Vai al contenuto

Trattamenti cicatrici acne

syn

Messaggi raccomandati

Ciao Leivi, grazie della risposta! Se posso essere di aiuto a te e agli altri non esitate a porre domande.

Buon w.e.

visto la tua disponibilità, approfitto per chiederti qualche informazione di più sul fraxel( il post e soprattutto se ti ha stressato la pelle) e quale era la situazione da cui partivi.Ciao e grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei una domandina per voi femminucce e maschietti per chi lo ha usato(a chiederlo al derma me vergogno un pochino).Quale sarebbe un buon fondotinta per una pelle un pochino delicata che non occlude i pori ma che sia coprente senza effetto maschera?(essendo io un ragazzo) :fischietto: .

ho la pelle parecchio delicata(una rottura)tanto che il sapone di marsiglia lo faccio da me con puro olio di oliva e basta..ed è miracoloso per chi ha problemi come me(pelle ipersensibile tendente ad arrossamenti).Tutti quelli comprati fino ad ora mi irritavano perche ci mettono altre sostanze.Ancora meglio se il fondo è senza nichel.Chiedo a voi,a chi li ha usati perchè in rete ovviamente chi li vende dice essere meravigliosi(tipo il truecover della tv che è una bufala)e si sa che c è gente di parte che da consigli positivi qua e la negli annunci.Grazie in anticipo per chi mi risponderà,Ciauu

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei una domandina per voi femminucce e maschietti per chi lo ha usato(a chiederlo al derma me vergogno un pochino).Quale sarebbe un buon fondotinta per una pelle un pochino delicata che non occlude i pori ma che sia coprente senza effetto maschera?(essendo io un ragazzo) :fischietto: .

ho la pelle parecchio delicata(una rottura)tanto che il sapone di marsiglia lo faccio da me con puro olio di oliva e basta..ed è miracoloso per chi ha problemi come me(pelle ipersensibile tendente ad arrossamenti).Tutti quelli comprati fino ad ora mi irritavano perche ci mettono altre sostanze.Ancora meglio se il fondo è senza nichel.Chiedo a voi,a chi li ha usati perchè in rete ovviamente chi li vende dice essere meravigliosi(tipo il truecover della tv che è una bufala)e si sa che c è gente di parte che da consigli positivi qua e la negli annunci.Grazie in anticipo per chi mi risponderà,Ciauu

se stai facendo i trattamenti da fippi, lui fa usare solo il bionike fluido.

se non stai facendo trattamenti ma vuoi metterti il fondotinta il mio giudizio spassionato da ragazza è: LASCIA PERDERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Leivi, innanzitutto scusa, ma volevo scrivere "spezzando una lancia" e non "spaccando una lancia"...

La mia situazione non era grave, ma comunque la pelle, soprattutto sulla guancia sinistra, appariva con vari piccoli avallamenti con macchie in corrispondenza dei brufoli guariti. Mi sembrava di avere le guance, perdona il termine, sporche e, inoltre, la guancia più colpita non era più paffuta, ma abbastanza scavata.

prima del fraxel, tra l'altro, avevo fatto una seduta di peeling al glicolico (ne avevo già fatte nel 2005 e 2006) per vedere se potevo rimediare così senza ricorrere al laser, ma mi aveva ustionato parte della fronte (dove non ho mai avuto acne) e di uno zigomo. Mi sono decisa così a provare il fraxel 1500(avevo letto su questo forum che alcuni si erano trovati bene e ho voluto rischiare).

Dopo la prima seduta di fraxel non ho notato grossi miglioramenti (anche se devo dire che la macchia - ustione lasciatami dal glicolico era già completamente sparita).

La pelle ha iniziato a rigenerarsi e ad esfoliarsi dopo la seconda e la terza seduta (fatta a una potenza, se non sbaglio, di 65 mj solo sulle guance e il mento). Dopo ogni seduta ero molto rossa e gonfia. In alcuni punti sembravo ustionata nonostante applicassi quintali di crema idratante, tant'è che ero scoraggiata e non volevo continuare <_< . Mi sembrava anche di avere i pori più dilatati. Poi per fortuna la pelle piano piano è guarita. Da marrone che era ha cominciato a rigenerarsi (avevo una marcata esfoliazione) ed è diventata più rosea senza o quasi macchie e segni.

Poichè però dopo le 3 sedute la pelle era comunque arrossata ho deciso di fare delle sedute di elettroforesi (avevo letto che potevano essere utili per migliorare la pelle). Ho fatto la terza seduta di fraxel ad aprile 2008: a giugno ho cominciato la ionoforesi e tra luglio e settembre 2008 ho fatto 3 sedute di aluma. A settembre - ottobre non avevo più tracce di cicatrici e macchie. Tutt'ora la pelle sta benone, l'unico problema è che su uno zigomo (sempre sulla guancia sinistra) ho due macchiette e un segnetto ricordo di brufoli recenti. Quindi non so se fare un peeling al salicilico (già provato un paio di anni fa) o magari la radiofrequenza (avevo notato che la pelle si esfoliava dopo averla fatta e si

rinnovava). Naturalmente sono ben accetti consigli.

Perdonami se sono stata logorroica :fiorellino: . Tu invece che trattamenti stai facendo, mi sembrava di aver capito che sei interessata al felc?

Buona serata.

T.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque se può aiutarti, io quando avevo 23 anni ebbi un brutto periodo di stress, tanto che mi si accentuarono molto delle rughe frontali, non ci crederai ma idratando bene la pelle se ne andarono. questo per dirti che alla tua età la pelle è talmente elastica che hai molte più probabilità di riusciuta di una persona già più grande.

eh carissima non lo so..nell'ultimo periodo mi sembra proprio che la situazione della mia pelle sia in stasi. sicuramente idratare è un ottima idea ma secondo me un bel po' di schifezze rimarranno. vabè mi farò scuoiare da bencini come un visone. frazionatamente si intende

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Leivi, innanzitutto scusa, ma volevo scrivere "spezzando una lancia" e non "spaccando una lancia"...

La mia situazione non era grave, ma comunque la pelle, soprattutto sulla guancia sinistra, appariva con vari piccoli avallamenti con macchie in corrispondenza dei brufoli guariti. Mi sembrava di avere le guance, perdona il termine, sporche e, inoltre, la guancia più colpita non era più paffuta, ma abbastanza scavata.

prima del fraxel, tra l'altro, avevo fatto una seduta di peeling al glicolico (ne avevo già fatte nel 2005 e 2006) per vedere se potevo rimediare così senza ricorrere al laser, ma mi aveva ustionato parte della fronte (dove non ho mai avuto acne) e di uno zigomo. Mi sono decisa così a provare il fraxel 1500(avevo letto su questo forum che alcuni si erano trovati bene e ho voluto rischiare).

Dopo la prima seduta di fraxel non ho notato grossi miglioramenti (anche se devo dire che la macchia - ustione lasciatami dal glicolico era già completamente sparita).

La pelle ha iniziato a rigenerarsi e ad esfoliarsi dopo la seconda e la terza seduta (fatta a una potenza, se non sbaglio, di 65 mj solo sulle guance e il mento). Dopo ogni seduta ero molto rossa e gonfia. In alcuni punti sembravo ustionata nonostante applicassi quintali di crema idratante, tant'è che ero scoraggiata e non volevo continuare <_< . Mi sembrava anche di avere i pori più dilatati. Poi per fortuna la pelle piano piano è guarita. Da marrone che era ha cominciato a rigenerarsi (avevo una marcata esfoliazione) ed è diventata più rosea senza o quasi macchie e segni.

Poichè però dopo le 3 sedute la pelle era comunque arrossata ho deciso di fare delle sedute di elettroforesi (avevo letto che potevano essere utili per migliorare la pelle). Ho fatto la terza seduta di fraxel ad aprile 2008: a giugno ho cominciato la ionoforesi e tra luglio e settembre 2008 ho fatto 3 sedute di aluma. A settembre - ottobre non avevo più tracce di cicatrici e macchie. Tutt'ora la pelle sta benone, l'unico problema è che su uno zigomo (sempre sulla guancia sinistra) ho due macchiette e un segnetto ricordo di brufoli recenti. Quindi non so se fare un peeling al salicilico (già provato un paio di anni fa) o magari la radiofrequenza (avevo notato che la pelle si esfoliava dopo averla fatta e si

rinnovava). Naturalmente sono ben accetti consigli.

Perdonami se sono stata logorroica :fiorellino: . Tu invece che trattamenti stai facendo, mi sembrava di aver capito che sei interessata al felc?

Buona serata.

T.

NO NO NO LASCIA STARE IL SALICILICO!!!!!!!!!!!!!!!! per la pelle è un massacro. alla mia ne è bastato uno per diventare uno schifo. mi sono fatta l'idea che una violenta esfoliazione superficiale non va mai bene per la pelle a meno che tu non ce l'abbia veramente spessa. il fraxel è diverso perchè ristruttura. se il tuo problema sono solo due macchie e un segno io ti consiglio di andare sul felc così non rischi di andare a peggiorare il resto della pelle che adesso è saa e tranquilla. se no ancora fraxel o co2 frazionato che se non altro sono trattamenti sicuri. mi raccomando (io dopo il peggioramento del salicilico per un mese avevo la nausea quando ucivo dalla doccia e mi guardavo allo specchio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per tutti gli amici del Veneto, visto che ero alla ricerca di qualcuno che avesse il FELC qui vicino, ho trovato sul sito di Fippi il nome della dottoressa Oriana Maschio di Castelfranco Veneto (TV), che ha anche il sito www.orianamaschio.it .....così le ho mandato una mail per avere maggiori info e gentilmente mi ha risposto così:

i risultati utilizzando il felc sono spesso molto soddisfacenti. In alcuni casi, se il tipo di pelle lo consente, io dopo 5-6 sedute felc, eseguo alcuni peeling al tca, come nell'ultimo caso che ho trattato ( un ragazzo di 30 anni). I prezzi si aggirano dai 100 ai 150 euro a seduta a seconda del tempo della seduta. La prima visita costa 90 euro e si chiama check up cutaneo. La prima seduta prova è gratuita.

sono ancora molto indeciso su cosa fare.....se qualcuno è interessato e vuole provare, spero siano d'aiuto queste info ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

NO NO NO LASCIA STARE IL SALICILICO!!!!!!!!!!!!!!!! per la pelle è un massacro. alla mia ne è bastato uno per diventare uno schifo. mi sono fatta l'idea che una violenta esfoliazione superficiale non va mai bene per la pelle a meno che tu non ce l'abbia veramente spessa. il fraxel è diverso perchè ristruttura. se il tuo problema sono solo due macchie e un segno io ti consiglio di andare sul felc così non rischi di andare a peggiorare il resto della pelle che adesso è saa e tranquilla. se no ancora fraxel o co2 frazionato che se non altro sono trattamenti sicuri. mi raccomando (io dopo il peggioramento del salicilico per un mese avevo la nausea quando ucivo dalla doccia e mi guardavo allo specchio)

Ciao Mile, grazie del consiglio! Mi hai fatto morire dal ridere!! Io feci 2-3 peeling al salicilico nel 2006 e, in effetti, dopo che l'esoliazione era terminata dopo 4-5 giorni, la pelle era bella per un paio di giorni ma poi dopo 8-10 giorni dopo il peeling appariva come ingrigita. C'è da dire, però, che poi, dopo qualche giorno, ritornava normale (scusa il gioco di parole).

Il problema è che anche il fraxel non è una passeggiata e ho un po' paura, pur avendone fatte solo 3 sedute) di stressare troppo la pelle. Quindi non so, sono indecisa: domani alle 14 ho prima seduta di radiofrequenza dalla Galimberti. Vediamo un po' come va. Il problema è che qualche brufoletto ogni tanto sbuca e qualche traccia, seppure leggera, la lascia: stavo pensando di comprare lo Zeno visto che qui ho letto commenti positivi (anche se costa tanto..).

Spero che anche tu possa risolvere il tuo problema, anche perchè mi sembra di aver capito che la tua situazione, fortunatamente, non è grave.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Aziel, guarda io uso la crema compatta colorata Couvrance della Avene color miele oil free: ne metto pochina pochina solo per uniformare un po' il colore della carnagione (non amo molto i fondotinta). Ma se hai da coprire difetti più rilevanti ne puoi mettere di più e li copre . Mi trovo bene perchè non è untuosa come i fondotinta liquidi e dà un effetto vellutato e molto naturale.

Sul foglietto illustrativo c'è scritto: specificatamente formulata per la pelle sensibile, trucca e corregge le imperfezioni importanti, grazie ad un potere coprente elevato. Senza spessore, senza effetto maschera, alta tenuta, protezione UV (SPF 30). E' senza conservanti, ipoallergenico, però ti avviso che non c'è scritto che non c'è il nichel.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie dei consigli mile e tiffany.

x mile:Ancora non ne sto facendo trattamenti aspetto inverno per fare il felc,infatti chiedevo per quando farò i laser..La mia preoccupazione e che il fondotinta si veda(anche quando farò i trattamenti),se non si vedeva lo avrei messo pure adesso :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao leivi non so se hai ricevuto i miei mess, ti ho lasciato il mio numero di cellulare, ma forse nemmeno quello hai ricevuto. sono stata a roma e mi è dispiaciuto non averti potuto incontrare. cmq ti ho lasciato anche il mio contatto. fammi sapere qualcosa, intanto ti mando un bacione

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so che ve lo siete chiesti in tanti, e me lo chiedo anche io per quale motivo non riusciamo a capire perchè non possiamo curarci da un chirurgo plastico????si curano dei problemi davvero gravi e perchè non queste maledette cicatrici? e chiedo anche a mail,che è un pò più esperta e se non erro tuo padre e nell'ambiente, qual'è secondo te il motivo?solo questioni di soldi?che stress ragazzi! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi di ritorno dal pixel di venerdì che ho chiesto espressamente forte al dott . Diversamente mi sembrava di perdere tempo e soldi.

Orbene, direi che più forte di così per un pixel è pressochè impossibile. Ebbene sì, sono di nuovo malconcia e assolutamente impresentabile. Ho il viso e il collo maculati e striati di bianco-rosso-marrone ed ho la pelle che tira a più non posso. Si è formata una maschera di pelle morta su tutto il viso e il decoltè che mi tira da morire. Non mi sono bastate tutte le creme più idratanti che avevo in casa per lenire nè è servito l'olio penta e che funzionava dopo il fraxel. Così ieri ricordandomi dei racconti di jaya mi sono comprata la vasellina ed è andata un po' meglio. Cosa pensate della vasellina in sta situazione?

Il dott mi ha detto che avrei avuto una squamazione di cui non mi sarei nemmeno accorta tipo i pallini dei microspot che, chi come me ha fatto il fraxel, ben conosce.

Penserete che sono contenta di sta botta di vita. E invece no, sono molto perplessa e spiego perchè.- E' vero che sto suqmando ed ho tolto il primo strato di pelle però secondo me è sufficiente per infastidirmi e rendermi impresentabile ma troppo poco per anche solo attenuare cica e macchie.

Quantomeno ho la speranza che non si formino ulteriori cica e macchie, la speranza come sempre è l'ultima a morire.Vi terrò aggiornati e se avete consigli non esitate a scrivere. Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per tutti gli amici del Veneto, visto che ero alla ricerca di qualcuno che avesse il FELC qui vicino, ho trovato sul sito di Fippi il nome della dottoressa Oriana Maschio di Castelfranco Veneto (TV), che ha anche il sito www.orianamaschio.it .....così le ho mandato una mail per avere maggiori info e gentilmente mi ha risposto così:

i risultati utilizzando il felc sono spesso molto soddisfacenti. In alcuni casi, se il tipo di pelle lo consente, io dopo 5-6 sedute felc, eseguo alcuni peeling al tca, come nell'ultimo caso che ho trattato ( un ragazzo di 30 anni). I prezzi si aggirano dai 100 ai 150 euro a seduta a seconda del tempo della seduta. La prima visita costa 90 euro e si chiama check up cutaneo. La prima seduta prova è gratuita.

sono ancora molto indeciso su cosa fare.....se qualcuno è interessato e vuole provare, spero siano d'aiuto queste info ;)

:fiorellino: Grazie mille memenens ci sono utili queste info, sentire un altro parere non guasta, tra l'altro sono spesso da quelle parti il sabato, vedremo ciao jaya

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi di ritorno dal pixel di venerdì che ho chiesto espressamente forte al dott . Diversamente mi sembrava di perdere tempo e soldi.

Orbene, direi che più forte di così per un pixel è pressochè impossibile. Ebbene sì, sono di nuovo malconcia e assolutamente impresentabile. Ho il viso e il collo maculati e striati di bianco-rosso-marrone ed ho la pelle che tira a più non posso. Si è formata una maschera di pelle morta su tutto il viso e il decoltè che mi tira da morire. Non mi sono bastate tutte le creme più idratanti che avevo in casa per lenire nè è servito l'olio penta e che funzionava dopo il fraxel. Così ieri ricordandomi dei racconti di jaya mi sono comprata la vasellina ed è andata un po' meglio. Cosa pensate della vasellina in sta situazione?

Il dott mi ha detto che avrei avuto una squamazione di cui non mi sarei nemmeno accorta tipo i pallini dei microspot che, chi come me ha fatto il fraxel, ben conosce.

Penserete che sono contenta di sta botta di vita. E invece no, sono molto perplessa e spiego perchè.- E' vero che sto suqmando ed ho tolto il primo strato di pelle però secondo me è sufficiente per infastidirmi e rendermi impresentabile ma troppo poco per anche solo attenuare cica e macchie.

Quantomeno ho la speranza che non si formino ulteriori cica e macchie, la speranza come sempre è l'ultima a morire.Vi terrò aggiornati e se avete consigli non esitate a scrivere. Grazie!

Ciao Nikita io ti posso dire che anche mettendo la vaselina la pelle si stacca e si cambia ugualmente "sotto". Magari fai la prova togliendotela per pulire un po' quando rinnovi l'idratazione con una garza imbevuta di acqua termale e passala leggermente sulla pelle per togliere la vaselina e vedi se nella garza rimangono pezzetti di pelle. In bocca al lupo forza ciao ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami jaya ma con questo medico( non ricordo come si chiama..,) hai risolto tra le altre cose anche l' acne?

:fiorellino: Ciao purtroppo l'ho conosciuto ora e non all'epoca che avevo l'acne!!! Io non ho più "sfoghi", devo solo tenere la pelle pulita con detergenti buoni e uso il Cleanance dell'Avene. Mi sto curando per altre cose ma ho visto che citava nei suoi articoli anche l'acne e ho pensato che potrebbe essere d'aiuto a chi ne soffre ancora, visto il problema! Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Nikita io ti posso dire che anche mettendo la vaselina la pelle si stacca e si cambia ugualmente "sotto". Magari fai la prova togliendotela per pulire un po' quando rinnovi l'idratazione con una garza imbevuta di acqua termale e passala leggermente sulla pelle per togliere la vaselina e vedi se nella garza rimangono pezzetti di pelle. In bocca al lupo forza ciao ;)

Si, certo la pelle se ne va comunque ma almeno il viso tira meno con la vasellina anche se si arrossa di più mentre ce l'ho su. Non ho capito la ragione ma è così. La vasellina comunque aiuta molto perchè quando mi lavo vedo che scaglie di pelle se ne vanno in modo naturale senza strappi e apparentemente senza lasciare segni. Dico apprantemente perchè ora è troppo presto per dare giudizi.

Ciò che mi preoccupa di più invece sono le macchie rosso-fosforescente. Non capisco perchè sono a chiazze e, soprattutto, mi auguro che non siano capillari rotti!

Crepi il lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho sempre letto con grande interesse le vostre discussioni e ho deciso di iscrivermi perché anch'io ho sofferto e soffro ancora un po'di acne (ora ho 33 anni), seppure in forma piuttosto leggera <_< .

Per eliminare i segni e le macchie lasciatemi dai brufoli ho fatto diversi trattamenti a partire dal 2005: peeling al glicolico, salicilico e yellow peel, 3 sedute di fraxel, idroelettroforesi e qualche seduta di radiofrequenza.

La mia pelle è quasi guarita, non ho più macchie né segni a parte su uno zigomo dove ogni tanto mi escono ancora brufoli che lasciano macchiette e segni (più che cicatrici sono imperfezioni), ma continuo a curarmi con creme (epiduo gel), maschere all'argilla, abrado ogni tanto.

Ho letto che Nina chiedeva informazioni sulla radiofrequenza. Io ho fatto 4 sedute di aluma e ti posso dire che rende la pelle più tesa e liscia, di sicuro più bella, ma il risultato non è eccezionale. Nel 2007 avevo invece fatto 3-4 sedute con un altro apparecchio di radiofrequenza (non so che nome avesse ma la dott.ssa che mi faceva il trattamento, d.ssa Galimberti, moglie di Bencini, lo chiamava Pov) che mi aveva datto ottimi risultati, in quanto mi aveva chiuso i pori, reso la pelle più luminosa, insomma mi sembrava di avere di nuovo la pelle dei 18-20 anni.

Adesso ho deciso di rifare questo trattamento, anche se è costoso, perché mi ricordo che già 2 anni fa pagavo 160 a seduta, per vedere se ottengo gli stessi risultati.

Concludo il mio intervendo spaccando una lancia a favore del fraxel 1500 che a me ha dato ottimi risultati (dopo solo 3 sedute).

Un saluto a tutti :fiorellino: .

:fiorellino: Ciao Tiffany benvenuta e grazie della tua testimonianza, scusa cos'è Epiduo gel? grazie jaya

p.s. occhio a Abrado, usalo poco, a me non ha fatto bene in passato ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, certo la pelle se ne va comunque ma almeno il viso tira meno con la vasellina anche se si arrossa di più mentre ce l'ho su. Non ho capito la ragione ma è così. La vasellina comunque aiuta molto perchè quando mi lavo vedo che scaglie di pelle se ne vanno in modo naturale senza strappi e apparentemente senza lasciare segni. Dico apprantemente perchè ora è troppo presto per dare giudizi.

Ciò che mi preoccupa di più invece sono le macchie rosso-fosforescente. Non capisco perchè sono a chiazze e, soprattutto, mi auguro che non siano capillari rotti!

Crepi il lupo!

Il mio dott. diceva finché si rigenera la pelle di tenere la vaselina perché la pelle ha bisogno di costante umidità e idratazione per rifarsi. POi regolati tu sulla quantità. Mi sembra di capire che con questo trattamento la pelle tira molto e ci vuole molto idratante, non è male ma cosa ti aveva detto il medico? Per il resto ho visto che ogni trattamento ha i suoi post diversi probabilmente le chiazze sono esiti per come lavora questo tipo di laser, non lo so ma sta tranquilla. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio dott. diceva finché si rigenera la pelle di tenere la vaselina perché la pelle ha bisogno di costante umidità e idratazione per rifarsi. POi regolati tu sulla quantità. Mi sembra di capire che con questo trattamento la pelle tira molto e ci vuole molto idratante, non è male ma cosa ti aveva detto il medico? Per il resto ho visto che ogni trattamento ha i suoi post diversi probabilmente le chiazze sono esiti per come lavora questo tipo di laser, non lo so ma sta tranquilla. ;)

In realtà avrebbe dovuto esserci un'esfoliazione di cui non mi sarei nemmeno accorta e ciò ancorchè l'abbia fatto forte ma, come sempre, vuoi che non abbia una reazione anomala? Quindi le chiazze non erano proprio preventivate. Avrebbe dovuto esserci un rossore uniforme per le prime 48 ore. Questa è la ragione per la quale sto incrociando le dita affinchè non siano chiazze dovute a capillari rotti perchè se non sono belle che fritta!

Staremo a vedere. Intanto sono qui al lavoro...altro che non prendere il treno come ha detto qualcuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino: Grazie mille memenens ci sono utili queste info, sentire un altro parere non guasta, tra l'altro sono spesso da quelle parti il sabato, vedremo ciao jaya

Se ci vai facci sapere!....i costi mi sembrano + contenuti di fippi e per noi di Padova è decisamente più vicina! :)

Vi sto che non la conosco e nn saprei a chi chiedere info....se ci vai fammi sapere ;)

Modificato da memenens
Link al commento
Condividi su altri siti