Vai al contenuto

Trattamenti cicatrici acne

syn

Messaggi raccomandati

PER ANI:

ciao ho letto che stai facendo il fraxel da Chiara con ottimi risultati e avrei delle domande.

-c'è il rischio che lasci altre cicatrici?

-elimina le lesioni molto superficiali?

-io ho solo una parte di una guancia da trattare, secondo te farebbe pagare anche a me 1000 euro a seduta?

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

PER ANI:

ciao ho letto che stai facendo il fraxel da Chiara con ottimi risultati e avrei delle domande.

-c'è il rischio che lasci altre cicatrici?

-io ho solo una parte di una guancia da trattare, secondo te farebbe pagare anche a me 1000 euro a seduta?

grazie!

ciao ho fatto 10 sedute di fraxel 1500 dal chiara .. fino a maggio dell'anno scorso... ora sto facendo il f.el.c... niki sta facendo il fraxel.... la pelle dopo il fraxel e' migliorata tanto... poi ho deciso di passare al f.el.c. perche' e' un trattamento localizzato... credo che il chiara non faccia sconti... lui lo passa all'intero viso e se glielo chiedi anche al collo... il mio collo e' rinato dopo il fraxel...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so cos'è, ma più passa il tempo più mi sento intrappolata sia da queste cica che dalla mia città del cavolo.

Riassumo inbreve; con Scud, eravamo rimasti che avrei fatto il polilattico a Palermo, mi ha dato il nome di un medico di Palermo, col quale aveva parlato.

Comincio a fregarmene di tutto, tra un po' comincio a fare i nomi di tutte le persone indegne che ci sono a questo mondo.

Quindi vado da questo medico di nome Pir...., praticamente mi dice che non vuole farmi il polilattico(bastardo a Scud aveva detto di si),e mi propone lo jaluronico o lipofilling, ancora per non avere dubbi sulla sua buona fed, mi dice di lasciar perdere la cura di Scuderi e seguire la sua(un ragazzo di 35 anni, che non solo dovrebbe essere fiero che un luminare come Scud mi abbia mandato da lui, ma si permette di prenderlo in giro, assecondandolo a telefono)

Tutto qui, non mi sono data per vinta ho cercato di trovarmelo da sola il medico, ma invano....

andare a Roma per il polilattico economicamente pesante per me, ogni volta avrei dovuto spendere soldi di aereo, casa e sedute...per non parlare del finale CO2 3.000. euro e nuovamente casa a roma avevo messo in conto quei 4.000 euro ma non posso di più

Sono incastrata

pfff adesso non so cosa fare, se continuare con questo tca, e guarda anche per trovare il medico per il tca, ho fatto tre visite..spendo più soldi in visite che altro

Tu invece coma va? ho cercato di leggere qualcosa, stai facendo le sedute di fraxel?

Quando parlavo di irempitivo intendevo il polilattico, solo che non mi ricordavo il nome.

Piuttosto fai richiamare il dott. vicino a te da Scudieri in modo che lo obblighi!

Si, sto andando avanti con il fraxel. Ho avuto miglioramenti ma, paradossalmente, la pelle 20 giorni fa era migliore di adesso. A lunga distanza dalla seduta mi sembra che qualche cica preesistente ricompaia. Comunque dei miglioramenti li ho ottenuti e quindi venerdì faccio un'altra seduta. Sono molto tentata dal felc, mi preoccupa solo la permanenza del rossore perchè, temo, conoscendo la mia pelle, che non vada più via. Tanto per fare un esempio dopo che un brufolo se ne va mi lascia un rossore che, talora, è permanente.

Perchè non senti il dott. di Jaya? E' vero che è lontano ma è anche molto onesto: 350 euro a seduta è ottimo, così il resto lo puoi spendere per il viaggio.

L'ho cercato su internet, nel sito c'è anche il cell e la mail, magari gli puoi mandare le tue foto per un consulto preliminare.

Ciau!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao niki.... grazie grazie grazie.... sono appena rientrata...sono tutta bruciata....oggi ha AUMENTATO LA POTENZA E FACEVA un male cane... domani ti faro' avere quello che mi hai chiesto.... un bacio grande grande..

Bentornata!

Però ora ormai dovresti essere alla fine dei trattamenti, no?! Ormai non dovresti più avere buchi.

Coraggio che anche sti giorni passeranno in fretta!

Bacioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bentornata!

Però ora ormai dovresti essere alla fine dei trattamenti, no?! Ormai non dovresti più avere buchi.

Coraggio che anche sti giorni passeranno in fretta!

Bacioni!

ti ho mandato l'e-mail....dovrei fare il f.el.c fino ad aprile ... a maggio mi fa solo sedute con l'ago.... perche' poi c'e' il rischio macchie... le cica sono di meno... e quelle rimaste erano quelle piu' profonde.... ma sono in superficie... quindi incrocio le dita e vediamo.... baci...

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ho mandato l'e-mail....dovrei fare il f.el.c fino ad aprile ... a maggio mi fa solo sedute con l'ago.... perche' poi c'e' il rischio macchie... le cica sono di meno... e quelle rimaste erano quelle piu' profonde.... ma sono in superficie... quindi incrocio le dita e vediamo.... baci...

Vista, ti ho risposto, grazie infinite!

Il post con l'ago com'è? Dovrebbe essere più leggero, almeno mi auguro perchè in allora farà pure caldo e sopportare le croste sarà dura!

Bacioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ho fatto 10 sedute di fraxel 1500 dal chiara .. fino a maggio dell'anno scorso... ora sto facendo il f.el.c... niki sta facendo il fraxel.... la pelle dopo il fraxel e' migliorata tanto... poi ho deciso di passare al f.el.c. perche' e' un trattamento localizzato... credo che il chiara non faccia sconti... lui lo passa all'intero viso e se glielo chiedi anche al collo... il mio collo e' rinato dopo il fraxel...

ehm ani grazie della risposta ma ti chiedo di nuovo:

-c'è rischio che lasci nuove cicatrici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bob volevo dirti che il costo del trattamento non deve essere esagerato, e se ti dicono cavolate tipo sala operatoria, lascia perdere e cerca altri medici, quelli vogliono solo soldi in più, i costi ormai li hai sentiti quali sono, non so Coiba quanto ha speso, ma con il Co2 frazionato già se ti chiedono 500 a botta è tanto, perciò all'occhio ai vari centri che magari vantano di un nome prestigioso, avete visto che anche questi non hanno mai fatto miracoli, si tratta solo di condizionare la gente psicologicamente. Se deciderai di fare qualcosa magari puoi fare un giretto dove va Bruttafaccenda. Io spero che trovi lì vicino ma non fatevi fregare attenzione. Per il Co2 frazionato mi erano stati chiesti 4500 euro solo perché il medico operava in clinica privata con anestesista...poi anche lui ha dovuto rinunciare per i costi eccessivi. Lo stesso trattamento l'ho fatto a 350 euro con anestesia locale!!!!!!!! ciao :okboy:

ti do' pienamente ragione....in effetti non sò il prezzo del co2 frazionato del mio centro...non glielo chiesto...dovrei telefonagli...ma ormai mi riconoscono la voce ;.) mi piglia male perchè ogni 3 mesi sono li...anche la dottoressa dice che ormai mi hanno adottato...però sai già faccio un sacco di cose da loro vorrei far passare un mesetto ancora. comunque ti dico che il mio centro di milano è onestissimo come prezzo....io ho pagato 300 euro per togliere il neo in sala operatoria, 100 euro per fare 2 guancie +naso laser capillari...costa 10 euro a "solt" quel laser..io ne ho contati circa 25 di slot....quindi si puo' dire che mi hanno quasi fatto gratis quel laser. poi il fraxel palomar lo pagavo 400 euro a seduta....quasi tutti chiedevano minimo 500 euro. ora sentirò pricing cosa gli dice tretti all' ide come prezzo....quello che ti fà il tuo dottore è ottimo comunuqe :-)

x anyway: secondo me devi provare tca cross e i rischi sono veramente bassissimi, soprattutto tu avevi già fatto un tca anche se full face...e se già quello non ti ha dato problemi, anche col cross non rischi molto. io onestamente non ho visto peggioramento, ma aimè solo un temporaneo miglioramento....però rino ad esempio ha avuto buoni risultati. il tca cross e in genere acidi per pelle, li sconsigliano solo se pelle sensibile e tendente a cicatrizzare male vedi ad es cheloidi.

io l' ho lasciato il tca, perchè onestamente è vero che il post è basso, ma sei sempre con quelle 2-3 croste in faccia che a me non piace vedere troppo tempo. io continuo ad aspettare perchè mi farei anche 7-10 giorni segregato in casa...ma deve essere per l' ultima volta e con buoni risultati.....mi sono un po' rotto di sacrificare sempre quei 2-3 giorni di post per 5-6 trattament che non fanno una mazza...ti trovi solo indietro col lavoro e col sistema nervoso agitato!

adesso devo stare a casa con i punti per il neo 7 giorni,sono gonfio paura, ma almeno sò che non vedrò piu' quell' orribile neo, quindi è un sacrificio vanificato in qualche cosa........

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm ani grazie della risposta ma ti chiedo di nuovo:

-c'è rischio che lasci nuove cicatrici?

1)no, perchè è localizzato alle sole cicatrici.

2)pare di si!! ma a questa ani ti saprà certamente rispondere meglio...io sono solo alla 2a seduta (ce le ho molto profonde)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Aleroma79: la mia unica novità del fraxel è che farò l'ottava seduta questo venerdì e spero di riportare ulteriori miglioramentti!

ottava seduta di fraxel?? io devo fare ancora la mia prima seduta e gia mi sto cacando sotto!! ho paura di peggiorare la mia situazione delle cicatrici!!

i tuoi risultati?? hai avuto miglioramenti sulle cicatrici??

che situazioni avevi prima di cominicare?? pesanti cicatrici o leggere??

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiornamento ...dopo tre giorni dalla prima delle 10 sedute di crioterapia mediante azoto liquido la mia pelle risulta essere con dei punti rossi,in altri si è formata la crosta e pare che in certe parti invece non gli ha fatto nulla la crioterapia,è rimasta come prima del trattamento..risultati ancora non si vedono ma speriamo più il là si...alla prox :ok2:

Link al commento
Condividi su altri siti

lo metto su sito diverso...http://www.megaupload.com/?d=F00X5IE5

ma tu parli di fraxel o di felc? perchè io parlavo di fraxel

felc..

per il fraxel da quel che ne so non rischi di avere nuove cicatrici perchè in sostanza va a stimolare la produzione di collagene. gli altri mi smentiscano se ho detto una cavolata (o più :P )

Modificato da matteo88
Link al commento
Condividi su altri siti

Nik sono molto contenta che stai avendo miglioramenti, con il fraxel mi sa che la pazienza e la costanza sono fondamentali.

Grazie per il consiglio, mi sembra però che Jaja faccia il CO2fx..con questo che scriverò non voglio assolutamente mettere in luce negativa alcun trattamento(avessi la verità di quale sia il migliore non starei qui), ognuno di noi si fa delle idee e personalmente se devo fare il CO2 deve essere quello vecchio.. non l'fx...magari poi cambierò idea.. e dipende anche dal tempo che ognuno di noi ha a disposizione, e del post che è disposto ad affrontare...se faccio il CO2 la mia faccia deve essere spappolata(hihihiih per modo di dire), di laser ne ho fatti due(entrambi leggeri, a sedute,, di questi niente più)

Per qualcuno che scriveva del fraxel, si parlava anche del costo un po' alto(spero di aver capito bene), non so se le città coincidono, comunque io lo scrivo(meglio scrivere una sciocchezza, con la possiblità di aiutare qualcuno, che non scriverla affatto)... più o meno 2 mesetti fa qualcuno ha scritto in questo forum(andando indietro si può risalire a chi l'ha scritto)che al San Raffaele di Milano fanno il fraxel a basso costo proprio per chi ha le cicatrici d'acne(se sia vero o no io non lo so,però è sicuro che è stato scritto qui, se Milano interessa il san raffaele è sicuramente ottimo e soprattutto se è vero che fanno questo trattamento speciale per chi ha le cica da acne)

In ultimo per aniway e il tca, io sono la prova come il tca abbia reagito in maniera diversa su stessa pelle, ringrazio il signore che almeno quella più brutta sia tornata come prima, nonostante sia un punticino penso, non si fosse ristabilita la situazione, starei ancora qui a mangiarmi le mani. Nonostante sull'altra abbia avuto risultati sorprendenti(seppur ancora macchiata rosso-chiaro) non ho e non avrò più il coraggio di farmi il tca da sola. Se devi provare, prova in punti ben nascosti e grande cautela.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

ho mandato due mail a due dottori di milano che fanno il fraxel: dottor Chiara e dottor Ceva

per ora mi ha risposto Ceva dicendo che di casi come il mio ne trattano tutti i giorni (cicatrici molto superficiali tipo macchia) e che le sedute costano 500 euro l'una. Indicativamente dice che ce ne vogliono 4 o 5. Dice anche che può essere localizzato a singole zone della pelle.

2 DOMANDE IMPORTANTI per chi fa o ha fatto il fraxel:

-a qualcuno ha lasciato nuove cicatrici o macchie?

ma soprattutto

-QUALCUNO AVEVA CICA MOLTO SUPERFICIALI CHE SE NE SONO ANDATE?

e' molto importante che mi rispondiate perchè da studentessa ho un bel po' di risparmi ma chiaramente non li posso buttare via. i miei hanno già detto che mi aiutano ma non mi va di gravare troppo su di loro

GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti