Winds86 Inviato: 19 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2009 Per voi facendo un peeling al glicolico, manderino, piruvico... insomma quelli abbastanza superficiali per eliminare segni leggeri ci sono rischi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
memenens Inviato: 19 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2009 ne avevo già parlato, ho visto io stesso una mia amica brasiliana che aveva una pelle brutta con pori dilatati e piccole cicatrici... il dermatologo brasiliano l' aveva messa in cura con roaccuttan...risultato pelle liscissima e pulita.il problema è che cè gente che dice ancora che il roaccuttan fà male, soprattutto in italia....percui....veramente difficile si arrivi ad usare il roaccuttan per le cica, quando ancora certi dermatologi lo danno per acne solo se di tipo grave, altrimenti danno inutili antibiotici. il roaccuttan assottiglia la pelle, toglie sebo, risultato pelle piu' liscia e piu tirata...e se hai cica veramnete lievi i risultati sono entusiasmanti. rino usa alcoll per la pelle....non è del tutto sbagliato, perchè se tieni la pelle pulita dal sebo ( che in noi acneici è presente per tutta la vita) ti ritrovi sempre con una pelle piu' bella. il problema principale è trovare appunto un medico che ti prescriva roaccuttan per cica da acne.....devi andare negli usa e paesi vicini..qui ti ripeto non troverai nessuno. poi ci sono altri interessi di tpo economico....troppo lungo da spiegare!!! In realtà non lo farei per le cica, ma per l'acne cistica che non sono mai riuscito a sconfiggere.....e quest'anno le cistine mi sono venute anke sulla schiena, spalle, braccia e petto.....Non sono cisti infiammate tipo quelle della ragazza nel video, ma ci sono e sono tante e non si tolgono con nulla. Alcune hanno diversi anni, e tra i buchetti che ho sulle guance ci sono cisti, tanto che un dermatologo diversi anni fa, con un ago molto sottile mi tolse 2 di queste cisti che erano abbastanza grosse e vistose.....il risultato fu che mi si gonfiò la zona dove mi aveva bucato con l'ago e si formarono le crosticine....ma quando caddero la pelle era stupenda, liscia, e il buchetto che io vedevo tra queste 2 cisti si era completamente appianto....tanto che ankora oggi io in quella zona non ho nessuna cica. Quindi penso che se riuscissi ad eliminare tutte queste cisti....che sono veramente tantissime (piccole ma tante) forse qualche buchetto sparirebbe o si attenuerebbe.....Guardando questo video sono rimasto un po' scioccato xchè pensavo che il roaccutane non facesse nulla contro le cica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ladybird Inviato: 19 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2009 Ciao ragazzi, anche io non sono molto presente xchè ho poco tempo ed il mio contributo non so se può essere x ora di aiuto a qualcuno. l'unica cosa che mi sento di dire è che vista la mia esperienza con laser erbium che mi ha peggiorata, è che sconsiglio le persone che hanno problemi lievi a fare trattamenti invasivi xche le cicatrici piccole non sono deturpanti, mentre io ora ne ho molte di più, ho anche delle macchie, e questa estate non potrò prendere il sole. Vorrei raccontarvi la mia situazione, così magari voi che avete più conoscenze mi date un primo parere. Le cicatrici sono sulle gote, proprio al centro del viso dove tutti le vedono, e sono ice pick, qualcuna più superficiale e qualche buchino piccolo e profondo. poi parecchi pori dilatati(che prima non c'erano). Inoltre si vede il contorno tipo increspatura di dove ho fatto il laser a febbraio, e la zona sembra bruciacchiata. Bello no? pensare che prima ero discreta :D Secondo voi la mia pelle piano piano potrà assorbire questo danno? C'è qualche crema, o altre cose che mi consigliate? Sempre secondo voi, in inverno potrò provare altri trattamenti o la pelle sarà ancora stressata? Scusate lo stato di agitazione, ma penso che mi comprendiate! Ah dimenticavo, ho anche delle cistine sotto pelle e anni fa ho fatto anche 5 sedute di laser non ablativo (yan o swich mi pare, conoscete?) che mi aveva dato scarsissimi risultati, ma x lo meno non mi aveva dato problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 19 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2009 In realtà non lo farei per le cica, ma per l'acne cistica che non sono mai riuscito a sconfiggere.....e quest'anno le cistine mi sono venute anke sulla schiena, spalle, braccia e petto.....Non sono cisti infiammate tipo quelle della ragazza nel video, ma ci sono e sono tante e non si tolgono con nulla. Alcune hanno diversi anni, e tra i buchetti che ho sulle guance ci sono cisti, tanto che un dermatologo diversi anni fa, con un ago molto sottile mi tolse 2 di queste cisti che erano abbastanza grosse e vistose.....il risultato fu che mi si gonfiò la zona dove mi aveva bucato con l'ago e si formarono le crosticine....ma quando caddero la pelle era stupenda, liscia, e il buchetto che io vedevo tra queste 2 cisti si era completamente appianto....tanto che ankora oggi io in quella zona non ho nessuna cica. Quindi penso che se riuscissi ad eliminare tutte queste cisti....che sono veramente tantissime (piccole ma tante) forse qualche buchetto sparirebbe o si attenuerebbe.....Guardando questo video sono rimasto un po' scioccato xchè pensavo che il roaccutane non facesse nulla contro le cica ma infatti il roaccuttan non cura le cica...non fà nulla contro le cica...è sullla pelle che lavora..migliorando la qualità della pelle..si migliora un po' le cica. poi cè il discorso quando si smette, poi cè discorso che è pericoloso per le donne , poi cè il discorso trigliceridi...di certo avrebbe poco senso usarlo solo per le cica e non in presenza di acne....infatti si preferisce usarlo nelle creme, retin a retinolo...pressapoco lavorano come lavorerebbe il roaccuttan preso in pastiglie solo che le creme ovviamente non vengono assorbite nel sangue e quindi non ci sono tutte quelle controindicazioni. x tutti quelli che hanno i pori dilatati come me: io non ha ancora trovato nulla che li faccia scomparire, i pori dilatati si formano per la pelle grassa, una cosa concreta che si puo' fare è quindi risolvere quel problema. io in parte ho fermato il problema, usando tonico astringente dermopurificante normaderm....mi trovo benissimo perchè non secca la pelle...lo uso dopo essermi lavato il viso con sapone...e quando passo il dischetto lo trovo sempre un po' sporco...perchè agisce come tonico, ma aiuta anche a tenere pulitissima la pelle. comunque ce ne sono molti in commerci...fatevi consigliare da un farmacista o da un dottore il piu' adatto al vostro tipo di pelle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ladybird Inviato: 19 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2009 Ma la crema retin a a cosa serve? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RINO14 Inviato: 19 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2009 ciao bob penso che tu abbia visto un video vecchio con il precedente cantante io ho i capelli corti ci sono alcune foto so che ora ne hanno aggiunte molte altre non so se hanno aggiunto anche un video nuovo perchè non gestisco io la cosa e da casa faccio veramente fatica ad entrare perchè sono costretto a viaggiare ancora senza adsl ciao leivi grazie per tutto le mie cica non sono molto gravi diciamo che quando raggiungi una certa età con questo tipo di problemi allora la pelle invecchia prima però con il co2 fraz e con l uso di abrado e alcol ho migliorato molto la situazione al punto che ora non mi creo più grossi problemi . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zampas Inviato: 19 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2009 ciao rino, un saluto veloce e tanti tanti auguroni per la bella notizia! anche io ormai scrivo pochissimo, non ho tempo e ho poco da dire... un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Winds86 Inviato: 19 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2009 Qualcuno sa come far andare via il rossore in faccia? Dopo mesi che ho usato elicina, che ha forse funzionato, mi è rimasto del rossore che non vuole sparire... come faccio? L'alcool denaturato funziona? Fa male alla pelle? Qualcuno di voi ha provato? @zampas: mi scrivi qui quello che avevi scritto nel messaggio privato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aziel Inviato: 20 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2009 Winds86 secondo il mio modesto parere l alcol denaturato non fa bene alla pelle perchè inanzitutto sgrassa eccessivamente(ciò significa che la tua pelle dopo un pò reagirà producendo più sebo di prima)e comunque su una pelle già arrossata essendo anche aggressivo penso ti peggiora l' arrossamento.Molto meglio il prodotto della normaderm citato da Bobgem76 oppure io quando avevo questo problema il dermatologo mi aveva prescritto OLEOCUT lozione..era efficacissimo.Ora non lo uso perchè la mia pelle non è mai grassa anzi se non la idrato tende al secco! ps:se mangio porcherie i brufoli mi vengono lo stesso anche se non ho la pelle grassa(causa intolleranze alimentari). Invece in rete ho trovato delle info riguardo una pianta che la descrivono come essere miracolosa.. L aloe vera o meglio di questa perchè piu concentrata,l aloe arborescens. Mi incuriosiva il fatto che dice che stimola le difese immunitarie, è un potente antissodiante addirittura anti-tumorale e che velocizza i tempi di riparazione cellulare promuovendo produzione di fibroblasti e di collagene. Ora non metto in dubbio che magari esagerano un pò sulle proprietà,ma qualcosa di positivò farà forse.Qualcuno di voi ha mai provato ad usare questa pianta?In rete ovunque leggo ha proprietà eccezzionali infatti la sto provando avendone qualcuna in casa(i prodotti commerciali non vanno bene). questo il link con la "ricetta http://aloearborescens.tripod.com/cura.htm Comunque vi farò sapere se qualcosa fa..logico non mi aspetto sia una pozione "miracolosa"ma tentar non nuoce! :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michael Fury Inviato: 20 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2009 ne avevo già parlato, ho visto io stesso una mia amica brasiliana che aveva una pelle brutta con pori dilatati e piccole cicatrici... il dermatologo brasiliano l' aveva messa in cura con roaccuttan...risultato pelle liscissima e pulita.il problema è che cè gente che dice ancora che il roaccuttan fà male, soprattutto in italia....percui....veramente difficile si arrivi ad usare il roaccuttan per le cica, quando ancora certi dermatologi lo danno per acne solo se di tipo grave, altrimenti danno inutili antibiotici. il roaccuttan assottiglia la pelle, toglie sebo, risultato pelle piu' liscia e piu tirata...e se hai cica veramnete lievi i risultati sono entusiasmanti. rino usa alcoll per la pelle....non è del tutto sbagliato, perchè se tieni la pelle pulita dal sebo ( che in noi acneici è presente per tutta la vita) ti ritrovi sempre con una pelle piu' bella. il problema principale è trovare appunto un medico che ti prescriva roaccuttan per cica da acne.....devi andare negli usa e paesi vicini..qui ti ripeto non troverai nessuno. poi ci sono altri interessi di tpo economico....troppo lungo da spiegare!!! Vedo che si parla ancora di roaccutan e di effetti benefici.. bene ragazzi andatevi a fare un giro qui http://www.swissroaccutaneaction.ch/home.html Questo è un sito svizzero che porta parecchie documentazioni sul farmaco e soprattutto una testimonianza, il caso del giovane Liam Grant, che nel 2004 durante l'assunzione del farmaco si suicidò e la sua famiglia fece causa alla Roche, che propose alla famiglia Grant di ritirare l'accusa in cambio di piu di un milione di euro! il padre di questo ragazzo però rifiutò e credo che il processo sia tutt'ora in corso.. guardatevelo sto sito. Poi qui ce n'è un altro http://www.acneforum.cjb.net/ questo è un forum creato da uno degli utenti storici di questo thread, ovvero Toretto, e qui ci sono esperienze di ragazzi che hanno assunto anche per piu cicli roaccutan.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
forbearance Inviato: 20 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2009 Scusate ragazzi ma come mai non riesco a mandare msg privati? Mi dice che non sono abilitato Cmq vorrei riuscire a contattare gli utenti storici, Toretto, Loudness, Luka, etc....quelli che hanno postato all'inizio per sapere alla fine come hanno risolto, se hanno risolto, se nel frattempo dopo alcuni anni (2-3) sono uscite novità interessanti oppure se hanno lasciato perdere. Vi ringrazio molto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oxana2 Inviato: 20 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2009 ciao a tutti volevo sapere se qualcuno si è fatto curare da Tretti a Mi a me ed altri del forum era sembrato competente solo che poi avevo preso roacutan e mi aveva detto x 1 anno dopo l'assunzione nessun trattamento. Qualcuno è in cura da lui? con che risultati con che scelte ? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saten Inviato: 20 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2009 Scusate ragazzi ma come mai non riesco a mandare msg privati? Mi dice che non sono abilitatoCmq vorrei riuscire a contattare gli utenti storici, Toretto, Loudness, Luka, etc....quelli che hanno postato all'inizio per sapere alla fine come hanno risolto, se hanno risolto, se nel frattempo dopo alcuni anni (2-3) sono uscite novità interessanti oppure se hanno lasciato perdere. Vi ringrazio molto Se sei iscritto da poco, devi scrivere un po' di post comuni nel forum (regole del forum, ma non si dice quanti), per poter avere la possibilità di inviare msg privati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 20 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2009 Vedo che si parla ancora di roaccutan e di effetti benefici.. bene ragazzi andatevi a fare un giro qui http://www.swissroaccutaneaction.ch/home.html Questo è un sito svizzero che porta parecchie documentazioni sul farmaco e soprattutto una testimonianza, il caso del giovane Liam Grant, che nel 2004 durante l'assunzione del farmaco si suicidò e la sua famiglia fece causa alla Roche, che propose alla famiglia Grant di ritirare l'accusa in cambio di piu di un milione di euro! il padre di questo ragazzo però rifiutò e credo che il processo sia tutt'ora in corso.. guardatevelo sto sito. Poi qui ce n'è un altro http://www.acneforum.cjb.net/ questo è un forum creato da uno degli utenti storici di questo thread, ovvero Toretto, e qui ci sono esperienze di ragazzi che hanno assunto anche per piu cicli roaccutan.. si michael è vero che ha avuto in alcune persone questa controindicazione, che però avevano già predisposizione alla depressione, quello stanne sicuro che mi sono informato. comunque se anche ci fosserò stati 2 casi al mondo con queste controindicazioni è giusto parlarne, ma come è giusto parlare che qui nel forum un 20 persone hanno usato roaccuttan e nessuno si è suicidato. quindi la casistica è molto bassa. certo io stesso ho scritto, che prendere roaccutan per le cica è veramente troppo rischioso, meglio prendere in condsiderazione i soliti trattamenti di cui parliamo. mentre per la cura per l'acne, io sono sempre e sarò sempre a favore del roaccuttan....se non ci fosse stato quel farmaco avrei il viso ancora piu' deturapato....allora forse depressione e suicidio entrerebbero nei miei pensieri, senza prendere roaccutan. un ultimo punto....una curiosità....appena la ritrovo la posto.....ultimo libro di dermatologia che avevo scaricato dalla rete....c' erano tutte le nuove forme di acne........sapete che tutti i piu' grandi studiosi, erano tutti d' accordo dopo studio, di confermare di dare prescrizione un leggero ansiolitico in adolescienza per curare acne. tutti quanti , il 100% avevano avuto una riduzione se non scomparsa di acne. questo per far capire che l' acne soprattuo adolescienziale, è sempre legato oltre che uno squilibrio ormonale che avviene in quell' età, anche a uno squilibrio psichico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 20 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2009 si michael è vero che ha avuto in alcune persone questa controindicazione, che però avevano già predisposizione alla depressione, quello stanne sicuro che mi sono informato. comunque se anche ci fosserò stati 2 casi al mondo con queste controindicazioni è giusto parlarne, ma come è giusto parlare che qui nel forum un 20 persone hanno usato roaccuttan e nessuno si è suicidato. quindi la casistica è molto bassa. certo io stesso ho scritto, che prendere roaccutan per le cica è veramente troppo rischioso, meglio prendere in condsiderazione i soliti trattamenti di cui parliamo. mentre per la cura per l'acne, io sono sempre e sarò sempre a favore del roaccuttan....se non ci fosse stato quel farmaco avrei il viso ancora piu' deturapato....allora forse depressione e suicidio entrerebbero nei miei pensieri, senza prendere roaccutan. un ultimo punto....una curiosità....appena la ritrovo la posto.....ultimo libro di dermatologia che avevo scaricato dalla rete....c' erano tutte le nuove forme di acne........sapete che tutti i piu' grandi studiosi, erano tutti d' accordo dopo studio, di confermare di dare prescrizione un leggero ansiolitico in adolescienza per curare acne. tutti quanti , il 100% avevano avuto una riduzione se non scomparsa di acne. questo per far capire che l' acne soprattuo adolescienziale, è sempre legato oltre che uno squilibrio ormonale che avviene in quell' età, anche a uno squilibrio psichico. Esatto, quello che penso anch'io, bisognerebbe contare quante persone questo farmaco ha __salvato__ dalla depressione e forse dal suicidio, un bel po' secondo me, tutto il contrario di quello che si legge su questi siti, d'altronde su internet trovi scritto tutto e il contrario di tutto, l'Aids non esiste, l'11 settembre l'ha fatto la CIA, ecc. ecc....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
creed_87 Inviato: 20 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2009 salve ragazzi. come avevo gia scritto qualche tempo fa, inizialmente (anni fa) ho avuto una bella acne cistica (che mi ha lasciato segni medi). Adesso, a due anni dalla sospensione del roaccutan che è stato miracoloso ovviamente, soffro persistentemente di un'acne media/leggera,niente cisti, dove posso stare per due o tre settimane con pochissimi brufoli per poi magari riempirmi da un giorno all'altro. Sono tutti punti gialli che comunque spariscono nel giro di pochi giorni, ma sono comunque fastidiosi. sono appena tornato dal dermatologo che, dopo aver esaminato il contenuto di un brufoletto giallo, ha concluso che la mia situazione attuale è in via di guarigione, e che l'acne è dovuta principalmente allo stafilococco, per il quale mi ha prescritto delle pillole e una crema. secondo lui questo dovrebbe essere largamente sufficiente a eliminare, o quantomeno a limitare ulteriormente la mia acne, della cui "riesplosione" vi avevo parlato qualche settimana fa e i cui effetti (un sacco di brufoloni gialli) erano spariti nel giro di pochi giorni. Mi ha detto che questa crisi altro non e stata che una sorta di "canto del cigno" (questa è una mia interpretazione :P ). che dire, sono molto fiducioso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michael Fury Inviato: 20 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2009 si michael è vero che ha avuto in alcune persone questa controindicazione, che però avevano già predisposizione alla depressione, quello stanne sicuro che mi sono informato. comunque se anche ci fosserò stati 2 casi al mondo con queste controindicazioni è giusto parlarne, ma come è giusto parlare che qui nel forum un 20 persone hanno usato roaccuttan e nessuno si è suicidato. quindi la casistica è molto bassa.certo io stesso ho scritto, che prendere roaccutan per le cica è veramente troppo rischioso, meglio prendere in condsiderazione i soliti trattamenti di cui parliamo. mentre per la cura per l'acne, io sono sempre e sarò sempre a favore del roaccuttan....se non ci fosse stato quel farmaco avrei il viso ancora piu' deturapato....allora forse depressione e suicidio entrerebbero nei miei pensieri, senza prendere roaccutan. un ultimo punto....una curiosità....appena la ritrovo la posto.....ultimo libro di dermatologia che avevo scaricato dalla rete....c' erano tutte le nuove forme di acne........sapete che tutti i piu' grandi studiosi, erano tutti d' accordo dopo studio, di confermare di dare prescrizione un leggero ansiolitico in adolescienza per curare acne. tutti quanti , il 100% avevano avuto una riduzione se non scomparsa di acne. questo per far capire che l' acne soprattuo adolescienziale, è sempre legato oltre che uno squilibrio ormonale che avviene in quell' età, anche a uno squilibrio psichico. No vabbè il mio esempio era calzante ma non tanto per il suicidio che è proprio un caso isolato, quanto per il fatto che la stessa Roche pur di evitare il processo aveva offerto tutti sti soldi alla famiglia del ragazzo, perchè evidentemente la coscienza non è proprio pulita.. Sul fattore psicologico concordo in pieno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michael Fury Inviato: 20 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2009 Esatto, quello che penso anch'io, bisognerebbe contare quante persone questo farmaco ha __salvato__ dalla depressione e forse dal suicidio, un bel po' secondo me, tutto il contrario di quello che si legge su questi siti, d'altronde su internet trovi scritto tutto e il contrario di tutto, l'Aids non esiste, l'11 settembre l'ha fatto la CIA, ecc. ecc....... Comunque al contrario degli esempi che hai citato in questo caso ci sono diverse testimonianze concrete di persone reali, senza scordarci che un motivo ci sarà se in alcuni stati il farmaco è vietato.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ladybird Inviato: 21 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2009 Volevo chiedere a Nikita, quando è che hai fatto il trattamento laser co2 e se sai a che pagine della discussione si trova. Poi volevo sapere se nelle estati successive hai potuto prendere di nuovo il sole... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nina Inviato: 21 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2009 Winds86 secondo il mio modesto parere l alcol denaturato non fa bene alla pelle perchè inanzitutto sgrassa eccessivamente(ciò significa che la tua pelle dopo un pò reagirà producendo più sebo di prima)e comunque su una pelle già arrossata essendo anche aggressivo penso ti peggiora l' arrossamento.Molto meglio il prodotto della normaderm citato da Bobgem76 oppure io quando avevo questo problema il dermatologo mi aveva prescritto OLEOCUT lozione..era efficacissimo.Ora non lo uso perchè la mia pelle non è mai grassa anzi se non la idrato tende al secco! ps:se mangio porcherie i brufoli mi vengono lo stesso anche se non ho la pelle grassa(causa intolleranze alimentari).Invece in rete ho trovato delle info riguardo una pianta che la descrivono come essere miracolosa.. L aloe vera o meglio di questa perchè piu concentrata,l aloe arborescens. Mi incuriosiva il fatto che dice che stimola le difese immunitarie, è un potente antissodiante addirittura anti-tumorale e che velocizza i tempi di riparazione cellulare promuovendo produzione di fibroblasti e di collagene. Ora non metto in dubbio che magari esagerano un pò sulle proprietà,ma qualcosa di positivò farà forse.Qualcuno di voi ha mai provato ad usare questa pianta?In rete ovunque leggo ha proprietà eccezzionali infatti la sto provando avendone qualcuna in casa(i prodotti commerciali non vanno bene). questo il link con la "ricetta http://aloearborescens.tripod.com/cura.htm Comunque vi farò sapere se qualcosa fa..logico non mi aspetto sia una pozione "miracolosa"ma tentar non nuoce! :rolleyes: Ciao aziel, ho sentito anche io parlare di questa pianta benefica per una serie di problemi, e leggendo sul libretto informativo che aveva un'amica c'era anche scritto che faceva bene alle cicatrici,nel senso che aiutava la cicatrizzazione e credo volesse dire anche la qualità..mah,comunque volevo farlo anche io da un pò di tempo, volevo riuscire a coltivare questa pianta ma per via delle potenzialità benefiche sulle difese immunitarie.. Per quanto riguarda me volevo dirvi che non sono 14 i peeling ma 13 con quello di ieri, tanto per essere precisa, poi abbiamo deciso di fare due tre sedute di radiofrequenza e a settembre mi ha proposto di provare su una zona del viso il laser fazionale, per rendermi conto del rapporto prezzo-miglioramento..per quanto riguarda il felc,avendo chiesto il suo parere, e avendole detto che pensavo fosse adatto solo su alcune delle mie cicatrici, dal momento che diverse con il tca da ampie sono diventate strette,piccole, mi ha consigliato di chiedere il parere solo del professore che lo ha inventato (anche perchè sostiene che se usato in mani non esperte può provocare anche danni).. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 21 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2009 Ciao aziel, ho sentito anche io parlare di questa pianta benefica per una serie di problemi, e leggendo sul libretto informativo che aveva un'amica c'era anche scritto che faceva bene alle cicatrici,nel senso che aiutava la cicatrizzazione e credo volesse dire anche la qualità..mah,comunque volevo farlo anche io da un pò di tempo, volevo riuscire a coltivare questa pianta ma per via delle potenzialità benefiche sulle difese immunitarie.. Per quanto riguarda me volevo dirvi che non sono 14 i peeling ma 13 con quello di ieri, tanto per essere precisa, poi abbiamo deciso di fare due tre sedute di radiofrequenza e a settembre mi ha proposto di provare su una zona del viso il laser fazionale, per rendermi conto del rapporto prezzo-miglioramento..per quanto riguarda il felc,avendo chiesto il suo parere, e avendole detto che pensavo fosse adatto solo su alcune delle mie cicatrici, dal momento che diverse con il tca da ampie sono diventate strette,piccole, mi ha consigliato di chiedere il parere solo del professore che lo ha inventato (anche perchè sostiene che se usato in mani non esperte può provocare anche danni).. io quel tipo di pianta l' ho provata in venezuela questa estate, succo di aloe puro, addirittura ho preso una foglia tramite una guida, l' abbiamo tagliata e abbiamo messo il succo sul viso e sui capelli...che ascoltando la guida era un toccasana. il succo l' ho provato per un mese circa...che dire pelle piu' idratata e un abbronzatura piu' bella....ma niente di che...ci sono buone creme che danno stessi risultati senza l' aloe!!!! ieri sera sulla rai a porta a porta, hanno parlato di medicina estetica, chirurgia e creme di bellezza. non so se avete visto.bene a parte parlare di tutto, hanno parlato bene dei laser, dicendo che ormai sostituiranno interventi chirurgici, la cosa piu' interessante era il lipofilling, in pratica sosteneva che questi innesti di grasso proprio, oltre che a riempire bene, sono ricchi di cellule staminali che vanno a stimolare anche il ringiovanimento cutaneo.....da riapprofondire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato: 21 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2009 Ciao ragazzi vi leggo sempre... volevo dire innanzitutto che il roaccutan è servito a un sacco di gente per mandare via l'acne, a me è successo che per un periodo mi ha tirato fuori di tutto di più nel senso che l'acne è molto peggiorata (ed è lì che ti viene voglia di suicidarti forse!)... e purtroppo mi sono rimaste delle cicatrici...però il dottore mi ha sempre detto che dipende da ognuno di noi, c'è chi guarisce cicatrizzando e chi invece ha vissuto il mio stesso iter ma è guarito con una pelle di pesca...vorrei consigliare a chi si è curato con Roaccutan o cmq ha risolto il problema acne è di tenersi cmq sempre sotto controllo con analisi e dosaggi ormonali vari...perché io una volta risolta l'acne la prima volta ho mandato tutti i dottori a quel paese e puntualmente mi è tornata...altro giro di Roaccutan, altri brufoli altre cicatrici...se penso a com'ero alla fine del primo giro e come sono adesso sono sicuramente peggiorata... per quanto riguarda i pori dilatati io vi consiglio la crema pore minimizer della Clinique...fa i miracoli asciuga la pelle e la distende e ce n'è anche una in versione colorata baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikita1972 Inviato: 21 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2009 Bob: se ricordi lo dissi quasi 2 anni or sono. A me l'acne non è venuta in adolescenza ma alla fine dei 20 anni in una fase di stress, poi è sparita dopo il primo co2 per anni. Ero così felice di avere il viso liscio.... Macchiatami a distanza di anni e andato male il secondo co2 è tornata l'acne. E' pacifico: lo stress incide. Creed87: ma non andavi da unA dermatologA? Che pasitglie ti ha dato questo nuovo dott e chi è? Ladybird: ho fatto il primo co2 in autunno, l'estate seguente non mi sono esposta al sole perchè ho dovuto stare rinchiusa per lavorare. Comunque quando uscivo mettevo la protettiva ma non la totale, sarà stata la 15 ma stavo attenta a non stare ferma al sole. In ogni caso usavo l'autoabbronante per non dovermi truccare e avere un po' di colrito. L'estate ancora dopo mi sono abbronzata ma senza stare ferma al sole, bensì passeggiando o sempre muovendomi e sempre con protezione. Dal secondo co2 mi macchio, non mi abbronzo e ciò anche se metto uno strato spesso di totale e mi limito a paseggiare tentando di stare il più possibile all'ombra. Basta un raggio a macchiarmi, incredibile ma vero, sic! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nina Inviato: 21 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2009 io quel tipo di pianta l' ho provata in venezuela questa estate, succo di aloe puro, addirittura ho preso una foglia tramite una guida, l' abbiamo tagliata e abbiamo messo il succo sul viso e sui capelli...che ascoltando la guida era un toccasana. il succo l' ho provato per un mese circa...che dire pelle piu' idratata e un abbronzatura piu' bella....ma niente di che...ci sono buone creme che danno stessi risultati senza l' aloe!!!!ieri sera sulla rai a porta a porta, hanno parlato di medicina estetica, chirurgia e creme di bellezza. non so se avete visto.bene a parte parlare di tutto, hanno parlato bene dei laser, dicendo che ormai sostituiranno interventi chirurgici, la cosa piu' interessante era il lipofilling, in pratica sosteneva che questi innesti di grasso proprio, oltre che a riempire bene, sono ricchi di cellule staminali che vanno a stimolare anche il ringiovanimento cutaneo.....da riapprofondire Si,l'ho visto anche se non tutto, cmq ho sentito anche io di queste infiltrazioni di lipofilling, il prof che ne ha parlato mi sembra un buon dottore..interessante...solo che ci voleva anche qualcuno che potesse parlare e domandare ai dottori in studio di tutti i soldi che ci vogliono e dei miglioramenti che vengono promessi, altro che la vento..va bè.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
forbearance Inviato: 21 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2009 Oggi ho parlato con la mia dermatologa e mi ha detto che in giro ci sono dei criminali!!! Sti qua andrebbero messi in GALERA!! Fate nomi e cognomi, almeno qui si possono spuxxxxxre. Mi diceva che i laser purtroppo creano spesso dei danni permamenti....perche il discorso del "distruggere per poter ricostruire" funziona fino ad un certo punto. La pelle è molto complessa, ci sono tante ghiandole che regolano la melanina, l'idratazione, etc....il laser le distrugge/modifica..e la gente si ritrova con una pelle alterata per sempre, sempre secca oppure non può prendere piu il sole per tutta la vita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati