nikita1972 Inviato: 8 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2008 Per marta80: se vuoi un consiglio usa tetralysal anzichè bassado, hanno la stessa funzione ma bassado è più fotosensibilizzante. Lo so perchè un dermatologo mi aveva dato il bassado e poi avevo sentito un altro dermatologo, da cui sono ancora in cura perchè mi ispira più fiducia, e me l'ha cambiato con il tetralysal. Per ani65: non conosco lo zyrtec, l'anno scorso dopo il co2 mi hanno riempita di cortisone e antistaminici di cui non ricordo il nome ma non erano lo zyrtec, peraltro mi mettevano un sonno terribile. Però se mi dici che è da prendere solo dopo e non per più giorni me lo prendo. Crema idratante più protettiva non ti ungono troppo? Non rischi che ti vengano i brufoli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikita1972 Inviato: 8 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2008 SI prima la crema idratante e poi la protezione totale dell'Avene... uso lo Zirtek.. pesantino vero?... poi durante la giornata rimette la crema idratante perche' la pelle tira da morire.. sei pronta per venerdi?sono felice per te... Pronta e terrorizzata ... dopo tutto ciò che ho passato penso sia normale!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 8 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2008 Per marta80: se vuoi un consiglio usa tetralysal anzichè bassado, hanno la stessa funzione ma bassado è più fotosensibilizzante. Lo so perchè un dermatologo mi aveva dato il bassado e poi avevo sentito un altro dermatologo, da cui sono ancora in cura perchè mi ispira più fiducia, e me l'ha cambiato con il tetralysal. Per ani65: non conosco lo zyrtec, l'anno scorso dopo il co2 mi hanno riempita di cortisone e antistaminici di cui non ricordo il nome ma non erano lo zyrtec, peraltro mi mettevano un sonno terribile. Però se mi dici che è da prendere solo dopo e non per più giorni me lo prendo. Crema idratante più protettiva non ti ungono troppo? Non rischi che ti vengano i brufoli? IO PRENDO L'ANTISTAMINICO SUBITO DOPO AVER FATTO IL FRAXEL.. e' vero mette tanto sonno.. infatti stamattina ho fatto fatica... pero' io sono anche abituata... per i primi giorni non unge perche' la pelle e' tanto secca che assorbe tutto.. dopo, quando si normalizza metto solo la protezione totale che e' anche idratante... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikita1972 Inviato: 8 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2008 IO PRENDO L'ANTISTAMINICO SUBITO DOPO AVER FATTO IL FRAXEL.. e' vero mette tanto sonno.. infatti stamattina ho fatto fatica... pero' io sono anche abituata... per i primi giorni non unge perche' la pelle e' tanto secca che assorbe tutto.. dopo, quando si normalizza metto solo la protezione totale che e' anche idratante... GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danydany Inviato: 8 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2008 Ciao eccomi qua , fatto una sola passata di salicilico al 20%, abbastanza bruciore e un odore insopportabile. Quando l acido dopo tre minuti è evaporato avevo una polvere bianca in viso e quando sono uscita non ero quasi piu rossa perche mi ha detto che mi ha messo delle creme per il rossore. Oggi sono praticamente normale, a aparte due tre punti piu rossi ,come se non avessi fatto quasi nulla, non so se iniziero ad esfoliarmi in questi giorni. LO SPERO. Poi mi ha ordinato una crema per la sera e un antibiotico di nome Bassado e vietato il sole per 20 giorni. Non so se la percentuale era bassa, se ci vogliano piu sedute, ormai avanza il sole dunque ci sarebbe il rischi di macchiarsi ma mi immaginavo qualcosa di piu. In conclusione la prossima volta questo autunno me lo faro fare dalla mia dermatologa e non dal medico estetico perche mi da piu fiducia, il viso se non e presto parlare e piu liscio e pulito ma le cica sono la. Sicuramente il Fraxel che voi tanto parlate e piu efficace! qualora notassi miglioramenti in questi giorni vi faro sapere! L'esfoliazione inizia intorno al terzo giorno, almeno nel mio caso...l'ultima volta ero molto molto screpolata nei punti dove hanno passato tre volte il salicilico, quindi ti consiglio di applicare una bella maschera idratante come quella della avene (cosa che non avevo fatto x mancanza di tempo!) Giovedì faro' il terzo trattamento... non so se riusciro' a farne un quarto, visto che diventa difficile proteggersi dal sole in questo periodo... Cmq fammi sapere come procede il tuo post e ricorda la protezione totale soprattutto i primi giorni!!! Baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marta80 Inviato: 8 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2008 Per NIKITA1972 grazie, chiedero al medico di cambiarlo anche perche il Bassado non mi ispira, mi sembra sia usato anche nella cura della malaria se non erro. Per DANYDANY grazie usero protezione totale Avene e aspetto che inizi l esfoliazione per avere dei riscontri. CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 8 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2008 Pronta e terrorizzata ... dopo tutto ciò che ho passato penso sia normale!!!! posso immaginare... hai tutte le ragioni di questo mondo...ma andra' bene...ne sono sicura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
laura76 Inviato: 8 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2008 ma il fraxel lascia le croste?????? e adesso è il periodo indicato?????? stasera ne ho parlato con la mia estetista e mi ha detto che si sarebbe informata!!!! ma voi lo fate dallìestetista, il dermatologo o un chirurgo??? laura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CRISTAL Inviato: 9 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2008 ma il fraxel lascia le croste?????? e adesso è il periodo indicato?????? stasera ne ho parlato con la mia estetista e mi ha detto che si sarebbe informata!!!! ma voi lo fate dallìestetista, il dermatologo o un chirurgo??? laura Io lo faccio da un chirurgo estetico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikita1972 Inviato: 9 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2008 Per laura76: molti hanno fatto il fraxel e da quanto hanno detto ad alcuni non ha fatto croste tipo a lapelitude e ad altri sì tipo a cristal. In ogni caso rimani molto rossa per qualche giorno. Da quel che ne so il rossore è sintomo del fatto che il collagene lavora. Normalmente sono i chirurghi estetici che lo fanno. Per cristal: come stai? Farai un'altra seduta? Io ho la prossima questo venerdì. Ciau! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccia27 Inviato: 9 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2008 MA VEDO che SIETE IN TANTI A FARE IL FRAXEL...ma li vedete i miglioramenti o no?...aiutoooooooo non ci capisco più niente....sigh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikita1972 Inviato: 9 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2008 MA VEDO che SIETE IN TANTI A FARE IL FRAXEL...ma li vedete i miglioramenti o no?...aiutoooooooo non ci capisco più niente....sigh Io no ma ho fatto solo una seduta. Per tua comodità indico qui di seguito le varie impressioni espresse dagli altri nelle pagine precedenti. Pacopaco ne ha fatta solo una ed ha già visto miglioramenti, pennyblack dopo solo una seduta ha visto le macchie notevolmente schiarite, a lapelitude sono peggiorate le macchie ma dopo due sedute di fraxel 1500 ha visto miglioramenti sulle cicatrici, silviac e scarlett hanno notato miglioramenti, zerothero lo sta facendo ed è più avanti rispetto a me con le sedute, ani65 ha fatto diverse sedute ed è entusiasta. Per i dettagli chiedi a loro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 9 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2008 il loro portafogli pero langue....lol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikita1972 Inviato: 9 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2008 Per ciccia27: dimenticavo, anche kia è molto contenta! Per koko: per quanto mi riguarda preferisco spendere nel tentativo di essere più serena, se poi torno a star bene con me stessa mi dimentico anche di quanto ho speso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato: 9 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2008 ciao xxxxx è un po' vi leggo...anche io ho questo gran problemone che mi affligge e si può dire che mi sta rovinando la vita...più vado avanti con gli anni e peggio è, non solo dal punto di vista fisico ma anche psicologico, invece di diventare più forte con l'età, succede il contrario! Io però al contrario di voi non ho mai provato niente, a parte stupidi ed insignificanti peeling all'acido glicolico, non ho avuto mai il coraggio...anche perché ho una pelle del cavolo, ogni brufolo che mi viene mi lascia il segno sia che io me lo stuzzichi sia che no...quindi ho sempre avuto paura che un metodo aggressivo che crei sanguinamento potesse solo peggiorare la situazione... io ho le cisti ovariche e credo che l'acne non mi passerà mai, certo non è come agli inizi, ma i brufoli non mi hanno mai abbandonato, ce n'è sempre qualcuno che spunta, nonostante anni e anni di cure, e anni che prendo ormai la pillola (senza interruzioni da quando avevo 17 anni!) adesso mi stavo un po' documentando e sono arrivata al vostro interessantissimo forum...dove almeno c'è qualcuno che capisce come ci si sente... che ne pensate del dermaroller che fanno alla clinique? Nel sito c'è scritto addirittura che si può fare d'estate perché non crea fotosensibilizzazione...mah... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccia27 Inviato: 9 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2008 Grazie mille nikita sei stata kiarissima...ma so ke ani lo fa a 1000 euro a seduta, qualcuno di voi (di quelli ke stanno avendo miglioramenti) ha trovato qualcosa di più "economico"? Poi un 'altra cosa ma nessuno di voi ha fatto una visita di chirurgia plastica presso un ospedale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
byrds Inviato: 9 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2008 ciao,un consiglio dato che vedo che molti di voi hanno molta esperienza qual è il miglior metodo per rimuovere(=far diventar rosa) cicatrici da acne rosse(penso che si chiamino discromiche)... dye laser?luce pulsata?.....? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
laura76 Inviato: 9 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2008 fiki 1000 euro a seduta??????? m se funzia li spendo volentier.... ma verso l'estate si puo fare????? e nella mia zona c'e qualcuno che lo fa e puo darmi qualche indirizzo???? io abito a parma ma posso arrivare anche a milano o magari verso la toscana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 9 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2008 e' vero pago tanto.. ma c'e' modo e modo di passare il fraxel... il dottore insiste tanto nelle cica.. me lo passa al collo.. devo dire che io mi trovo soddisfatta perche' a mio avviso e' meglio pagare qualcosa in piu' ma essere sicura che lui sta facendo due passate in piu'... poi sono veramente felice perche' io di miglioramenti ne ho avuti... e se riesco a risolvere i miei problemi (che giustamente come dice kitti portano ad avere problemi di ordine psicologico)io sono contenta di aver speso quei soldi... sono della della stessa opinione di laura 76... risolvere questi problemi non ha prezzo... laura pero potresta spostarti.. io vivo in abruzzo a 60 km da pescara .. 150 km da roma... il primo anno andavo a lugano .. mi svegliavo la mattina alle 4.. ora vedo a milano guadagno qualche ora di sonna ma il costo e' piu' alto.. cosi' ho deciso che la prossima volta andro' con il treno.. partiro' la notte alle 2 e la mattina sono a milano...alle 13 riprendero' il treno... ma volere e' volare.. o volere e' potere... quando si vuole una cosa si fa.... e io la faccio perche' so che sto facendo una cosa sola per me.. e sono felice di avere un marito che mi rispetta da tutti i punti di vista... soprattutto in questo... baci... e coraggio a tutti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccia27 Inviato: 9 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2008 ani hai perfettamente ragione..ke per avere la qualità bisogna spendere..ma la mia considerazione non era assolutamnte negativa nei tuoi confronti..il problema è che io non è ke penso ke sia sbagliato pagare tanto ma il fatto è ke non posso proprio permettermelo..perkè studio e non sto lavorando..ma se avessi la possibilità o quando l'avrò..li spenderei ben volientieri per ottenere dei risultati...visto ke cn queste cica sto vivendo al 50% con tutti i limiti che mi metto...perkè mi vergogno di andare in giro così... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 9 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2008 appunto trovo abbastanza squallido che per "migliorare" una situazione che crea problemi e disagi,bisogna essere ricchi e privilegiati..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca25 Inviato: 9 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2008 appunto trovo abbastanza squallido che per "migliorare" una situazione che crea problemi e disagi,bisogna essere ricchi e privilegiati..... in Svezia l'estetica la passa la mutua , ogni cosa che dia problemi psicologici.. ..mmm sarà difficile l'iter per prendere la cittadinanza :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CRISTAL Inviato: 9 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2008 Per laura76: molti hanno fatto il fraxel e da quanto hanno detto ad alcuni non ha fatto croste tipo a lapelitude e ad altri sì tipo a cristal. In ogni caso rimani molto rossa per qualche giorno. Da quel che ne so il rossore è sintomo del fatto che il collagene lavora. Normalmente sono i chirurghi estetici che lo fanno. Per cristal: come stai? Farai un'altra seduta? Io ho la prossima questo venerdì. Ciau! Si la farò proprio dopodomani, per ora non vedo alcun risultato...anzi mi ritrovo il viso macchiato a striscie...hmmm e tu? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bluuu86 Inviato: 9 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2008 appunto trovo abbastanza squallido che per "migliorare" una situazione che crea problemi e disagi,bisogna essere ricchi e privilegiati..... Parole Sante!!! :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 10 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2008 NIKI... -1... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati