non mi fido dei siti internet)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh bene Bobgem, facci allora sapere come procede il tutto. Se puoi posta anche tu delle fotine passati i postumi del trattamento.

 

Per Fabrizio: io non ho mai torturato e schiacciato i miei brufoli, eppure le cica sono rimaste lo stesso, quando si tratta di acne acuta credo ci sia ben poco da fare, ecco. Credo che se uno li schiaccia può solo che peggiorare la situazione, e credo valga sia per chi ha brufoletti sporadici, sia per chi soffre si acne vera e propria.

Poi dipende dal tipo di acne anche. La mia giovanile, quando avevo 14 anni circa e che mi son trascinata dietro qualche anno non mi ha lasciato molte cica, invece l'ultimo sfogo che è durato poco (due-tre mesi) bloccato grazie alla Diane, invece mi la lasciato molti più segni. E' stato uno sgofo molto più violento, più che brufoli sembravan proprio quelle cisti terribili dure e gonfie...

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti ragazzi,anche io ahime come voi ho lo stesso problema delle cicatrici post acne,le ho sopratutto sulla guancia sinistra,non sono cosi grandi però mi danno molto fastidio perchè si vedono alla luce del giorno,quello che vorrei chiedervi e se pensate che vengono per aver spremuto i brufoli oppure vengono generalmente per chi ha avuto forti stati di acne,un mese fa avevo un brufolo molto grosso sulla guancia,ormai il pus era tutto fuori e l'ho spremuto,dopo poco tempo mi è rimasta una macchia rossastra con la depressione....ho 23 anni e non mi ricordo esattamente quando mi sono venute le cicatrici,4 anni fa ho fatto un trattamento con l'acido glicolico e non vorrei che mi fossero venute per questo..secondo voi quale la principale causa delle cicatrici?

ho scoperto questo forum da un oretta e ho letto poco del topic...volevo chiedere se c'è qualcuno di roma che conosce qualche bravo dermatologo e anche qualche centro laser(sempre se funzionano,perchè so del business che c'è dietro e non mi fido dei siti internet)

 

il glicolico dubito faccia venire cicatrici a meno che uno te lo lascia su due ore....lascia perdere i laser se nn vuoi buttare tempo e migliaia di euro.....

Link al commento
Condividi su altri siti

per marla: non lo so è veramente strana,ti giuro che 3 amici miei che erano veramente pieni di brufoli ora hanno un viso perfetto,io che ho avuto l'acne si ma in forma abbastanza leggere ho qualche cicatrice,comunque tutti compresi i dottori mi hanno sempre detto la classica frase "non ti toccare che poi ti rimangono i segni"sinceramente ho fatto attenzione a non toccarmi il più delle volte però capitava che avevo il brufolo con il pus fuori e me lo schiacciavo...

Link al commento
Condividi su altri siti

xfabri88: è genetica il fatto delle cicatrici...o meglio sicuramente siamo elementi che cicatrizzano male in generale...in piu' le forme di acne cistica lasciano quasi sempre cica...il fatto che i tuoi amici non hanno avuto cica è perchè avranno avuto i cosidetti foruncoli...non acne cistica!

 

xmarla: allora rossore sulle cica è quasi passato...sulla fronte aiheme persiste, sicuramente pross volta lo faccio in inverno...è stata una vera rottura sti giorni, tra cappellini e correttori..in piu si è messo un caldo e un sole quasi estivo a rompermi :-(

 

comunque prima impressione è che il miracolo non cè stato( ma lo sapevo..anzi lo sapevamo), le ice pick le vedo tutte come prima...ora verrei vedermi bene le altre cica che eran un po' piu' larghe per capire miglioramento....penso che ancora qualche giorno poi saprò veder bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi cosa proponete a parte il laser??

 

se hai seguito un po le ultime discussioni molti di noi me compresa stanno facendo filler con buoni risultati in generale...il discorso che facevo io era che se hai un buco inutile sperare che "levigandolo"col laser ti si veda di meno, tantomeno la balla che ti si riforma nuovo collagene che sparano i medici!!!perche i in realta retsta tutto li e io ne so qualcosa.. e in piu ti tocca stare mesi tra croste rossori pazzeschi e menate varie..se c'è un buco per nn vederlo piu o quasi bisogna riempirlo da sotto....

Modificato da angry
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

comunque prima impressione è che il miracolo non cè stato( ma lo sapevo..anzi lo sapevamo), le ice pick le vedo tutte come prima...ora verrei vedermi bene le altre cica che eran un po' piu' larghe per capire miglioramento....penso che ancora qualche giorno poi saprò veder bene...

Scusa Bobjem ma da quello che ne so io Andorno proprio sulle Ice pick non assicura nessun miglioramento, anche io gli ho parlato a telefono qualche mese fa e mi disse che il filler era indicato sulle cica in generale ma non le ice pick o che almeno lui avrebbe tentato pure a riempirle ma non assicurava nessun risultato!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...