Vai al contenuto

Trattamenti cicatrici acne

syn

Messaggi raccomandati

http://www.dermagoldroller.com/

ho trovato un altro sito con foto pre e post dermaroller...bè miracoli non fà...però per il costo i risultati mi sembrano discreto-buoni. giudicate voi.

alla fine ottavia oggi si è fatto sentire per fissare appuntamento il 14...ovviamente gli ho detto di no, certo che se viene a milano ogni 40 giorni....capisco poi perchè vanno per le lunghe le cose!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.dermagoldroller.com/

ho trovato un altro sito con foto pre e post dermaroller...bè miracoli non fà...però per il costo i risultati mi sembrano discreto-buoni. giudicate voi.

alla fine ottavia oggi si è fatto sentire per fissare appuntamento il 14...ovviamente gli ho detto di no, certo che se viene a milano ogni 40 giorni....capisco poi perchè vanno per le lunghe le cose!!!!

I risultati mi sembrano decisamente deludenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

I risultati mi sembrano decisamente deludenti!

a me sembrano buoni su chi non è conciatissimo come il penultimo in foto! io sono all' incirca come le foto n° 5, firmerei oggi stesso per diventare come l' after!!!!!!!!!!! forse la paura di farlo di fà convincere di non vedere miglioramenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

ti consiglio di farti la barba la sera prima e non il mattino...se no piangi come un neonato!! per consigliarti trattamenti cosi " soft" non devi avere sicuramente cica profonde...per le cica profonde consigliano solo tca o yellow peel. il salicilico o il glicolico nemmeno al 70% fanno qualcosa su cica prfonde tipo icepick. in bocca al lupo!!

grz bob...sei sempre gentile..crepi...

io in passato feci il tca da un dermatologo ma ho qualche dubbio ormai visto che dopo 3.4 giorni ero gia normale...

si effettivamente i segni ormai sono molto piu sollevati...se sto facendo qualcosa è perche voglio togliermi il pensiero per sempre e sopratuttto per una persona che è entrata nella mia vita e che mi sta particolarmente a cuore...chissa che il 2008 non sia l'anno in cui mi sistemo per sempre lol...cuore lavoro e segni hiihhhi..bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Silviac...in attesa della visita per il Fraxel sto cercando di informarmi, seguendo il consiglio di Zampas.

Ho trovato il sito del Dott.Laino dove risponde alle domande postegli direttamente online..per ora il sito non mi permette di richiedere un consulto perchè stracolmo di domande..spero si sblocchi

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!! Sono davvero contenta di avervi trovato :supersorriso: qui sopra ho letto molte cose interessanti che di solito non vengono riportate sui siti dei trattamenti come fraxel ed altri laser... ad esempio il post dei laser e gli effettivi benefici... :34:

Vorrei sapere se qualcuno di voi ha già provato il F.EL.C.? :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bob ma l'appuntamento era per il dermaroller? perchè hai detto no? Io se trovassi qui vicino qualcuno che lo fa a 200 euro lo farei subito..

ma no, era appuntamento per biorivitalizzazione e poi tca :34:

scherzi anch' io non mollo un dottore che fà dermaroller a 200 euro...ora stò usciendo comunque è arrivato in un sacco di cliniche il dermaroller...il prezzo è scieso quasi ovunque!!

Link al commento
Condividi su altri siti

SEGUENDO I SUGGERIMENTI DEL FORUM HO INZIATO AD USARE ANCH'IO PASTA ABRADO FORTE , CON 11,50 EURO DEVO DIRE CHE LA PELLE SI RIVITALIZZA ,SI COMPATTA , SI ILLUMINA .

LE CICATRICI SI VEDON UN PO' MENO E LE MIE.. SON TANTE E PROFONDE .. SINCERAMENTE .. MI SEMBRA UN OTTIMO AIUTO .GRAZIE

http://www.laclinique.it

in questo sito cè il dermaroller...però partono da 420 euro i trattamenti, anche se vedo che fanno parecchi altri interventi e fanno finanziamenti. l' ho postato cosi gli date un occhiata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

io sto cercando le informazioni su Fraxel o flaxel??A Milano le liste d'attesa sono molto lunge e ho saputo che c'e un posto a Como dove si puo fare.

Qualcuno mi può far sapere di quasto centro a Como e qualcosa sui risultati di questo laser???

Grazie millllle

Link al commento
Condividi su altri siti

a me i risultati visti nel sito del dermoroller sembrano eccellenti..considerate le situazioni di partenza...ed il prezzo,,,sempre che sia veri...

ma nessuno ha fatto peeling di salicilico da un chirurgo e consigli o notizie da darmi in proposito?

Modificato da koko77
Link al commento
Condividi su altri siti

SEGUENDO I SUGGERIMENTI DEL FORUM HO INZIATO AD USARE ANCH'IO PASTA ABRADO FORTE , CON 11,50 EURO DEVO DIRE CHE LA PELLE SI RIVITALIZZA ,SI COMPATTA , SI ILLUMINA .

LE CICATRICI SI VEDON UN PO' MENO E LE MIE.. SON TANTE E PROFONDE .. SINCERAMENTE .. MI SEMBRA UN OTTIMO AIUTO .GRAZIE

Ma che sostanze ha questa pasta abrado?! a me il nome mi sconcerta un po! <_<

è tipo retin-a?! puo essere usata anche cn acne attiva?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per OXANA e CRISTAL:oggi sono stata da Chiara per il fraxel e mi ha confermato che ci vuole un periodo di sospensione dopo il roaccutan. Magari potreste mandargli una mail indicando per quanto tempo l'avete assunto e a quali dosaggi così vi dice per quanto dovete sospendere.

Grazie, proverò a mandargli una mail

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie nikita

Per OXANA e CRISTAL:oggi sono stata da Chiara per il fraxel e mi ha confermato che ci vuole un periodo di sospensione dopo il roaccutan. Magari potreste mandargli una mail indicando per quanto tempo l'avete assunto e a quali dosaggi così vi dice per quanto dovete sospendere.
Link al commento
Condividi su altri siti

guardero' la composizione , pero' non ha neppure un foglio illustrativo...

diciamo che è una sorta.. di pelling.. di scub ... pero' ha il beneficio di dare luce alla pelle e migliorarne la compattezza .

non saprei per l'acne attiva..

Ma che sostanze ha questa pasta abrado?! a me il nome mi sconcerta un po! <_<

è tipo retin-a?! puo essere usata anche cn acne attiva?!

Link al commento
Condividi su altri siti

a me i risultati visti nel sito del dermoroller sembrano eccellenti..considerate le situazioni di partenza...ed il prezzo,,,sempre che sia veri...

ma nessuno ha fatto peeling di salicilico da un chirurgo e consigli o notizie da darmi in proposito?

io l' ho fatto... da un dermatologo...(il chirurgo fa altri peeling : l'exoderm per esempio)... non miha fatto nulla se non darmi una bella "pulita"...la resorcina gia' e' un po' piu' profondo .. ma anche quello non mi ha fatto nulla ... ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ma solo a me abrado faceva più male che bene????

vabbè...cmq con acne attiva io eviterei

Bhe io acne attiva non ne ho ora, solo qualche brufoletto ogni tanto.

Pero vorrei provare uno di questi prodotti che donano lucentezza e compatezza alla pelle, anche io ho delle cicatrici post-acne.

Che mi consigli di usare?! retin-a o pasta abrado?! :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

iN EFFETTI LA SENSAZIONE CHE A ME DA ..E' QUELLA DI UNA SORTA DI MAKE UP , CIOE' UNA VOLTA APPLICATA LA PELLE E' MIGLIORE ANCHE LE CICATRICI MENO VISIBILI .. MA ... CONCORDO.. CHE NON SIA UN EFFETTO CURATIVO.. E SOPRATTUTTO RISOLUTIVO . PERO' SINCERAMENTE E' MEGLIO DI UN TRATTAMENTO HCE FACEVO IL PASSATO ANNO CON DEI MICROCRISTALLI ... CHE .. COSTAVA 70 EURO A VOLTA.. X ... UN CAVOLO... COSTA 11,50 E DURA ...

STO USANDO ANCHE UN FONDOTINTA ELASTINE.. RENDE LA PELLE SETOSA.. E LE CICATRICI UN POCO MENO VISIBILI ... NIENTE.. .DI STRAORDINARIO MA MEGLIO DI VICHI CHE HA EFFETTO MASCHERA ..

oxana anche io ho usato ABRADO, però quei lievi effetti estetici sono caduti dopo che l'ho smesso di usare.

In soldoni, sulle cicatrici ha fatto niente :(

Link al commento
Condividi su altri siti

:supersorriso: Salve a tutti, sono nuova e anch io ho cicatrici postacne, non molte ma profonde. Leggendo attentamente il forum mi sembra di capire che molti trattamenti anche invasivi hanno risultati temporanei, mentre il nuovo fraxel 1500 dovrebbe essere meno invasivo ma piu efficace. volevo chiedere a chi lo ha fatto come si gonfia il viso, se in maniera spaventosa o solamente dove si hanno le cicatrici. ciao da Marta

Link al commento
Condividi su altri siti