fairy Inviato: 28 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2006 A proposito di creme varie, io non ho ancora trovato nulla che dia risultati visibili. Da quasi 2 anni uso airol (come retin a ma con diversi eccipienti) prima crema ora lozione e l'unico effetto è che le macchie post brufolo si schiariscono un pò, ma finita la periodica spellatura che questi farmaci provocano, la pelle è identica a prima :cry: <{POST_SNAPBACK}> a che ti serve di preciso la crema? a curare qualche residuo di acne o a togliere le macchie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cioci Inviato: 28 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2006 quando ho iniziato 2 anni fa era perchè dopo una "pausa" mi era tornata l'acne. Forse a quasi 30 anni mi sarebbe passata lo stesso, cmq ora brufoli ne ho pochi, cistine più rare, punti neri tantissimi. Vado avanti ad usarla perchè "dovrebbe" aiutare anche con i pori dilatati/punti neri. Macchiette ne ho un pò ma in realtà non sono molto evidenti e non mi danno nessun fastidio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fairy Inviato: 28 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2006 allora: per i punti neri e per i pori se hai una pelle di base tendenzialmente grassa o mista puoi usare 1volta (dico 1 va bene) la maschera della Zaic, è a base di acido azelaico, asciuga senza farti uscire qualcosa di inuovo. io uso quella della lipasit all'argilla bianca (molto buona già l'ho detto)ma se hai punti neri meglio la zaic, e poi è fighissima, ti fa una velina trasparente che poi tiri via....da provare... io per l'acne ho usato sia la crema lipasit che il tial skin, seccano subito, l'unica accortezza è non prendere il sole e non fare lampados!! lo ripeto, perchè sole e lampade sembra che secchino in realtà aumentano l'infiammazione e poi se si usano prodotti anti acne si rischia di rimanere macchiati. se stai già usando una crema non so se puoi cambiare dovresti chiedereal derma, cmq la maschera la puoi fare lo stesso. Per i punti neri puoi anche provare ad usare il detergente della pharcos liposkin. ciao fammi sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fairy Inviato: 28 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2006 http://www.pharcos.com/cyber.asp?WCI=produ...EUR@@idp=122658 eccone uno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fairy Inviato: 28 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2006 ecco il secondo http://www.saninforma.it/Sezione.jsp?idSez...dSezioneRif=712 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cioci Inviato: 28 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2006 grazie dei consigli, ma a parte airol (unica cosa che ha un minimo effetto) sto cercando si usare solo prodotti eco compatibili. non sono in cura da un dermatologo, dopo tutti questi anni (circa 15) le loro cure non sono servite e non mi hanno mai detto che c'erano dei preparati tipo retin a, se lo avessi saputo 10 anni fa!!!! ora faccio da me (ma non prendete esempio) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luka2805 Inviato: 28 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2006 grazie dei consigli, ma a parte airol (unica cosa che ha un minimo effetto) sto cercando si usare solo prodotti eco compatibili. non sono in cura da un dermatologo, dopo tutti questi anni (circa 15) le loro cure non sono servite e non mi hanno mai detto che c'erano dei preparati tipo retin a, se lo avessi saputo 10 anni fa!!!! ora faccio da me (ma non prendete esempio) <{POST_SNAPBACK}> Scusa ma non ti è mai venuto da pensare di esserti affidata a un dermatologo "sbagliato"? il mio ai tempi di acne attiva mi è stato molto utile e devo dire ke le sue cure e i farmaci da lui prescritti mi son serviti a debellare l'acne (tra l'altro 15 anni fa conosceva retin-a).. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fairy Inviato: 28 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2006 grazie dei consigli, ma a parte airol (unica cosa che ha un minimo effetto) sto cercando si usare solo prodotti eco compatibili. non sono in cura da un dermatologo, dopo tutti questi anni (circa 15) le loro cure non sono servite e non mi hanno mai detto che c'erano dei preparati tipo retin a, se lo avessi saputo 10 anni fa!!!! ora faccio da me (ma non prendete esempio) <{POST_SNAPBACK}> CIAO CIOCI SCUSA L'IGNORANZA MA COSA SONO I FARMACI ECO COMPATIBILI? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cioci Inviato: 1 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2006 X luka: ne cambiati diversi ed ero stufa :diavoletto: X Vanex: non credo esistano farmaci eco compatibili, io parlavo di detergenti e cosmetici (tipo creme ecc) senza siliconi e derivati dal petrolio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fairy Inviato: 1 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2006 ok allora quelli che ti ho consigliato io vanno bene!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jeje Inviato: 1 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2006 Ciao a tutti !! mi potreste aiutare a trovare un centro dove praticano lo smooth nella mia zona ? provincia di Livorno o anche provincia di Pisa... al limite vengo a provare a Roma se proprio non trovo nulla...tanto 2 ore e mezzo di treno...si potrebbe anche fare...magari se poi Vanex mi puoi far avere i dati del centro di Roma dove sei andata tu..mi faresti davvero un piacere. io ho sofferto di acne parecchi anni fa e mi ha letteralmente salvato ma proprio salvato l'antiacne samil devo dire buonissimo.A 30 anni mi sono rimaste cicatrici che poi sono macchie dei brufoli passati perche' la pelle e' liscia.Ho fatto varie sedute di peeling chimico con acido piruvico ( 2 anni fa circa) e devo dire la situazione e' migliorata ( a detta del dermatologo ) ma io non ne sono soddisfatta e adesso a 30 anni cerco un miglioramente effettivo e visibile non pretendo una risoluzione visto che ora come ora e' impossibile.Sono andata pochi giorni fa da un chirurgo plastico per parlare del laser c02 a cui mi sono interessata ( e NON avevo ancora letto questa discussione ),il tipo molto seraficamente per aver parlato un 15 minuti mi ha preso solo 110 euro sai cosi' tanto per gradire e solo per dirmi cose che onestamente gia' sapevo...io in effetti neppure credevo che avrei pagato ! non e' stata una visita e' stato un colloquio per un eventuale futuro intervento ...mah.quindi ora sono scettica e anche molto delusa dal settore ma sento proprio di vole provare lo smooth.Mi aiutate a trovare un centro nella mia zona ? grazie!!! a presto !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loudness Inviato: 2 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2006 Ciao Jeje, vedo che anche tu conosci l'Antiacne Samil, io lo sto usando ancora, funziona anche se è 1 po scomodo sotto 1 certo profilo. Bisogna avere il coraggio di dire che questi chirurghi che prendono 110 euro x 15 minuti sono dei ladri, purtroppo nn ho altri termini per definire questi personaggi che dietro la professionalità (presunta, visto quello che combinano) spillano euro a destra e a manca. Nn parlano mai delle tariffe al difuori dello studio nn xchè prima ti devono visitare (scusa classica), ma xchè sanno benissimo che molti scappano davanti a certe cifre assurde... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fairy Inviato: 2 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2006 ciao jeje, ho controllato se gigli fa lo smooth, ma sul suo sito non c'è nulla.lui sta a pistoia mi pare, cmq se vuoi il nome del centro te lo do, se decidi di venire, fammelo sapere che ti ci accompagno. è assurda questa cosa che ti fanno pagare anche per darti informazioni su un trattamento....che ladri!!! poi se so di un buon centro dermatologico in toscana te lo faccio sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jeje Inviato: 2 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2006 Ciao! grazie davvero Vanex per la disponibilita',ti sarei davvero grata se tu mi mandassi il nome del centro a roma ( male che vada vengo davvero li' !..tanto sono solo poche ore di treno...) se vuoi ti posso dare la mia mail ..magari cerco qua nella mia zona, se poi nn trovo nulla ti faccio sapere!! tanto ti trovo qua! per Loudness : si' anche io l'ho ricomprato recentemente e vedo che e' sempre efficace !! secca un po' e sicuramente non e' da mettere di giorno ma solo la notte comunque molto buono ! ... ho usato anche il roccoutan per via orale e anche questo e' molto buono.il peeling con acido piruvico non e' stato soddisfacente come risultati ...pensando anche che per una buona settimana dopo ogni seduta sei impresentabile e pieno di croste...ma questo ed altro se risolvesse !!il laser co2 proprio mi e' davvero passata la voglia !..comunque vi devo dire che questa discussione mi e' stata davvero di aiuto ! ma davvero! domani che non lavoro mi cerco un centro nella mia zona che possa fare lo smooth e vi faro' sicuramente sapere! ciao ciao 'notte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zucca Inviato: 3 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2006 Io chiesto al Gigli dello smooth, ma me lo ha sconsigliato, credo che non faccia nessun tgrattamento laser Comunque il fatto che non sia invasivo e che non ti precluda la socialità mi sembra molto positivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fairy Inviato: 3 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2006 no, infatti gigli non fa laser, ma perchè lo sconsiglia? in generale o a te? ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
titti_lu84 Inviato: 3 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2006 la mia pelle va benissimo, un sacco di "brufoletti" sulla fronte sono spariti, le guance lisce, pelle bella tirata. però mannaggia sta diminuendo anche la cica :quadrifoglio: dell'incidente!!! la frase che ho sottolineato non la capisco... perchè mannaggia!? se sta diminuendo significa che è migliorata, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fairy Inviato: 3 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2006 si è migliorata anche la mia cicatrice dell'incidente causata da un trauma cranico che mi ha provocato una ferita che in chirurgia viene definita a stella. Solo che il chirurgo è stato un mago e me l'ha ricucita benissimo, considerando che sotto si vedeva il teschio, e siccome alla fine era venuta a forma di 7 me la volevo tenere come porta fortuna!!! insomma, mi poteva andare peggio e me la volevo tenere come ricordo!! ps: il chirurgo è un chirurgo generale, non un plastico, altrimenti vi avrei dato il nome :D bacioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zucca Inviato: 3 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2006 Gigli mi sembrava un po' diffidente sul laser in generale, ma naturalmente è una mia impressione. Mi ha dato un sapone da applicare 2 volte a settimana e che produce una piccola dermoabrasione, e un gel che brucia quasi come un peeling (devo applicarlo solo di tanto in tanto altrimenti la parte si infiamma e diventa molto rossa), e una pasticca per curare la dermatite seborroica. Risultati dopo 10 giorni di applicazione: - i piccoli focolai di acne spariti - le cicatrici sono rimaste, ma i bordi mi sebrano più levigati, tra un po' di giorni vi aggiorno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fairy Inviato: 3 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2006 che pasticca ti ha dato per la dermatite seborroica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loudness Inviato: 4 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2006 Ecco, ho trovato 1 degli articoli che parlava del lifting come possibile soluzione...leggete l'utente che pone la domanda quanti trattamenti ha fatto: clicca qui Questi poi... x la serie...illudiamoci! x la serie...illudiamoci! Mi soffermerei su 1 frase scritta in fondo all'articolo del primo link, che secondo me è "abbastanza grave": ..."Ma anche se fossero cicatrici il rimedio c'è sempre..."Complimenti Doc :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luka2805 Inviato: 4 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2006 Ecco, ho trovato 1 degli articoli che parlava del lifting come possibile soluzione...leggete l'utente che pone la domanda quanti trattamenti ha fatto:clicca qui Questi poi... x la serie...illudiamoci! x la serie...illudiamoci! Mi soffermerei su 1 frase scritta in fondo all'articolo del primo link, che secondo me è "abbastanza grave": Complimenti Doc :60: <{POST_SNAPBACK}> Interessante .. loudness han trovato ottimo rimedio alle cicatrici da acne? Mamma non lo sapevo!! :D :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zucca Inviato: 4 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2006 X Vanex LIPOSKIN ( è un semplice integratore di vitamina l-glutatione, Colina, Vit B6, H, E, C, B1, B2, B5, ZINCO, con Serenoa serrulata, agidi grassi polinsaturi Omega 3e 6) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 4 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2006 Vanex al momento mi trovo a roma per studi. Volevo chiederti se per una semplice visita pre intervento o per chiedere informazioni fanno pagare al centro dove vai te. Grazie e saluti a tutti ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jeje Inviato: 4 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2006 ciao, sto continuando la mia ricerca per un centro laser in toscana..ho trovato un centro a Firenze a cui ho gia' mandato una mail con la richiesta.Lunedi' telefonero' ai dermatologi della mi zona ( che non hanno siti web) per verificare il tipo di laser usato e spero proprio nella loro buona fede e cioe' che non pretendano di fissare una visita solo per un'informazione di questo genere! Per Vanex : grazie tanto delle info fornitemi sul centro laser ! ciao a presto !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati