koko77 Inviato: 1 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2007 triz a che punto sei col lipofilling???cedimenti?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 3 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2007 (modificato) .. le mie cisti ( quando sono andata da lei ne avevo solo due il raccuatan ha fatto il resto) ... il roaccutan cosa t ha fatto?anche a me ha fatto danni e se ho cicatrici e' grazie a quello e al dermatologo di m... che me l ha dato senza spiegarmi come usarlo.... e tralaltro io non ho mai avuto cisti ma solo brufoletti che non lasciavano segni. cmq penso che non risponderai perche ormai ti sto sulle balle...ma io dico quello che penso e se leggo profondi tagli scomparsi e poi vedo quel che vedo...cerca di capire...!!! Modificato 3 Giugno 2007 da scarlett84 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 3 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2007 volevo aggiungere un avvertimento per chi ha una situazione di acne attiva. State attenti a che shampoo utilizzate. Ieri ho provato uno shampoo trattamento esfoliante e rigenerante per il cuoio capelluto e mi sono trovato con le braccia spelate e il viso con pelle untissima in poche ore e visivamente era davvero pessima la superficie! Dopo 24 ore ancora non sono riuscito a riportare la pelle in condizioni normali con detergenti e idratanti. attenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
triz Inviato: 3 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2007 triz a che punto sei col lipofilling???cedimenti?? sì, c'è un lieve cedimento su uno dei buchi sulla guancia sx. Il solco sulla dx per ora tiene. E' quello che mi interessa di più seguire perché è l'unico su cui mi ha fatto anche la subcision. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 3 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2007 si devi stare attento che gli shampoo, io una volta con uno shampoo in bustina da albergo ho avuto la fronte arrossata e spellata per 1 giorno. comunque ieri ho ordinato collagane idrolizzato, ho fatto l' asta e me lo sono aggiudicato per soli 34 euro, contro i 50-60 normali,ci vuole da 1 a 3 mesi dicono per vedere qualcosa, vi farò sapere se qualcosi fà. ormai per l'estate tento strada integratori e creme... a settembre vedremo. certo mi piacerebbe continuare a leggere commenti sul fraxel 1500 , chi finisce i trattamenti puo' poi scrivere percentuale miglioramento?? cosi facciamo una media come per il 750. gracias. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kia Inviato: 3 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2007 Ciao xxxxx, a tutti una buona domenica, vi scrivo dalla mia Sicilia, sono tornata ieri per il ponte del 2 giugno, ma domani purtroppo ritorno a Milano, vi scrivo per dirvi, che l'ultimo fraxel 1500 l'ho fatto il 25 maggio, ma appena sono arrivata qui, la maggiorparte dei parenti mi guardava e diceva: ma che hai fatto che sei + bella? Mia suocera buona osservatrice, mi ha chiesto se appunto avevo fatto qualcosa per la pelle, ( io non ho detto a nessuno di qst trattamenti!!), e appunto diceva che sono migliorata tantissimo dall'ultima volta che mi ha visto (4 mesi fa), perchè notava poco le cicatrici, e ha detto che anche mio cognato ha chiesto di me, che dire? son contenta, e ancor di + perchè secondo me deve avvenire l'effettiva e completa riproduzione del collagene, e non pensavo si notasse tanto il miglioramento, io aspetto qualche altra settimana per vedere se miglioro ancora, perchè è come se avvenisse di giorno in giorno, e alla fine posterò le foto, in fondo sono solo passati 10 giorni. :rolleyes: Speriamo bene, un abbraccio a tutti :60: Un saluto particolare a scarlett e anyway ;) p.s any poi mi dici in che sito devo andare per postare le foto che ho fatto?? Non lo ricordo più. Grazie mille!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 3 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2007 p.s any poi mi dici in che sito devo andare per postare le foto che ho fatto?? Non lo ricordo più. Grazie mille!! Ciao kia, è sempre un piacere leggerti. Complimenti per i risultati, sono proprio contento per te, vedrai che avrai ancora l'effetto finale e alla fine sarai stupenda. Per le immagini puoi postarle ad esempio su imageshack.us e poi prendere il link che ti restituisce e metterlo sul forum. Oppure se vuoi mandale a me che le metto io. Smack!! :kiss: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 3 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2007 kia sono contento per te, però dieci giorni dall' ultimo fraxel è troppo poco per dire se i risultati sono definitivi.anch' io ero comunque contento a distnza di 10 giorni dal mio 4 fraxel( è dal 10 al 21 giorno che si notano meglio i risultati proprio per il quel tempo viene il cambiamento dell' epidermide) non so a voi ma a me con il sole e due lampade mi sembro esattamente tornato come prima...mi sembra che il sole questo nuovo collagene se lo mangia. comunque attendiamo tue foto, perchè ad esempio ad ani 65 sembra proprio che questo 1500 abbia dato un bel 50% di miglioramento. scarlett non si sà perchè non ha piu' scritto sui miglioramenti e se non sbaglio lei è una delle prime che fatto il 1500 quindi potrebbe essere interessante sapere sui progressi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 3 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2007 ma io cosa devo dire???ho gia detto che sono migliorata ma che non indico percentuali perche sparerei una cazzata e non saprei... sono migliorata ma a me non basta...io voglio che sta roba non si veda piu'...quindi quando non si vedra' piu' scrivero' sul forum che non si vede piu' nulla...e' inutile che continuo a scrivere che sono migliorata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 3 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2007 oh xxxxx non sò se crederci o meno, ma il tipo che mi ha venduto il collagene su e-bay, mi ha detto che tra i suoi clienti ci sono xxx gabbana e simona ventura. lo so anche a me sembra una cxxxxxxa, però certo che sparare due nomi cosi alla grande, non dico che rischi la galera, però ci vuole un bel coraggio. mà staremo a vedere!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 4 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2007 il roaccutan cosa t ha fatto?anche a me ha fatto danni e se ho cicatrici e' grazie a quello e al dermatologo di m... che me l ha dato senza spiegarmi come usarlo....e tralaltro io non ho mai avuto cisti ma solo brufoletti che non lasciavano segni. cmq penso che non risponderai perche ormai ti sto sulle balle...ma io dico quello che penso e se leggo profondi tagli scomparsi e poi vedo quel che vedo...cerca di capire...!!! ciao scarlett .. non mi stai sulle balle .. perche' mai.. a me dispiace che tu abbia una situazione piu' brutta della mia.. pero' devi anche capire la mia .. per me ho dei buchi e che sono profondi lo dimostra il fatto che l'exoderm non mi ha fatto quasi nulla altrimenti gia' con quello avrei dovuto risolvere ma il chirurgo mi ha detto che i buchi erano nel derma.. ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fixyou Inviato: 4 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2007 oh xxxxx non sò se crederci o meno, ma il tipo che mi ha venduto il collagene su e-bay, mi ha detto che tra i suoi clienti ci sono xxx gabbana e simona ventura. lo so anche a me sembra una cxxxxxxa, però certo che sparare due nomi cosi alla grande, non dico che rischi la galera, però ci vuole un bel coraggio. mà staremo a vedere!!! anch'io sto seguendo l'asta su ebay....però hanno messo solo il compralo subito a 68 euro...mi sa che l'ultima asta te la sei aggiudicata te! :mago: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 4 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2007 premesso che la tua situazione non è grave e che sicuramente otterrai ottimi risultati, per forviare ogni dubbio postaci una foto della zona trattata col fraxel dopo 2 mesi dall'ultima applicazione...cosi avremo le idee più chiare! ciao :) lo faro' Fixyou .. spero bene.. ciao.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 4 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2007 anch'io sto seguendo l'asta su ebay....però hanno messo solo il compralo subito a 68 euro...mi sa che l'ultima asta te la sei aggiudicata te! :mago: io ho venduto la moto a jennifer lopez :fiorellino: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 4 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2007 nessuno ha notizie di Loudness? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 4 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2007 io ho venduto la moto a jennifer lopez :fiorellino: :supersorriso: questa è buona!!!!! :fiorellino: x fixyou: vedrai che lo rimettono all' asta, comunque se aspetti un po' lo provo e tifaccio sapere, se vale la pena prenderlo. oh come vorrei avere il fraxel 1500 a casa, stasera mi darei due belle passate a 100mj!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 4 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2007 io preferirei avere jennifer lopez a casahhihhi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 5 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2007 questa è buona!!!!! :fiorellino: x fixyou: vedrai che lo rimettono all' asta, comunque se aspetti un po' lo provo e tifaccio sapere, se vale la pena prenderlo. oh come vorrei avere il fraxel 1500 a casa, stasera mi darei due belle passate a 100mj!!!! Guarda qua: http://cgi.ebay.com/RELIANT-FRAXEL-SR-FRAC...1QQcmdZViewItem con 45.000 dollari te lo compri usato e ricondizionato su ebay :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pincopallino67 Inviato: 5 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2007 un saluto a tutti, è la prima volta che scrivo anche se seguo questo thread già da un pò di tempo. Il problema delle cicatrici non riguarda me personalmente ma una persona a me molto vicina che vorrebbe provare a migliorare la sua situazione. Volevo un vostro parere perché girando su internet mi sono imbattuto nel sito del prof. Fippi che utilizza una tecnica ad elettroni: il FELC. Nel sito le foto riportano miglioramenti straordinari in poco tempo, con pochi rischi e pochi soldi: possibile? Qualcuno sa dirmi qualcosa di più riguardo a questa tecnica? Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy Inviato: 5 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2007 un saluto a tutti, è la prima volta che scrivo anche se seguo questo thread già da un pò di tempo. Il problema delle cicatrici non riguarda me personalmente ma una persona a me molto vicina che vorrebbe provare a migliorare la sua situazione. Volevo un vostro parere perché girando su internet mi sono imbattuto nel sito del prof. Fippi che utilizza una tecnica ad elettroni: il FELC. Nel sito le foto riportano miglioramenti straordinari in poco tempo, con pochi rischi e pochi soldi: possibile? Qualcuno sa dirmi qualcosa di più riguardo a questa tecnica? Ciao Ciao Pincopallino! io ho parlato con questo medico circa 1 anno e mezzo fa e gli avevo mandato anche le miei foto... la sua tecnica consiste nello scollare con un ago la cicatrice , muovendo l' ago su e' giu'....nella stessa seduta fa anche un' abrasione sulle cicatrici e generalmente per un risultato permanente occorrono c.ca 8 sedute al costo di 300 euro l' una.il problema e' che non si sa se effettivamente la cosa funzioneae poi e' uno dei pochi che usa questo strumento il Felc, lui ha lo studio a Roma ma ci sono altri suoi "seguaci" in Italia ( veramente pochi...) la tecnica e' interessante , io non so piu' di questo, dovresti parlare direttamente con lui! anzi se hai novita' facci sapere :okboy: ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pincopallino67 Inviato: 5 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2007 Proverò sicuramente a sentirlo però se farò qualcosa lo farò dopo l'estate. Nella descrizione sul sito comunque non mi sembra faccia riferimenti all'uso dell'ago, probabilmente ora usa solamente il suo apparecchio ad elettroni. La cosa che mi blocca però è che il più vicino "seguace" della sua tecnica, per me che sono in veneto, è un dentista in friuli!!! Io non so voi ma farmi mettere le mani sulla pelle da un dentista ... con tutta la stima per i dentisti. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miracle Inviato: 5 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2007 Ciao A tutti. eccomi qui dopo mesi di assenza. Come va? Io alla fine di aprile ho fatto il mio ultimo fraxel. La situazione sempbra migliorata anche se so che il mio giudizio non è assolutamente obiettivo. A luglio dovrò scendere per una visita e mi mostreranno le foto a confronto. Mi hanno anche parlato del nuovo laser 1500...per ora vorrei godermi l'estate poi...penserò al da farsi... E voi? Sissy? Any? Scarlett? Risultati? Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loudness Inviato: 5 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2007 nessuno ha notizie di Loudness? Ci sono Syn nn ho novità ecco xchè nn intervengo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loudness Inviato: 5 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2007 Piuttosto informiamoci maggiormente su questo lipofilling (tralaltro il profetico loudness era l'unico a credere in questa pratica come ultima spiaggia..). Ahahah il "profetico", beh anche il lipofilling ha parecchi limiti forse sarebbe meglio usare filler riassorbibili...io cmq sono 180x80 e il doc mi ha detto che nn ho zone dove potrebbe prelevare la ciccia necessaria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luka2805 Inviato: 5 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2007 Io non so voi ma farmi mettere le mani sulla pelle da un dentista ... con tutta la stima per i dentisti. Ciao Io son dell'idea che a ognuno il proprio mestiere..già fa danni chi è del mestiere...se non sbaglio proprio qui nel forum c'è chi "porta" i segni di un resurfacing mal riuscito fatto da un dentista..e poi non capisco il nesso odontoiatria-dermatologia.. :unsure: i misteri della vita..o meglio i misteri dell'ingordigia di $.. io fossi in te andrei dal doc di Roma..alla fine c'è in gioco la parte piu esposta del corpo... Per Ani65 potresti metter le foto post exoderm per favore? sai sono un po un fissato con il fenolo..su acne.org ci sono molte testimoniaze positive per quanto riguarda i miglioramenti..qui sei l'unica persona che ha fatto questo tipo di peeling e personalmente desti molto interesse,cmq da come descrivevi la tua situazione pre-exoderm dicevi di avere tagli profondi causati da bisturi, bhe dalla foto non si vedon piu,quandi almeno su quell'inestetismo il fenolo ha agito bene no? Grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati