curvadong Inviato: 29 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2005 (modificato) Guardandolo da Celentano sospetto un trapianto, per quanto artigianale e reso pittoresco dal taglio di capelli.E' un NW 6 che sul crown ha una zona con densità 'strana', innaturale, non ha il ciuffetto sopra molto diradato,con il pattern che normalmente colpisce a quella scala NW.Ma posso sbagliarmi... La foto è di 4 anni fa a S.Remo e oltre a essere 'forte' di per sè, diventa emblematica su questo forum e in questa sezione ...Benigni (calvo incipientissimo...) 'canzona' Baudo toccandogli la tempia con una mano (e [forse] le palle con l'altra).....!!!!!!!! Modificato 29 Ottobre 2005 da curvadong Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 29 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2005 Si lo avevo pensato anch'io che avesse fatto qualcosa, probabile anche se non mi sembra proprio la persona che pensa ai capelli cmq ha effettivamente migliorato la capigliatura in modo anomalo. di solito quando si fanno questi interventi 'artigianali' ne fanno 2 o 3 come il berlusca quindi dobbiamo stare a vedere nei prossimi mesi. nb: curiosa la foto che hai messo! benigni non risparmia nessuno :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 29 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2005 questa è dell'altra sera.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quarzo Inviato: 29 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2005 Secondo me no, nessun trapianto. Benigni non è personaggio da trapianti E' uno che dell'estetica se ne è sempre fregato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 29 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2005 Peccato, da hasson & wong uscirebbe come nuovo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANDREAMULLER Inviato: 29 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2005 Secondo me qualcosa ha farro perchè da giovane era messo peggio di adesso.Un personaggio di questo calibro secondo me il trapianto lo farebbe in quanto la sua immagine è quella e così viene da tutti identificato,Ma te lo immagineresti rasato a zero?Non sarebbe più lui,così come Woody Allen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 4 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2005 Secondo me Benigni non ha fatto trapianti, ha una certa età, è famoso a tutto e nn gli è mai fregato un cazz... dei capelli, CELENTANO ha fatto un trapianto??? è???? :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bungleman Inviato: 4 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2005 Secondo me no, nessun trapianto.Benigni non è personaggio da trapianti E' uno che dell'estetica se ne è sempre fregato. <{POST_SNAPBACK}> nn gli frega a lui...forse..ma ...sa ke l'immagine nello spettacolo conte...almeno un minimo...guarda ke benigni aveva due denti larghi ke gli passava un tir in mezzo...se nn gli fregava nulla...secondo voi li sistemava??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 4 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2005 ma cosa volete che gliene freghi a benigni dei capelli..è un grande lo stesso!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANDREAMULLER Inviato: 5 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2005 Proprio ieri sera ho visto il suo ultimo film,molto bello peraltro.Ha la chierica coperta,non so con cosa,comunque con qualche trucco,altro che non gli frega dell'immagine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chianale Inviato: 6 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2005 Proprio ieri sera ho visto il suo ultimo film,molto bello peraltro.Ha la chierica coperta,non so con cosa,comunque con qualche trucco,altro che non gli frega dell'immagine. <{POST_SNAPBACK}> Nei film usa abitualmente delle protesi per il vertice; ma solo nei film, non mi sembra di averlo mai visto in altre occasioni con la protesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANDREAMULLER Inviato: 8 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2005 e' vero,ma se lui è superiore alla calvizie,perchè nai film le usa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
800raffa Inviato: 28 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2005 le usa nei filò perchè è chiaro che quando ad esempio ha fatto pinocchio non è che poteva fare un burattino con la piazza. comunque Benigni ai capelli ha fatto qualcosa. perchè io l'ho visto nei film dei primi anni '80 ed era praticamnete identico ad ora... è impossibile che non abbia più perso un capello... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 28 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2005 le usa nei filò perchè è chiaro che quando ad esempio ha fatto pinocchio non è che poteva fare un burattino con la piazza un burattino con la piazza ahahahah!!! bbona questa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati