Vai al contenuto

Niponivea: Avanti Chi Ha Avuto Risultati!

Messaggi raccomandati

uso nipon e da 3 mesi ( 2 mesi una capsula al giorno + 1 mese 2 capsule al giorno) : la caduta sembra essersi fermata....i capelli sembrano avere un aspetto più apprezzabile....ricrescita ancora niente a parte qualche piccolo vellus sul frontale e tempie ( sicuramente dovuta al minoxidil ) tra una settimana vvado da campo e vi saprò dire meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

ho fatto la visita da campo.....al tricogramma il dottore ha evidenziato che ci sono molto meno capelli fini di quando ho fatto la prima visita...insomma la percentuale di capelli miniaturizzati era molto inferiore a quando ho cominciato la terapia ( anch'io l'ho notato,c'era una maggiore densità dei capelli anche se permane un leggero diradamento sul vertex )....il dottor campo attribuisce tale risultato al minoxidil.....cmq sia sono soddisfatto della visita.....del nipon e ha detto che sicuramente è + debole della fina ma indubbiamente ha una certa efficacia anti-androgena ( molto di + insomma della serenoa etc. ).....per uno come me che di un farmaco che inibisce l'attività sessuale non vuole proprio sentirne è + che soddisfacente aver sentito queste cose.....ora vedremo cosa ci riserverà il prossimo semestre ( speriamo bene )

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che anche la nipo abbia fatto la sua parte però il dottore pensa che in tre mesi di regime non pieno ( 2 mesi una compressa al di + 1 mese 2 compresse al di ) è difficile attribuire i risultati alla nipo....calcola che il minoxidil è accoppiato con antiandrogeni in soluzione.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq inizio a vedere alcune zone soprattutto sul frontale che rincominciano ad indebolirsi, dopo poco più di 4 mesi che ho smesso con la Fina si iniziano a vedere i reali effetti che aveva apportato, cioè lo stabilizzarsi della situazione o comunque un notevole rallentamento dell'a.a; ho passato 10 mesi in cui non ho perso un polco, magari qualcosina a livello di stempiatura, ma con i sides che ho avuto era assolutamente impossibile continuare!!

Speravo di essere uscito dal post Fina senza danni rilevanti, ma non è così.

Ovviamente in un mese e mezzo di Nipo non si possono avere risultati soprattutto ad 1 caps al giorno, prezzo esagerato.

Il farmacista mi ha detto di farne una scorta perchè presto non sarà più in vendita, è vero?

Vi terrò aggiornati un saluto a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Su salus c'è più di una discussione su Nipon E ed il nuovo dosaggio! Pare abbiano dimezzato senza avvisare di nulla la quantità di nipo per capsula...è scandaloso e abbiano rettificato le dosi consigliate sul sito di Rinaldi nelle sue risposte portandolo da 600 a 300 mg/die...come se potessero prendere per i fondelli tutti coloro che la nipo hanno acquistato da fitologica.it.

Il tutto lasciando invariato il prezzo ovviamente.andate a controllare....

:angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente, penso si tratti di un errore. Nella sezione 'ordina', infatti, è riportato il prezzo per una confezione di 60 cps da 393 mg. Come prima, insomma...

Per quanto riguarda il dosaggio invece, non si è mai capito se fossero necessari 300 o 600 mg, visto che le risposte di rinaldi non sono state mai troppo chiare. L'unica certezza è che un dosaggio costa il doppio dell'altro :60: e quindi chi vende il nipone (rinaldi) non ha certo convenienza a consigliare il dosaggio minore, ammesso che i risultati siano identici.

Nel dubbio prendo una sola capsula. Il prezzo è veramente eccessivo, è uno sconcio pagare 118 euro per 3 mesi di trattamento :angry:

Modificato da Bongo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ricercato molti post ma non riesco a capire se e quanti hanno avuto qualche risultato da Niponivea.

VOGLIAMO POSTARLO QUI?

CHI HA AVUTO RISULTATI SI FACCIA AVANTI CHI NO TACCIA :D

Ma si compra in farmacia??...ci vuole la ricetta??...e se si decide di farsele fare dal proprio farmacista che concentrazione é consigliata?? 300mg o 600mg inoltre vorrei sapere se le pastiglie che vendono da 393mg sono tutte di nipo oppure c'è dentro altro.

grazie mille :)

Modificato da Francy25
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
  • 3 weeks later...

sto usando k-max anti dht 3 caps al giorno da 2-3 settimane..ho pero tutti i capelli che erano ricresciuti dopo 2 mesi di minox....basta che mi sfreghi la testa sopra il lavabo e decine di capelli lunghi un po meno di un centimetro(diciamo 7 mm) riempiono il lavabo...i capelli normali sono lunghi 2 cm

Link al commento
Condividi su altri siti