Illich Inviato: 19 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2006 leggi meglio tu! non penso any dicesse sul serio? pover' a noi pover' a noiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 19 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2006 leggi meglio tu! non penso any dicesse sul serio?pover' a noi pover' a noiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :blink: si infatti any non diceva sul serio ma secondo me tu non sai leggere a prescindere da questo :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luka2805 Inviato: 19 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2006 a casa non mi sono mai fatto dei lifting... <_< e non so se le creme vanno interrotte o meno..tu lo sai?prima non usavo retin a e non so se le creme vanno interrotte o meno..tu lo sai?prima non usavo retin a avete mai visto l'allenatore della roma spalletti?fino a 4 5 anni fa era combinato un cesso...guardatelo ora nn ha piu niente...domanda?ma che cavolo ha fatto????? secondo me riempitivi definitivi...nn me lo spiego altrimenti ovvio ke nn mi riferivo al lifting casalingo,ke non esiste..mi riferivo ai filler ke hai fatto..visto ke in un post precedente dove elencavi tutti i trattamenti ke hai fatto (a prezzo da discount) comprendevi anke filler con acido ialuronico e con sostanze permaneti..e qui ke mi è venuto da kiedermi,se li hai fatti non capisco il motivo per il quale kiedi ke risultati possono dare,idem per la storia di spalletti credi ke secondo te ha risolto con filler permaneti quando nel post del 6.12.2006 dici di non aver avuto risultati con i permanenti :34: Questo è il tuo post :60: aniway: 1998 laser co2..mi hanno praticamente tolto la pelle sulle due parti in cui avevo segni evidenti.risultati:rossore per 6 mesi e cicatrici come e piu di prima....prezzo 1 milione di lire 1999 altro laser di cui non ricordo il nome...risultati:4 5 mesi di rossore risultati si e no 10%...prezzo 1milione 600 mila lire negli anni successivi....ho provato varie sedute di un laser di cui sentivo un leggero pizzico:ne rossore ne risultati...6 7 sedute...700 euro.. creme...acido glicolico 70% 4 5 sedute 150 euro... peelings tca 60 euro a peeling...risultati..pokiiiii microdermoabrasione 3 4 sedute...80 euro a seduta...risultati 000000 acido ialuronico...risultati soddisfacenti ma dopo poco tornava tutto uguale..90 euro a seduta credo... altri innesti con un filler definitivo...prezzo 300 euro a seduta..risultati quasi 0000 ora dico..dopo tutti sti anni e cure in cui sono stato solo un idiota recidivo..posso affermare con certezza che tutti sti professionisti sono una massa di ladri autorizzati che vendono xxxx..e vi dico pure che con la crema retin a che mi secca la pelle e sbianca..e l'ago di tanto in tanto..adesso ho quasi risolto il problema che nn era esteso ma evidente in due punti del viso.. PS:L'UNICO CHIRURGO SERIO CHE ABBIA MAI VISTO NELLA MIA ESPERIENZA è IL TEMPO... a chi mi ha chiesto se ero sicuro di quello che scrivo dico....SIIIIIIII...e chiedo..voi siete sicuri??? e poi siam noi del forum a non essere sicuri di quello ke scriviamo? mah.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luka2805 Inviato: 19 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2006 (modificato) luka cos'e' sto fenolo?sta formula di backer e gorton?cosa servono?illuminami please...anche a me cmq han detto che la vanoni e' migliorata di brutto...io non l ho vista xo' cosi' pareper modello 72:il thermage non ti stacca la pelle,stira solo il collagene e lo stimola un po' come il fraxel a riprodursi ed e' definito lifting non chirurgico infatti...in piu' dura per poco solo per le rughe,se leggi in caso di cicatrici e' permanente.e si puo' fare a qualsiasi eta'(certo non a 10 anni)...torni alla normalita' dopo qualche ora di arrossamento come per il fraxel quindi...non e' assolutamente paragonabile a un vero lifting! per anyway...medicina l ho mollata!ora faccio fisioterapia...mi spiace ma non potrete fare affidamento su di me come chirurgo plastico... ah sto needling invece che roba e'....?come sono ignorante in confronto a voi... Cara Valeria , generalmente inietto sostanze rivitalizzanti , ma nel contempo ( solo su casi selezionati ) inietto le staminali , poichè si tratta di una tecnica nuovissima ,che fino ad oggi ho usato solo per vascolarizzare il lipofilling. Stia tranquilla ed aspetti gli effetti delle terapie in atto cordiali saluti walter chiara ----- Original Message ----- To: Walter Chiara MD Sent: Monday, December 18, 2006 5:32 PM Salve stamattina e' venuta Catia a fare la visita da Lei mi ha detto che Lei non inietta cellule staminali ma sostanza rivitalizzanti(io avevo capito male allora...poi sul barattolino contenente quello che mi ha iniettato mi era parso di leggere "embryon"ec ec...ma allora che cos era?) mi ha anche detto che invece sta facendo sperimentazioni in svizzera con cellule staminali...se vuole una cavia eccomi qua!!! comunque appena trovo un telefono dove ci sia un + per comporre il prefisso chiamo e prenoto a Lugano per la prossima seduta...da quanto mi ha fatto capire Catia Lei non porta spesso il fraxel a milano. Spero che non si scocci con tutte queste mail,se Le crea problemi puo' tranquillamente non rispondermi!e' che ho ancora tanti dubbi e ogni giorno c'e' una novita'... saluti Valeria ...si attendono commenti...aiutatemi a capire...perche' io non capisco... :blink: Ciao la formula di backer e gordon è un peeling (di fenolo) profondo..è molto invasivo..ho visto con i miei occhi in tv un post di una persona ke l'ha fatto ed era impressionante sei conciato per bene per un po..però la tipa in questione era una persona anziana con la pelle molto rugata ci si potevan infilare le monetine nella faccia ke ci stavan tanto per intenderci,cmq risultato dopo 3 mesi fantastico.pelle liscia come un neonato (eheheh Loud bella sta frase è?? :D ) il problema è l'ipopigmentazione definitiva (pare a vita) e una forte linea di demarcazione tra collo e il resto della faccia...peccato ke la tipa non eveva esiti cicatriziali d'acne..ma è indicato anche per quello.. Eheheh il tuo Doc alla fine ti ha fatto una delle due cose ke pensavo,eheh sembrava un po stano la storia delle staminali.. Per il self needling kiedi al tuo amico illich :D è lui l'esperto :60: P.s: va a finire ke voi due vi mettete insieme tra un po :P Ciauu Modificato 19 Dicembre 2006 da luka2805 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 19 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2006 Ciao la formula di backer e gordon è un peeling (di fenolo) profondo..è molto invasivo..ho visto con i miei occhi in tv un post di una persona ke l'ha fatto ed era impressionante sei conciato per bene per un po..però la tipa in questione era una persona anziana con la pelle molto rugata ci si potevan infilare le monetine nella faccia ke ci stavan tanto per intenderci,cmq risultato dopo 3 mesi fantastico.pelle liscia come un neonato (eheheh Loud bella sta frase è?? :D ) il problema è l'ipopigmentazione definitiva (pare a vita) e una forte linea di demarcazione tra collo e il resto della faccia...peccato ke la tipa non eveva esiti cicatriziali d'acne..ma è indicato anche per quello..Eheheh il tuo Doc alla fine ti ha fatto una delle due cose ke pensavo,eheh sembrava un po stano la storia delle staminali.. Per il self needling kiedi al tuo amico illich :D è lui l'esperto :60: P.s: va a finire ke voi due vi mettete insieme tra un po :P Ciauu per il p.s torno a ripetere che preferirei una banana... per il peel fenolo bhe se mi fa tornare liscia come un neonato poco mi importa se divento piu' chiara del resto...ma sicuro che funzioni?conosci qualcuno che li fa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luka2805 Inviato: 19 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2006 per il p.s torno a ripetere che preferirei una banana...per il peel fenolo bhe se mi fa tornare liscia come un neonato poco mi importa se divento piu' chiara del resto...ma sicuro che funzioni?conosci qualcuno che li fa? bhe se non ti importa l'abbronzatura..sembra ke non ci si puo piu abbronzare a vita o per molto tempo..sull'efficacia non ti posso dire ke funziona di sicuro visto ke nn l'ho provato sulla mia pelle..cmq li fa il dott.Dembinski qui c'è il sito http://www.chirurghiestetici.net/chirurghi/dembinski.html P.S Anyway c'è stato da lui proprio per questa metodica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 19 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2006 la soluzione c'è per tutti. Mollette dietro il collo che stirano la pelle per tutti :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 19 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2006 bhe se non ti importa l'abbronzatura..sembra ke non ci si puo piu abbronzare a vita o per molto tempo..sull'efficacia non ti posso dire ke funziona di sicuro visto ke nn l'ho provato sulla mia pelle..cmq li fa il dott.Dembinski qui c'è il sito http://www.chirurghiestetici.net/chirurghi/dembinski.html P.S Anyway c'è stato da lui proprio per questa metodica anyway ti hanno spiegato qualcosa di questo fenolo?perche' l hai scartato,per l abbronzatura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 19 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2006 cmq per voi non e' una questione di vita o di morte,per me si.io cosi' non vivo,non vivo proprioo,non sono io,non e' la mia faccia e sta roba non la voglio e non l accettero' mai,ci soffriro' come un cane ogni singolo momento finche' non lo risolvo,RISOLVO,non me ne faccio un emerito cxxxx del dieci per cento di miglioramento,e non me ne frega se la cicatrice c'e',basta che non si veda,che mi iniettano di tutto che facciano quel cxxxx che vogliono ma devono fare in modo che questi buchi non si vedano piu'.questa roba che viene riflessa allo specchio non sono io e non voglio esserlo,odio questa cosa che vedo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 19 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2006 anyway ti hanno spiegato qualcosa di questo fenolo?perche' l hai scartato,per l abbronzatura? Mah l'ho scartato xchè comunque nn sarebbe stato risolutivo nel mio caso e in + prevede un post abb lungo, minimo una/due settimane. Il medico che dice luka cmq è tutto sommato onesto e preparato, e penso abbia una notevole "manualità" che è sempre importante. Il metodo si chiama Exoderm, e secondo me, vista la notevole invasività ha un po' gli stessi difetti del co2, cioè alti rischi di uscirne con qualche difetto in +. Per l'abbronzatura Dembinski diceva che dopo un paio d'anni ritorna... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 19 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2006 questa roba che viene riflessa allo specchio non sono io e non voglio esserlo,odio questa cosa che vedo. l'ho già sentita sta frase. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 19 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2006 (modificato) sentita da chi? cmq ho scoperto perche' illich ce l ha con me...e' psicologo!io qualche pagina fa ho offeso a morte gli psicologi! eheh...il mistero e' svelato! :okboy: Modificato 19 Dicembre 2006 da scarlett84 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 20 Dicembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2006 Scarlett per cosa hai fatto la mastoplastica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annina Inviato: 20 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2006 :huh: :huh: indovina un po'?... :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 20 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2006 ovvio ke nn mi riferivo al lifting casalingo,ke non esiste..mi riferivo ai filler ke hai fatto..visto ke in un post precedente dove elencavi tutti i trattamenti ke hai fatto (a prezzo da discount) comprendevi anke filler con acido ialuronico e con sostanze permaneti..e qui ke mi è venuto da kiedermi,se li hai fatti non capisco il motivo per il quale kiedi ke risultati possono dare,idem per la storia di spalletti credi ke secondo te ha risolto con filler permaneti quando nel post del 6.12.2006 dici di non aver avuto risultati con i permanenti :34: Questo è il tuo post :60: e poi siam noi del forum a non essere sicuri di quello ke scriviamo? mah.. ciao luka anche a me mi aveva insospettito il post di koko, in cui parlava di trattamenti a prezzi assurdi e poi è venuto a chiedere che risultati davano. xxxxx siamo sotto natale.....motivo in piu' per non dire bugie!! :babbonatale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ste75 Inviato: 20 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2006 Ciao xxxxx, approfitto per fare un saluto generale e per augurarvi un Buon Natale e che sotto l'albero ci sia qualcosa per risolvere i nostri problemi... personalmente venerdì mi fraxelizzo...però sempre con meno speranze... ...giusto per dovere di cronaca e visto che cmq sui metodi di guarigione delle cicatrici da acne sono state dette un sacco di caxxxte ed eventualmente una in più non da problemi, ho trovato un articolo (pubblicitario) in cui si sottolineano gli effetti positivi del rame nel processo di riparazione delle cicatrici: http://www:anagen:net/pelle.htm http://www:anagen:net/glicol.htm (la sezione che parla del TRI-REDUCTION) PS: Negli indirizzi http che ho postato ho dovuto cambiare il . con : altrimenti mi metteva xx/ quindi se ci clikkate direttamente non funzionano.... ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 20 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2006 Beh ste tienici aggiornati su tutti i dettagli del fraxel (costo, potenza, decorso, RISULTATI) etc.. e in cxxx alla balena chiaramente :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 20 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2006 (modificato) ciao luka anche a me mi aveva insospettito il post di koko, in cui parlava di trattamenti a prezzi assurdi e poi è venuto a chiedere che risultati davano. xxxxx siamo sotto natale.....motivo in piu' per non dire bugie!! :babbonatale: Anche xchè caro koko, non per polemizzare, ma in ulteriore post hai detto: :D francamente preferirei fosse babbo natale a spenderne tanti visto che io ho gia dato e poi credo di non essere combinato malacciio ormai ringraziando DIO :) e nn si capisce xchè non essendo combinato malaccio hai fatto i famosi 200 trattamenti che ti hanno dato risultati zero ........... Mah, metti un po' ste foto che così vediamo va.. Modificato 20 Dicembre 2006 da Anyway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 20 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2006 (modificato) se volete la metto io la sua foto...non ha proprio un caxxo... cmq... Gentilissima. In casi selezionati - che mi riservo comunqu di valutare clinicamente e con ecografia tissutale - con il thermage è possibile ovviare al Suo problema, generalmente con una sola seduta. La metodica può essere eseguita in qualsiasi momento, purchè la cuta sia integra ( priva di lesioni cicatriziali post-laser ). Se è possibile eseguire il trattamento parziale con punta da 450 colpi, 1,5 cm2 , i costi ( circa € 1.000 ) sono assolutamente diversi dal classico thermage full face ( € 3.850 ). Sono in Milano sino al 21.12. compreso e dal 9.1.07 . Cordiali saluti, Dott. Marcello Ruspi Chirurgo Vascolare Direttore Sanitario Poliambulatorio Sanpietro Via Agnello, 2 - 20121 Milano Tel. 02.881804.1 - 02.881804.212 www.poliambulatoriosanpietro.it ----- Original Message ----- To: [email protected] Sent: Monday, December 18, 2006 10:43 PM salve ho 22 anni e alcune cicatrici atrofiche su una parte di una guancia (rettangolo di 3 cm per 2)sto facendo trattamenti laser con il fraxel ma non mi stanno dando questi grandi risultati.vorrei sapere se un thermage o un lifting in quel punto(devo fare tutto il volto o si puo' trattare quella parte soltanto?)potrebbe darmi buoni risultati,in che percentuale,a quale costo e dopo quanto tempo dopo avere terminato l ultima seduta con il fraxel si potrebbe fare.grazie cordiali saluti Modificato 20 Dicembre 2006 da scarlett84 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annina Inviato: 20 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2006 la zona in questione, scarlett, è sul centro della guancia, di lato sullo zigomo, vicino all'orecchio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loudness Inviato: 20 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2006 (modificato) Rimanendo in tema cicatrici, nessuno ha mai visto il film "Apri Gli Occhi" (Aka "Abre Los Ojos", "Open Your Eyes") del mitico regista Alejandro Amenàbar? Modificato 20 Dicembre 2006 da Loudness Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 20 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2006 (modificato) la zona in questione, scarlett, è sul centro della guancia, di lato sullo zigomo, vicino all'orecchio? tra il centro guancia e il lato sullo zigomo...perche'? Rimanendo in tema cicatrici, nessuno ha mai visto il film "Apri Gli Occhi" (Aka "Abre Los Ojos", "Open Your Eyes") del mitico regista Alejandro Amenàbar? ho letto la trama...ma sembra uguale a vanilla sky!e pure l attrice,penelope cruz,c'e' sempre... cmq vanilla sky l ho visto e all inizio mi sentivo proprio come tom cruise dopo l incidente.... Modificato 20 Dicembre 2006 da scarlett84 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 20 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2006 anyway ma poi l' hai letto ieri il mio post sull' acido ianuronico?? volevo sentire cosa ne pensavi, perchè guarda che se si trova un dottore superbravo e che ha piu' tempo a disposizione, si possono ottenere nell' immediato buoni risultati.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annina Inviato: 20 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2006 per scarlett: perche nn so se possa essere il caso tuo, cmq una mia conocsnte, per essersi strizzat violentemenre un brufolo, si era procurata una cicatrice brutta sulla parte esterna della guancia; il mio dermatologo pratic le ha tolto la fetta di pelle con la cicatrice, ha ricongiunto i lembi che hanno cicatrizzato alla perfezione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 20 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2006 per scarlett:perche nn so se possa essere il caso tuo, cmq una mia conocsnte, per essersi strizzat violentemenre un brufolo, si era procurata una cicatrice brutta sulla parte esterna della guancia; il mio dermatologo pratic le ha tolto la fetta di pelle con la cicatrice, ha ricongiunto i lembi che hanno cicatrizzato alla perfezione... NOME E INDIRIZZO DEL TUO DERMATOLOGO?? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati