Vai al contenuto

Trattamenti cicatrici acne

syn

Messaggi raccomandati

Ero io che parlavo dell'aggeggio dell'estetista. Non è zeno e non l'ho trovato; era una roba che dava delle scossette che eliminavano il brufolo. Ho acquistato zeno, funziona abbastanza anche se l'altro aggeggio che cercavo è decisamente migliore. E' effettivamente in promozione perchè io con una batteria in più l'ho pagato 223.

Quindi Nikita mi consigli di acquistarlo? Secondo te sono soldi ben spesi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io so che la radiofrequenza è quel laser che ti da delle scossette alla pelle e che dovrebbero consistere in microbruciature interne, in modo tale che con il calore si vadi a stimolare la produzione di collagene. Mentre l'antara dovrebbe essere un'apparecchiatura che immette in maniera intradermica delle sostanze necessarie alla pelle, tipo vitamine, principi attivi ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Io so che la radiofrequenza è quel laser che ti da delle scossette alla pelle e che dovrebbero consistere in microbruciature interne, in modo tale che con il calore si vadi a stimolare la produzione di collagene. Mentre l'antara dovrebbe essere un'apparecchiatura che immette in maniera intradermica delle sostanze necessarie alla pelle, tipo vitamine, principi attivi ecc

allora io ho fatto solo l' antara...non radiofrequenza. in realtà la pelle anche con quell' apparecchio non riesce a prendere le sostanze attive....perchè in nessun modo si riesce a far penetrare cosi profondamente le sostanze. unico modo è con delle punture...dette biorivitalizzanti...ma anche li il un bravo dottore l' anno scorso che mi propose tca + biorivitalizzanti, mi disse che solo le biorivitalizzanti dà se non fanno nulla, servono solo per preparare la pelle a un trattamento piu' mirato.

ora non sò se la radiofrequenza in questi utlimi periodi si è evoluta a talpunto di produrre collagene, io forse per esperienza non positiva di fraxel e dermaroller credo poco nella produzione di collagene..o meglio ho visto che è solo un fatto temporaneo, ma in realtà il collagene poi perde molto, perchè per funzionare bene si dovrebbero creare molti nuovi fibroplasti allora si che la texture davvero migliora. io di questo cosa dei fibroplasti ne ho parlato con mio amico chirurgo che mi ha detto che non cè ancora nessun trattamento scientificamente dimostrato che faccia aumentare i fibroplasti.....se non la fase sperimentale delle famose staminali.....ma come sapete gli esperimenti non hanno dato sempre esiti positivi...alcune cellule impazzivano e si creavano cose anomale come tumori.

io fossi in te nina...valuterei di provare a farlo, solo se si tratta di un centro davvero all'avanguardia, dove magari hanno veramente dei macchinari nuovi super.....perchè se ti mandano a fare le vecchie attrezzature che ho fatto io....solo attrezzature che sono in giro minimo dal 1999 e non ho ancora letto di testimonianze positive.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi volevo un consiglio.....vorrei usare per un mesetto airol lozione,come ho fatto per retin a,per chi lo ha usato,e un buon prodotto???meglio il retin??grazie a tutti....sono troppo indeciso in questi giorni,ma tanto già so che la disperazione mi porterà a provare anche qesto felc,già ho i contatti dei doc.di napoli.....per chi lo ha fatto,.lo consigliate...esistono miglioramenti ???speriamo solo non sa un altra bufala come il fraxel.....ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Per leivi: a me è servito ora però mi sembra già rotto e mi fa una gran rabbia anche perchè ieri ne avevo bisogno. Si accende ma non si riscalda e ciò nonostante non abbia già fatto un numero di trattamenti sufficiente a scaricare la prima batteria, uffa! Comunque a me è servito.

Pera Neal: la radiofrequenza - io ho fatto l'aluma - non mi è servita assolutamente a nulla, ho solo speso 210,00 a botta purtroppo! Nulla vuol dire nulla ergo te la sconsiglio vivamente! Nemmeno sulle rughette superficiali ha fatto qualcosa, figurati sulle cica, men che niente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per leivi: a me è servito ora però mi sembra già rotto e mi fa una gran rabbia anche perchè ieri ne avevo bisogno. Si accende ma non si riscalda e ciò nonostante non abbia già fatto un numero di trattamenti sufficiente a scaricare la prima batteria, uffa! Comunque a me è servito.

Pera Neal: la radiofrequenza - io ho fatto l'aluma - non mi è servita assolutamente a nulla, ho solo speso 210,00 a botta purtroppo! Nulla vuol dire nulla ergo te la sconsiglio vivamente! Nemmeno sulle rughette superficiali ha fatto qualcosa, figurati sulle cica, men che niente!

Bene nikita grazie, probabilmente allora sarà la mia prossima spesa.Ma scusami pensandoci, non è sotto garanzia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene nikita grazie, probabilmente allora sarà la mia prossima spesa.Ma scusami pensandoci, non è sotto garanzia?

Si ma l'ho comprato dalla Francia via internet ergo non so come fare...in realtà manco ho avuto il tempo di guardare. Certo è che trovassimo l'altro aggeggio di cui ti ho parlato saremmo proprio a cavallo!

Ciao Ani65 carissima!!! Ti vedo on line. Come va? Ti ricordi mica di postarmi le foto con i tuoi miglioramenti?

Io continuo a chiedermi se il felc mi potrebbe sevire sulla fronte. Ciò che mi lascia in dubbio è che oltre alla cica grossa che ho attacacata al sopraciglio, ho quelle striature verticali che hai visto. E li non so onestamente se potrebbero intervenire con precisione visto che non c'è una linea di demarcazione nititda rispetto alla zona circostante. Non so se mi sono spiegata ma se ce l'ho fatta, tu che mi hai vista, mi dici cosa ne pensi? La perplessità nasce dal fatto che le tue cica erano ben demarcate a differenza delle striature di cui sto parlando e ciò, forse, paradossalmente, giova al dott. che deve intervenire.

Un abbraccio fortissimo!

A TUTTI COLORO CHE HANNO FATTO IL CO2 FRAZIONATO PONGO UNA DOMANDA: non vi è rimasta la differenza di colore tra la zona trattata e quella non trattata?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma l'ho comprato dalla Francia via internet ergo non so come fare...in realtà manco ho avuto il tempo di guardare. Certo è che trovassimo l'altro aggeggio di cui ti ho parlato saremmo proprio a cavallo!

Ciao Ani65 carissima!!! Ti vedo on line. Come va? Ti ricordi mica di postarmi le foto con i tuoi miglioramenti?

Io continuo a chiedermi se il felc mi potrebbe sevire sulla fronte. Ciò che mi lascia in dubbio è che oltre alla cica grossa che ho attacacata al sopraciglio, ho quelle striature verticali che hai visto. E li non so onestamente se potrebbero intervenire con precisione visto che non c'è una linea di demarcazione nititda rispetto alla zona circostante. Non so se mi sono spiegata ma se ce l'ho fatta, tu che mi hai vista, mi dici cosa ne pensi? La perplessità nasce dal fatto che le tue cica erano ben demarcate a differenza delle striature di cui sto parlando e ciò, forse, paradossalmente, giova al dott. che deve intervenire.

Un abbraccio fortissimo!

A TUTTI COLORO CHE HANNO FATTO IL CO2 FRAZIONATO PONGO UNA DOMANDA: non vi è rimasta la differenza di colore tra la zona trattata e quella non trattata?

Grazie!

ciao bellissima !!!!!! sicuramente te le postero' vedo di mandartele sabato.... credo che il f.el.c in alcune zone va benissimo.... ma su altre (per me e' il mento) e' difficile che riesca a eliminare i buchi.... ma voglio aspettare a dare giudizi... lunedi faccio il 7°... non so se e' l'ultimo o il penultimo con il f.el.c.... poi mi fara' sedute solo con l'ago.... un grande bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma di quell' estetista che lo aveva immagino tu non abbia più notizie?! Possibile che non si possa rintracciare in alcun modo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao bellissima !!!!!! sicuramente te le postero' vedo di mandartele sabato.... credo che il f.el.c in alcune zone va benissimo.... ma su altre (per me e' il mento) e' difficile che riesca a eliminare i buchi.... ma voglio aspettare a dare giudizi... lunedi faccio il 7°... non so se e' l'ultimo o il penultimo con il f.el.c.... poi mi fara' sedute solo con l'ago.... un grande bacio

le possiamo vedere anche noi? magari per non sentirti in imbarazzo si può cancellare la parte di viso significativa cosi non sei riconoscibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ani....volevo chiederti,dopo tutti questi felc,sei soddisfatta,non ti parlo di percentuali,ma dei migloramenti reali li vedi.???lo consiglieresti??scusa per tutte le domande.....ma giovedi inizio anche io......volevo chiederti,hai parlato di zone dove sembra essere più efficace...tipo??sulle guance funziona bene??ciao e scusami ancora per tutte le domande.......

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ani....volevo chiederti,dopo tutti questi felc,sei soddisfatta,non ti parlo di percentuali,ma dei migloramenti reali li vedi.???lo consiglieresti??scusa per tutte le domande.....ma giovedi inizio anche io......volevo chiederti,hai parlato di zone dove sembra essere più efficace...tipo??sulle guance funziona bene??ciao e scusami ancora per tutte le domande.......

ciao.. si i miglioramenti li vedo.... e sono soddisfatta.... lo consiglierei.... e' chiaro che la cura e' lunga ... e i post sono "pesantucci".... ma scusami tu cominci ora? non e' un po' tardi?... io ho fatto 6 f.el.c... ' chiro che ce ne vuole ancora qualcuna... ho iniiato a settembre ... se tu cominci ora dovrai sospendere al max tra due mesi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto: grazie infinite!

Ti ho risposto alla mail, non so se l'hai visto.

Sono davvero impressionata dagli splendidi risultati che hai ottenuto, ormai sei pressochè liscia come la porcellana.

URGE UN BRINDISI!!!!!

Bacioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto: grazie infinite!

Ti ho risposto alla mail, non so se l'hai visto.

Sono davvero impressionata dagli splendidi risultati che hai ottenuto, ormai sei pressochè liscia come la porcellana.

URGE UN BRINDISI!!!!!

Bacioni!

grazie niki.... si sono felice.... e penso che le cose andranno meglio nei prossimi mesi.... per la fronte non so proprio... dovresti farti vedere... e caso mai fare un pezzzettino come prova....un grande bacio....

Link al commento
Condividi su altri siti

le possiamo vedere anche noi? magari per non sentirti in imbarazzo si può cancellare la parte di viso significativa cosi non sei riconoscibile.

Si infatti, potremmo vederle?così capiamo che miglioramenti possiamo aspettarci o che tipo di cicatrici possono essere trattate...Anche perchè la dermatologa dove vado mi ha detto che non me lo consiglia perchè potrebbe riaccendermi l'acne..e come dice matteo potresti cancellare la parte degli occhi se non vuoi farti vedere del tutto...

Bobgem,per quanto riguarda la radiofrequenza, io la inizierei a maggio, e vorrei cmq provarla, almeno per capire un pò..

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti, potremmo vederle?così capiamo che miglioramenti possiamo aspettarci o che tipo di cicatrici possono essere trattate...Anche perchè la dermatologa dove vado mi ha detto che non me lo consiglia perchè potrebbe riaccendermi l'acne..e come dice matteo potresti cancellare la parte degli occhi se non vuoi farti vedere del tutto...

Bobgem,per quanto riguarda la radiofrequenza, io la inizierei a maggio, e vorrei cmq provarla, almeno per capire un pò..

ciao nina.... io non sono capace di postarle.... le ho mandate ad anyway.... spero che le posti lui .... ciao....

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie niki.... si sono felice.... e penso che le cose andranno meglio nei prossimi mesi.... per la fronte non so proprio... dovresti farti vedere... e caso mai fare un pezzzettino come prova....un grande bacio....

Peraltro, oltre ad avere elimionato quasi totalmente i segnacci lasciati dal maledetto bisturi hai pure una carnagione più bella! Il rossore ti è passato decisamente in fretta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Peraltro, oltre ad avere elimionato quasi totalmente i segnacci lasciati dal maledetto bisturi hai pure una carnagione più bella! Il rossore ti è passato decisamente in fretta!

grazi niki...... diciamo che e' piu' pulita.... perche' il f.el.c. ha tolto punti neri... pori ilatati e quantaltro....rossa be' un po' lo sono....lo vedo quando sono senza fondotinta.... il fondotinta riesce a coprirlo.....un abbraccio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Nikita,perdonami, ma non è prorpio possibile rintracciare la tua estetista per quel macchinario anti-brufolo che funzionacosì bene? Mi rode sapere che esiste in commercio un prodotto così efficace e che noi , poveri cristi, non possiamo usarlo e che dobbiamo continuare, quindi, a tenerci la nostra personale spada di Damocle!! Non può essere!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazi niki...... diciamo che e' piu' pulita.... perche' il f.el.c. ha tolto punti neri... pori ilatati e quantaltro....rossa be' un po' lo sono....lo vedo quando sono senza fondotinta.... il fondotinta riesce a coprirlo.....un abbraccio....

ciao ani volevo solo dirti che mi fa piacere sentire tutta questa energia nelle tue parole, si legge chiaramente che stai bene.

In qualche post indietro ti ho chiesto se avevi messo l'arnica.... l'hai usata?

mi dovrebbe arrivare a giorni l'ho presa della fitocose insieme alla vitamina c che tanto non farà male... ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

Un abbraccio fortissimo!

Grazie!

No a me nessuna diff di colore se non per una setimana circa

Link al commento
Condividi su altri siti