Fixyou Inviato: 5 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2008 stavo controllando le cica dove ho fatto l'infiltrazione di acido ialuronico...il medico deve essere andato affondo parecchio perchè sono ancora arrossate x via del sanguinamento di ieri.. quindi rossore generale dovuto al fraxel di 17 giorni fà + rossore specifico dovuto al piccolo sanguinamento sulle cica iniettate = weekand a casa! :( @Cristal: dimmi chi è sto medico cosi se mai dovessi cercarne un altro me ne terrei alla larga!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CRISTAL Inviato: 5 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2008 @Cristal: dimmi chi è sto medico cosi se mai dovessi cercarne un altro me ne terrei alla larga!! non so se posso fare il nomeTguarda lo farei ben volentieri Non faccio che ripetermi come io possa essere andata a finire così in basso..ma non lo sapevoooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nina Inviato: 5 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2008 Ciao Cristal, è davvero uno schifo!meno male che ti sei fatta due risate perchè senno c'era davvero da..vabbè meglio che sto zitta.Cioè davvero uno strozzino!..ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dang Inviato: 6 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2008 ragas e poi dovremmo fidarci dei dermatologi..e' vero che non si puo' fare di tutta un'erba un fascio ma a sentire ste storie perdi molta fiducia nella catagoria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saten Inviato: 6 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2008 ragazzi, ma tutti i cretini di Palermo li becco io?Oggi sono stata da un medico per il tca full face...prima di tutto mi ha garantito di farmelo prima di natale(e questo per telefono). Arrivata mi dice che lui ha sperimentato delle creme(che potevo acquistare solo dalui), e queste mi avrebbero fatto sparire le cica...sono una decina di creme(intorno ai 300 euro) gli faccio presente che era il primo che mi prospettava la sparizione delle cica, ancor più con sole creme..da li ho cominciato a farmi sentire..gli ho fatto presente che ero lì per un tca, mi risponde che secondo lui non ce n era bisogno..io insisto..e lui mi dice.che se proprio lo vogliamo fare devo comunque preparare la pelle per 2 mesi ed indovinate con che cosa? con le sue creme.hahahahahahahahahahahhahahahaahahaahahhahahahhahahhahahahhah Mi fa addirittura vedere la televendita americana delle sue creme(stile vanna marchi) Infine insisto col tca(anche se ormai mi chiedevo dove fossi andata a finire)..indovinate quanto mi ha chiesto per il tca? 1.550 euro, chissà a che gli servono le 50 euro ahhahahahaha Gli ho fatto presente che medici di elevata fama di Milano chiedono cifre assai inferiori, voleva a tutti i costi sapere il nome(anche qui molto insistente..per niente professionale)..ovviamente non l'ho detto..almeno rode un po' Qualcuno di voi si domanderà ..questa cristal quante cose vuole fare..ma spesso non le fa, va bene per un co2 andare a roma, prendere la casa in affitto per il post....Ma è possibile mai sia per le iniezioni di polilattico che per il tca io dovrei andare così lontano? e che cavolo ahhh dimenticavo, mi dice che se uso queste creme...poi le dovrò usare per tutta la vita gli chiedo il perchè..mi risponde che poi ci potrebbe essere una regressione rispetto allo stato iniziale, sfaccitamente gli ho risposto che forse era meglio non iniziare mai..."dovessi cadere in disgrazia"...per fortuna a riso Ragazzi di cretini a palermo ne ho incontrati tanti(persino oggi su internet ho scoperto che dove ho fatto il frxel il medico è indagato per via dei filler..in quanto iniettato sostanza diversa..), ma questo li supera tutti Mai successa una cosa del genere...che schifo ahhh ancora dimenticavo..ho il rossore del tca(quello fatto dame) indovinate...ha detto che la zona resterà per sempre rossa(per carità può essere)..ma indvinate? solo se uso la sua crema mi sparirà haahahhaha poi mi ha guardata dinuovo era già passata una mezzoretta..e mi chiede che sono queste? gli rispondo:"le zone trattate col tca(per la seconda volta) e pre finire comicità unica...indica un punto del naso.."e questo cosè? che io sappia non ho nulla sul naso,,,,,,sono arrivata a casa mi sono andata a controllare il naso(vuoi vedere che nel percorso si è formata una cicatrice?) non ho nulla...penso si droghi dovrei piangere, ma è la prima volta che incontro un medico che non fa niente per nascondere che in realtà è un barzellettiere Ragazzi l'ho scelto perchè oltre lo studio di Palermo ne ha anche uno a Roma(ATTENTI ROMANIIIIIII..IL PERICOLO è IN AGGUATO) vabbè ho scritto tutto, alle disgrazie non c è mai fine...ma la laurea la comprano??????? basta mi sono sfogata ciao ps: Mi ha fregato 100 euro CRISTAL sei troppo forte! 'sto racconto è belissimo! proprio una chicca mi hai fatto morire dal ridere! (santa pazienza ma in che mani siamo...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 6 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2008 cristal---siccome di medici cretini e ladri a palermo, in sicilia...ma anche in tutta italia (roma.bologna) diciamo la verità..ne ho conosciuti parecchi..(sia benedetto internet che apre gli occhi e divulga la conoscenza..)mi piacerebbe sapere ilnome dell'ultimo cretino che hai incontrato a palermo...perche mi ricorda un dermatologo a cui mi rivolsi io nel 2002 credo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jaya.c Inviato: 7 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2008 ???????Risposte :unsure: ciao Neal da quel che racconti io personalmente ti sconsiglio il Tca perché troppo forte, questo è un mio parere, io ho la pelle chiara e da quasi due mesi ho ancora la macchietta rossa dove ho trattato con tca 50%... tant'è che sono passata ad altri trattamenti con laser. Eventualmente senti un dermatologo non fare esperimenti da solo...ciao jaya :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jaya.c Inviato: 7 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2008 a me dopo il fraxel è rimasto del rossore marcato nella zona trattata..pensi che potrebbe fare al caso mio questa crema? se non è troppo lungo potresti ricopiare il bugiardino, almeno nelle indicazioni e nei componenti? grazie! :fiorellino: ciao scusa ma non ho avuto molto tempo: ti scrivo qualcosa, ma anche io dovrò fare dei laser e sentirò se è la crema adatta intanto leggi questo: MAVIMED GEL PROTEGGE E FAVORISCE LA CICATRIZZAZIONE DELLE LESIONI CUTANEE, è un dispositivo medico che proteggendo adeguatamente le lesioni cutanee dallo sporco e dai batteri ne favorisce la rapida cicatrizzazione (ho provato questo gel ed effettivamente crea una pellicola sopra la pelle) INDICAZIONI Per la sua attività protettiva e favorente la cicatrizzazione è utile per il trattamento di ferite sia superficiali che profonde, tagli, abrasioni, ustioni, ulcerazioni delle gambe, piaghe da decubito,ferite post interventi chirugici. Favorisce inoltre la rimarginazione di ferite suturate e non ed è utile in tutti i casi di ritardata o difficile cicatrizzazione. Il film naturale che forma sulla pelle è ben tollerato e privo di effetti collaterali. CARATTERISTICHE L'effetto favorente la cicatrizzazione della cute è dovuto alla presenza delle nanofibrille di chitina nuova tecnologia nel settore medicale. La chitina è formata da nanocristalli di un poliglucoside naturale (famiglia degli zuccheri) che intrappolando un altro zucchero il chitosano è in grado di formare un film protettivo sottile e fortemente elastico capace di bloccare il proliferare dei microrganismi patogeni e di favorire una rapida cicatrizzazione della cute. Il contatto tra la nanofibrilla di chitina e i microrganismi, attraverso un processo ti tipo fisico-meccanico, provoca l'alterazione della membrana del microrganismo stesso. Inoltre la la chitina coadiuvata in questa attività sia dalla glicina che dall'arginina, crea le condizioni per una più rapida riproduzione dei fibroplasti. E' noto infatti come sia il chitosano che la chitina siano in grado di favorire non solo la produzione delle fibre di collageno ma anche la loro disposizione regolare evitando il formarsi di cheloidi o cicatrici ipertrofiche. Inoltre MAVIMED GEL favorisce la rimozione del tessuto necrotizzato creando le condizioni per la moltiplicazione e la crescita delle cellule epiteliali. Allora mi è stato dato un campioncino dalla dermatologa, la crema probabilmente è nuovissima. Ha detto che c'è anche la versione LASER, bisogna sentire in farmacia. ciao e buon week end a tutti jaya Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fixyou Inviato: 7 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2008 grazie jaya effettivamente come crema sembra buona e abbastanza indicata...se poi riuscissi a trovare proprio quella x il laser sarebbe il massimo! Tu che laser farai e quando? in caso senti dal tuo medico se la crema "base" è indicata come post laser e in caso aggiornaci ok? ciao, e buon weekand anche a te! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jaya.c Inviato: 7 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2008 grazie jaya effettivamente come crema sembra buona e abbastanza indicata...se poi riuscissi a trovare proprio quella x il laser sarebbe il massimo! Tu che laser farai e quando? in caso senti dal tuo medico se la crema "base" è indicata come post laser e in caso aggiornaci ok? ciao, e buon weekand anche a te! ;) :fiorellino: ciao ho optato per un Co2 frazionato, ci vorranno almeno due sedute, questa sett. dovrei iniziare poi vi aggiorno. Penso sia buona questa crema chiederò dove vado a fare il laser (mi è stata consigliata da altra dermatologa). ciao jaya Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fixyou Inviato: 7 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2008 ciao Neal da quel che racconti io personalmente ti sconsiglio il Tca perché troppo forte, questo è un mio parere, io ho la pelle chiara e da quasi due mesi ho ancora la macchietta rossa dove ho trattato con tca 50%... tant'è che sono passata ad altri trattamenti con laser. Eventualmente senti un dermatologo non fare esperimenti da solo...ciao jaya :fiorellino: jaya scusa leggevo che da due mesi hai ancora la macchia rossa nel punto in cui hai passato il TCa cross...nonostante questo rossore puoi fare tranquillamente il co2 frazionato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 8 Dicembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2008 Ragazzi ma esiste una ragione legale per cui non si possono fare i nomi? Cioè per i trattamenti che uno fà o per miglioramenti si citano i medici, e per quelli di dubbia caratura taciamo? Cmq ho fatto il terzo TCA su altre cicatrici, quelle più GROSSE e VISIBILI. Non ho tagliato le stuzzicadenti e sono andato un pò più "leggero", il frost avviene sempre. Sulla prima cicatrice che ho postato c'è ancora rossore! Ed io credo perchè ho tolto troppo prematuramente quella prima cicatrice... pero passi. un saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RINO14 Inviato: 8 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2008 ciao jaya ma allora vai a bologna a fare il laser ? quanti soldi ti prende a seduta ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bruttafaccenda Inviato: 8 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2008 Ciao a tutti aggiorno la mia situazione: mercoledì scorso ho fatto il primo laser frazionato non ablativo (lunghezza d'onda 1540 nanometri). Non è il fraxel della Reliant non è lo starlux della Palomar ma è una macchina della Deka srl. Un solo passaggio su tutto il volto (il manipolo ha una densità di 1600 MTZ/cm2 che fa si che con un solo passaggio si raggiunga una densità pari a quella del Fraxel che però richiede 5 o 6 passaggi). Sono uscito dello stesso colore di quando sono entrato !!!! Niente rossore, niente edema, niente pelle secca anche a distanza di giorni. Niente insomma!!! Devo avere proprio una pelle d'acciaio. Non è stata usata crema anestetica. Il laser si sente abbastanza, ma è sopportabile. E' meno fastidioso il laser CO2 frazionato (ablativo) che ho fatto citrca un mese fa. Prossima seduta fra poco più di 10 giorni. Sarà una seduta con il laser CO2 frazionato (lunghezza d'onda 10600 nm). E via così di laser alternati (ablativi e non ablativi) finchè non si arriverà all'osso (ammesso che ci sia!!!!). Allora si che le cicatrici saranno sparite !!!! Ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 8 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2008 brutta faccenda hai fatto un laser di luce pulsata....da quanto hanno commentato qui nel forum non ha dato risultati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CRISTAL Inviato: 8 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2008 (modificato) Ragazzi ma esiste una ragione legale per cui non si possono fare i nomi?Cioè per i trattamenti che uno fà o per miglioramenti si citano i medici, e per quelli di dubbia caratura taciamo? un saluto Syn penso che non ci siano tanti problemi nel fare i nomi, forse se mi fossi limitata a raccontare i fatti potevo...il problema è che gli ho dato del cretino e del drogato...tutto qui, magari la prossima volta se ho voglia di raccontare ancora e soprattutto se penso di voler allertare gli altri su un dato medico(cosa assai più importante che dargli degli aggettivi), spero di trattenermi sull'insultarlo. Se ti riferivi a me e volessi sapere il nome posso scrivertelo in privato Ciao Modificato 8 Dicembre 2008 da CRISTAL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jaya.c Inviato: 8 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2008 jaya scusa leggevo che da due mesi hai ancora la macchia rossa nel punto in cui hai passato il TCa cross...nonostante questo rossore puoi fare tranquillamente il co2 frazionato? Fixyou guarda il medico mi ha guardata e nella zona dove ho le due tacchette rosse mi ha chiesto se ho avuto brufoli...io al momento gli ho risposto che è stato il tca full face al 35% che avevo fatto un mese fa...lui mi dice "ah ti ha lasciato questo rossore...", poi ripensandoci ho deciso che quando vado a fare il Co2 gli dico la verità cioè che in quei due punti io ho provato il tca 50%, perché non vorrei che si tenesse troppo leggero con il primo intervento per paura di quelle macchiette...comunque si, mi ha detto che si fa senza problema, poi vi aggiornerò ciao jaya Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jaya.c Inviato: 8 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2008 ciao jaya ma allora vai a bologna a fare il laser ? quanti soldi ti prende a seduta ? Ciao Rino, no lo faccio a Vicenza da un medico consigliato dal dottore di Bologna. Se t'interessa ti aggiorno in privato, a seduta prende 350, ce ne vogliono almeno un paio intanto poi si decide in base alla situazione ma ha detto che l'ablativo nel mio caso darà buoni risultati...speriamo ciao jaya (non la pelle liscia come una volta s'intenda, ma un buon miglioramento diceva) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RINO14 Inviato: 8 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2008 ok jaya si dimmi pure ne ho sentito uno pure io comunque già che si tratta di vicenza mi interessa cosi almeno posso fare una visita ma prima mi sa che aspetterò di sentire il tuo post io ho addirittura pensato che vista la mia età e visto che il nostro tipo di pelle quando passano gli anni diventa un po tutta rigrinzita e penso che anche un laser ablativo faticherebbe a renderla liscia io stavo pensando di fare il colpaccio e gettarmi in un lifting però..... va bè dai intanto aggiornami pure in pvt ciao . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speranzosa Inviato: 8 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2008 ok jaya si dimmi pure ne ho sentito uno pure io comunque già che si tratta di vicenza mi interessa cosi almeno posso fare una visita ma prima mi sa che aspetterò di sentire il tuo post io ho addirittura pensato che vista la mia età e visto che il nostro tipo di pelle quando passano gli anni diventa un po tutta rigrinzita e penso che anche un laser ablativo faticherebbe a renderla liscia io stavo pensando di fare il colpaccio e gettarmi in un lifting però..... va bè dai intanto aggiornami pure in pvt ciao . il lifting??????? :o ma perche' quanti anni hai?????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bruttafaccenda Inviato: 9 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2008 (modificato) brutta faccenda hai fatto un laser di luce pulsata....da quanto hanno commentato qui nel forum non ha dato risultati. Ciao Bobgem no no ...niente IPL (luce pulsata)....te lo garantisco io. Ho visto bene l'apparecchiatura laser che ha usato sulla mia pellaccia!!!! L'apparecchiatura è la Deka 1540 Dot che è vero può generare diverse lunghezze d'onda (Er Glass, Nd YAG, Ir, Ipl) ma il manipolo che ha usato su di me era quello relativo al laser Erbium Glass (quindi lunghezza d'onda 1540 nm) e quindi concorrente in tutto e per tutto dei più blasonati Fraxel della Reliant o Stalux 1540 della Palomar. Nessun downtime. O la macchina è veramente miracolosa (la tecnologia usata è più che consolidata ma la macchina è nuovissima poichè messa sul mercato a settembre 2008) o è una ciofeca, o probabilmente la mia pelle è assolutamente indifferente a qualunque trattamento !!!!! Prospettive tuttosommato abbastanza inquietanti non trovi ? Ciao e grazie Modificato 9 Dicembre 2008 da bruttafaccenda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikita1972 Inviato: 9 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2008 Ciao Bobgemno no ...niente IPL (luce pulsata)....te lo garantisco io. Ho visto bene l'apparecchiatura laser che ha usato sulla mia pellaccia!!!! L'apparecchiatura è la Deka 1540 Dot che è vero può generare diverse lunghezze d'onda (Er Glass, Nd YAG, Ir, Ipl) ma il manipolo che ha usato su di me era quello relativo al laser Erbium Glass (quindi lunghezza d'onda 1540 nm) e quindi concorrente in tutto e per tutto dei più blasonati Fraxel della Reliant o Stalux 1540 della Palomar. Nessun downtime. O la macchina è veramente miracolosa (la tecnologia usata è più che consolidata ma la macchina è nuovissima poichè messa sul mercato a settembre 2008) o è una ciofeca, o probabilmente la mia pelle è assolutamente indifferente a qualunque trattamento !!!!! Prospettive tuttosommato abbastanza inquietanti non trovi ? Ciao e grazie Coraggio, non abbatterti così! Pensa che io non ho avuto nemmeno il minimo miglioramento alle prime 4 sedute di fraxel ed ora inizio a vedere i risultati. La reazione della pelle è soggettiva: pensa che Kia non ha avuto mai croste a differenza di ani e me e ciò nonostante ha avuto risultati. Il co2 frazionato ti ha fatto effetto? Onestamente non comprendo la ratio di alternare ablativi e non, me la puoi spiegare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 9 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2008 Ciao Bobgemno no ...niente IPL (luce pulsata)....te lo garantisco io. Ho visto bene l'apparecchiatura laser che ha usato sulla mia pellaccia!!!! L'apparecchiatura è la Deka 1540 Dot che è vero può generare diverse lunghezze d'onda (Er Glass, Nd YAG, Ir, Ipl) ma il manipolo che ha usato su di me era quello relativo al laser Erbium Glass (quindi lunghezza d'onda 1540 nm) e quindi concorrente in tutto e per tutto dei più blasonati Fraxel della Reliant o Stalux 1540 della Palomar. Nessun downtime. O la macchina è veramente miracolosa (la tecnologia usata è più che consolidata ma la macchina è nuovissima poichè messa sul mercato a settembre 2008) o è una ciofeca, o probabilmente la mia pelle è assolutamente indifferente a qualunque trattamento !!!!! Prospettive tuttosommato abbastanza inquietanti non trovi ? Ciao e grazie per me è una ciofeca, sicuramente agisce come un palomar 1540.....ma quel 20j di fluenza che vedo nel sito, contro i 50j che ho usato io con il palomar...mi domando come faccia a fare qualcosa. probabilmente 3 lampade viso ben schermate raggiungono lo stesso livello! comunque ormai lo stai provando e quindi meglio saprai dire se funziona o meno. mi viene un rabbia a vedere che una cica col tca cross mi si è effettivamente allargata, anche se forse è venuta piu' in superficie, solo che facendoli da solo, non si riescie a capire o meglio a rischiare e a contiunuare per vedere se veramente si devono allargare stè cavolo di cica per sparire o meno!!!. e invece brutti capillari che avevo 100 euro di laser...per vedere che dopo 7 giorni esatti , non si vedono nemmeno piu'!!!!! una tortura...vederti migliorare una cosa in modo cosi semplice e un altra che arrivi al manicomio prima di curarla. scusate lo sfogo, ma ne ho piene le palle....ho deciso che mi sistemo tutto il resto di possibili difetti che ho, in attesa di una cosa davvero buona per risolvere cica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neal Inviato: 9 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2008 eccomi.... eppure io l' avevo detto di usare tca cross solo su ice-pick e non cica a scodella.... quali sono quelle a scodella e eprchè su quelle si cosniglia di non usarle? Buisogna usare anche MAVIMED GEL? :unsure: Prima dell'applicazione del TCA con lo stuzzicadenti bisogna pulire e lavare la pelle? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikita1972 Inviato: 9 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2008 per me è una ciofeca, sicuramente agisce come un palomar 1540.....ma quel 20j di fluenza che vedo nel sito, contro i 50j che ho usato io con il palomar...mi domando come faccia a fare qualcosa. probabilmente 3 lampade viso ben schermate raggiungono lo stesso livello!comunque ormai lo stai provando e quindi meglio saprai dire se funziona o meno. mi viene un rabbia a vedere che una cica col tca cross mi si è effettivamente allargata, anche se forse è venuta piu' in superficie, solo che facendoli da solo, non si riescie a capire o meglio a rischiare e a contiunuare per vedere se veramente si devono allargare stè cavolo di cica per sparire o meno!!!. e invece brutti capillari che avevo 100 euro di laser...per vedere che dopo 7 giorni esatti , non si vedono nemmeno piu'!!!!! una tortura...vederti migliorare una cosa in modo cosi semplice e un altra che arrivi al manicomio prima di curarla. scusate lo sfogo, ma ne ho piene le palle....ho deciso che mi sistemo tutto il resto di possibili difetti che ho, in attesa di una cosa davvero buona per risolvere cica Ti chiedo una cortesia: mi dici che laser hai fatto per capillari e chiazze rosse e da chi? Qual è il post? Te lo chiedo perchè a me luce pulsata e dye laser a me non hanno fatto alcunché. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati