Vai al contenuto

Trattamenti cicatrici acne


syn

Messaggi raccomandati

Ciao hoppipolla; nn puoi comprare il dispositivo che dici te xke sul mercato da quanto ne so ce il dermoroller con una lunghezza di aghi che fa ridere (0,3mm)e non puoi ottenere risulatti soddisfacenti..Il DERMOROLLER medicale ha una lunghzza di aghi che va da 1,5 a 3 mm ma come ti ho detto non è sul mercato a meno che non te lo dia un medico..come per bobgem ma questo è un altro discorso..

 

Ti do due dritte anche sul CO2 frazionato...

 

IL co2 frazionato è il più efficiente tra i laser frazionati esistenti..

la sua lunghezza d'onda è pari a 10000..IL meccanismo prevede sia un azione di appianamento ma anche un "BIO-stimolo del collagene dall interno".. La tecnologia frazionata del laser permette che solo una porzione di cute viene colpita dal laser lasciando il resto intatto..ed evitando un decorso post-trattamento lungo,scomodo a livello sociale e psicologicamente impegnativo come era per il laser CO2 tradizionale(che tra l'altro qualcuno utilizza ancora..)

Aggiungo che sta a discrezione del operatore con il consulto del paziente la profondità del trattamento che quindi determinerà sia il risultato che il decorso post-trattamento..per gli altri dubbi su possibili insorgenze di iperpigmentazione,croste e cicatrci devi affidarti ad un dermatologo competente nelle terapie laser xke solo lui potrà decidere se sei eleggibile per tale trattamento in che misura e tutte le peculiarità annesse...ma di sicuro i laser frazionali detengono un minore numero di rischi..

 

Grazie davvero per le informazioni riguardanti il C02 frazionato!!

Il dispositivo a cui mi riferivo non è il dermaroller domestico, ma quello che utilizza led therapy! (Se vuoi puoi leggere il secondo o il terzo messaggio che ho scritto per capire meglio)

Dicono che faccia bene anche alle cicatrici; dang ha detto che ha visto la pelle migliorata grazie a questo trattamento!

Il dermaroller se lo farò mi affiderò a un medico professionista, non mi fido di farlo da sola! E se anche decidessi di farlo a casa comprerei quello con una lunghezza di aghi inferiore, lo sò bene che non farà niente ma preferisco non avere risultati piuttosto che peggiorare la situazione. Sono cocciuta lo sò :34:

Inoltre penso che servano più trattamenti per ottenere risultati quindi, mi aguro che con buone creme, led therapy e dermaroller qualcosina ottengo!

Io non punto a una cancellazione delle cicatrici (anche perchè è impossibile) mi accontento di risultati anche minimi nel tempo, considerando come sto messa...

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma anche a me succedeva lo stesso al primo filler....quando arrivi a 3 -4 cambia tutto. io avevo due rughe labiali, dove ho fatto filler ogni 6 mesi per 4 anni...ora potrai non crederci ma è da 3 anni che non faccio piu' nemmeno un ritocco!!!!

se tu leggi di filler di ialuronico, cè proprio scritto, che piu' ne fai e piu' poi dura il trattamento, in pratica il filler non si riassorbe mai totalmente al 100% e tu tutte le volte fai un po' di ricarica...fino a quando vedrai quasi non hai nemmeno piu' bisogno di farlo!!!!

 

In questo caso, mi fido di quello che dici e ti chiedo di scrivermi il nome del dottore dove esegui i filler, tanto anche se non sono di Milano ci capito :)

Grazie davvero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao bob, grazie x le info. Effettivamente i post sono molto "umorali" qui, e vanno presi con le pinze. Ho anche provato a caricare le foto ma.... questo sito lascia un po' a desiderare.... è molto complicato.

 

Ho cmq letto che te sei uno dei più agguerriti "ricercatori" del forum, ti dispiacerebbe se ti mandassi qualche foto delle mie cica, fatte tutte nella stessa stanza, stessa luce, vorrei sapere te che ne pensi del livello di "danno" che ho..... e magari una definizione delle mie cica, perché tra scodella, rolling scar, ice pick ecc ecc non riesco a fare bene la distinzione. Ovviamente se t va, puoi darmi il tuo indirizzo mail e te le invio in allegato.

 

Ps. Fillers o CO2 frazionato? oppure prima CO2 frazionato e poi filler per incrementare? bohhhh

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao bob, grazie x le info. Effettivamente i post sono molto "umorali" qui, e vanno presi con le pinze. Ho anche provato a caricare le foto ma.... questo sito lascia un po' a desiderare.... è molto complicato.

 

Ho cmq letto che te sei uno dei più agguerriti "ricercatori" del forum, ti dispiacerebbe se ti mandassi qualche foto delle mie cica, fatte tutte nella stessa stanza, stessa luce, vorrei sapere te che ne pensi del livello di "danno" che ho..... e magari una definizione delle mie cica, perché tra scodella, rolling scar, ice pick ecc ecc non riesco a fare bene la distinzione. Ovviamente se t va, puoi darmi il tuo indirizzo mail e te le invio in allegato.

 

Ps. Fillers o CO2 frazionato? oppure prima CO2 frazionato e poi filler per incrementare? bohhhh

marc non riesco a mandarti messaggio in privato. scrivimi tu messaggio privato con la tua mail, poi ti scrivo li la mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo caso, mi fido di quello che dici e ti chiedo di scrivermi il nome del dottore dove esegui i filler, tanto anche se non sono di Milano ci capito :)

Grazie davvero!

anche a te non riesco a mandar msg privati. va bè ti scrivo qui. lo studio è http://www.laserforum.it/

la dottoressa galimberti è lei che fà filler, quindi devi prendere appuntamento con lei non col marito.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a te non riesco a mandar msg privati. va bè ti scrivo qui. lo studio è http://www.laserforum.it/

la dottoressa galimberti è lei che fà filler, quindi devi prendere appuntamento con lei non col marito.

 

Grazie!

Avevo già sentito parlare di questo Centro, specialmente del Dr.Bencini per quanto riguarda il laser lux 1540 anche se i prezzi sono assai costosi.

Comunque per i filler penso che siano più contenuti, grazie dell'informazione!

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo sito è fatto bene e non è come i soliti forum in cui poni una domanda e si finisce di parlare di tutt'altro oppure per la maggior parte dei casi ottieni 0 risposte.

L'unica cosa che manca è una chat peccato! perchè quella potrebbe essere utile per un confronto diretto sulle varie esperienze!

Mi auguro che gli amministratori provvederanno ad inserirne una!

 

Grazie :)

Modificato da Hoppipolla
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Mi sono registrato in questo forum per chiedere un consiglio tra i tanti. Chi di voi conosce (e soprattutto ha provato e valutato i risultati)della tecnica del Lipofilling, cioè quella tecnica che consente di aumentare il volume di alcune regioni corporee usando come filler (riempitivo) il proprio grasso?

Di seguito è spiegata la procedura:

 

Il prelievo del grasso viene effettuato in anestesia locale con una cannula sottile dotata di una punta disegnata appositamente per non danneggiare il grasso. La microcannula è collegata a una siringa che viene maneggiata dall'operatore in modo da dosare la pressione negativa di aspirazione per ottenere un grasso ancora vitale e ideale per il trapianto.

 

Dopo il prelievo, il grasso nella siringa viene fatto sedimentare e poi centrifugato per ottenere solo grasso puro, scartando l'olio ottenuto dal disfacimento delle cellule morte e i fluidi in eccesso (anestetico, acqua, sangue).

 

Viene effettuata l'iniezione con siringhe molto piccole (da 1 ml) collegate a un cannula sottilissima (1,5 mm) che consente di controllare meglio le piccole quantità di grasso che vengono depositate nella zona ricevente.

 

Il grasso viene depositato a tutti i livelli in piccoli tunnel in modo da creare un aumento strutturale della zona da aumentare e favorire il massimo attecchimento.

 

Nel sito dell'inventore di tale tecnica (http://www.lipostructure.com/COLE_List.asp?type=Proc&data=Scars_)ci sono delle foto che, se corrispondenti al vero, dimostrerebbero una certa efficacia.

Attendo commenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ani65,

dunque la potenza tra un CO2 e un TCA è più o meno uguale oppure il laser è più potente??

Lo so che può sembrare una domanda stupida perchè sono trattamenti diversi, ma ti faccio questa domanda perchè se il CO2 è più forte, sò che non posso farlo dato che il mio medico dice che non posso sottopormi ai TCA, altrimenti rischio di peggiorare lo stato della pelle con macchie o ulteriori cicatrici.

Inoltre, quello che mi interessa non è un'appianamento della pelle ma un effetto riempitivo e per quanto ne sò il laser mira al rinnovo dello strato superficiale della pelle, perciò non è il trattamento che sto cercando!

Grazie comunque della risposta, sono contenta che tu ne sia rimasta soddisfatta!

ciao... l'unico che non ho fatto e' il tca... quindi non posso dirti la differenza....so che il co2 crea collagene e quindi va a riempire i buchi...non riesco a capire quando dici che non ti interessa un appianimento della pelle ma un effetto riempitivo (ma non e' la stessa cosa?) o intendi i fillers... ieri ho fatto il 5°.. e' stato potentissimo... il dottore ha potenziato l'apparecchio... mentre preima la scarica elettrica durava pochi secondi ora puoi programmarlo al doppio , l triplo di intensita'.... un male cane... un bacio a kitty...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao... l'unico che non ho fatto e' il tca... quindi non posso dirti la differenza....so che il co2 crea collagene e quindi va a riempire i buchi...non riesco a capire quando dici che non ti interessa un appianimento della pelle ma un effetto riempitivo (ma non e' la stessa cosa?) o intendi i fillers... ieri ho fatto il 5°.. e' stato potentissimo... il dottore ha potenziato l'apparecchio... mentre preima la scarica elettrica durava pochi secondi ora puoi programmarlo al doppio , l triplo di intensita'.... un male cane... un bacio a kitty...

Ciao ani65,

dunque quando dico effetto riempitivo intendo dire che mi interessa intervenire in quelle zone che ho perso sostanza e ci sono dei brutti avvallamenti. Perciò parlo di cicatrici più estese e depresse che sono molto differenti dai segni dell'acne più superficiali.

Quindi dato che i vari tipi di laser servono sopratutto a rinnovare la parte superficiale della pelle non risolverebbero il problema delle depressioni o buchi estesi.

La cicatrice depressa fa sì che la pelle è più rilassata meno "piena" ed è qui che intendo per effetto riempitivo!

L'appianamento interessa a chi l'acne non ha causato una perdità di collagene.

 

 

 

Spero che mi sono spiegata... :)

Beata te che stai risolvendo!! :quadrifoglio:

Modificato da Hoppipolla
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Mi sono registrato in questo forum per chiedere un consiglio tra i tanti. Chi di voi conosce (e soprattutto ha provato e valutato i risultati)della tecnica del Lipofilling, cioè quella tecnica che consente di aumentare il volume di alcune regioni corporee usando come filler (riempitivo) il proprio grasso?

Di seguito è spiegata la procedura:

 

Il prelievo del grasso viene effettuato in anestesia locale con una cannula sottile dotata di una punta disegnata appositamente per non danneggiare il grasso. La microcannula è collegata a una siringa che viene maneggiata dall'operatore in modo da dosare la pressione negativa di aspirazione per ottenere un grasso ancora vitale e ideale per il trapianto.

 

Dopo il prelievo, il grasso nella siringa viene fatto sedimentare e poi centrifugato per ottenere solo grasso puro, scartando l'olio ottenuto dal disfacimento delle cellule morte e i fluidi in eccesso (anestetico, acqua, sangue).

 

Viene effettuata l'iniezione con siringhe molto piccole (da 1 ml) collegate a un cannula sottilissima (1,5 mm) che consente di controllare meglio le piccole quantità di grasso che vengono depositate nella zona ricevente.

 

Il grasso viene depositato a tutti i livelli in piccoli tunnel in modo da creare un aumento strutturale della zona da aumentare e favorire il massimo attecchimento.

 

Nel sito dell'inventore di tale tecnica (http://www.lipostructure.com/COLE_List.asp?type=Proc&data=Scars_)ci sono delle foto che, se corrispondenti al vero, dimostrerebbero una certa efficacia.

Attendo commenti.

 

Sì ho letto spesso di questo intervento e sopratutto mi incuriosiva la lipostruttura che è una tecnica più evoluta del lipofilling, anche se le differenze non ho ben capito in cosa consistono.

In ogni caso il problema è che questo grasso iniettato tende a riassorbirsi del tutto con il tempo...

Io non mi sono sottoposta a questo trattamento perciò ti dirà meglio chi lo ha fatto, ma documentandomi ho letto molti messaggi deludenti di gente che l'ha provato!

Modificato da Hoppipolla
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao... l'unico che non ho fatto e' il tca... quindi non posso dirti la differenza....so che il co2 crea collagene e quindi va a riempire i buchi...non riesco a capire quando dici che non ti interessa un appianimento della pelle ma un effetto riempitivo (ma non e' la stessa cosa?) o intendi i fillers... ieri ho fatto il 5°.. e' stato potentissimo... il dottore ha potenziato l'apparecchio... mentre preima la scarica elettrica durava pochi secondi ora puoi programmarlo al doppio , l triplo di intensita'.... un male cane... un bacio a kitty...

Ciao any..quello che dici tu è vero il CO2 ha anche un azione dall interno provocando la stimolazione dell collagene ed avendo così anche un effetto riempitivo però l'effetto riemptivo che ti da il co2 non penso pssa bastare nel caso di cicatrici proprio depresse..e comunque l'altro suo meccanismo d'azione e quello di "levigare"e non sono la stessa cosa..intendeva questo hoppipolla..

Anche i filler(in particolare allo ialuronico) detengono l'azione di riempimento..ma hoppypolla è stata delusa dal risultato che ha avuto..(anche se magari potrebbe riprovare..magari ne ha fatti pochi..non so..);

Io dico che in casi di esiti cicatriziali non superficiali un ciclo di DERMAROLLER ,un ciclo di laser CO2 o ERBIUM(frazionati)e magari qualche FILLER allo IALURONICO nei casi in cui ci siano cicatrici depresse da voler ancora migliorare e un buon MANTENIMENTO ogni tanto può essere una strategia valida..POI vedi led therapy o dermaroller domestico possono aiutare a mantenere una bella pelle..

 

NB:il DERMAROLLER domestico non ha alcuna azione sull induzione di collagene per via della poca lunghezza dei suoi aghi(o,3 mm)ma appunto può essere usato per mantenere un bell aspetto della pelle..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Bobgem...mi sapresti dire quali miglioramenti piu o meno con quali perecentuali ti ha dato il dermoroller..?Che lunghezza avevano gli aghi??costo di ogni seduta??

 

 

A me Bobgem ha detto che su di lui il dermaroller non è servito perchè ha cica ice-pick, mentre ha fatto bene a dang sulle rollig e cica più estese.

Gli aghi erano 1.5mm (dermaroller medico) non sò se poi bobgem ha provato anche quello con aghi più profondi.

Il costo credo sia sui 300€ ogni seduta ma questo te lo può dire meglio lui!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, sul fatto che ho detto che riempire nel mio caso è meglio di levigare( sulle cica non ice-pick) è una teoria che su di me funziona. ma non andiamo a paragonare gli interventi di ani65( che tralaltro saluto tanto...e chiedo news??)....ani65 è un extraterrestre ( nel senso buono)....lei prendeva l' aereo e andava dall' abruzzo fino in svizzera a fare laser. come determinazione,noi terrestri siamo lontani anni luce :-). mi spiego meglio scientificamente: fare 10 fraxel, 7 felc, e 5 laser co2 frazionati, comporta delle azioni biologiche che nemmeno i dottori sanno...non sò se mi spiego....ma puo' benissimo avere stimolato cosi tanto pelle veramente da raggiungere la perfezione ( e nelle ultime foto, poco ci mancava, come miglioramenti ottenuti è in assoluto la prima). la teoria và bene in un certo qualmodo, ma certe volte la pratica smentisce la teoria o viceversa. poi ani 65 non ha avuto cicatrici da acne, ma cicatrici per se non sbaglio intolleranza alimentare e poi un dottore gli ha toccato questo sfogo e lasciato cica...che sono simili, ma biologicamente non sono uguali a cica da acne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Bobgem...mi sapresti dire quali miglioramenti piu o meno con quali perecentuali ti ha dato il dermoroller..?Che lunghezza avevano gli aghi??costo di ogni seduta??

il problema del dermaroller è che lo devi sempre fare...vi faccio capire: se io faccio il dermaroller di mercoledi ad esempio...io esco al venerdi che mi si vedono le cica meno anche del 30%, perchè passato rossore edema rimane...quel gonfiore che fà rimanere cica piu' alte e che illudeva molto anche nel fraxel. poi dopo si ritorna esattamente come prima. ora che il dermaroller abbia migliorato dang, è un caso piu' unico che raro!sono contento per lui!!!! ma io ne ho fatti 7 e a me han fatto una mazza....cè un topic qui in salus master aperto da me ai tempi riguardo il dermaroller....mi sembra che di tutti quelli che abbiano scritto nessuno ne ha parlato bene. la stessa zampas un altra utente, lo fece a roma senza risultati.due dermatologhi ( uno lo trovate su forum al femminile, parlano di scarsi risultati, migliori con luce pulsata e fraxel!!! e qui chi è da anni nel forum sà di cosa parlo!!!

vi parlo ad esempio del fraxel....ani65 ne ha fatti 11 e ha avuto miglioramenti buoni....altri 10-15 non hanno avuto miglioramenti oltre il 30%.

I TRATTAMENTI COME ABBIAMO SCRITTO PIU' VOLTE SONO SOGGETTIVI....NESSUNO METTE IN DUBBIO CHE COME A ME FACCIANO BENE I FILLER, A DANG FACCIA BENE IL DERMAROLLER E A ANI65 ABBIA FONZIUNATO FRAXEL...FA' SI CHE A CHIUNQUE DI VOI FUNZIONINO IN EGUAL MODO!!!

SE SIAMO STATI A SCRIVERE 637 PAGINE E CONTNUIAMO A SCRIVERE FORSE UN MOTIVO Cè!!!!

poi fate quel cavolo che volete, io non sono un guru, semplicemente vi dico di non farvi troppe illusioni...magari siete fortunati che siete tra quel 1 su 10 che dermaroller ha funzionato un pochino...ma attenzione gli altri 9 vi parlano di risultati ZERO!!!

...magari faccio il bravo, e che dico si qualcosina mi ha fatto il dermaroller....un 5-7% di miglioramento me lo ha dato...secondo voi ci si accontenta di un miglioramento del genere??!!

valutate voi...in bocca al lupo!!!

P.S. PANORAMA QUESTA SETTIMANA PUBBLICA UN SERVIZIO SULLE CLINICHE BUFALE DELLE STAMINALI...SONO CON PIEDE ROTTO E NON POSSO USCIRE MA SE QUALCUNO DI VOI HA POSSIBILITA' DI AQUISTARE E FARE UN RIASSUNTO. THANK YOU!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, sul fatto che ho detto che riempire nel mio caso è meglio di levigare( sulle cica non ice-pick) è una teoria che su di me funziona. ma non andiamo a paragonare gli interventi di ani65( che tralaltro saluto tanto...e chiedo news??)....ani65 è un extraterrestre ( nel senso buono)....lei prendeva l' aereo e andava dall' abruzzo fino in svizzera a fare laser. come determinazione,noi terrestri siamo lontani anni luce :-). mi spiego meglio scientificamente: fare 10 fraxel, 7 felc, e 5 laser co2 frazionati, comporta delle azioni biologiche che nemmeno i dottori sanno...non sò se mi spiego....ma puo' benissimo avere stimolato cosi tanto pelle veramente da raggiungere la perfezione ( e nelle ultime foto, poco ci mancava, come miglioramenti ottenuti è in assoluto la prima). la teoria và bene in un certo qualmodo, ma certe volte la pratica smentisce la teoria o viceversa. poi ani 65 non ha avuto cicatrici da acne, ma cicatrici per se non sbaglio intolleranza alimentare e poi un dottore gli ha toccato questo sfogo e lasciato cica...che sono simili, ma biologicamente non sono uguali a cica da acne.

 

 

Io credo che le abbia funzionato anche perchè ha provato vari trattamenti e non si è arressa ai primi tentativi!!

Mi dici che ha fatto 10 fraxel e si è trovata bene, considera che la maggior parte della gente si ferma ai primi 4, ci credo che si lamentano di pochi risultati!

Il problema fondamentale però è un'altro!

NON TUTTI ABBIAMO COSì TANTI SOLDI DA INVESTIRE IN DEI TRATTAMENTI CHE PER LO PIù NON TI GARANTISCONO RISULTATI EVIDENTI!!

E questo non è poco! E' ovvio che se io non avevo problemi di soldi non mi sarei fatta problemi a provare più strade, come credo tutti!

Ma per chi come me, fa un lavoro precario non possiamo farlo!! Allora che si fa?

Si fa che chiediamo informazioni su trattamenti "più sicuri" e meno invasivi, così anche nel caso dovessimo avere 0 risultati non rischiamo di peggiorare la situazione ed andare in banca rotta

Non mi stupisce che ani65 sia migliorata e di molto, dopo tutti i trattamentio a cui si è sottoposta, certo è da ammirare la sua determinazione nel provare e riprovare senza errendersi mai!!

 

Ma questi interventi hanno dei costi spropositati che non tutti possono permettersi. :cry:

Il laser fraxel va dai 600 agli 800€a seduta!!

 

Per non parlare della chirurgia plastica...... :sudato:

Modificato da Hoppipolla
Link al commento
Condividi su altri siti

il problema del dermaroller è che lo devi sempre fare...vi faccio capire: se io faccio il dermaroller di mercoledi ad esempio...io esco al venerdi che mi si vedono le cica meno anche del 30%, perchè passato rossore edema rimane...quel gonfiore che fà rimanere cica piu' alte e che illudeva molto anche nel fraxel. poi dopo si ritorna esattamente come prima. ora che il dermaroller abbia migliorato dang, è un caso piu' unico che raro!sono contento per lui!!!! ma io ne ho fatti 7 e a me han fatto una mazza....cè un topic qui in salus master aperto da me ai tempi riguardo il dermaroller....mi sembra che di tutti quelli che abbiano scritto nessuno ne ha parlato bene. la stessa zampas un altra utente, lo fece a roma senza risultati.due dermatologhi ( uno lo trovate su forum al femminile, parlano di scarsi risultati, migliori con luce pulsata e fraxel!!! e qui chi è da anni nel forum sà di cosa parlo!!!

vi parlo ad esempio del fraxel....ani65 ne ha fatti 11 e ha avuto miglioramenti buoni....altri 10-15 non hanno avuto miglioramenti oltre il 30%.

I TRATTAMENTI COME ABBIAMO SCRITTO PIU' VOLTE SONO SOGGETTIVI....NESSUNO METTE IN DUBBIO CHE COME A ME FACCIANO BENE I FILLER, A DANG FACCIA BENE IL DERMAROLLER E A ANI65 ABBIA FONZIUNATO FRAXEL...FA' SI CHE A CHIUNQUE DI VOI FUNZIONINO IN EGUAL MODO!!!

SE SIAMO STATI A SCRIVERE 637 PAGINE E CONTNUIAMO A SCRIVERE FORSE UN MOTIVO Cè!!!!

poi fate quel cavolo che volete, io non sono un guru, semplicemente vi dico di non farvi troppe illusioni...magari siete fortunati che siete tra quel 1 su 10 che dermaroller ha funzionato un pochino...ma attenzione gli altri 9 vi parlano di risultati ZERO!!!

...magari faccio il bravo, e che dico si qualcosina mi ha fatto il dermaroller....un 5-7% di miglioramento me lo ha dato...secondo voi ci si accontenta di un miglioramento del genere??!!

valutate voi...in bocca al lupo!!!

P.S. PANORAMA QUESTA SETTIMANA PUBBLICA UN SERVIZIO SULLE CLINICHE BUFALE DELLE STAMINALI...SONO CON PIEDE ROTTO E NON POSSO USCIRE MA SE QUALCUNO DI VOI HA POSSIBILITA' DI AQUISTARE E FARE UN RIASSUNTO. THANK YOU!!!

 

 

I trattamenti sono soggettivi ed è vero, e i risultati variano anche a seconda delle cicatrici che sia ha! Il dermaroller a Dang ha funzionato anche perchè ha cica diverse dalle ice-pick e questo mi da speranze dato che anche io ho cica simili.

Ma io sto qui per informarmi ancora e chiedere informazioni! non è che se dang mi dice che a lui ha funzionato mi illudo di avere gli stessi risultati anche io, perchè non funziona così! Le pelli sono tutte diverse per tipo,colore,livello di cicatrizzazione,

elasticita, spessore.......

 

Grazie dell'informazione su Panorama!

Anche io ero interessata a questo benedetto metodo delle staminali, ma sinceramente non mi aveva convinto per niente, avevo sentito parlare anche di possibili formazioni tumurali a distanza di tempo... <_<

Roba da matti! chi rischierebbe tanto?

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema del dermaroller è che lo devi sempre fare...vi faccio capire: se io faccio il dermaroller di mercoledi ad esempio...io esco al venerdi che mi si vedono le cica meno anche del 30%, perchè passato rossore edema rimane...quel gonfiore che fà rimanere cica piu' alte e che illudeva molto anche nel fraxel. poi dopo si ritorna esattamente come prima. ora che il dermaroller abbia migliorato dang, è un caso piu' unico che raro!sono contento per lui!!!! ma io ne ho fatti 7 e a me han fatto una mazza....cè un topic qui in salus master aperto da me ai tempi riguardo il dermaroller....mi sembra che di tutti quelli che abbiano scritto nessuno ne ha parlato bene. la stessa zampas un altra utente, lo fece a roma senza risultati.due dermatologhi ( uno lo trovate su forum al femminile, parlano di scarsi risultati, migliori con luce pulsata e fraxel!!! e qui chi è da anni nel forum sà di cosa parlo!!!

vi parlo ad esempio del fraxel....ani65 ne ha fatti 11 e ha avuto miglioramenti buoni....altri 10-15 non hanno avuto miglioramenti oltre il 30%.

I TRATTAMENTI COME ABBIAMO SCRITTO PIU' VOLTE SONO SOGGETTIVI....NESSUNO METTE IN DUBBIO CHE COME A ME FACCIANO BENE I FILLER, A DANG FACCIA BENE IL DERMAROLLER E A ANI65 ABBIA FONZIUNATO FRAXEL...FA' SI CHE A CHIUNQUE DI VOI FUNZIONINO IN EGUAL MODO!!!

SE SIAMO STATI A SCRIVERE 637 PAGINE E CONTNUIAMO A SCRIVERE FORSE UN MOTIVO Cè!!!!

poi fate quel cavolo che volete, io non sono un guru, semplicemente vi dico di non farvi troppe illusioni...magari siete fortunati che siete tra quel 1 su 10 che dermaroller ha funzionato un pochino...ma attenzione gli altri 9 vi parlano di risultati ZERO!!!

...magari faccio il bravo, e che dico si qualcosina mi ha fatto il dermaroller....un 5-7% di miglioramento me lo ha dato...secondo voi ci si accontenta di un miglioramento del genere??!!

valutate voi...in bocca al lupo!!!

P.S. PANORAMA QUESTA SETTIMANA PUBBLICA UN SERVIZIO SULLE CLINICHE BUFALE DELLE STAMINALI...SONO CON PIEDE ROTTO E NON POSSO USCIRE MA SE QUALCUNO DI VOI HA POSSIBILITA' DI AQUISTARE E FARE UN RIASSUNTO. THANK YOU!!!

NON voglio fare illsioni a nessuno e nemmeno mi voglio illudere io(visto che ero molto interessato all idea)..ci mancherebbe..anzi sarebbe ancor peggio..pero credo che su cicatrici depresse-estese possa migliorare la situazione..TU avevi un tipo di cicatrici ICE-pick o cosa??profonde o meno??

LAser provati??

posso chiedereti dove posso vedere le foto di ani prima e dopo nel corso dei trattamenti??

Grazie per la disponibilità bobgem..se riesco passo a prendere la rivista io cosi vi racconto..

saluti a tutti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ho letto spesso di questo intervento e sopratutto mi incuriosiva la lipostruttura che è una tecnica più evoluta del lipofilling, anche se le differenze non ho ben capito in cosa consistono.

In ogni caso il problema è che questo grasso iniettato tende a riassorbirsi del tutto con il tempo...

Io non mi sono sottoposta a questo trattamento perciò ti dirà meglio chi lo ha fatto, ma documentandomi ho letto molti messaggi deludenti di gente che l'ha provato!

Grazie Hoppipolla, puoi dirmi dove leggere messaggi su chi l'ha provato?

Altri commenti oltre a Hoppipolla, che ringrazio? :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

son d'accordo con bob quando dice che non significa che se un trattamento funziona su uno funziona su tutti.

pero' nel suo discorso devo spezzare una lancia a favore del dermaroller: qualcuno di voi capisce e legge in lingua inglese..?

questo e' il sito americano il piu' grande forum del mondo sulle cicatrici da acne.qui ho scoperto tantitissime persone che hanno avuto benefici con questo trattamento..prima di fare io stesso il trattamento e anche ora..

http://www.acne.org/messageboard/Scar-treatments-f7.html

tra le tante discussioni provenienti da ogni parte del globo sul forum parlano da un po di staminali prelevate dalla ciccia e processate tramite una macchina chiamata cellution (quello allo spallanzani) per esser poi rimpiantate con una notevole quantita' in piu'(lasciate stare il lipofilling e' la tecnica vecchia..quella che non prevede l'arrichimento..e' forse piu' economica pero' per ora). ora da quel che ho capito allo spallanzani probabilmente non hanno l'esperienza per trattare le cicatrici da acne.. come ha detto qualcuno qui dovremmo fare capire al centro che avrebbero dei ritorni ad imparare a trattare anche quelle..

 

un saluto a tutti!!!!!!

Modificato da dang
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...