Kiara Inviato: 24 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2009 Ciao Aleroma, pensa che proprio oggi ho scritto a matteo88 dicendogli se noi di roma organizziamo un incontro e volevamo dirlo anche a te e maten e tutti gli altri forumini romani! io ci sto! Per Matteo88, ma tu le cica le stai trattando sul viso o solo sulla schiena? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleROMA79 Inviato: 24 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2009 Ciao Aleroma, pensa che proprio oggi ho scritto a matteo88 dicendogli se noi di roma organizziamo un incontro e volevamo dirlo anche a te e maten e tutti gli altri forumini romani! io ci sto!Per Matteo88, ma tu le cica le stai trattando sul viso o solo sulla schiena? allora decidiamo un sabato o un venerdi sera gia da ora!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 24 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2009 un bacio cristal ... e a mile....coraggioooooooo!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiara Inviato: 24 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2009 Ciao Ani ti ved connessa! forse noi facciamo un incontro tra forumini romani, peccato che sei cosi lontana! ti abbraccio e grazie che ci dai tanto coraggio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mile Inviato: 24 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2009 un bacio cristal ... e a mile....coraggioooooooo!!!!!!!!! grazie ani ne ho bisogno..un bacio a te! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 25 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2009 grazie bob ero piuttosto sicura che me lo dicevi con cognizione di causa ma sotto sotto avevo un speranza che mi dicessi "ho fatto solo due sedute".. xxxxcciaho sentito Walter Chiara che mi ha riconfermato dei mille euro. quindi sono davanti a una scelta epocale: provare sturlux con rischio di sbattere via 2000 euro e un sacco di pazienza o andare sui 5000 6000 7000 euro di walter per essere sicura di ottenere qualcosa bob avevi postato le foto delle tue cica? nessuna scelta epocale.....la scelta che dovete fare tutti voi nuovi è o laser co2 frazionato o felc...mi stò consumando le dita a furia di scriverlo :-)))) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo88 Inviato: 25 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2009 Ciao Aleroma, pensa che proprio oggi ho scritto a matteo88 dicendogli se noi di roma organizziamo un incontro e volevamo dirlo anche a te e maten e tutti gli altri forumini romani! io ci sto!Per Matteo88, ma tu le cica le stai trattando sul viso o solo sulla schiena? per ora solo viso, fare entrambi è economicamente troppo impegnativo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo88 Inviato: 25 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2009 ragazzi ma voi l'acne attiva fino a che età l'avete avuta?? inoltre stavo pensando dato che la maggior parte di noi non esce piu di casa perche si vergogna di farsi vedere dagli amici perche una sera non organizziamo un incontro tra di noi?? che ne pensate?? oddio spero che nessuno sia arrivato al punto di non uscire più, mica abbiamo la lebbra!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mile Inviato: 25 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2009 eh lo so bob il problema è che sui miei segni non penso funzionerebbe il felc perchè a parte due sono così superficiali che non ci sono bordi da togliere e quanto al CO2 frazionato è pur sempre un ablativo e comporta dei rischi. Già se il fraxel o sturlux che sia mi uniformasse la texture probabilmente rimarebbero visibili solo due segni e quelli potrei anche pensare di tenermeli per non correre rischi. Non so, ci devo pensare su. Ho visto il video del Co2 frazionato e mi sembra molto valido anche se non mi è chiaro come i vari tasselli ablati possano risultare uniformi gli uni con gli altri. Mi spiego meglio: il laser abla una piccola zona (a forma di quadrato cerchio o lineetta) e poi l'operatore sposta il laser sulla zona limitrofa. Mi viene il dubbio che o tra le due zone rimanga un bordo non ablato quindi più alto delle zone ablate o peggio che una piccola striscia tra le due zone venga ablata due volte. Chi l'ha fatto mi può chiarire questo dubbio? si vedono i contorni delle zone ablate? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 25 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2009 eh lo so bob il problema è che sui miei segni non penso funzionerebbe il felc perchè a parte due sono così superficiali che non ci sono bordi da togliere e quanto al CO2 frazionato è pur sempre un ablativo e comporta dei rischi. Già se il fraxel o sturlux che sia mi uniformasse la texture probabilmente rimarebbero visibili solo due segni e quelli potrei anche pensare di tenermeli per non correre rischi.Non so, ci devo pensare su. Ho visto il video del Co2 frazionato e mi sembra molto valido anche se non mi è chiaro come i vari tasselli ablati possano risultare uniformi gli uni con gli altri. Mi spiego meglio: il laser abla una piccola zona (a forma di quadrato cerchio o lineetta) e poi l'operatore sposta il laser sulla zona limitrofa. Mi viene il dubbio che o tra le due zone rimanga un bordo non ablato quindi più alto delle zone ablate o peggio che una piccola striscia tra le due zone venga ablata due volte. Chi l'ha fatto mi può chiarire questo dubbio? si vedono i contorni delle zone ablate? grazie bè sei paura dei rischi...non fai piu' nulla...ma proprio nulla nel senso che anche una crema al glicolico domiciliare puo' dare problemi...la funzione del laser è quela di creare danno "controllato" e successive modifiche. non cè rischio di passare 2 volte sulla stessa zona e nemmeno che si veda il bordo...perchè abla epidermide..come quando ti spelli al mare...la pelle si riforma ma mica rimangno cica dove ti spelli...le cica sono molto piu' profonde. certo bisogna essere sicuri di avere una normale cicatrizzazione, di non avere problemi quale diabete o altre patologie . poi non è che si va ad ablare la cica per avere un miglioramento, ma si abla sulla pelle creando un resurfacing, i segni superficiali proprio perchè sono nell' epidermide spariscono con la nascita di nuova epidermide...quelli piu' profondi migliorano per aspetto " tiraggio della pelle nuova! e anche per enorme calore che sviluppa il laser che forma nuovo collagene e fibroplasti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mile Inviato: 25 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2009 bè sei paura dei rischi...non fai piu' nulla...ma proprio nulla nel senso che anche una crema al glicolico domiciliare puo' dare problemi...la funzione del laser è quela di creare danno "controllato" e successive modifiche. non cè rischio di passare 2 volte sulla stessa zona e nemmeno che si veda il bordo...perchè abla epidermide..come quando ti spelli al mare...la pelle si riforma ma mica rimangno cica dove ti spelli...le cica sono molto piu' profonde. certo bisogna essere sicuri di avere una normale cicatrizzazione, di non avere problemi quale diabete o altre patologie . poi non è che si va ad ablare la cica per avere un miglioramento, ma si abla sulla pelle creando un resurfacing, i segni superficiali proprio perchè sono nell' epidermide spariscono con la nascita di nuova epidermide...quelli piu' profondi migliorano per aspetto " tiraggio della pelle nuova! e anche per enorme calore che sviluppa il laser che forma nuovo collagene e fibroplasti... sai se c'è qualcuno che lo fa a milano? ti ricordi jaya dove l'aveva fatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speranza..... Inviato: 26 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2009 cioa bob.....spero ti vada tutto bene...volevo chiederti siccome sto usando da un mese retin a 00,5e mi trovo benissimo,mi ha tolto anche quelle macchioline cusate dal tca.....vorrei staccare una ventina di giorni per fare una lampada come dicesti tu....quale retinoidi posso usare per mantenere i risultati di retin a ...mi hanno detto adepalene...che ne pensi??grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speranza..... Inviato: 26 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2009 ragazzi sapete se ci sono dott. a Napoli che fanno il felc....e quanto costi una seduta....grazie mille a tutti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saten Inviato: 26 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2009 Buonasera ragazzi, vengo dal trattamento con felc fatto oggi pomeriggio. Che dire, in questo momento sono qualcosa di molto simile ad un alieno mi ha trattato parecchie cicatrici anche se non tutte, spero tra una decina di giorni di poter dare un giudizio soddisfacente. Una cosa mi ha lasciato abbastanza perplesso ovvero che la doc non mi ha dato alcuna istruzione su come proteggere le zone felcate, mi ha detto di fare ciò che faccio sempre ovvero detersione con sapone di marsiglia 3 volte al di e disinfezione con citrosil, non mi ha parlato di alcun fondotinta protettivo e mi ha detto di non temere di far cadere le croste quando mi lavo il viso. Aldilà di questo speriamo che funzioni :D di sicuro sarò molto delicato nei lavaggi.. Scusami ma mi interesserebbe molto sapere, se posso chiederti (per favore) perchè ti rechi da questa dottoressa invece che dall'inventore della metodica? grazie 1000!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saten Inviato: 26 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2009 ragazzi sapete se ci sono dott. a Napoli che fanno il felc....e quanto costi una seduta....grazie mille a tutti.... NAPOLI - Dott.ssa Rosa AMBROSANIO - Via Pietro Castellino, 179 - Tel. 081/5465166 - [email protected] NAPOLI - Dott. Antonio CERCIELLO - - BRUSCIANO - (Napoli) - Cell. 368 7200642 - 328 7563605 - [email protected] - IL COSTO E' DI 200 EURO A SEDUTA (30-40 MIN L'UNA) CIAOO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michael Fury Inviato: 26 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2009 Scusami ma mi interesserebbe molto sapere, se posso chiederti (per favore) perchè ti rechi da questa dottoressa invece che dall'inventore della metodica? grazie 1000!! Ti avevo risposto in privato, comunque io sono di Milano e per ovvi motivi non posso andare da Fippi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saten Inviato: 26 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2009 Ti avevo risposto in privato, comunque io sono di Milano e per ovvi motivi non posso andare da Fippi.. Grazie tante. Sei molto gentile. La risposta pvt l'ho vista ora (stranamente non mi era stato segnalato l'arrivo del msg) un bacione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 26 Gennaio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2009 Domandina: ragazzi, nessuno di voi è di Salerno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleROMA79 Inviato: 26 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2009 ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breave86 Inviato: 27 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2009 Domandina: ragazzi, nessuno di voi è di Salerno? io di napoli! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saten Inviato: 27 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2009 Giusto una curiosità, pur se non strettamente inerente: qualcuno conosce il "Centro di eccellenza per il trattamento delle cicatrici La Renaissance" ?? (PROF. GAETANO ESPOSITO) Non fa al caso ns, in quanto si occupano di gravissimi esiti cicatriziali, da ustioni e incidenti. Interessante però tra le varie metodiche utilizzate sono l' Escissione della cicatrice e copertura con innesto di cute a pieno spessore Escissione seguita da ricostruzione del piano dermico ed innesto di cute sottile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bruttafaccenda Inviato: 27 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2009 eh lo so bob il problema è che sui miei segni non penso funzionerebbe il felc perchè a parte due sono così superficiali che non ci sono bordi da togliere e quanto al CO2 frazionato è pur sempre un ablativo e comporta dei rischi. Già se il fraxel o sturlux che sia mi uniformasse la texture probabilmente rimarebbero visibili solo due segni e quelli potrei anche pensare di tenermeli per non correre rischi.Non so, ci devo pensare su. Ho visto il video del Co2 frazionato e mi sembra molto valido anche se non mi è chiaro come i vari tasselli ablati possano risultare uniformi gli uni con gli altri. Mi spiego meglio: il laser abla una piccola zona (a forma di quadrato cerchio o lineetta) e poi l'operatore sposta il laser sulla zona limitrofa. Mi viene il dubbio che o tra le due zone rimanga un bordo non ablato quindi più alto delle zone ablate o peggio che una piccola striscia tra le due zone venga ablata due volte. Chi l'ha fatto mi può chiarire questo dubbio? si vedono i contorni delle zone ablate? grazie Risposta: No Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saten Inviato: 27 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2009 Ragazzi, leggo in un forum in internet la risposta di una dottoressa ad una richiesta di consigli di una donna con cicatrici abbastanza estese da acne (atrofiche), che vorrebbe fare dei filler con acido polilattico, e riporto: " Il mio parere è che il polilattico in un quadro come il suo non sia la soluzione migliore, in quanto la proliferazione di cellule che provoca è paragonabile ad una fibrosi. Penserei piuttosto ad un trapianto di grasso (un lipofilling). Non so se gliene avevano già parlato, ma consiste in un prelievo di tessuto adiposo da una zona del corpo, che previa preparazione può venire iniettato dove serve. Essendo un tessuto suo non dà problemi di rigetto e si distribuisce bene. Inoltre, essendo il grasso un tessuto vitale (e non un filler comunque inerte) migliora anche la qualità della cute sovrastante oltre che riempire il buco." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speranzosa Inviato: 27 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2009 PER FAVORE RAGAZZI RISPONDETEMI HO BISOGNO DI VOI. IL DOTT NON RISP AL CELLULARE.... IERI HO FATTO IL LASER E SI SOO FORMATE DELLE CROSTE, CHE FACCIO METO LA POMATA ANCHE LI' O LE LASCIO STARE??????? STAMATTINA PRESTO, MI SONO SVEGLIATA CHE MI TIRAVA TROPPO IL VISO E HO MESSO TANTA POMATA, MA NON SO' SE E' UNA COSA BUONA PER LE CROSTE..... DIMENTICAVO LA POMATA SI CHIAMA ALTERGEN PER FAVORE RISPONDETEMI GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikita1972 Inviato: 27 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2009 PER FAVORE RAGAZZI RISPONDETEMI HO BISOGNO DI VOI.IL DOTT NON RISP AL CELLULARE.... IERI HO FATTO IL LASER E SI SOO FORMATE DELLE CROSTE, CHE FACCIO METO LA POMATA ANCHE LI' O LE LASCIO STARE??????? STAMATTINA PRESTO, MI SONO SVEGLIATA CHE MI TIRAVA TROPPO IL VISO E HO MESSO TANTA POMATA, MA NON SO' SE E' UNA COSA BUONA PER LE CROSTE..... DIMENTICAVO LA POMATA SI CHIAMA ALTERGEN PER FAVORE RISPONDETEMI GRAZIE Non so che laser hai fatto e non conosco la pomata che hai messo. Comuque, se hai fatto un laser leggero e la pelle tira e ci sono crosticine va bene qualunque crema idratante di farmacia, tipo bionike o avene, e alla sera, visto che di giorno se lavori non puoi metterlo perchè ti unge, l'olio Penta E. Al mattino ti ritrovi anocra la faccia un po' unta e lucida da questo olio ma non sfregare se no togli troppo in fretta le croste, lava e asciuga tamponando poi ci metti su l'idratante delicatamente e vedrai che l'effetto del lucido provocarto dall'olio si attenuerà. Se invece hai possibilità di stare a casa anche di giorno ti consiglio di usare l'olio penta E anche di giorno perchè è più efficace di qualsivoglia idratante. Ovviamente i miei consigli valgono solo per laser leggeri e non certo per co2 o altri laser che comportino l'uso di creme medicinali. L'olio unge anche la federa del cuscino ma va via con un semoplice lavaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati