Bluuu86 Inviato: 24 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2008 ma cosi il post non rischia di essere troppo pesante con la faccia tutta croste??è un non senso applicare l'acido dove la pelle è sana...a meno che non sia in prossimità di un segno e quindi serva spianare la zona circostante...io al posto tuo insisterei...anzi...li obbligherei a passarmeli solo sui punti critici..a maggior ragione see la tua pelle è fragile...e non hai na pellaccia dura come la mia che si rigenera con facilità..(almeno è quello che mi ha detto il chirurgo dopo aver constatato i miei tempi di reazione e di recupero all'acido..) A me anche lo passa sul tutto il viso e fornte, anche se in modo superficiale dove non ho segni e poi insiste e ne mette di piu sui punti critici. Le crosticine infatti escono dove lui insiste di piu con l acido, mentre invece dove nn ho nulla fronte,mento si screpola solo un po la pelle ma non escono crosticine. Sei fai un peeling dove la pelle vecchia andra a morire e se ne rigenererà un altra nuova sia piu opportuno passare l acido ovunque in modo tale da rigenerare tutta la pelle del viso e non solo singole parti. Almeno questo è qll che mi ha detto lui... Il 2 maggio avro il 2° peeling.... :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marta80 Inviato: 25 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2008 Per Bluu86, ciao oltre tutto hai visto miglioramente negli altri inestetismi tipo brufoli e punti neri? Non riesco a liberarmi dai punti neri e forse una seduta e stata poco. tu hai risolto se ne avevi. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bluuu86 Inviato: 25 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2008 Per Bluu86, ciao oltre tutto hai visto miglioramente negli altri inestetismi tipo brufoli e punti neri?Non riesco a liberarmi dai punti neri e forse una seduta e stata poco. tu hai risolto se ne avevi. ciao L'ho fatta circa 15 giorni fà, allora avevo un piccolo brufolo che poi si è seccato ma non mi sono usciti altri brufoli o punti neri. Anzi devo dire che la pelle mi sembra migliorata più chiara e piu compatta, sarebbe folle dire che mi ha eliminato le cicatrici, xke quelle ci sono sempre anche se sembrano piu rialzate. Oltretutto farò il secondo peeling il 2 maggio xke ho visto dei miglioramenti e vorrei continuare xke mi vedo meglio; e se non esiste alcun rimedio "definitivo" per ora mi accontento di rimedi che mi fanno stare meglio guardandomi allo specchio! ;) P.s: Marta io dopo 6 o 7 giorni dal peeling la sera sto applicando una crema di nome "Salipil" con il 2% di salicilico, potresti provarla anche se pero il 2% mi sembra effettivamente poco, infatti stavo pensando di farmi preparare dalla farmacia una crema apposita con piu salicilico (8-10%) dovrebbe andare meglio. :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marta80 Inviato: 26 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2008 L'ho fatta circa 15 giorni fà, allora avevo un piccolo brufolo che poi si è seccato ma non mi sono usciti altri brufoli o punti neri.Anzi devo dire che la pelle mi sembra migliorata più chiara e piu compatta, sarebbe folle dire che mi ha eliminato le cicatrici, xke quelle ci sono sempre anche se sembrano piu rialzate. Oltretutto farò il secondo peeling il 2 maggio xke ho visto dei miglioramenti e vorrei continuare xke mi vedo meglio; e se non esiste alcun rimedio "definitivo" per ora mi accontento di rimedi che mi fanno stare meglio guardandomi allo specchio! ;) P.s: Marta io dopo 6 o 7 giorni dal peeling la sera sto applicando una crema di nome "Salipil" con il 2% di salicilico, potresti provarla anche se pero il 2% mi sembra effettivamente poco, infatti stavo pensando di farmi preparare dalla farmacia una crema apposita con piu salicilico (8-10%) dovrebbe andare meglio. :ciao: Dopo vado a ritirare il Salipil che ho ordinato in farmacia, ma non so se iniziare ad usarlo peche queste giornate mi invogliano a stare al sole, magari con la protezione anche se la percentuale è bassa, a me quando ha fatto il peeling mi ha detto di mettere la protezione totale per 20 giorni. Tu come ti comporti? Ciao e grazie :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bluuu86 Inviato: 26 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2008 Dopo vado a ritirare il Salipil che ho ordinato in farmacia, ma non so se iniziare ad usarlo peche queste giornate mi invogliano a stare al sole, magari con la protezione anche se la percentuale è bassa, a me quando ha fatto il peeling mi ha detto di mettere la protezione totale per 20 giorni.Tu come ti comporti? Ciao e grazie :fiorellino: Io causa studio/lavoro/palestra in questo periodo sono poco a contatto con il sole. Bhe dopo questi peeling devi assolutamente evitare le "lampade" :hair: ma credo che ci eri arrivata da sola fin qui! ;) Poi per quanto riguarda il sole bhè dopo pochi giorni dal peeling se ti esponi un pò di piu e consigliabile mettere una protezione almeno di 25, cosi eviti eventuali macchie. Per quanto riguarda la crema "Salipil" vai tranquilla che può essere usata anche d'estate, all'interno oltre ad acido salicilico c'è anche uno schermo protettivo per il sole. Quindi puoi usarla tranquillamente tutte le sere e poi semmai la mattina prima di uscire metti una crema protettiva per il sole anche non eccessivamente alta che nn guasta mai! B) :baci: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lex76 Inviato: 27 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2008 volevo solo fornire un esperienza personale... ho preso per trenta giorni l'argila ventilata la mattina per un mese, è una polvere da comprare in erboristeria, e devo dire i pochi brufoline che scappavano adesso non ci sono più... sono stato invogliato dalle tante persone che ne parlano bene su alfemminile. ... che dire, è naturale tentar non nuoce, certo sulle cicatrici non fa nulla ma almeno la pelle la rende migliore. Il dermatologo dopo un peling al salicilico mi ha segnato la vitamina e per un mese della monoderma, sembra buona. Vi ho fornito solo la diretta esperienza. Certo è importante la protezione, a me ha dato una della bioderma: photoderm max ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 28 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2008 koko, il TCA non incide sulla melanina, quindi intaccando il colore del viso? Vabbè che poi nel tuo caso è stato semplicemente applicato nella zona interessata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato: 28 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2008 volevo solo fornire un esperienza personale...ho preso per trenta giorni l'argila ventilata la mattina per un mese, è una polvere da comprare in erboristeria, e devo dire i pochi brufoline che scappavano adesso non ci sono più... sono stato invogliato dalle tante persone che ne parlano bene su alfemminile. ... che dire, è naturale tentar non nuoce, certo sulle cicatrici non fa nulla ma almeno la pelle la rende migliore. Il dermatologo dopo un peling al salicilico mi ha segnato la vitamina e per un mese della monoderma, sembra buona. Vi ho fornito solo la diretta esperienza. Certo è importante la protezione, a me ha dato una della bioderma: photoderm max ciao a tutti Ciao lex com'è andato il secondo appuntamento a Roma? Ti ha rifatto il salicidico? Vedi miglioramenti? Mi potresti raccontare come sei all'uscita dopo il peeling e nei giorni successivi? Anche a te sono spuntate delle croste? Con questo sole non credo sia proprio il trattamento ideale da iniziare adesso, io ci vado venerdì... mi puoi dire anche qual è la tua situazione attuale a livello di cicatrici? grazie mille! mi sto cominciando ad agitare.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 28 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2008 Ciao niki ... come sta procedendo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lena Inviato: 28 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2008 ciao a tutti, sono nuova ed è la prima volta che partecipo a un forum, spero di riuscire a capire come funziona. innanzitutto vi ringrazio per la montagna di informazioni dal valore inestimabile che avete messo qui a disposizione, senza la quale sarei stata completamente in balia dei dottori....brrrrr..in questo momento di frustrazione siete stati una salvezza. vorrei porre una domanda: sapete consigliarmi dei posti nel Nord Italia dove fanno L'active fx? e magari anche quelli dove hanno sia il deep fx che l'active fx? Io sono già stata all'ide, dove il dottore mi è sembrato molto serio e disponibile (una rarità quindi). purtroppo però lui non me lo vuole fare, perchè i miei segni sono ancora un pò rossi. Ha paura di una recrudescenza. io però l'acne l'ho avuto solo ora a 25 anni, per tre mesi (da cui sono passati 3 mesi) e per via di una serie di concomitanze molto speciali, fra cui una medicina omeopatica troppo forte nel tirarmi fuori le cose...insomma una vicenda che i medici convenzionali faticano a capire... scusate i dettagli, ma questo x dirvi che sono abbastanza sicura che non mi riscoppierà l'acne. Nel frattempo inoltre ho già fatto varie maschere alla tretinoina e 2 laser, un fraxel 1500 a Como e un erbium armony mi sembra della wintech, a Vercelli. La mia pelle ha reagito bene, non tanto nel senso di risultati ma xk non ho avuto problemi. In più so per certo che almeno quello di Vercelli è una persona onestissima, se me lo ha fatto è xk credeva potessi reggerlo, non x spillarmi i soldi. Indi x cui,vorrei sentire altri pareri di dottori con l'active fx, caso mai ne trovassi un altro onesto ma un po' meno cauto di Tretti.....e magari riesco a farlo prima dell'estate :-) Vi ringrazio tantissimo per l'attenzione, in bocca al lupo a tutti per le vostre cure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lex76 Inviato: 28 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2008 Ciao lex com'è andato il secondo appuntamento a Roma? Ti ha rifatto il salicidico? Vedi miglioramenti? Mi potresti raccontare come sei all'uscita dopo il peeling e nei giorni successivi? Anche a te sono spuntate delle croste? Con questo sole non credo sia proprio il trattamento ideale da iniziare adesso, io ci vado venerdì...mi puoi dire anche qual è la tua situazione attuale a livello di cicatrici? grazie mille! mi sto cominciando ad agitare.... ciao kitty, non ti preoccupare sarà lui a dirti che fare dopo che avrà visto la tua pelle. Il peling al salicilico pulisce molto la pelle, la rende più chiara e quindi meno vistose le cica... ma miracoli certo non ne fa'. Lui personalmente crede molto nel dermaroller e so che si può fare anche con il sole... comunque non so se dopo la visita ti farà subito qualcosa... se sei di lontano magari si, te agisci sul fatto che vieni da lontano e vedrai che capirà... certo sempre se ti convince, altrimenti lascia stare. Per il mio parere e ne ho girati molti sembra una persona con cui ci si possa finalmente parlare tranquillamente delle proprie seghe mentali e non. Basta altrimenti sembra pubblicità oculta. Il rosssore dura pochi giorni, ma dipende dalla tua pelle. In più l'ultima volta mi son sparato un po' di acido ianurolico. Vedemo tra un mesetto e forse meno torno per il controllo ma di peling basta, troppo sole. Per casa mi ha dato una crema della canova: cromopil. Se vuoi sapere altro chiamami in privato altrimenti pare che usciamo dagli schemi di questo forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saten Inviato: 28 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2008 eccomi qua carissimi..ad aggiornarvi..oggi ho fatto il terzo peeling... stavolta ho cambiato salicilico su due punti (molto lievi) TCA sull'unica cicatrice evidente che ho sulla parte sinistra risultati? al solito sui due segni leggeri..la pelle sta inscurendosi e spunteranno leggerissime crosticine per due giorni con leggeri miglioramenti nel tempo suppongo.. dove so passato col TCA è gia tutto scuro..ma tenetevi forte...il buco è scomparso o quasi...adesso spuntera la crosta e vedremo che succede..se migliora parecchio e fine maggio mi faccio un altro peeling di TCA su tutti i punti stavolta e se DIO vuole l'acne resta solo un brutto ricordo... ps:anni fa mi spacciarono un peeling per TCA...quanto so cazzari i dermatologi..quello mi fece il solletico ed l'effetto immediato e successivo fu ridicolo...questo pizzicava parecchio e l'effetto visivo è stato immediato...profondo... saluti ah dimenticavo....sempre 70 euro Carissimo, grazie delle info. Sono molto tentata dal TCA, da fare solo sui punti critici, anche se fin'ora non mi sono decisa, in quanto mi era stato detto che ci vogliono 3/4 gg. finchè non ci si spella, e poi altri 7/8 per la guarigione e che avrei avuto delle grandi croste (quindi a casa!). Tu a quale concentrazione hai fatto il TCA? Facci sapere il decorso. Grazie di tutto! baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikita1972 Inviato: 28 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2008 Ciao niki ... come sta procedendo? Mi sono notevolmente sbianzata ma, purtroppo, ad oggi nessun effetto positivo, né su macchie, né su cicatrici, sic! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikita1972 Inviato: 28 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2008 ciao a tutti,sono nuova ed è la prima volta che partecipo a un forum, spero di riuscire a capire come funziona. innanzitutto vi ringrazio per la montagna di informazioni dal valore inestimabile che avete messo qui a disposizione, senza la quale sarei stata completamente in balia dei dottori....brrrrr..in questo momento di frustrazione siete stati una salvezza. vorrei porre una domanda: sapete consigliarmi dei posti nel Nord Italia dove fanno L'active fx? e magari anche quelli dove hanno sia il deep fx che l'active fx? Io sono già stata all'ide, dove il dottore mi è sembrato molto serio e disponibile (una rarità quindi). purtroppo però lui non me lo vuole fare, perchè i miei segni sono ancora un pò rossi. Ha paura di una recrudescenza. io però l'acne l'ho avuto solo ora a 25 anni, per tre mesi (da cui sono passati 3 mesi) e per via di una serie di concomitanze molto speciali, fra cui una medicina omeopatica troppo forte nel tirarmi fuori le cose...insomma una vicenda che i medici convenzionali faticano a capire... scusate i dettagli, ma questo x dirvi che sono abbastanza sicura che non mi riscoppierà l'acne. Nel frattempo inoltre ho già fatto varie maschere alla tretinoina e 2 laser, un fraxel 1500 a Como e un erbium armony mi sembra della wintech, a Vercelli. La mia pelle ha reagito bene, non tanto nel senso di risultati ma xk non ho avuto problemi. In più so per certo che almeno quello di Vercelli è una persona onestissima, se me lo ha fatto è xk credeva potessi reggerlo, non x spillarmi i soldi. Indi x cui,vorrei sentire altri pareri di dottori con l'active fx, caso mai ne trovassi un altro onesto ma un po' meno cauto di Tretti.....e magari riesco a farlo prima dell'estate :-) Vi ringrazio tantissimo per l'attenzione, in bocca al lupo a tutti per le vostre cure Non so cosa sia il deep fx quindi in proposito non posso aiutarti. Quanto all'active fx, penso che tu ti riferisca al co2 frazionato. Da quanto ne so al centro-nord Italia Tretti è quello che ce l'ha da più tempo e questo inverno dovrebbe essergli arrivato anche un modello nuovo con un manipolo più piccolo. Anche su di me non ha voluto intervenire, è molto srupoloso, però nel tuo caso mi fa strano perchè il laser dovrebbe toglierti anche il rossore dei segni recenti e poi se dici che non hai più l'acne direi che sei pronta. A Como non ce l'hanno ancora, so che c'è uno studio a Milano che ce l'ha ma personalmente non mi metterei nelle loro mani, ne ho parlato in pvt con uno del forum che, come me, è stato in cura da loro e, onestamente, non ci danno affidabilità Comunque se vuoi ti dò il nome in pvt. Magari ani65 è più aggiornata di me, noi andiamo da Chiara per il fraxel, non ho ancora avuto risultati ma mi sono resa conto che è molto bravo. Chiediamo ad ani65: tu sai se Chiara ha il co2 frazionato? Kore l'ha fatto a Roma ma non ha avuto risultati, quindi mi eviterei anche il dott. di Kore, no Kore, cosa ne pensi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 28 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2008 ciao niki... ciao lena... no il chiara non ha il co2 frazionato.. da quanto ho capito lui considera il fraxel il migliore trattamento per quanto riguarda risultati e "soft" POST.. per questo al momento fa solo questo.. anzi ne ha comprato un altro e lo fa a campione..niki io sto notando che alcuni buchi si stanno "allargando" e stanno venendo in superficie.. spero bene.. pero' ieri mia sorella che non mi vedeva da qualche giorno e' rimasta meravigliata.. secondo lei cosi' sto gia' bene .. ma io voglio andare fino in fondo... baci... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikita1972 Inviato: 28 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2008 ciao niki... ciao lena... no il chiara non ha il co2 frazionato.. da quanto ho capito lui considera il fraxel il migliore trattamento per quanto riguarda risultati e "soft" POST.. per questo al momento fa solo questo.. anzi ne ha comprato un altro e lo fa a campione..niki io sto notando che alcuni buchi si stanno "allargando" e stanno venendo in superficie.. spero bene.. pero' ieri mia sorella che non mi vedeva da qualche giorno e' rimasta meravigliata.. secondo lei cosi' sto gia' bene .. ma io voglio andare fino in fondo... baci... Brava, condivido, al punto a cui sei arrivata tanto vale togliersi integralmente il problema e vivere in pace con se stessi e con il mondo! Se mai vedrò miglioramenti anch'io persisterò fino all'ultima cicatrice! Un abbraccio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lena Inviato: 28 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2008 ciao nikita, ciao ani, grazie per la risposta. nikita, grazie per la proposta del nome, ma ti confesso che nn ho capito come si comunica in privato! se me lo mandi spero di riuscire a leggerlo. il deep fx è quello che è uscito dopo l'active fx, è anche lui un co2 frazionato ma va più in profondità ed è quello indicato per le cicatrici, mentre l'active fx è soprattutto per discromie e rughe leggerissime. Nello stesso trattamento possono combinare sia active fx sia deep fx, e allora viene fuori il trattamento total fx. Il post è un po' piu' lungo dell'active da solo, ma dovrebbe bastare una sola volta. O massimo massimo due a distanza di diversi mesi. Tretti ce l'ha ma non me lo vuole fare x ora, forse è quello il manipolo di cui ti ha parlato. so che qua in zona ce l'ha pure uno di Genova, ma non lo conosco, si chiama Lazzari, c'è qualcuno che ne sa qualcosa? La Reliance ha fatto uscire un nuovo laser che si chiama Re:pair ed è anche lui un co2 frazionato, mi fa pensare che questo tipo di trattamento sia più efficace del vecchio fraxel..non conosco nessuno che ce l'abbia in Italia, è questo il nuovo fraxel di Chiara di cui parlavi, ani? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 29 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2008 ciao nikita, ciao ani, grazie per la risposta. nikita, grazie per la proposta del nome, ma ti confesso che nn ho capito come si comunica in privato! se me lo mandi spero di riuscire a leggerlo. il deep fx è quello che è uscito dopo l'active fx, è anche lui un co2 frazionato ma va più in profondità ed è quello indicato per le cicatrici, mentre l'active fx è soprattutto per discromie e rughe leggerissime. Nello stesso trattamento possono combinare sia active fx sia deep fx, e allora viene fuori il trattamento total fx. Il post è un po' piu' lungo dell'active da solo, ma dovrebbe bastare una sola volta. O massimo massimo due a distanza di diversi mesi. Tretti ce l'ha ma non me lo vuole fare x ora, forse è quello il manipolo di cui ti ha parlato. so che qua in zona ce l'ha pure uno di Genova, ma non lo conosco, si chiama Lazzari, c'è qualcuno che ne sa qualcosa? La Reliance ha fatto uscire un nuovo laser che si chiama Re:pair ed è anche lui un co2 frazionato, mi fa pensare che questo tipo di trattamento sia più efficace del vecchio fraxel..non conosco nessuno che ce l'abbia in Italia, è questo il nuovo fraxel di Chiara di cui parlavi, ani? fraxel e' un marchio registrato di Reliant Technologie ed e' un laser frazionale. il fraxel 1500 e' chiamato anche Re:pair.penso che parliamo della stessa cosa...io lo faccio da Chiara e quando in italia esisteva il 750 io andavo da lui a lugano perche' era l'unico che lo aveva... ora sembra che ce l'abbiano in molti.. ma secondo me c'e' da stare attenti!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ShaMiche Inviato: 29 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2008 Di nuovo Ciao xxxxx.. ma volevo sapere,qualcuno che ha fatto l'Erbium ha avuto buoni risultati?c'è almeno qualcuno che ha avuto benefici,anche piccoli,da questo tipo di laser? cioè,perchè io dopo due sedute veramente è come se non l'ho fatto..anzi sembra che peggiora..boh quanto tempo bisogna apsettare dopo la seduta prima di giudicare?cioe,quanto tempo ci impiegherebbe la pelle a "risalire" e quindi far notare meno le cicatrici?? non vorrei dirlo troppo presto ma sto erbium...mah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikita1972 Inviato: 29 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2008 Perdonatemi ma non ci capisco più niente con tutti questi nomi di laser. Il deep fx può essere combinato con l'active fx? Ma da quanto hai detto, Lena, parrebbe che uno è ablativo e l'altro no, allora com'è possibile combinarli? Da quanto ne so la Reliant è famosa per il fraxel, cioè il laser non ablativo che stiamo facendo ani65 ed io, tu invece dici che è un co2 frazionato, boh?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikita1972 Inviato: 29 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2008 Di nuovo Ciao xxxxx..ma volevo sapere,qualcuno che ha fatto l'Erbium ha avuto buoni risultati?c'è almeno qualcuno che ha avuto benefici,anche piccoli,da questo tipo di laser? cioè,perchè io dopo due sedute veramente è come se non l'ho fatto..anzi sembra che peggiora..boh quanto tempo bisogna apsettare dopo la seduta prima di giudicare?cioe,quanto tempo ci impiegherebbe la pelle a "risalire" e quindi far notare meno le cicatrici?? non vorrei dirlo troppo presto ma sto erbium...mah Come ti ho già detto secondo me l'erbium è troppo superficiale per le cicatrici, può andare bene per le rughette, ma forse mi sbaglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lena Inviato: 29 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2008 ciao zero! per quanto riguarda il il fraxel re:pair in Italia il tuo dott sarà l'unico ed il primo (credo) ad averlo, OTTIMO!si basa sullo stesso principio dell'C02 active fx prodotto dalla Lumenis: cioè un co2 a tutti gli effetti ma con modalità frazionata. E quindi con un decorso di 5-7 gorni UGUALE IDENTICO ( la Reliant prima ha fatto uscire il fraxel 750, che si poteva proprio risparmiare, poi il modello 1500, e ora questo re:pair....!!) Quando inizi il trattamento e quante sedute ti ha prospettato?? Io anche farò questo trattamento co2 frazionato. Quindi sono molto interessata alla tua opinione! ciao ani, grazie della risposta.. ma anch'io sapevo così come Marina..ora sono confusa!! se chiara ha proprio quello lì, cmq, ci faccio decisamente un pensierino.. :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lena Inviato: 29 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2008 Perdonatemi ma non ci capisco più niente con tutti questi nomi di laser. Il deep fx può essere combinato con l'active fx? Ma da quanto hai detto, Lena, parrebbe che uno è ablativo e l'altro no, allora com'è possibile combinarli? Da quanto ne so la Reliant è famosa per il fraxel, cioè il laser non ablativo che stiamo facendo ani65 ed io, tu invece dici che è un co2 frazionato, boh?! ciao nikita! grazie per il mex in pvt..ma nn so xk, sono riuscita a leggere solo fino a "Tretti ha.."e poi nn appariva più nulla. che frana che sono! adesso ci riprovo. ho letto, mi sembra sul sito della lumensis, che active fx crea, deciamo, delle "colonne " (bo, nn so come chiamarle, cmq mi capisci sxo) larghe e non tanto profonde, mentre quelle del deep fx sono più sottili e più profonde. Nello stesso trattamento t possono passare prima l'uno e poi l'altro, e allora qsto trattamento lì lo chiamano total fx, fanno il disegnino con le due colonnine sovrapposte . ed ha un post un pochino più lungo, ma cmq niente d comparabile ai nn frazionati. Io da quel che avevo letto, la reliance ha recentemente fatto uscire un co2 frazionato sullo stesso principio dell'active fx, che nn è il fraxel 1500. Ho ripescato anche un mex di marina in risp a zero, pag 473 mi sembra, che dicono la stessa cosa....boh, non ci si capisce piu' niente, ci sono troppi laser!!!!!! e almeno uno che facesse qualcosaaaaaaa!!!!!!!scusate lo sfogo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lena Inviato: 29 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2008 Di nuovo Ciao xxxxx..ma volevo sapere,qualcuno che ha fatto l'Erbium ha avuto buoni risultati?c'è almeno qualcuno che ha avuto benefici,anche piccoli,da questo tipo di laser? cioè,perchè io dopo due sedute veramente è come se non l'ho fatto..anzi sembra che peggiora..boh quanto tempo bisogna apsettare dopo la seduta prima di giudicare?cioe,quanto tempo ci impiegherebbe la pelle a "risalire" e quindi far notare meno le cicatrici?? non vorrei dirlo troppo presto ma sto erbium...mah ciao, io ho fatto una seduta cn un erbium della wintech che mi sembra si chiami armony..ma devo confessare che nn ho esattamente capito che roba è, devo dire che mi sn fidata del dottore..azzarderei a dire che è un erbium frazionato...post di 5 giorni (lui aveva detto esfoliazione d 10)...ora sono passati 10 giorni . direi che cè un leggerissimo miglioramento. conta che le mie cicatrici sono fresche e molto superficiali, di tipo rolling, anche se molto estese purtroppo..il dott ha voluto farmi quello perchè appunto sono superficiali, non penso che faccia un granchè su cose più profonde..e cmq mi ha detto chiaramente che una seduta sola fa ben poco... vedremo...io ora sto cercando un co2 frazionato..be', in bocca al lupo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ShaMiche Inviato: 29 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2008 mi viene da dire..mamma mia che delusione..!! soldi e sacrifici x nulla... :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati