Vai al contenuto

Trattamenti cicatrici acne

syn

Messaggi raccomandati

In realtà avrebbe dovuto esserci un'esfoliazione di cui non mi sarei nemmeno accorta e ciò ancorchè l'abbia fatto forte ma, come sempre, vuoi che non abbia una reazione anomala? Quindi le chiazze non erano proprio preventivate. Avrebbe dovuto esserci un rossore uniforme per le prime 48 ore. Questa è la ragione per la quale sto incrociando le dita affinchè non siano chiazze dovute a capillari rotti perchè se non sono belle che fritta!

Staremo a vedere. Intanto sono qui al lavoro...altro che non prendere il treno come ha detto qualcuno.

:) Noi stiamo sopportando di tutto per questo problema e stiamo diventando forti non credi? In bocca al lupo e forza, buon lavoro jaya :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

:) Noi stiamo sopportando di tutto per questo problema e stiamo diventando forti non credi? In bocca al lupo e forza, buon lavoro jaya :okboy:

Si, direi proprio che tutto ciò mi ha temprata e mi continua a temprare parecchio. Ad ogni modo penso che tutti noi fossimo già sufficientemente temprati dalla vita che di per sè è tutt'altro che facile; questa avremmo anche potuto evitarcela!

Ormai vado in giro come se niente fosse nonostante sembri uscita da un flim dell'orrore! La mia nonchalance è sconvolgente. Il mio fidanzato dice persino che sembra che me la tiri perchè cammino imbalsamata e parlo con la bocca a cxxx di gallina. In realtà l'andatura è dovuta al tiraggio collo-viso mentre la parlata alla pelle morta che mi imprigiona anche le labbra!

La pelle sta continuando a staccarsi grazie alla vasellina che ammorbidisce lo strato già morto. Questo è molto sottile...mannaggia, speriamo che sotto i segnacci siano un po' attenuati! Le chiazze sono sempre lì e penso che se tutto va bene ed ho una gran fortuna rimarranno lì solo qualche giorno (il solo si impone vista la mia pellaccia). Più tardi darò aggiornamenti.

Baci!

Link al commento
Condividi su altri siti

x niki: tienimi aggiornata!

quanto a me: sono cadute entrambe le croste del felc (ho fatto la prova su un puntone bianco e su una cicatrice, la più fonda che avevo) Morale: la cicatrice è sparita con successo ma i dislivelli delle croste ci sono eccome. sono perplessa soprattutto da quello della crosta del punto bianco: è molt simile alla cicatrice che mi ha tolto. non so bene cosa pensare. per questo ho deciso di aspettare di vedere se il dislivello della crosta della cicatrice si riassorbe o meno anche perchè mi ha detto che ci è andata proprio leggerissima. in questo momento è come un piccolo taglietto ma è tra la roba più fonda che ho in faccia. quanto a pelle sono proprio un po' depressa. fa proprio schifo al momento. dopo le desquamazioni varie l'unica are ancora uniforme è tra il naso e le cicatrici. tra l'altro seguo un corso con un figone esponenziale che volevo conoscere da mesi. oggi ci ho scambiato due parolee intanto pregavo di aver messo bene il fondotinta..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. io sono nuovissima !: )

andrò dal Dott Fippi la prox settimana per la 1° volta: ho avuto l acne da giovane e ovviamente ne porto i segni.

sono un po' in ansia, penso tra l altro di nn aver scelto un buon momento dato l arrivo del caldo e del sole..

vi leggo già da qualche giorno e mi rendo conto che potersi confrontare aiuta tanto. quando internet nn c'era, nn c'era neanche la possibilità di capire meglio e approfondire certe problematiche.

a parte tutto quello che ho letto che altre dritte potete darmi sul Dott Fippi ? Ani 65, ho provato a guardare le foto che hai linkato per capire che tipo di risultati riesce ad ottenere ma non sono riuscita! : (

lui come persona com'è ?

la seduta ( di mezz ora mi sembra di aver letto) è dolorosa?

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Leivi, innanzitutto scusa, ma volevo scrivere "spezzando una lancia" e non "spaccando una lancia"...

La mia situazione non era grave, ma comunque la pelle, soprattutto sulla guancia sinistra, appariva con vari piccoli avallamenti con macchie in corrispondenza dei brufoli guariti. Mi sembrava di avere le guance, perdona il termine, sporche e, inoltre, la guancia più colpita non era più paffuta, ma abbastanza scavata.

prima del fraxel, tra l'altro, avevo fatto una seduta di peeling al glicolico (ne avevo già fatte nel 2005 e 2006) per vedere se potevo rimediare così senza ricorrere al laser, ma mi aveva ustionato parte della fronte (dove non ho mai avuto acne) e di uno zigomo. Mi sono decisa così a provare il fraxel 1500(avevo letto su questo forum che alcuni si erano trovati bene e...........

Tiffany ciao! sono nuova anche io e vorrei un consiglio: andò dal Dott Fippi a breve, ma la Felc è un tentativo che farò diciamo "alla cieca"! nn conosco infatti nessuno personalmente che si sia sottoposto a qsto trattamento e nn so gli effetti reali quali possano essere.

anche io sono reduce da un'acne giovanile e direi che la mia situazione non è rosea ma neanche disastrosa...tu hai fatto tantissimi trattamenti: quali diresti essere stato quello determinante per la rimozione delle cicatrici?

ora sto leggendo del Fraxel e inizio a disorientarmi. farò bene ad andare da Fippi?

io poi ho mollato l acido glicolico perchè il dermatologo mi ha dettto che per le cicatrici da acne non va bene e attualmente nn sto facendo nulla per la pelle...leggo invece che ci sono 200000 di cose da poter fare.

mi dai una dritta per favore?

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. io sono nuovissima !: )

andrò dal Dott Fippi la prox settimana per la 1° volta: ho avuto l acne da giovane e ovviamente ne porto i segni.

sono un po' in ansia, penso tra l altro di nn aver scelto un buon momento dato l arrivo del caldo e del sole..

vi leggo già da qualche giorno e mi rendo conto che potersi confrontare aiuta tanto. quando internet nn c'era, nn c'era neanche la possibilità di capire meglio e approfondire certe problematiche.

a parte tutto quello che ho letto che altre dritte potete darmi sul Dott Fippi ? Ani 65, ho provato a guardare le foto che hai linkato per capire che tipo di risultati riesce ad ottenere ma non sono riuscita! : (

lui come persona com'è ?

la seduta ( di mezz ora mi sembra di aver letto) è dolorosa?

grazie a tutti

ciao ... mi spiace ch u non ossa vedere le foto se mi lasci la tua e-mail te le manero' in privato.... il fippi e' una persona molto carina... i mette a uo agio... e conosce benissimo i nostri problemi.... il f.el.c. e' doloroso in aluni punti... intorno alle labbra e al mento... per il resto e ' tranquillo...ho fatto 10 fraxel 1500 e sono migliorata ma se hai delle ccica profonde non te le fa scomparire... il f.el.c e' piu' incisivo... baci

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ... mi spiace ch u non ossa vedere le foto se mi lasci la tua e-mail te le manero' in privato.... il fippi e' una persona molto carina... i mette a uo agio... e conosce benissimo i nostri problemi.... il f.el.c. e' doloroso in aluni punti... intorno alle labbra e al mento... per il resto e ' tranquillo...ho fatto 10 fraxel 1500 e sono migliorata ma se hai delle ccica profonde non te le fa scomparire... il f.el.c e' piu' incisivo... baci

Ani, grazie! la mia email è [email protected].

ma per quanto riguarda la felc, credi io possa iniziarla ora? e con il lavoro come faccio?

( nel 2002 ho fatto la dermo-abrasione e sono rimasta chiusa in casa 1 mese con la faccia tipo hamburger! non avrei potuto uscire in alcun modo! neanche con la veletta ! : ) ora nn posso permettermi tutti qsti giorni di clausura...

scusa se ti faccio tutte qste domande ma sono emozionata al pensiero di poter migliorare la situazione ( ho visto foto sul sito di Fippi entusiasmanti) ma anche preoccupata per la situazione post terapia!!

aspetto tue news e le foto

ti ringrazio ancora tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

x niki: tienimi aggiornata!

quanto a me: sono cadute entrambe le croste del felc (ho fatto la prova su un puntone bianco e su una cicatrice, la più fonda che avevo) Morale: la cicatrice è sparita con successo ma i dislivelli delle croste ci sono eccome. sono perplessa soprattutto da quello della crosta del punto bianco: è molt simile alla cicatrice che mi ha tolto. non so bene cosa pensare. per questo ho deciso di aspettare di vedere se il dislivello della crosta della cicatrice si riassorbe o meno anche perchè mi ha detto che ci è andata proprio leggerissima. in questo momento è come un piccolo taglietto ma è tra la roba più fonda che ho in faccia. quanto a pelle sono proprio un po' depressa. fa proprio schifo al momento. dopo le desquamazioni varie l'unica are ancora uniforme è tra il naso e le cicatrici. tra l'altro seguo un corso con un figone esponenziale che volevo conoscere da mesi. oggi ci ho scambiato due parolee intanto pregavo di aver messo bene il fondotinta..

SENTI CARA,

PER EVENTUALI DISLIVELLI IMPORTANTI, O CHE COMUNQUE TI DANNO MOLTO FASTIDIO, E' PROPRIO ALLA DOTT. SSA CHE PUOI CHIEDERE DI INTERVENIRE.

LEI PUO 'FACILMENTE TOGLIERTELI, SE GLIELO CHIEDI, SEMPRE CON IL FELC, ANDANDO A SFUMARE INTORNO. NON CI SONO PROBLEMI, CREDIMI, PUOI TOGLIERLI!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho delle perplessità sul felc riguardo ai possibili effetti collaterali a lungo termine, mi spiego: essendo un trattamento ablativo e aggressivo non va ad assottigliare molto la pelle? Cosa accade a 50 anni(età in cui la pelle normalmente si assottiglia) alla pelle assottigliata da trattamenti così aggressivi?

Spero di non allarmare nessuno, per di più sono anche io interessata al felc, ma non posso fare a meno di chiedermi questo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ani, grazie! la mia email è [email protected].

ma per quanto riguarda la felc, credi io possa iniziarla ora? e con il lavoro come faccio?

( nel 2002 ho fatto la dermo-abrasione e sono rimasta chiusa in casa 1 mese con la faccia tipo hamburger! non avrei potuto uscire in alcun modo! neanche con la veletta ! : ) ora nn posso permettermi tutti qsti giorni di clausura...

scusa se ti faccio tutte qste domande ma sono emozionata al pensiero di poter migliorare la situazione ( ho visto foto sul sito di Fippi entusiasmanti) ma anche preoccupata per la situazione post terapia!!

aspetto tue news e le foto

ti ringrazio ancora tanto

ok le oto le ho mandate alla tua amica.... be' io credo che non sia la stagione adatta per fare questo tipo di trattamenti.... io ho fatto 7 f.el.c. e fippi vuole stoppare qui con il felc e cominciare le sedute solo con l'ago.... i post sono un po tosti.... aspetta ,se ho una foto ancora sul pc te la mando... cosi' ti regoli ... baci...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho delle perplessità sul felc riguardo ai possibili effetti collaterali a lungo termine, mi spiego: essendo un trattamento ablativo e aggressivo non va ad assottigliare molto la pelle? Cosa accade a 50 anni(età in cui la pelle normalmente si assottiglia) alla pelle assottigliata da trattamenti così aggressivi?

Spero di non allarmare nessuno, per di più sono anche io interessata al felc, ma non posso fare a meno di chiedermi questo

In realtà, a parte il fraxel, tutti i trattamenti destinati ad attenuare le cica assottigliano la pelle. Quindi o non si fa alcunchè o un po' si rischia. Peraltro, tieni presente che esistono già una marea di trattamenti ricostituenti per la pelle. Pensa alle inizioni di vitamine e di biorivitalizzanti, nonchè alle cellule sviluppatesi a seguito del prelievo autologo di grasso (in proposito vedi il sito del prof. Zocchi da cui appena riuscirò ad appianare bene tornerò proprio per questo). Quindi, secondo me, in futuro, ammesso e non concesso che la ns pelle sarà troppo sottile, un rimedio ci sarà. Peraltro, già oggi si vedono in giro delle sessantenni con visi che quasi esplodono per i trattamenti che han fatto anti-rughe. Il problema da risolvere, a mio avviso, è eliminare le cica, non farsi gonfiare.

Ciao Ani, come andiamo? Se non hai foto con le croste posso controllare se ho consevato quella che mi avevi mandato.

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà, a parte il fraxel, tutti i trattamenti destinati ad attenuare le cica assottigliano la pelle. Quindi o non si fa alcunchè o un po' si rischia. Peraltro, tieni presente che esistono già una marea di trattamenti ricostituenti per la pelle. Pensa alle inizioni di vitamine e di biorivitalizzanti, nonchè alle cellule sviluppatesi a seguito del prelievo autologo di grasso (in proposito vedi il sito del prof. Zocchi da cui appena riuscirò ad appianare bene tornerò proprio per questo). Quindi, secondo me, in futuro, ammesso e non concesso che la ns pelle sarà troppo sottile, un rimedio ci sarà. Peraltro, già oggi si vedono in giro delle sessantenni con visi che quasi esplodono per i trattamenti che han fatto anti-rughe. Il problema da risolvere, a mio avviso, è eliminare le cica, non farsi gonfiare.

Ciao Ani, come andiamo? Se non hai foto con le croste posso controllare se ho consevato quella che mi avevi mandato.

ciao niki...... va meglio il tuo viso?si sta ristabilendo? concordo appieno con quello che hai detto... al momento il nostro problema sono le cica ... e se ci fasciamo la testa per quello che verra' e' la fine!!!!! non faremo mai niente... e tieni presente he i buchi con l'eta' peggiorano perche' la pelle si deprime e di conseguenza anch le cica... quindi dovendo scegliere e' meglio eliminare ora questo problema(se e' possiile)... ho mandato una foto con le croste del primo trattamento... e' chiaro ( e tu lo sai bene perche' ti ho aggiornata punto per punto) che i successivi sono stati piu' invasivi... ti mando un grande abbraccio e un sorriso.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille per il chiarimento

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao niki...... va meglio il tuo viso?si sta ristabilendo? concordo appieno con quello che hai detto... al momento il nostro problema sono le cica ... e se ci fasciamo la testa per quello che verra' e' la fine!!!!! non faremo mai niente... e tieni presente he i buchi con l'eta' peggiorano perche' la pelle si deprime e di conseguenza anch le cica... quindi dovendo scegliere e' meglio eliminare ora questo problema(se e' possiile)... ho mandato una foto con le croste del primo trattamento... e' chiaro ( e tu lo sai bene perche' ti ho aggiornata punto per punto) che i successivi sono stati piu' invasivi... ti mando un grande abbraccio e un sorriso.....

Grazie carissima!

Direi che va decisamente meglio, ovviamente parlo nella tua e mia ottica, ossia di chi va in giro nei modi più allucinanti! Ritengo che vada meglio perchè oggi dei colleghi che non mi avevano vista in questi giorni mi hanno chiesto se ero stata in montagna a sciare. Ciò significa che sono decisamente meno mostruosa. Ieri ero in una condizione tale che il mio fidanzato per strada mi prendeva in giro camminando da zombi visto che sembravo uscita da un film dell'orrore ed io non riuscivo nemmeno a ridere a bocca aperta a causa della pelle e di quanto mi tirava. Direi che l'unico modo per sopportare tutto ciò è prenderla sul ridere se no stiamo freschi.

Ovviamente finchè non è caduta tutta la pelle morta e finchè non mi è passato il gonfiore non posso dire se ho miglioramenti o qualche segno in più tipo buchi e/o macchie...non posso che incrociare le dita a sto punto!

Condivido: più la pelle cade a causa dell'età e più si vedono i buchi. D'altronde invecchiando si peggiora.

Ti ho mandato la mail della tuo foto con le croste scattata nel mese di gennaio per il caso dovesse servirti.

Un forte abbraccio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho sempre letto con grande interesse le vostre discussioni e ho deciso di iscrivermi perché anch'io ho sofferto e soffro ancora un po'di acne (ora ho 33 anni), seppure in forma piuttosto leggera <_< .

Per eliminare i segni e le macchie lasciatemi dai brufoli ho fatto diversi trattamenti a partire dal 2005: peeling al glicolico, salicilico e yellow peel, 3 sedute di fraxel, idroelettroforesi e qualche seduta di radiofrequenza.

La mia pelle è quasi guarita, non ho più macchie né segni a parte su uno zigomo dove ogni tanto mi escono ancora brufoli che lasciano macchiette e segni (più che cicatrici sono imperfezioni), ma continuo a curarmi con creme (epiduo gel), maschere all'argilla, abrado ogni tanto.

Ho letto che Nina chiedeva informazioni sulla radiofrequenza. Io ho fatto 4 sedute di aluma e ti posso dire che rende la pelle più tesa e liscia, di sicuro più bella, ma il risultato non è eccezionale. Nel 2007 avevo invece fatto 3-4 sedute con un altro apparecchio di radiofrequenza (non so che nome avesse ma la dott.ssa che mi faceva il trattamento, d.ssa Galimberti, moglie di Bencini, lo chiamava Pov) che mi aveva datto ottimi risultati, in quanto mi aveva chiuso i pori, reso la pelle più luminosa, insomma mi sembrava di avere di nuovo la pelle dei 18-20 anni.

Adesso ho deciso di rifare questo trattamento, anche se è costoso, perché mi ricordo che già 2 anni fa pagavo 160 a seduta, per vedere se ottengo gli stessi risultati.

Concludo il mio intervendo spaccando una lancia a favore del fraxel 1500 che a me ha dato ottimi risultati (dopo solo 3 sedute).

Un saluto a tutti :fiorellino: .

Ciao Tiffany, grazie per le informazioni, e benvenuta, non so bene di che apparecchio si tratti, cmq il mese prossimo è l'ultimo peeling che faccio e poi inizio con la radiofrequenza, anche se sono molto curiosa di questo felc. Anzi, volevo porvi una domanda,perchè dal momento che le mie cicatrici, anche se ora meno profonde, sono una attaccata all'altra, come fa a trattarle il dott Fippi? ho paura che me ne potrebbe creare delle altre....? mah!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio contraddire nè disilludere nessuno ma la radiofrequenza a me non è servita assolutamente a nulla sulla cica. Ed è pure costata. Quindi ci penserei su due volte prima di farla. Peraltro, la radiofrequenza è diretta a stirare la pelle e non a riepmire i buchi quindi come potrebbe anche solo attenuare le cica?

Tiffany, ben venuta! Devi avere una bella pelle forte per reggere la dermo. Possibile che dopo la dermoabrasiaone tu abbia avuto ancora segni e sia stata costretta a fare altri trattamenti?

A me avevano vietato la dermo perchè mi dissero che visto quanto è sottile e chiara la pelle mi sarebbero rimasti a vita tutti i capillari del viso rotti e in evidenza tipo ubriacona. Per quello mi consigliarono il co2. Un'amica dei miei che ha la pelle molto più spessa e scura della mia ha fatto due dermo: la prima per eliminare le cica, la seconda a distanza di anni per eliminare le rughe. Dopo la prima era già perfetta e assicuro che era davvero tanto buterata. A te non ha fatto lo stesso effetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho delle cicatrici profonde e siccome sono di Roma volevo fare un po' col Felc ma volevo prima conoscere alcune cose:

Quanto durano le croste sul viso? Cosa intendete con dislivello? Ma poi sparisce da solo o rimane per sempre? E' molto evidente? Dopo che la croste sono cadute ci sono arrossamenti, gonfiori ed altro? Quanto migliora un segno con una sola seduta? Voi ci siete usciti/e o siete rimasti a casa?

Modificato da Winds86
Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio contraddire nè disilludere nessuno ma la radiofrequenza a me non è servita assolutamente a nulla sulla cica. Ed è pure costata. Quindi ci penserei su due volte prima di farla. Peraltro, la radiofrequenza è diretta a stirare la pelle e non a riepmire i buchi quindi come potrebbe anche solo attenuare le cica?

Tiffany, ben venuta! Devi avere una bella pelle forte per reggere la dermo. Possibile che dopo la dermoabrasiaone tu abbia avuto ancora segni e sia stata costretta a fare altri trattamenti?

A me avevano vietato la dermo perchè mi dissero che visto quanto è sottile e chiara la pelle mi sarebbero rimasti a vita tutti i capillari del viso rotti e in evidenza tipo ubriacona. Per quello mi consigliarono il co2. Un'amica dei miei che ha la pelle molto più spessa e scura della mia ha fatto due dermo: la prima per eliminare le cica, la seconda a distanza di anni per eliminare le rughe. Dopo la prima era già perfetta e assicuro che era davvero tanto buterata. A te non ha fatto lo stesso effetto?

Guarda, in realtà vorrei provare, so che dovrebbe stimolare la pella per produzione di collagene e se dopo due- tre sedute non vedo nulla mi fermo.poi in realtà oltre alle cicatrici ho anche molti pori dilatati e una pelle piena di quelle pieghettine dovute credo ai numerosi trattamenti, hai presente?e forse magari è utile per migliorare la pelle..ormai tutto fa brodo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Leivi, innanzitutto scusa, ma volevo scrivere "spezzando una lancia" e non "spaccando una lancia"...

La mia situazione non era grave, ma comunque la pelle, soprattutto sulla guancia sinistra, appariva con vari piccoli avallamenti con macchie in corrispondenza dei brufoli guariti. Mi sembrava di avere le guance, perdona il termine, sporche e, inoltre, la guancia più colpita non era più paffuta, ma abbastanza scavata.

prima del fraxel, tra l'altro, avevo fatto una seduta di peeling al glicolico (ne avevo già fatte nel 2005 e 2006) per vedere se potevo rimediare così senza ricorrere al laser, ma mi aveva ustionato parte della fronte (dove non ho mai avuto acne) e di uno zigomo. Mi sono decisa così a provare il fraxel 1500(avevo letto su questo forum che alcuni si erano trovati bene e ho voluto rischiare).

Dopo la prima seduta di fraxel non ho notato grossi miglioramenti (anche se devo dire che la macchia - ustione lasciatami dal glicolico era già completamente sparita).

La pelle ha iniziato a rigenerarsi e ad esfoliarsi dopo la seconda e la terza seduta (fatta a una potenza, se non sbaglio, di 65 mj solo sulle guance e il mento). Dopo ogni seduta ero molto rossa e gonfia. In alcuni punti sembravo ustionata nonostante applicassi quintali di crema idratante, tant'è che ero scoraggiata e non volevo continuare <_< . Mi sembrava anche di avere i pori più dilatati. Poi per fortuna la pelle piano piano è guarita. Da marrone che era ha cominciato a rigenerarsi (avevo una marcata esfoliazione) ed è diventata più rosea senza o quasi macchie e segni.

Poichè però dopo le 3 sedute la pelle era comunque arrossata ho deciso di fare delle sedute di elettroforesi (avevo letto che potevano essere utili per migliorare la pelle). Ho fatto la terza seduta di fraxel ad aprile 2008: a giugno ho cominciato la ionoforesi e tra luglio e settembre 2008 ho fatto 3 sedute di aluma. A settembre - ottobre non avevo più tracce di cicatrici e macchie. Tutt'ora la pelle sta benone, l'unico problema è che su uno zigomo (sempre sulla guancia sinistra) ho due macchiette e un segnetto ricordo di brufoli recenti. Quindi non so se fare un peeling al salicilico (già provato un paio di anni fa) o magari la radiofrequenza (avevo notato che la pelle si esfoliava dopo averla fatta e si

rinnovava). Naturalmente sono ben accetti consigli.

Perdonami se sono stata logorroica :fiorellino: . Tu invece che trattamenti stai facendo, mi sembrava di aver capito che sei interessata al felc?

Buona serata.

T.

Grazie Tiffany per la tua esuriente e affatto logorroica risposta. Io per ora non sto facendo nessun trattamento anche perchè la stagione non lo permette,( ho fatto la prova felc due mesi fa) inizierò a settembre e sono indecisa se fare il fraxel o il felc.Del fraxel ho paura di stressare troppo la pelle e far riaccendere sfoghi di acne o di ipersensibilità.Vedrò, ho ancora tempo per pensarci.Per te il fraxel è stata un' esperienza positiva? pensi che è stato proprio questo trattamento a mandarti via le cica?.Ciao cara e aspetto , appena puoi, una tua risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao leivi non so se hai ricevuto i miei mess, ti ho lasciato il mio numero di cellulare, ma forse nemmeno quello hai ricevuto. sono stata a roma e mi è dispiaciuto non averti potuto incontrare. cmq ti ho lasciato anche il mio contatto. fammi sapere qualcosa, intanto ti mando un bacione

Ciao cara nina, ti ho risposto in privato.Che peccato.....!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, in realtà vorrei provare, so che dovrebbe stimolare la pella per produzione di collagene e se dopo due- tre sedute non vedo nulla mi fermo.poi in realtà oltre alle cicatrici ho anche molti pori dilatati e una pelle piena di quelle pieghettine dovute credo ai numerosi trattamenti, hai presente?e forse magari è utile per migliorare la pelle..ormai tutto fa brodo

Se vuoi fai bene a provare, volevo solo dire che io ho buttato i soldi e mi sono girate non poco!

Cosa intendi per pieghettine...te lo chiedo perchè tempo di sapere di cosa stai parlando, sic!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi fai bene a provare, volevo solo dire che io ho buttato i soldi e mi sono girate non poco!

Cosa intendi per pieghettine...te lo chiedo perchè tempo di sapere di cosa stai parlando, sic!

hai presente le impronta digitali quanto restano sul nasto adesivo?o cmq in generale, le impronta digitali, ovviamente non le ho così lunghe sul viso, ma più o meno delle pieghettine più piccole e simili che non mi rendono la pelle compatta e ovviamente a queste e alle cicatrici, anche dei pori evidenti, una iperpigmentazione.. uffetta!

Link al commento
Condividi su altri siti