nikita1972 Inviato: 25 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2009 Rino, perdonami ma io il mio primo co2 andato bene lo feci nell'autunno del 2000, il secondo co2 andato male nel febbraio 2007, non mi pare di avere aspettato poco!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikita1972 Inviato: 25 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2009 Kiara, ci eravamo sentite al telefono e poi non mi hai fatto saper alcunché.- So da ani65 che hai fatto un laser, mi pare di avere capito l'activ qualcosa. Ci fai sapere per favore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 25 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2009 salve a tutti è da un po che non scrivo però quando posso vi seguo volevo dire qualche anno fa ho fatto una seduta di laser co2 pulsato il classico co2 tradizionale e devo dire che è stato l unico trattamento che mi abbia dato qualche risultato nonostante l abbia fatto dal famoso baffo che conosciamo in tanti .volevo rifarlo dopo un po di tempo per dare ulteriore miglioramento ma poi tra il lavoro e altri impegni ho lasciato perdere . poi ho iniziato a leggere questo forum e ho letto in molti dei vostri post dove più di qualcuno alla seconda seduta di co2 è peggiorato ottenendo pure ulteriori cicatrici .difficile capire il perchè la pelle reagisca cosi diversamente tra una seduta e laltra all inizio mi viene da pensare ad un errore del medico ma poi a pensarci bene dico se la prima volta si sono visti miglioramenti penso che la seconda volta avrà fatto la stessa identica cosa cosi mettendo da parte questa ipotesi non mi resta che pensare che tra una seduta e laltra sia passato un lasco di tempo troppo breve e la pelle non fose ancora pronta per un altra seduta cosi invadente . perciò dico a tutti se fate laser co2 pulsato non rifatelo prima di un anno e mezzo o due e per il co2 fraz lasciate passare almeno tre mesi poi la cosa sarà pure soggettiva ma penso che dobbiamo cercare di non farci causare ulteriori danni visto che siamo cavie per i loro esperimenti secondo me assottigli troppo la pelle , ottieni benefici da una parte ma problemi dall' altra. su un sito poi ho letto proprio ieri che con co2 tradizionale : ""componenti denominati CIT più l’angiogenesi creano un meccanismo di riparazione e portano a un rafforzamento prolungato e alla modulazione del vaso. L’ angiogenesi descritta non può essere ottenuta con altre terapie che combattano le cicatrici derivanti dall’acne. Un trattamento resurfacing al laser CO2, ad esempio, impedisce tale meccanismo mediante una sorta di “saldatura” uniforme del vaso. Un miglioramento si ottiene soltanto con la diminuzione del collageno. Con un trattamento ripetuto, tale procedimento può risultare molto vantaggioso"" in pratica sconsigliano co2...però tutto da verificare visto che parla bene di microneedling ( dermaroller).... io stò ancora aspettando i 2 ragazzi da tretti che ci facciano sapere qualcosa....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aziel Inviato: 26 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2009 visto che qui spesso e volentieri si cercano consigli oltrechè sui trattamenti anche sui prodotti da utilizzare: Per tutta una serie di circostanze e di incontri fatti ultimamente e ovviamente di test sulla mia pellaccia, sono tenuta a consigliarvi 3 prodotti fantastici: - TISSUBASE - Integratore alimentare tissutale: stimola la produzione di collagene e la riparazione dei tessuti danneggiati. E' una bomba. Lo sto prendendo da una decina di giorni e la pelle mi sembra già più luminosa ed elastica ( a parte lo schifo che ho adesso in faccia e per il quale spero che il tissubase possa darmi una mano concreta a recuperare in frettissima) - ISOTREXIN gel - da applicarsi sulle cisti, comedoni, brufoli e brufoletti: assorbe meravigliosamente. Io lo benedico sopratutto per l'effetto che ha sui quelle cisti sottocutanee dolorosissime che stanno li anche settimane intere, senza mai maturare....questo gel in un paio di giorni le "aspira" praticamente... - DERMOSULFUR: (omeopatico) - me lo prescrisse un anno fa il mio omeopata per tamponare improvvisi rash o brufoli persistenti e incistati....sono compresse: 3 al giorno e in un paio di giorni ...puff!!!! Insomma....di tutto quello che in 35 anni è passato sulla mia faccia e nel mio stomaco per questa maledetta acne, vi assicuro che questi 3 prodotti sono quelli che se dovessi trovarmi su un'isola deserta, mai lascerei a casa! Spero tanto qualcuno voglia sperimentare e condividere i risultati! baci g giorgiared mi incuriosisce provare il TISSUBASE.Potresti darmi gentilmente alcune info sul prodotto tipo quali ingredienti e consevanti contiene?ho guardato su internet ma non trovo una mazza.Ho paura di comprarlo e di doverlo buttare essendo allergico ad alcune sostanze... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 26 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2009 tissubase contiene: ARGININA: un substrato fondamentale nel ciclo dell’urea. In momenti particolari della vita caratterizzati da stress fisico e nell’età avanzata l’arginina può diventare un aminoacido essenziale nella dieta. L’arginina promuove la guarigione delle ferite ed il benessere dei tessuti. E’ precursore dell’ossido nitrico (NO), e necessaria per la sintesi di collagene ed elastina. GLUTAMMINA: è un aminoacido che svolge un ruolo cruciale nella guarigione delle ferite e nell’integrità tissutale in quanto è considerato il “carburante” fondamentale per l’attività dei fibroblasti e dei linfociti attivati. E’ inoltre fondamentale per la sintesi del collagene poiché il glutammato, metabotita principale della glutammina, è un precursore della prolina. GLUCOSAMINA: è la sostanza limitante la produzione di acido ialuronico nel corso della riparazione delle ferite, comprese le fratture ossee, osteocartilaginee, tendinee e nel consolidamento protesico. METIONINA: rappresenta una sorgente di gruppi sulfidrilici che hanno un ruolo fondamentale nella sintesi proteica, tra cui quella del collagene, e possiedono spiccata attività antiossidante. METILSULFONILMETANO (MSM): è una fonte di zolfo organico, lo zolfo nella sua forma naturale, come si trova, ad esempio, nella frutta. Lo zolfo è il principale componente dei glicosaminoglicani e degli altri componenti fondamentali del tessuto cartilagineo. Essi formano una sorta di gel protettivo che funziona da matrice per tendini, cartilagine, pelle ed ossa. Gioca anche un ruolo fondamentale nel mantenimento dell’integrità delle articolazioni e dell’elasticità del tessuto connettivo. VITAMINA A: (ed il beta-carotene, suo precursore) è un cofattore indispensabile per la sintesi ed il crosslinking del collagene. La supplementazione con vitamina A favorisce la sintesi di collagene ed il corretto differenziamento dei fibloblasti. VITAMINA C: gioca un ruolo chiave in numerosi processi fondamentali della riparazione tissutale. La chemiotassi dei neutrofili e dei macrofagi, così come l’attività macrofagica sono danneggiate dalla carenza di Vitamina C. Nella fase di sintesi e maturazione del collagene, la vitamina C funge da donatore di elettroni nei processi di idrossilazione di lisina e prolina del procollageno. L’idrossiprolina e idrossilisina sono indispensabili per il crossilinking delle molecole di collagene, processo che conferisce al connettivo la maggior parte della sua resistenza. VITAMINA E: è un antiossidante e scavenger di radicali liberi, sinergizza con la vitamina C. VITAMINA B6 (piridossina): è fondamentale per la corretta maturazione del collagene. In sinergia con lo zinco inibisce l’azione della 5-alfa-reduttasi periferica ed è in grado di regolare la produzione sebacea. VITAMINA B12 e ACIDO FOLICO: sono ritenute le due vitamine più frequentemente carenti nella popolazione anziana ed in particolare il loro deficit rappresenta un fattore di rischio per lo sviluppo di ulcere agli arti inferiori con un meccanismo legato all’iperomocisteinemia. ZINCO: livelli adeguati di zinco risultano importanti per la guarigione delle ferite. Numerosi studi hanno dimostrato sia in vitro che in vivo che un deficit di zinco comporta un rallentamento nella guarigione delle ferite. Gli stati ipercatabolici, quali quelli presenti in pazienti con malattie croniche, comportano frequentemente una deplezione di zinco. RAME: regola i fenomeni connessi con la guarigione delle ferite anche se non pare così fondamentale come lo zinco. II rame è il costituente chiave di un metalloenzima, la lysil ossidasi che entra a far parte dei processi che completano la maturazione del collagene. SELENIO: è fondamentale per il corretto funzionamento della glutatione perossidasi selenio-dipendente. FERRO: è un costituente fondamentale dell’emoglobina, indispensabile per il nutrimento dei tessuti ed il trasporto dell’ossigeno. ESTRATTO SECCO DI MELOGRANO: ed in particolare le sue frazioni attive tra cui la Punicalgina ha dimostrato effetti positivi sulla guarigione delle ulcere dell’apparato gastrointestinale, nonché effetti antinfiammatori ed antitumorali.Bibliografia Curran JN, Winter DC, Bouchier-Hayes D. Biological fate and clinical implications of arginine metabolism in tissue healing. Wound Repair Regen. 2006 Jul-Aug;14(4):376-86. Desneves KJ, Todorovic BE, Cassar A, Crowe TC. Treatment with supplementary arginine, vitamin C and zinc in patients with pressure ulcers: a randomised controlled trial.Clin Nutr. 2005 Dec;24(6):979-87. non ho trovato sito che mi desse giusto dosaggio di ingredienti nel prodotto. a grandi linee, non sembra nulla di che, vitamine normali contenute in un multivitaminico qualunque e qualche aminoacido ( già conosciuto negli integratori che si prendono per la palestra) presi per anni da me. ovviamnete la cosa piu' importante è sapere i dosaggi, per capire se è buono soprattutto il rapporto qualità-prezzo. i primi mesi che prendevo integratori è vero che la mia pelle sembrava migliorata( e lo era anche a detta degli altri), semplicemente poi il corpo si abitua e tutto torna come prima, anzi sempre controllare che i reni e il fegato siano apposto prima di prendere integratori, se no si rischia solo di sovraccaricarli avendo poi patologie da curare serie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aziel Inviato: 26 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2009 tissubase contiene: ARGININA: un substrato fondamentale nel ciclo dell’urea. In momenti particolari della vita caratterizzati da stress fisico e nell’età avanzata l’arginina può diventare un aminoacido essenziale nella dieta. L’arginina promuove la guarigione delle ferite ed il benessere dei tessuti. E’ precursore dell’ossido nitrico (NO), e necessaria per la sintesi di collagene ed elastina. GLUTAMMINA: è un aminoacido che svolge un ruolo cruciale nella guarigione delle ferite e nell’integrità tissutale in quanto è considerato il “carburante” fondamentale per l’attività dei fibroblasti e dei linfociti attivati. E’ inoltre fondamentale per la sintesi del collagene poiché il glutammato, metabotita principale della glutammina, è un precursore della prolina. GLUCOSAMINA: è la sostanza limitante la produzione di acido ialuronico nel corso della riparazione delle ferite, comprese le fratture ossee, osteocartilaginee, tendinee e nel consolidamento protesico. METIONINA: rappresenta una sorgente di gruppi sulfidrilici che hanno un ruolo fondamentale nella sintesi proteica, tra cui quella del collagene, e possiedono spiccata attività antiossidante. METILSULFONILMETANO (MSM): è una fonte di zolfo organico, lo zolfo nella sua forma naturale, come si trova, ad esempio, nella frutta. Lo zolfo è il principale componente dei glicosaminoglicani e degli altri componenti fondamentali del tessuto cartilagineo. Essi formano una sorta di gel protettivo che funziona da matrice per tendini, cartilagine, pelle ed ossa. Gioca anche un ruolo fondamentale nel mantenimento dell’integrità delle articolazioni e dell’elasticità del tessuto connettivo. VITAMINA A: (ed il beta-carotene, suo precursore) è un cofattore indispensabile per la sintesi ed il crosslinking del collagene. La supplementazione con vitamina A favorisce la sintesi di collagene ed il corretto differenziamento dei fibloblasti. VITAMINA C: gioca un ruolo chiave in numerosi processi fondamentali della riparazione tissutale. La chemiotassi dei neutrofili e dei macrofagi, così come l’attività macrofagica sono danneggiate dalla carenza di Vitamina C. Nella fase di sintesi e maturazione del collagene, la vitamina C funge da donatore di elettroni nei processi di idrossilazione di lisina e prolina del procollageno. L’idrossiprolina e idrossilisina sono indispensabili per il crossilinking delle molecole di collagene, processo che conferisce al connettivo la maggior parte della sua resistenza. VITAMINA E: è un antiossidante e scavenger di radicali liberi, sinergizza con la vitamina C. VITAMINA B6 (piridossina): è fondamentale per la corretta maturazione del collagene. In sinergia con lo zinco inibisce l’azione della 5-alfa-reduttasi periferica ed è in grado di regolare la produzione sebacea. VITAMINA B12 e ACIDO FOLICO: sono ritenute le due vitamine più frequentemente carenti nella popolazione anziana ed in particolare il loro deficit rappresenta un fattore di rischio per lo sviluppo di ulcere agli arti inferiori con un meccanismo legato all’iperomocisteinemia. ZINCO: livelli adeguati di zinco risultano importanti per la guarigione delle ferite. Numerosi studi hanno dimostrato sia in vitro che in vivo che un deficit di zinco comporta un rallentamento nella guarigione delle ferite. Gli stati ipercatabolici, quali quelli presenti in pazienti con malattie croniche, comportano frequentemente una deplezione di zinco. RAME: regola i fenomeni connessi con la guarigione delle ferite anche se non pare così fondamentale come lo zinco. II rame è il costituente chiave di un metalloenzima, la lysil ossidasi che entra a far parte dei processi che completano la maturazione del collagene. SELENIO: è fondamentale per il corretto funzionamento della glutatione perossidasi selenio-dipendente. FERRO: è un costituente fondamentale dell’emoglobina, indispensabile per il nutrimento dei tessuti ed il trasporto dell’ossigeno. ESTRATTO SECCO DI MELOGRANO: ed in particolare le sue frazioni attive tra cui la Punicalgina ha dimostrato effetti positivi sulla guarigione delle ulcere dell’apparato gastrointestinale, nonché effetti antinfiammatori ed antitumorali.Bibliografia Curran JN, Winter DC, Bouchier-Hayes D. Biological fate and clinical implications of arginine metabolism in tissue healing. Wound Repair Regen. 2006 Jul-Aug;14(4):376-86. Desneves KJ, Todorovic BE, Cassar A, Crowe TC. Treatment with supplementary arginine, vitamin C and zinc in patients with pressure ulcers: a randomised controlled trial.Clin Nutr. 2005 Dec;24(6):979-87. non ho trovato sito che mi desse giusto dosaggio di ingredienti nel prodotto. a grandi linee, non sembra nulla di che, vitamine normali contenute in un multivitaminico qualunque e qualche aminoacido ( già conosciuto negli integratori che si prendono per la palestra) presi per anni da me. ovviamnete la cosa piu' importante è sapere i dosaggi, per capire se è buono soprattutto il rapporto qualità-prezzo. i primi mesi che prendevo integratori è vero che la mia pelle sembrava migliorata( e lo era anche a detta degli altri), semplicemente poi il corpo si abitua e tutto torna come prima, anzi sempre controllare che i reni e il fegato siano apposto prima di prendere integratori, se no si rischia solo di sovraccaricarli avendo poi patologie da curare serie. Grazie mille per le info bobgem..il prodotto sembra buono.Dagli ingredienti non mi sembra un integratore "pesante" di quelli ultraproteici che usano li sportivi.Aspettiamo comunque qualche info di giorgiared(percentuali degli ingredienti)e prezzo.Io comunque non me ne intendo di integratori.Non so come ma una cicatrice che avevo sulla guancia abbastanza profonda(da 2 anni)un pò si è migliorata è come risollevata senza averci messo niente.Per non avere i brufoli l unica cosa per me(che ho intolleranze alimentari)è non eccedere nell alimentazione.L alimentazione per molti non centra niente ma secondo me centra parecchio(anche se non in tutti i casi).Io quando ho fatto dieta escludendo cibi(per me)dannosi avevo la pelle perfetta neanche mezzo brufolo,anche se poi stavo diventando troppo magro è ho dovuto smetterla.Ora sapendomi regolare non ho nessuno sfogo(senza usare alcun prodotto)ma se mangio tanta cioccolata o alimenti che(a me)fanno male mi riempio.L unica cosa che faccio è lavare il viso con acqua calda 2-3 volte al giorno con sapone di marsiglia.Cosi apro bene i pori e "sgrasso".Appena finisco mi sciacquo con acqua molto fredda in modo da restringere i pori e tonificare.La pelle sembra molto migliore;).Ultimamente la sera metto pure un pò di fondotinta (quello consigliato dal dottor fippi)che mi fa la pelle di pesca.Di giorno non lo metto perchè si nota troppo e poi le cica sembra evidenziarle anziche coprirle.Se le copriva davvero bene da non farle vedere me ne fregavo e lo mettevo pure di giorno!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorgiared Inviato: 27 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2009 Grazie mille per le info bobgem..il prodotto sembra buono.Dagli ingredienti non mi sembra un integratore "pesante" di quelli ultraproteici........... Allora: il Tissubase costa un botto e non si può pensare di assumerlo "per sempre". E' un integratore specifico per la rigenerazione dei tessuti, quindi particolarmente indicato prima e durante le terapie "strappa faccia" che facciamo noi. Il foglietto illustrativo ( e il medico che me lo ha consigliato) danno una posologia di 3 compresse al giorno inizialemente per poi passare a 2. Comunque: io lo sto prendendo e certo non vi so dire se fa bene o niente....al momento sono "scorticata" dal Felc anche se vado molto molto bene...a proposito aggiornamenti importantissimi!!!! Vi avevo scritto che appena uscita dallo studio di Fippi ( lunedi scorso) mi sono immediatamente spalmata 1 cm di Placentex su tutta l'ustione ( vi giuro che c'è andato pesantissimo!!!!) fermo restando che poi mi sono venuti i famosi dubbi perchè del FELC sono una nuovissima leva e non so ancora bene come regolarmi... La Placentex invece la conosco da tanti anni e è il mio grande amore! E' veramente una crema miracolosa...mi ha sempre risolto grossissime grane: insomma, fatto sta che fidandomi un po' dell istinto e soprattutto mantenendo ben aguzza la vista, ho continuato a mettere quintali di placentex ( Ani65 mi ucciderà!!! ;) anche per l'immediata sensazione di sollievo che dà perchè essendo grassissima mantiene la parte morbida e idratata... vabbè: non ve la faccio lunga, oggi è app il 5° giorno e ....non ho più le crosteeeeee!!! sono cadute tutte insieme alla crema e ora la pelluccia è rosata ma leggermente!!! La Placentex serve proprio a questo a rigenerare i tessuti!!! ( per farvi capire meglio: l'ho conosciuta 20 anni fa, quando me la prescrissero per un'ustione da incendio! La metti sulle ferite e dopo un paio di giorni....puff!! tutto passato!!) Insomma: a parte il Tissubase e affini di cui veramente non posso dirvi per certo gli effetti, vi straconsiglio di usare la Placentex quando fate qualsiasi trattamento "ustionante": laser, peeling, felc ecc...... magari se non vi fidate provate su una piccola area....ma vi giuro che la benedireteeee! Lo so che sembre una rappresentante farmaceutica, ma siamo troppo uniti in questa rottura di scatole e soffriamo troppo per migliorare e se c'è anche solo un modo per alleviare le pene è doveroso condividerlo!!! a disposizione per chiarimeni ovviamente!!! g Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aziel Inviato: 27 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2009 Grazie mille per le info bobgem..il prodotto sembra buono.Dagli ingredienti non mi sembra un integratore "pesante" di quelli ultraproteici........... Allora: il Tissubase costa un botto e non si può pensare di assumerlo "per sempre". E' un integratore specifico per la rigenerazione dei tessuti, quindi particolarmente indicato prima e durante le terapie "strappa faccia" che facciamo noi. Il foglietto illustrativo ( e il medico che me lo ha consigliato) danno una posologia di 3 compresse al giorno inizialemente per poi passare a 2. Comunque: io lo sto prendendo e certo non vi so dire se fa bene o niente....al momento sono "scorticata" dal Felc anche se vado molto molto bene...a proposito aggiornamenti importantissimi!!!! Vi avevo scritto che appena uscita dallo studio di Fippi ( lunedi scorso) mi sono immediatamente spalmata 1 cm di Placentex su tutta l'ustione ( vi giuro che c'è andato pesantissimo!!!!) fermo restando che poi mi sono venuti i famosi dubbi perchè del FELC sono una nuovissima leva e non so ancora bene come regolarmi... La Placentex invece la conosco da tanti anni e è il mio grande amore! E' veramente una crema miracolosa...mi ha sempre risolto grossissime grane: insomma, fatto sta che fidandomi un po' dell istinto e soprattutto mantenendo ben aguzza la vista, ho continuato a mettere quintali di placentex ( Ani65 mi ucciderà!!! ;) anche per l'immediata sensazione di sollievo che dà perchè essendo grassissima mantiene la parte morbida e idratata... vabbè: non ve la faccio lunga, oggi è app il 5° giorno e ....non ho più le crosteeeeee!!! sono cadute tutte insieme alla crema e ora la pelluccia è rosata ma leggermente!!! La Placentex serve proprio a questo a rigenerare i tessuti!!! ( per farvi capire meglio: l'ho conosciuta 20 anni fa, quando me la prescrissero per un'ustione da incendio! La metti sulle ferite e dopo un paio di giorni....puff!! tutto passato!!) Insomma: a parte il Tissubase e affini di cui veramente non posso dirvi per certo gli effetti, vi straconsiglio di usare la Placentex quando fate qualsiasi trattamento "ustionante": laser, peeling, felc ecc...... magari se non vi fidate provate su una piccola area....ma vi giuro che la benedireteeee! Lo so che sembre una rappresentante farmaceutica, ma siamo troppo uniti in questa rottura di scatole e soffriamo troppo per migliorare e se c'è anche solo un modo per alleviare le pene è doveroso condividerlo!!! a disposizione per chiarimeni ovviamente!!! g grazie mille per le info giorgiared Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 27 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2009 si aziel non è un integratore superproteico, quindi si puo' prendere ho trovato info, comunque si è consigliato nel post tratamento per aiutare cicatrizazzione...in quel caso và bene. peccato non trovare un vero integratore solo per la pelle (e ne ho provati tanti), la biorivitalizzazione cioè le punturine dirette contenenti principi, sicuramente sono meglio, però anche li non abbbiamo mai avuto testimonianze dirette in questo forum . ora guardo se magari su altri forum trovo qualche commento di chi le ha fatte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 27 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2009 http://www.worldpharma.it/lista_prodotti.aspx?idcat=010602&prodotti=Biorivitalizzazione_Viso-Collo in stò sito cè davvero di ogni per il fai da te :-)) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aziel Inviato: 29 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2009 buh io penso che la biorivitalizzazione serva per tonificare la pelle e magari renderla piu luminosa.Le cicatrici pernso che restano tali e quali.Io prima di farmi scorticare vorrei sapere se le staminali funzionano.I laser alla fine fanno male alla pelle,magari assottigliamo l epidermide e ci invecchiamo prima(e per giunta con le cicatrici ben visibili perchè a quanto ho capito non spariscono manco col migliore dei trattamenti! Ani65 tu a che punto sei?Ma posso chiederti come mai sei passata al c02 e non hai continuato col felc che ti stava dando buoni risultati?Quando sono troppo superficiali il felc non va bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorginho88 Inviato: 30 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2009 Ciao ragazzi sono nuovo ho 21 anni di Napoli, ho letto un pò qua e la le vostre discussioni e a quanto vedo ,per queste maledette cicatrici non esiste nulla di davvero efficace. Per quanto riguarda la mia esperienza personale ho fatto 2 trattamenti al laser frazionato starlux della palomar (bè ne dovevo fare tre) ma dopo la seconda ho preferito non gettare altro danaro dato la totale inefficacia del trattamnento. La cosa che mi fa più ridere e che quando ho fatto la pre-visita il mio dermatologo mi disse: Ah! ma qui non stiamo tanto rovinati con due ,tre sedute starai molto meglio..... Bè ragazzi dopo due sedute situazione invariata e 600 euro in meno nel mio portafoglio. Vi premetto che la mia situazione non è grave le mie cicatrici sono lievemnte atrofiche qualcuna anche ipertrofica ma il problema è che sono evidenti sopratutto per il loro colore rosastro e non credo sia perchè ancora nn devono finire il loro corso dato che c'è l'ho da due anni, ma ormai è diventato impossibile convivere con queste cicatrici sono davvero stanco e sò che voi siete nella mia stessa barca. Per camuffarle faccio delle lampade, che appena fatto la lampada me le arrosisce poi il rossore scema ed ho un colorito più uniforme e così la situazione mi rende più felice ma poi si sà l'effeto non dura e ritorno a rivederle, deprimendomi, poi mi faccio forza facendo finta di fregarmene ma dentro di me sò che non è vero. Non so ragazzi forse sarò complessato ma io non riesco ad andare oltre e non sono felice. Ragazzi vorrei sapere se c'è qualcuno di voi che avuto giovamenti anche minimi da qualsiasi trattamnento, sarei molto felice di conoscere le vostre esperienze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 30 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2009 si aziel logico biorivitalizzazioni servono solo per la pelle, questo me lo disse con franchezza anche un medico onesto. infatti io le considero da fare solo come aiuto o abbinare a altre cose, per avere un pelle migliore su cui lavorare. x giorgino88: sei nuovo, ma già il fatto che hai capito che il palomar non fà una mazza e che non bisogna fidarsi del primo medico che si incontra....sei già a metà strada!!! per il resto devi legger un po' il forum...le news da provare che su alcuni hanno dato buoni risultati su altri magari meno( ogni trattamento è poi soggettivo)sono felc, co2 frazionato ....in internet e qui nl forum trovi tante info. in bocca al lupo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorginho88 Inviato: 30 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2009 Ciao Bob, grazie per avermi risposto. Mi sembri molto esperto, e leggendo i post ho visto che tu hai provato più che un trattamnento avendo risultati scarsi. Ma questo laser Co2 per cosa è indicato e sopratutto quanto costa più o meno e quanti ne servirebbero teoricamente per avere anche un minimo risultato. So che non puoi rispondermi con precisione sarebbe impossibile e sarebbe sciocco da parte mia chiedertelo, ma in linea di massima come agisce questo laser co2 mi spiegheresti un pò ,se ti và e se hai tempo. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiara Inviato: 30 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2009 Ciao ragazzi, dunque il 3 novembre, come vi scrissi poco dopo, ho fatto ul co2 frazionato che si chiama active fx. Il suo obiettivo è andare con le colonne di "danno" fino al derma. Quindi molto più sotto del fraxel normale. Non ho più scritto perchè lo stesso dottore mi ha detto che prima di due mesi non avrei visto assolutamente niente, e infatti è proprio così. Io non vedo niente ancora, ma attendo. Fra qualche giorno ho la visita di follow up, vi faccio sapere. Anche se è presto pronunciarmi, il mio umore non è proprio al massimo. per ora sembra che non abbia fatto niente. Il dott è stato molto professionale e mi ha detto che molti dei residui cicatriziali che ho sono stati provocati da trattamenti precedenti. Il che mi manda in bestia ma purtroppo è vero. Io rimango ddell'idea di voler fare un co2 tradizionale ma il medico mi ha detto che paradossalmente dovrei ottenere più risultati con questo :cmq su internet nei siti americani e anche su youtube ci sono molte notizie su questo active fx. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ShaMiche Inviato: 30 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2009 Ragazzi io avevo fatto 2 trattamenti di erbium..poi mi sono fermato x mancanza di risultati.. ora sto impazzendo come un po tutti voi a trovare alternative ed informarmi su ttutti i dermatologi/specialisti in medicina estetica x riprovarci.ho ritelefonato anche al dermatologo che mi aveva fato l'erbium e mi ha detto che tutt'ora l'erbium è il migliore tra quelli che ha lui a disposizione..mi pare abbia anche il fraxel. altri medici mi han consigliato di non ricorrere ai laser,ma piuttosto di provare con dei peeling chimici,dermaroller e dermoabrasione.. che e dite? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorginho88 Inviato: 30 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2009 Ragazzi io avevo fatto 2 trattamenti di erbium..poi mi sono fermato x mancanza di risultati.. ora sto impazzendo come un po tutti voi a trovare alternative ed informarmi su ttutti i dermatologi/specialisti in medicina estetica x riprovarci.ho ritelefonato anche al dermatologo che mi aveva fato l'erbium e mi ha detto che tutt'ora l'erbium è il migliore tra quelli che ha lui a disposizione..mi pare abbia anche il fraxel. altri medici mi han consigliato di non ricorrere ai laser,ma piuttosto di provare con dei peeling chimici,dermaroller e dermoabrasione.. che e dite? ciao Ciao shamiche io penso personalmente che i laser frazionati siano solo una caz.ata! scusa la franchezza, anche io ho avuto una brutta esperienza come spero avrai letto, cmq credo che un valido trattamento sia la dermoabrasione perchè và proprio a colpire meccanicamente la pelle e secondo me è l'unica cosa che potrebbe migliorare le cicatrici. Poi non so questa e solo la mia opinione anzi sono pronto a cambiare idea se riuscirete a farlo. Cmq hai tutta la mia solidarietà essendo io nella tua stessa situazione.un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 30 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2009 giorg rispondo a te e a un po' tutti i nuovi, perchè ho davvero poco tempo. oramai i vecchi sono scomparsi tutti . diciamo che per farla breve, ad oggi non esiste un trattamento al mondo che risolva piu' del 50% le cicatrici da acne, in generale partendo da situazioni medie...cioè non parlando di 5-6 forellini!!! poi ci sono casi, tipo ani65, che facendo 10 fraxel,7 felc, e mi pare 2 co2 frazionati + altri tratt che non ricordo esattamente, è unica che è arrivata a cancellare quasi completamente le cica. ora se uno non è piu' che motivato come lo è stata ani65, lasciate perdere e andate magari da un buon psicologo...che puo' aiutare meglio ad accettarsi. i post, i sacrifici, e i soldi spesi da ani65 sono stati tanti, quindi a meno che lo abbiano inventato questa sera, ad oggi un solo trattamento di qualsiasi tipo non rispolve nulla. diciamo che in termini di numero di sedute, mi sembra che il co2 frazionato, sia quello che abbia dato i risultati piu' sicuri, ma intendiamoci, se leggi forum alcuni si sono lamentati anche di quello, non avendo raggiunto risultati aspettati. ora io fossi un nuovo mi butterei su staminali, su tca cross (lo fà dott tretti all' ide di milano) o con le dita incrociate da qualche nuovo guru, sperando abbia la soluzione magica.poi cè incognita felc...se ne parlava fino a 2 mesi fà...ora non si sente piu' nulla, anch' io onestamente non saprei darti un giudizio su questo trattamento...dai post di chi lo fà, non ho mai capito molto...se non come ani, che bisogna arrivare almeno a 5-7 trattamenti per vedere risultati certi. quello che si è capito con certezza in 600 pagine di forum è che ogni cica ha bisogna di un tipo di trattamento diverso, quindi alcuni trattamenti migliorano meglio cica grandi e viceversa altri trattamenti cica piu' piccole( anche se in genere le ice-pick cioè le piu0 piccole, sono in realtà le piu' profonde, quindi piu' difficili da eliminare) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 1 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2009 Ciao ragazzi, dunque il 3 novembre, come vi scrissi poco dopo, ho fatto ul co2 frazionato che si chiama active fx. Il suo obiettivo è andare con le colonne di "danno" fino al derma. Quindi molto più sotto del fraxel normale. Non ho più scritto perchè lo stesso dottore mi ha detto che prima di due mesi non avrei visto assolutamente niente, e infatti è proprio così. Io non vedo niente ancora, ma attendo. Fra qualche giorno ho la visita di follow up, vi faccio sapere. Anche se è presto pronunciarmi, il mio umore non è proprio al massimo. per ora sembra che non abbia fatto niente. Il dott è stato molto professionale e mi ha detto che molti dei residui cicatriziali che ho sono stati provocati da trattamenti precedenti. Il che mi manda in bestia ma purtroppo è vero. Io rimango ddell'idea di voler fare un co2 tradizionale ma il medico mi ha detto che paradossalmente dovrei ottenere più risultati con questo :cmq su internet nei siti americani e anche su youtube ci sono molte notizie su questo active fx. http://www.lumenisitalia.it/aggiornamenti/Lav%20Clin%20ACTIVE%20Amb%20Med%20%20(2).pdf ho letto un po' in fretta questo pdf su active fx....qui si parla dopo un mese di migliormento lassità cutanea intorno al 73%....ora leggendo il tuo post sembra non sia cosi, anche se tu ovviamente parli di risultati non visibili su cica, ma la pelle la vedi migliorata a queste percentuali che dicono?? qui è molto interessante capire quanto ancora una volta pubblicano di esperimenti fatti su persone, con ottimi risultati...e di quanto sia vero! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorginho88 Inviato: 1 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2009 Ben ritrovati ragazzi, ho approfondito di più la lettura del forum, devo dire che leggere tutte e 600 pagine è impossibile ne avrò lette una 50 che vanno dal periodo del tca cross, circa un'anno fà. Ed ho letto di persone entusiaste di questo acido addirittura di gente che ha debellato definitivamente alcune cicatrici tipo myself rino14 e qualcun altro, ma poi come è andata a finire, qual'è il vero risultato? Sapete anch'io quando ho fatto il palomar ero contentissimo, la pelle mi sembrava bellissima, ma è solo un fatto temporaneo che inganna, dopo una decina di giorni sei uguale a prima. Che potete dirmi a riguardo, non è che sono state fatte alcune valutazione troppo precocemente? Mi piacerebbe sapere tipo da Myself, a distanza di un'anno quelle cicatrici scomparse sono poi davvero scomparse o si sono ripresentate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ShaMiche Inviato: 1 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2009 diciamo che per farla breve, ad oggi non esiste un trattamento al mondo che risolva piu' del 50% le cicatrici da acne il 50% di miglioramento sarebbe già una manna dal cielo..ehehe :ok2: ma i filler?non sono buoni manco quelli vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ShaMiche Inviato: 1 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2009 Ciao shamiche io penso personalmente che i laser frazionati siano solo una caz.ata! scusa la franchezza, anche io ho avuto una brutta esperienza come spero avrai letto, cmq credo che un valido trattamento sia la dermoabrasione perchè và proprio a colpire meccanicamente la pelle e secondo me è l'unica cosa che potrebbe migliorare le cicatrici. Poi non so questa e solo la mia opinione anzi sono pronto a cambiare idea se riuscirete a farlo. Cmq hai tutta la mia solidarietà essendo io nella tua stessa situazione.un abbraccio ciao Giorginho.si ho letto la tua esperienza anche.e mi dispiace..siamo un po tutti nella stessa situazione qui..nella speranza che prima o poi si trovi una totale o almeno parziale soluzione.. io mi sto dando da fare ad informarmi qua e la e su tutti i trattamenti possibili..è dura decidere su che è meglio fare, ma almeno lottiamo(con tanta speranza).. :) ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorginho88 Inviato: 1 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2009 Ciao ani65, qui sei una star ,leggendo le pagine del forum mi sembra che tu sia stata l'unica ad aver avuto reali miglioramenti, tra l'altro facendo molti trattamenti e di diverso tipo, mi complimento con te per la tua determinazione. Ma vorrei farti una domanda però, ma secondo te come abbiamo fatto ad arrivare a questo punto(parlo di cicatrici ovviamente), quanto ha influito la nostra mente sul corpo, mi spiego meglio... Vedi io a volte mi sento in colpa come se il responsabile della mia situazione sia solo ed unicamente io, vedi se non mi fossi fatto prendere dall'ansia qualche anno fa quando mi scoppiò l'acne e l'avrei presa con più serenità secondo me ora non avrei le cicatrici che mi ritrovo, tu cosa ne pensi, quanto siamo responsabili di quello che ci è accaduto, rivolgo questa domanda a te ma anche a tutti coloro che abbiano voglia di rispondere. ti saluto e mi complimento ancora. P.S Lo so sembra una domanda di Marzullo hihihi! però vi pregherei di rifletterci un pò sù. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiara Inviato: 1 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2009 http://www.lumenisitalia.it/aggiornamenti/Lav%20Clin%20ACTIVE%20Amb%20Med%20%20(2).pdf ho letto un po' in fretta questo pdf su active fx....qui si parla dopo un mese di migliormento lassità cutanea intorno al 73%....ora leggendo il tuo post sembra non sia cosi, anche se tu ovviamente parli di risultati non visibili su cica, ma la pelle la vedi migliorata a queste percentuali che dicono?? qui è molto interessante capire quanto ancora una volta pubblicano di esperimenti fatti su persone, con ottimi risultati...e di quanto sia vero! Bè considera che non l'ho fatto neanche un mese fa. Che dirti, per ora non vedo niente ma è presto. Volevo chiederti Bob, sai di buoni risultati con la metodica del tca cross? sai se a Roma lo fa qualcuno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 1 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2009 Bè considera che non l'ho fatto neanche un mese fa. Che dirti, per ora non vedo niente ma è presto. Volevo chiederti Bob, sai di buoni risultati con la metodica del tca cross? sai se a Roma lo fa qualcuno? no a roma nessuno. e purtroppo rispondendo anche a giorg ci sono 2 ragazzi che scrivevano nel forum, e lo stanno provando da un dottore che sembra intrendersi molto di cica...unico fatto è che non si fanno piu' sentire...per vari motivi. dispiace spero ci saranno info in futuro. il forum serve per aiutarsi!!! e apppunto rispondendo a george..è stata troppo frettolosa la cosa del tca cross domiciliare...effetti non definitivi.....bisognerebbe provare qul medico che lo fà- kiara fidati che se dopo un mese non vedi niente, tra 2 settimane non ti svegli col miracolo e neppure tra 6 mesi...ti basta leggere un po' di cose in rete per verificare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati