Vai al contenuto

Trattamenti cicatrici acne

syn

Messaggi raccomandati

Gent Valeria ,

la tecnica di autotrapianto di fibroblasti è molto valida ,ma molto costosa ,per cui di secondo step .

Paradossalmente costa meno l'utilizzo di sostanze rivitalizzanti + il laser fraxel 1500

Non vi sono montature ,ma come lei ben saprà il risultato dipende dal tipo di pelle ,percui là dove c'è una buona risposta i risultati possono essere davvero eccezionali

per quanto riguarda il prezzo dipende dalla cicatrice ,comunque se sono diverse bisogns fare un full face , ed il prezzo è quello , ma ripeto le sarò più chiaro solo dopo averla visitata poichè in medicina la prima cosa è l'esame obiettivo

cordiali saluti

walter chiara MD

mi ha risposto..io vado da lui e disdico lo starlux...poi anche sul sito del fraxel mi hanno detto che e' vero,che e' lui l unico che possiede il 1500 e che tutti gli altri hanno il 750...quindi ok...fidiamoci di lui!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scarlett senza offesa o soffri di deliri di persecuzione o incosapevolmente (uguale: non era mia intenzione) le mie parole hanno rispecchiato la tua situazione.

La finisco qui perchè non è il luogo adatto per discutere.

E cmq cerca di leggere un pò meglio, visto che i miei interventi non hanno parlato solo di yellow...e cerca di essere meno suscettibile e impulsiva e di contare sino a 100 prima di formulare un concetto così eviti di fare la parte della xxxxxna capricciosa.

Stop!

Modificato da Illich
Link al commento
Condividi su altri siti

Scarlett senza offesa o soffri di deliri di persecuzione o incosapevolmente (uguale: non era mia intenzione) le mie parole hanno rispecchiato la tua situazione.

La finisco qui perchè non è il luogo adatto per discutere.

E cmq cerca di leggere un pò meglio, visto che i miei interventi non hanno parlato solo di yellow...e cerca di essere meno suscettibile e impulsiva e di contare sino a 100 prima di formulare un concetto così eviti di fare la parte della xxxxxna capricciosa.

Stop!

allora ti voglio dire solo 3 cose illich,e nn pensare che io voglia fare questo perche' sono un uomo e spero

di essere simpatico con scarlett perche' e' una ragazza -_-

la prima e che scarlett "se leggi tu" e' una delle poche persone u questo forum che ci tiene allegri e

aggiornato su tutte le news,percio' abbi un po'di rispetto almeno per questo! :60:

come seconda cosa rispetta sempre le idee come fanno tutti su questo forum sia donne che uomini! :okboy:

terza cosa nn giudicare mai gli altri specie se li "conosci" solo tramite forum,e nn fare il falso

moralista! :blink:

ti ricordo che questo e' un forum di ricerca per migliorare la vita di tutti noi! :mago:

saluti a tutti belli e brutti........ :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti valeria, se è vero tutto quello che dici, hai fatto davvero una bella scoperta!! :( ora io a como avrei app. il 1 febbraio, ma se fossi in cura già da loro, non esiterei a farmi controllare il macchinario laser di persona ( per legge tutti i macchinari medici hanno codici di riconoscimento) e poi andrei magari dalla federconsumatori per aprire un qualcosa di legale!!! sono obbligati sicuramente a risarcire qualcosa e a specificare meglio nel loro sito il laser usato. per non parlare poi della pessima figura :( . comunque visto che qualcuno in passato mi ha detto che ero troppo polemico nei confronti di como, aspetto magari conferma sicura di qualcuno che vada li e abbia le palle di farsi fare guardare bene il tipo di macchinario....se 750...o veramente 1500

Link al commento
Condividi su altri siti

Scarlett, primo ho detto che sei carina per la fisionomia del viso, non per la levigatezza della pelle,se leggi bene ho detto che puoi avere anche le cica ma per le fattezze che hai sei cmq carina,senza dire assolutamente che non hai nessun problema (come dire "verba volant scripta manent",le parole testimoniano)

secondo ho detto chiaramente che non condivido chi dice "ma almeno io ecc" questo è vero e infatti non l'ho per niente negato, ma tu ti sei sentita chiamata in causa per quello che ho detto su chi rimane 24 ore su 24 su internet e questo non si riferiva a nessuno del forum in particolare perchè per fare una affermazione simile dovrei starci anche io così tanto tempo e verificare chi è sempre connesso o meno.

cmq tranquilli non è successo niente, sto problema fa perdere la testa senza accorgersene...torniamo a fare le persone serie e parlare di cose utili,che c'è gente che passa per informarsi...ciao buona serata

P.S. Io moralista eheh,non penso proprio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque sapete quali sono i soldi migliori che ho speso per le cica?? quelli per la psicoterapia( non perchè sia matto, almeno cosi mi dicono) ma per i disagi che mi portava questo difetto. dopo 3 mesi che faccio questa cosa, ho moltissima piu' autostima e sicurezza di me. guarda la gente neglio occhi e non mi sento mai a disagio, nemmeno quando come stamane mi trovo su un mezzo pubblico col sole che mi spara dritto sulle mie cica, guardo la bella ragazza davanti a me e gli sorrido....e lei mi risponde con un sorriso. questa per me è una mia piccola vittoria, sentirmi sicuro!! il mio sogno ora è un giorno di dimostrare di essere un grande , come ha fatto anche cassano che gli scrivevano slogan allo stadio" de galattico hai solo i brufoli" , si ma loro sono allo stadio a fare i tifosi lui invece a giocare e prendere miliardi nel real. quello che cerco di far capire è che se uno non riesce ad accettare i propri difetti, neanche il mondo intorno gli accetterà mai! provate da domani a comportarvi come se non avete le cica, fatelo per una settimana, poi venite a dirmi se non è vero che la gente non le nota nemmeno piu'!!

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti valeria, se è vero tutto quello che dici, hai fatto davvero una bella scoperta!! :( ora io a como avrei app. il 1 febbraio, ma se fossi in cura già da loro, non esiterei a farmi controllare il macchinario laser di persona ( per legge tutti i macchinari medici hanno codici di riconoscimento) e poi andrei magari dalla federconsumatori per aprire un qualcosa di legale!!! sono obbligati sicuramente a risarcire qualcosa e a specificare meglio nel loro sito il laser usato. per non parlare poi della pessima figura :( . comunque visto che qualcuno in passato mi ha detto che ero troppo polemico nei confronti di como, aspetto magari conferma sicura di qualcuno che vada li e abbia le palle di farsi fare guardare bene il tipo di macchinario....se 750...o veramente 1500

bob, senza nulla togliere a valeria, che a Como e in tutta Italia ci sia solo il 750 l'avevamo già detto da 2 settimane (vedi mio post http://forum.salusmaster.com/index.php?s=&...t&p=242008) e qndo sono stato lì il medico me l'ha confermato, dicendomi che cmq pensano anche loro di prendere il nuovo nel 2007, non è deciso, ma cmq ci stanno pensando.... Quindi mi sembra tutto ok. Poi certo hanno scritto cazzate nell'email che hanno mandato a miracle, qs è vero, chissà chi l'ha scritta quell'email che cmq gli fa fare brutta figura. Però xxxxx, io (e miracle, sissy, boy) il trattamento con il fraxel lo paghiamo la metà rispetto ai 1000 del nuovo, e il fraxel "vecchio" cmq è un'ottima macchina, quindi dal mio punto di vista tutto sommato il comportamento del centro di como è ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bob sono contento che la psicoterapia ti sia servita a qualcosa ;)

Scarlett come ci sono medici incapaci possono esserci anche psicologi tali;da quanto scrivi si può solo ipotizzare che il tuo è andato forse un pò troppo sul fronte psicoanalitico, io penso invece che per un problema come questo l'intervento vada fatto per di più sul piano cognitivo,intervenendo sulla percezione del sè presente,sulle interpretazioni della realtà che ne derivano e sulla propria autostima...non è cosa semplice trovare uno psico competente,anche perchè i risultati non puoi averli dopo qualche seduta.

Any come va? Noti un miglioramento (seppur leggero)?

Modificato da Illich
Link al commento
Condividi su altri siti

bob, senza nulla togliere a valeria, che a Como e in tutta Italia ci sia solo il 750 l'avevamo già detto da 2 settimane (vedi mio post http://forum.salusmaster.com/index.php?s=&...t&p=242008) e qndo sono stato lì il medico me l'ha confermato, dicendomi che cmq pensano anche loro di prendere il nuovo nel 2007, non è deciso, ma cmq ci stanno pensando.... Quindi mi sembra tutto ok. Poi certo hanno scritto cazzate nell'email che hanno mandato a miracle, qs è vero, chissà chi l'ha scritta quell'email che cmq gli fa fare brutta figura. Però xxxxx, io (e miracle, sissy, boy) il trattamento con il fraxel lo paghiamo la metà rispetto ai 1000 del nuovo, e il fraxel "vecchio" cmq è un'ottima macchina, quindi dal mio punto di vista tutto sommato il comportamento del centro di como è ok.

scusate,ma vi fa pagare 500 euro o 650 per tutto il volto?o c'e' qualcuno che fa solo exempio guance e paga meno?io spero di non dovere pagare proprio mille euro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bob sono contento che la psicoterapia ti sia servita a qualcosa ;)

Scarlett come ci sono medici incapaci possono esserci anche psicologi tali;da quanto scrivi si può solo ipotizzare che il tuo è andato forse un pò troppo sul fronte psicoanalitico, io penso invece che per un problema come questo l'intervento vada fatto per di più sul piano cognitivo,intervenendo sulla percezione del sè presente,sulle interpretazioni della realtà che ne derivano e sulla propria autostima...non è cosa semplice trovare uno psico competente,anche perchè i risultati non puoi averli dopo qualche seduta.

Any come va? Noti un miglioramento (seppur leggero)?

hai proprio detto una grandissima verità illich!! infatti questo è il terzo psicologo che vado, i primi due erano due ciarlatani e soprattutto ho scoperto dopo la differenza tra psicologo e psicoterapeuta!! poi scarlett non basta andare 3 volte dallo psicologo, bisogna andarci per mesi e ci vuole forza di volontà!! se tu stai tutta la vita a focalizzarti sulle cica non vivi piu'!!! poi è vero che da quando hai messo la foto, e sei carina, tutti ti scrivono di piu', perchè le persone prima di conoscerle a primo impatto si guarda l' esteriorità, ma poi passa tutto se una persona non è bella dentro!! anzi io sono stato in passato con una ragazza bellissima e quante me ne ha fatta passare!!! a volte le bruttine sono piu' pazienti e sanno affrontare meglio i problemi della vita! comunque io alla tua età la pensavo a tuo stesso modo, ma se tua mamma ( che ha esperienza di piu' vita vissuta) ti ha consigliato lo psico è perchè forse si rende conto che non sei messa cosi male da crearti un cosi forte disagio. tu pensa che FORTUNA che sei qui a scrivere e a decidere su che intervento poter fare. pensa ai malati di tumore, aids, persone disabili o con malattie non curabili, quelli cosa dovrebbero fare......suicidarsi tutti???? non possono neanche vivere una vita di speranze come la nostra, eppure a volte sono piu' felici di noi, perchè sanno apprezzare quello che sono!!! bellezza non vuol dire felic.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando sedi andato a Como? Lo hai chiesto a Theisen? Boh io nn so cosa pensare, magari nella mail mi sono espressa male....

Non volgio pensare che mi stiano tirando per il cxxx... :cry:

scusate,ma vi fa pagare 500 euro o 650 per tutto il volto?o c'e' qualcuno che fa solo exempio guance e paga meno?io spero di non dovere pagare proprio mille euro!

Io ho pagato in anticipo tutti e 5 i trattamneti e pago 500e tutto il viso!

Link al commento
Condividi su altri siti

anyway ma come fai a dire che il comportamento del centro di como è ok??? se tu stesso scrivevi che il fraxel di como era piu' potente del palomar di bencini!!!! anche tu pensavi come tutti che era 1500 quello di como, quindi sei stato preso per il c....o!!! poi il palomar che è molto piu' potente, già non si paga 1000 euro, ma per fare come me solo guancie e tempie 600 euro( quindi uguale a como) e il prossimo nuovo fraxel quando arriverà in due o tre centri costerà anche lui cosi, figurati se con la concorrenza che avranno pagherai 1000 euro( 5 trattamenti 5000 euro) e chi li farà a quella cifra....solo star della tv!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

lo psicologo puo' aiutare a affrontare la realtà..ma prima sei tu che devi accettarla. Se non lo fai lo psicologo va incontro a un muro d'acciaio, e non si ragiona non i muri. Anche io da quando ho questo problemino ho sempre tenuto i capelli un po piu' lunghi del normale per evitare un po.

quoto

scarlett tu preferisci non dare neanche un soldo a uno psicologo e regalare qualche migliaio di euro a gente che ti passa una luce sul volto senza il minimo risultato. Ma poi dico io mi stai mettendo totalmente in discussione la psicologia, quando gli psicologi sono persone laureate gente che ha studiato e grandi psicologi hanno fatto la storia recente e passata...bah !!!

Il fatto è che metodi che ti levano le cicatrici al momento non ci sono quindi è meglio che ti sblocchi o lo fai da sola o con l' aiuto di uno psicologo...accettati per quello che sei ora, oguno ha i suoi problemi e nel frattempo cerca di migliorare pure la pelle. MA la tua vita non puo prescindere dall' eliminazione delle cicatrici.

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto

scarlett tu preferisci non dare neanche un soldo a uno psicologo e regalare qualche migliaio di euro a gente che ti passa una luce sul volto senza il minimo risultato. Ma poi dico io mi stai mettendo totalmente in discussione la psicologia, quando gli psicologi sono persone laureate gente che ha studiato e grandi psicologi hanno fatto la storia recente e passata...bah !!!

Il fatto è che metodi che ti levano le cicatrici al momento non ci sono quindi è meglio che ti sblocchi o lo fai da sola o con l' aiuto di uno psicologo...accettati per quello che sei ora, oguno ha i suoi problemi e nel frattempo cerca di migliorare pure la pelle. MA la tua vita non puo prescindere dall' eliminazione delle cicatrici.

almeno il chirurgo qualcosa di concreto lo fa...fai 80 euro per una ventina di sedute dallo psicologo e il prezzo viene uguale (poi c'e' gente che chiede anche 120 euro,80 quella da dove andavo io)...oppure gente che ci va da anni,quanto ci ha lasciato giu?per avere in cambio aria fritta poi...io almeno la penso cosi',poi voi pensate come volete...e cmq il tipo mi promette la sparizione...l unica cosa che mi preoccupa e'...ma se gli arriva in settimana il fraxel 1500...io che vado lunedi' prox sarei una delle prime cavie,se non la prima...e se mi sFRAXELla?

poi secondo me chi va dallo psicologo e ha dei miglioramenti...e' solo un effetto placebo...sei convinto che lo psicologo ti stia aiutando quindi ti senti meglio anche tu...(anche perche' stai spendendo dinero...ti autoconvinci per forza che non li stai buttando nel wc)...e' una specie di coperta di linus(me lo diceva sempre la tipa che mi faceva ripetizioni di matematica...io sono la tua coperta di linus...perche' tu la matematica la capiresti anche da sola ma hai bisogno di me che ti do sicurezza)...cmq e' una mia opinione,ripeto...

e continuo a pensare all altra tipa che le hanno staccato la faccia a morsi in francia e l hanno rifatta meglio di prima...secondo me e' qua in italia che sono antiquati..."non c'e' soluzione,solo miglioramenti...e' di difficile trattazione"...e allora quella come si spiega?E' qua che sono fermi al medioevo...

ritornando sulla psicologa...tu sai benissimo che fino a poco prima andavi in giro con la coda e i capelli indietro...che i capelli davanti ti danno un fastidio allucinante(soprattutto ad agosto)e vorresti tirarli indietro ma ti vergogni dei segni...e una ti dice"tu in realta' vuoi nascondere il tuo io"ma non ti viene voglia di sputarle in un occhio?poi lo dicono con quell aria da saputi...come se ti conoscessero loro meglio di te perche' hanno studiato 2 teorie del caxxo(non lo dico io,ma un mio compagno di medicina che si era appena laureato in psicologia...ha detto di avere studiato strxxxte x 3 anni e che l esame piu' difficile che avevano,come l ha definito lui"l esame che fa tremare qualcsiasi psicologo"ovvero neurofisiologia del sistema nervoso,non era neanche un quinto di uno dei tre libri di anatomia che dovevamo portare noi a medicina)

Link al commento
Condividi su altri siti

azz stai demolendo la psico, addirittura effetto placebo!..questa è dura davvero...non ti rispondo perchè sennò ci si allontana dall'argomento primario del forum.

cmq è abbastanza ovvio che sei nella fase del rifiuto...l'abbiamo passata tutti,tu sei un pò più fresca perchè se non ricordo male il problema ti è sorto nel 2005 e quindi ti tocca viverla intensamente adesso...vedrai che quando ti renderai conto che il problema per ora non potrai risolverlo al 100% (uguale:cancellazione completa cica), e che non potrai sfuggire dalla vita sociale e chiuderti in casa ad aspettare lo strumento miracoloso,ti farai un esame di coscienza e arriverai anche tu nella fase dell'accettazione che ti aprirà le porte al cambiamento e allo spronamento e incomincerai ad adattarti...a meno che non ti convinci che per te è giusto nasconderti pagando un duro prezzo però. L'ho vissuta anche io eccome,ma alla fine comprendi che se ti fissi sul rifiuto senza cercare di reagire,la tua vita si riduce a pensare solo al problema e a non vedere che intorno c'è gente che ti apprezza e ti stima per quello che sei. non lasciamo chiudere le porte di nuove opportunità...è dura davvero ma cerchiamo di farlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con Ilich sei nella fase del rifiuto totale...il tipo da cui vai a fare il Fraxel ti ha promesso la sparizione, ma ascolta me non andare là convinta che il fraxel te le tolga le cicatrici perchè poi ci rimani veramente male, bisogna essere realisti e non pensare che il nostro intervento sia eseguito da Padre Pio in persona, miracoli non ne capitano e quà nessuno ha mai parlato di sparizione delle cicatrici dopo il fraxel quindi se tu vuoi metterti il prosciutto davanti agli occhi e stare a sentire tutte le stronzate che ti dice la persona a cui dai SOLDI per un intervento fa pure ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

a quella in fancia le han tolte le cicatrici...l anno scorso appena riattaccata la faccia nuova aveva le cuciture dove le hanno riattaccato la faccia ed ora non si vedono piu'...

cmq...io ci andrei anche dallo psicologo se fosse gratis...fare 2 chiacchiere fa sempre piacere...anche se sono piu' utili quelle che faccio con la mia migliore amica...al liceo quando c'era lo psicologo della scuola gratis e mi aveva appena mollata il mio primo ragazzo ci andavo di mia spontanea volonta'...un po' perche' era gratis un po' per saltarmi le ore di tedesco...e sono andata per un annetto(vi parlo del 2000)e vi posso assicurare che non mi ha aiutata per niente...parlavo praticamente solo io...la usavo come uno strumento di sfogo a gratis...

in ogni caso aspettiamo di vedere cosa mi fa il doc prima di parlare...anch io non mi sbilancio piu'...ho molte speranze ma voglio aspettare dopo gli interventi prima di pronunciarmi...

Link al commento
Condividi su altri siti

poi con che gioia racontare i fatti tuoi a una persona che ti sta ascoltando solo per soldi...cosa volete che gliene freghi dei fatti vostri?meglio un amico...almeno lui sai che ti ascolta perche' ti vuole bene e non perche' lo paghi..

guarda la gente neglio occhi e non mi sento mai a disagio, nemmeno quando come stamane mi trovo su un mezzo pubblico col sole che mi spara dritto sulle mie cica, guardo la bella ragazza davanti a me e gli sorrido....e lei mi risponde con un sorriso. questa per me è una mia piccola vittoria, sentirmi sicuro!!

a me con il sole sparato in faccia si vedono molto meno che con le ombre...

Link al commento
Condividi su altri siti

a quella in fancia le han tolte le cicatrici...l anno scorso appena riattaccata la faccia nuova aveva le cuciture dove le hanno riattaccato la faccia ed ora non si vedono piu'...

ma stiamo parlando di interventi molto delicati di situazioni particolari e poi le cicatrici chirurgiche sono un' altra cosa.

Il fatto che ti devi togliere dalla testa è che il laser fraxel ti faccia tornare come prima, toglici proprio il pensiero.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora...ciao a tutti!

dico subito che oramai è da una settimana mi sto facendo grasse risate... e non lo avrei immaginato leggendo le prime pagine!!!

un po di confusione generale a questo punto penso sia normale, ma è piu difficile trovare le notizie importanti "per la causa"... forse servirebbe qualche nuova discussione!!

la psiche e la psicologia è tanto più importante per le persone che non la credono tale..ma è solo la mia opinione.

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti