ironluke Inviato: 28 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2005 Non ho ben capito, girando nel forum, la questione dei capelli che cadono. Ho un pò di confusione riguardo al concetto di shock loss e al fatto che, dopo il trapianto, i capelli innestati cascano dopo 20 giorni per poi dar vita al bulbo nuovo! Le cose sono collegate o si parla di 2 cose diverse? Ma cadono per forza sti capelli poi, chi mi chiarisce un pò il concetto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 28 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2005 sono cose distinte, lo shok loss non sempre c'è, i capelli trapiantati invece cadono quasi tutti prima di ricrescere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Tesauro Inviato: 7 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2005 caro IronLuke I capelli trapiantati subiscono un fenomeno di ischemia e riperfusione che determina la fine della fase anagen. Le fase susseguenti hanno una durata di un paio di mesi e ciò determina la caduta dopo 30 giorni dei piccoli capelli innestati e poi la loro ricrescita. Un cordiale saluto Doc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ergo_sum Inviato: 7 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2005 (modificato) e se dopo 30gg cadono e non ricrescono + come da aspettativa. Il trapianto è andato a male? Modificato 7 Novembre 2005 da ergo_sum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piglosco Inviato: 8 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2005 No,e' andato malissimo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ergo_sum Inviato: 8 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2005 No,e' andato malissimo!! <{POST_SNAPBACK}> suppongo che le garanzie nn ci sono, ne assicurazioni :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 8 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2005 chiaro che non ci sono garanzie,ma il problema non e' tanto quello,cio' che personalmente mi frena e il fenomeno da te citato di shockloss sui capelli rimanenti.......nel 90% dei casi non c'e',ma lo sfxxxto che se lo cucca ha fatto la peggior cazzata della sua vita!!! io a 31 anni mi trovo in una situazione nella quale con 1000UF,ad esagerare,tornerei come un 15 enne (visitato da Cole non calcoli miei),ho anche i soldi per farlo senza problemi,ma ancora non mi sono avventurato nella cosa propio per la caca sotto dello shockloss....... quello che mi fa invidia e' che c'e' stata gente che con interventi da hasson o alvi armani ha un'hairline trapiantata da fare invidia a james dean,e partiva magari da calvizie estese,chi invece ha porblemi di poca entita' se la gioca a dadi con la sorte!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ergo_sum Inviato: 8 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2005 (modificato) raffa.. ho sentito che cole visita anche in italia a Positano. ma sarà vero? raffa qual'è la tua situazione? se stabilizzata? quello che mi fa invidia e' che c'e' stata gente che con interventi da hasson o alvi armani ha un'hairline trapiantata da fare invidia a james dean,e partiva magari da calvizie estese,chi invece ha porblemi di poca entita' se la gioca a dadi con la sorte!!!!!! che mondo difficile. ma una curiosità James Dean s'era trapiantato? Modificato 8 Novembre 2005 da ergo_sum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 8 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2005 ma una curiosità James Dean s'era trapiantato? <{POST_SNAPBACK}> si da H&W la prima megassession della storia, ma Tesauro gli sabotò poi i freni della macchina e finì come sappiamo.Diversamente avremmo avuto notizie del duo canadese già 40 anni fa!!!! :D :D :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ergo_sum Inviato: 8 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2005 si da H&W la prima megassession della storia, ma Tesauro gli sabotò poi i freni della macchina e finì come sappiamo.Diversamente avremmo avuto notizie del duo canadesegià 40 anni fa!!!! :D :D :60: <{POST_SNAPBACK}> se la foto che ho riportato si riferisce al dopo trapianto mi sà che tutti dovrebbero andare da h&w. Peccato che in giro non se ne trovano foto di quando era diratato o alopecizzato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 8 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2005 Le comprò Tesauro pure quelle per far sparire le "prove"!!!!! :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ergo_sum Inviato: 8 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2005 curva non so se devo crederci o meno, considerato il tuo umor. se trapiantato o no da hasson? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 8 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2005 Che domande fai?Assolutamente sì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ergo_sum Inviato: 8 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2005 sto + tranquillo ora. una speranza in + per tutti. hihihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati