ani65 Inviato: 4 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2008 secondo voi..una specie di macchia bruna conseguente al peeling sulla guancia...è piu probabile che sia un ematoma o una macchia? un peeling non ti porterebbe mai un ematoma ... l'ematoma ti viene per un forte trauma.... il peeling non te lo puo' creare...io l'ho avuto .. per sei mesi .. ancora oggi se mi guardo io lo vedo... ma a me e' stata staccata la pelle!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
laura76 Inviato: 5 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2008 ciao laura.. il fraxel e' un laser diverso dalla luce pulsata... per intensita'.. potenza... perche' va piu' in profondita'.... con il fraxel non avrrai i post di un peeling all'acido glicolico.. avrai meno conseguenze.. certo che dipende dalla potenza... io per l'ultimo ho avuto di piu' giorni per riprendermi rispetto ai primi.. ma e' meglio che sia cosi'...ciao ma che tipo di conseguenze ha???? devo stare a casa dal lavoro????e piu o meno quante sedute bisogna fare???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 5 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2008 weeeeee dopo il secondo peeling i segni sono ulteriormente attenuati...sono convinto di renderli minimi o invisibili con qualche altra seduta se continuerò a migliorare proporzionalmente...il prox lo faccio il 23 aprile.. solo ho una macchietta sulla guancia sinistra..spero vado via..avevo anche col primo peeling la pelle inscurita in ul altro punto dove era passato ed ora è tornata normale...male che vada cmq gli faccio passare l'acido sulla macchia alla prox...schiarisce molto dove passa...stavolta il rossore è scomparso molto prima.... io non posso che ribadirvelo..visto che lo scopo del sito è la divulgazione delle esperienze personali... FATELO FATELO FATELO...costa 70 euro a seduta..e se AVEte una situazione non grave e segni non profondissimi credo sia l'ideale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
laura76 Inviato: 5 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2008 weeeeeedopo il secondo peeling i segni sono ulteriormente attenuati...sono convinto di renderli minimi o invisibili con qualche altra seduta se continuerò a migliorare proporzionalmente...il prox lo faccio il 23 aprile.. solo ho una macchietta sulla guancia sinistra..spero vado via..avevo anche col primo peeling la pelle inscurita in ul altro punto dove era passato ed ora è tornata normale...male che vada cmq gli faccio passare l'acido sulla macchia alla prox...schiarisce molto dove passa...stavolta il rossore è scomparso molto prima.... io non posso che ribadirvelo..visto che lo scopo del sito è la divulgazione delle esperienze personali... FATELO FATELO FATELO...costa 70 euro a seduta..e se AVEte una situazione non grave e segni non profondissimi credo sia l'ideale... ma tu stai parlando del fraxel???? io vorrei sapre se dopo la seduta posso andare a lavorare o se è un rossore tipo lampada???? tu di dove sei???? laura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccia27 Inviato: 5 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2008 koko ma dv li fai questi peeling? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marta80 Inviato: 5 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2008 weeeeeedopo il secondo peeling i segni sono ulteriormente attenuati...sono convinto di renderli minimi o invisibili con qualche altra seduta se continuerò a migliorare proporzionalmente...il prox lo faccio il 23 aprile.. solo ho una macchietta sulla guancia sinistra..spero vado via..avevo anche col primo peeling la pelle inscurita in ul altro punto dove era passato ed ora è tornata normale...male che vada cmq gli faccio passare l'acido sulla macchia alla prox...schiarisce molto dove passa...stavolta il rossore è scomparso molto prima.... io non posso che ribadirvelo..visto che lo scopo del sito è la divulgazione delle esperienze personali... FATELO FATELO FATELO...costa 70 euro a seduta..e se AVEte una situazione non grave e segni non profondissimi credo sia l'ideale... Ciao io faro il turnover peel lunedi, contiene anche il salicilico al 20%, ma me lo passera su tutto il viso da come ho capito. La mia situazione non e gravissima ho qualche ice pik ma per il resto sono meno profonde. Brucia tanto, o è sopportabile, anche perche dopo 3 ore andro al lavoro, spero di non diventare un peperone . ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 5 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2008 allora io faccio il peeling al salicilico al 25% a ct...da un medico di cui in pvt posso dirvi il nome se lo vorrete.. dopo il peeling per 2 o 3 giorni non sei presentabile..perche dopo circa 12-24 ore ti spuntano microcrosticine marroncine su tutti i punti dove è passato...a me sta crosticine cadono dopo 48 ore circa..anche se il chirurgo mi diceva che ad altri cadono dopo piu tempo... la pelle poi resta rosea per un po...andrà idratata... i risultati sui segni si vedono anche se dopo 2peeling ancora ci sono...ne farò un altro o forse altri 2...vediamo... dopo il ciclo peeling...se resta qualcosa...spero di no..ma penso di si...mi rechero da un chirurgo..(ho gia il nome) specializzato nei fillers... collagene...acido polilattico etc possono essere iniettati sugli esiti acneici con risultati ottimi...da quello che ho letto e sentito...anche se non faticherete a trovare opionioni difformi... per quanto mi riguarda io voglio scordarmi sti segni..perche ho gia perso troppe occasioni e buttato troppo tempo della mia vita per l'acne..(chi lo ha vissuto sa di cosa parlo...non si vive al 100%) tirando le somme la mia esperienza è questa..e le scelte che ho fatto e che intendo fare per risolvere..in considerazione della mia situazione attuale,,, sono queste. un grosso in bocca al lupo a tutti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 6 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2008 vado per i 24...sto invecchiando...COLLAGENE...non abbandonarmi...non ancora... ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 6 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2008 vado per i 24...sto invecchiando...COLLAGENE...non abbandonarmi...non ancora... ;) dai scarlett... io che devo di'.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 6 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2008 Koko forse può aiutarti questa risposta che Gigli mi diede sulle macchiette, guardacaso parla anche di salicilico: http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...&hl=Peeling :) Quindi, ricapitolando, devo chiedere al dermatologo un peeling al 25%? E' la percentuale più alta questa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 6 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2008 chi me l ha dato deve passare in tutti i gironi dell inferno!!! http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=33532 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 6 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2008 Koko forse può aiutarti questa risposta che Gigli mi diede sulle macchiette, guardacaso parla anche di salicilico: http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...&hl=Peeling :) Quindi, ricapitolando, devo chiedere al dermatologo un peeling al 25%? E' la percentuale più alta questa? a me il salicilico l'ha fatto al 25%...credo sia la piu alta.. si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bluuu86 Inviato: 7 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2008 a me il salicilico l'ha fatto al 25%...credo sia la piu alta.. si Ho chieso un pò in giro ed ho chiamato anche vari centri di chirurgia estetica zona "napoli", sembra che la percentuale vari da 15% minima al 35% massima. Quindi diciamo che al 25% sia quella intermedia e più consigliata da fare. Ho prenotato un peeling al salicilico per la settimana prossima comunque, l ho fatto in passato e mi aiuto a stare meglio (anche per un breve periodo) questa volta semmai provero un ciclo dal 25% per poi man mano aumentare la percentuale nelle altre sedute. Speriamo... ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marta80 Inviato: 7 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2008 ciao io stasera faro il primo salicilico, mi sapete dire se brucia tanto, e se e abbastanza sopportabile, mi tranquilizzereste cosi. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bluuu86 Inviato: 7 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2008 ciao io stasera faro il primo salicilico, mi sapete dire se brucia tanto, e se e abbastanza sopportabile, mi tranquilizzereste cosi. grazie Non è nulla di preoccupante, è tutto sopportabile vai tranquilla! ;) Avvertirai solo un pò di bruciore e sentirai la pelle pizzicare ma come detto è abbastanza sopportabile. In bocca al lupo e tienici aggiornati sui riscontri.. :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
laura76 Inviato: 7 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2008 ma allora è più efficace l'acido salicilico o il fraxel????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikita1972 Inviato: 8 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2008 Ciao ani65, come va oggi dopo il forte fraxel di ieri? Te lo chiedo in pbl così puoi dare anche delucidazioni a laura76 visto che sei una veterana! Baci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 8 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2008 Ciao ani65, come va oggi dopo il forte fraxel di ieri? Te lo chiedo in pbl così puoi dare anche delucidazioni a laura76 visto che sei una veterana!Baci! ciao niki... ieri il dottore mi ha fatto piu' passate... me lo ha passato a 50 mj per tutto il viso e il collo.... poi l'ha messo a 70 mj e ha insistito soprattutto dove ho i buchi... mi ha fatto altre passate... me l'aveva detto che sarebbe stata dura... ero un pellerossa quando sono uscita... la cosa bella e' che io sono a lavoro.. non sono tanto gonfia... un po' di meno delle altre volte... ho delle leggere esoriazioni al mento... ho la pelle abbronzata... baci... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 8 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2008 la cosa di cui il dottore si rammarica molto e' che non mi ha fatto le foto...ah.. io ho fatto la 7° 22 giorni fa , il 17 marzo... ieri l'ottava dopo solo 21 giorni dalla precedente.. visto che i benefici del trattamento si vedono dopo una ventina di giorni io ipoteticamente devo ancora "riscuotere" due trattamenti...baci... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 8 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2008 ma allora è più efficace l'acido salicilico o il fraxel????? ciao laura .. io ho fatto tutte e due... a me l'acido salicilico non ha fatto nulla.. ma come tutti gli altri peeling... e' chiaro che poi bisogna vedere l'entita' dei buchi.. o sara' che io non reagisco per nulla ai peeling...baci... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikita1972 Inviato: 8 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2008 Carissima ani, come ben sai venerdì farò il fraxel. Ho già acquistato sia l'olio alla vitamina sia le monodosi sempre alla vitamina e. Vorrei però un tuo consiglio sui prodotti da utilizzare nell'immediato, ciòè la sera stessa e i giorni successivi, oltre all'ovvia protezione. Che crema notturna e che detergente consigli? Per il primo fraxel avevo usato un ipernutriente dell'avene e il mio solito detegente della vichy, cosa ne pensi? Rietieni che, una volta tornata a casa, dovrei mettere un po' di ghiaccio sul viso per limitare il gonfiore e le croste? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 8 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2008 Carissima ani, come ben sai venerdì farò il fraxel. Ho già acquistato sia l'olio alla vitamina sia le monodosi sempre alla vitamina e. Vorrei però un tuo consiglio sui prodotti da utilizzare nell'immediato, ciòè la sera stessa e i giorni successivi, oltre all'ovvia protezione. Che crema notturna e che detergente consigli? Per il primo fraxel avevo usato un ipernutriente dell'avene e il mio solito detegente della vichy, cosa ne pensi? Rietieni che, una volta tornata a casa, dovrei mettere un po' di ghiaccio sul viso per limitare il gonfiore e le croste? CARA NIKI... ok x la vitamina E .. appena fatto il fraxel lui ti da abbondante crema da mettere... le uniche raccomandazioni che lui fa e' l'olio la sera.. una buona crema idretante da giorno...(quindi quella che usi va benissimo) protezione totale durante il giorno e ovviamente vitamina C un grammo tutti i giorni...io per la crema idratante uso quella della Bio NIKE ma perche' io sono allergica al nichel e cerco di ridurre i mali...il ghiaccio non serve a nulla... il gonfiore e' una normale conseguenza...cosi' anche le croste... lui si raccomanda che io prendi l'antistaminico appena fatto.. ma perche' io sono un soggetto allergico e evito in questo modo di gonfiarmi piu' del dovuto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikita1972 Inviato: 8 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2008 CARA NIKI... ok x la vitamina E .. appena fatto il fraxel lui ti da abbondante crema da mettere... le uniche raccomandazioni che lui fa e' l'olio la sera.. una buona crema idretante da giorno...(quindi quella che usi va benissimo) protezione totale durante il giorno e ovviamente vitamina C un grammo tutti i giorni...io per la crema idratante uso quella della Bio NIKE ma perche' io sono allergica al nichel e cerco di ridurre i mali...il ghiaccio non serve a nulla... il gonfiore e' una normale conseguenza...cosi' anche le croste... lui si raccomanda che io prendi l'antistaminico appena fatto.. ma perche' io sono un soggetto allergico e evito in questo modo di gonfiarmi piu' del dovuto... Quindi sotto la protezione totale metti anche l'idratante? Che antistaminico prendi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 8 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2008 Quindi sotto la protezione totale metti anche l'idratante? Che antistaminico prendi? SI prima la crema idratante e poi la protezione totale dell'Avene... uso lo Zirtek.. pesantino vero?... poi durante la giornata rimette la crema idratante perche' la pelle tira da morire.. sei pronta per venerdi?sono felice per te... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marta80 Inviato: 8 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2008 Ciao eccomi qua , fatto una sola passata di salicilico al 20%, abbastanza bruciore e un odore insopportabile. Quando l acido dopo tre minuti è evaporato avevo una polvere bianca in viso e quando sono uscita non ero quasi piu rossa perche mi ha detto che mi ha messo delle creme per il rossore. Oggi sono praticamente normale, a aparte due tre punti piu rossi ,come se non avessi fatto quasi nulla, non so se iniziero ad esfoliarmi in questi giorni. LO SPERO. Poi mi ha ordinato una crema per la sera e un antibiotico di nome Bassado e vietato il sole per 20 giorni. Non so se la percentuale era bassa, se ci vogliano piu sedute, ormai avanza il sole dunque ci sarebbe il rischi di macchiarsi ma mi immaginavo qualcosa di piu. In conclusione la prossima volta questo autunno me lo faro fare dalla mia dermatologa e non dal medico estetico perche mi da piu fiducia, il viso se non e presto parlare e piu liscio e pulito ma le cica sono la. Sicuramente il Fraxel che voi tanto parlate e piu efficace! qualora notassi miglioramenti in questi giorni vi faro sapere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati