Vai al contenuto

Scoiattolo

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    308
  • Iscritto

  • Ultima visita

Scoiattolo's Achievements

  1. Scoiattolo

    Ketoconazolo

    altre tre domande 1) se ci dovessero essere , se sospendo il trattamento, gli effetti collaterali svaniscono? 2)c'è un assorbimento sistemico del ketoconazolo usato negli shanpi? grazie, lei è uan persona gentile
  2. Scoiattolo

    Ketoconazolo

    Ci sono effetti collaterali in un uso prolungato diu no shampoo al ketoconazolo 1% per curare la forfora... ( parlo di 2 -3 anni, quasi tutti i giorni) grazie
  3. mi unisco alla domanda di Ale che ha colto l'essenza del mio quesito
  4. Gentile dottore, ho 25 anni e non presento evidenti segni di a.a. La probabilità che compaia nei prossimi anni una a.a. aggressiva è alta o bassa? grazie
  5. Scoiattolo

    x dottor gigli

    dottore due domande 1) prescrive ancora sotto forma di galenico niponivea. 2) una intensa attivita' sessuale ( diciamo molto intensa :supersorriso: ) puo' avre una influenza negativa sulla a.a.a? graize
  6. nel trattamento di desquamazione e dermatite, se il nizoral è risultato inefficace, quali altri rpodotti topici possono essere usati? Locoidon? altro? inceh modo?
  7. gentile dottore mi chiedevo una cosa. lo stato e l incidenza dell a.a. sono soggettivi, allora perché c é la cura standard di 1 mg al giorno. Mi speigo meglio. Se ad uan persona viene diagnosticata una a.a. incipente non sarebbe meglio iniziare con 0.5 mg per un periodo e poi vedere? In altre parole adotta diverse cure da paziente a paziente ?
  8. Scoiattolo

    7 anni

    Gentile dottore, e' da fine 2001 che mi informo costantemente sul problema della calvizie su forum siti dottori ect..ect.. In questi anni si e' detto di tutto e si e' promesso tutto: da niponivea a dutasteride a test DNA ect..ect.. alla fine pero' sembra che ancora dopo 7 anni, solo finasteride e minox siano gli unici veri rimedi? conferma? dopo tanti anni di uso di finasteride, puo' gentilemnte tracciare un bilancio su effetti positivi negativi ect..ect..?
  9. Scoiattolo

    appuntamento gigli

    Ogni quanto si reca a milano per effettuare visite? come e' possibile sapere il calendario?
  10. il dottore Marliani mi ha detto: ...Per ora, se la tua situazione è ancora buona, medica il cuoio capelluto con Locoidon soluzione, lava poi la testa dopo alcune ora, o meglio il giorno dopo, con un detergente delicato come shampoo Same Proteico. ripeti tutto questo abitualmente ogni 2 - 3 giorni. .. cosa ne pensa dottore?
  11. www.studiorinaldi.com e leggi tutto quello che c'è... ma il dott gigli dice che non ancora operativo
  12. cosa ne pensa dottore allora dell'esame dello studio rinaldi per prevedere geneticamente lo sviluppo dell'a.a?.
  13. Scoiattolo

    25 anni

    nessuna risposta?
  14. Scoiattolo

    25 anni

    ecco... allora di questo 50 % del totale che esordisce dopo i 30... quale percentuale ha decorrenza veloce e quale lenta?
  15. Scoiattolo

    25 anni

    scusi dottore, ma perche' allora suggeriscono di fare il trapianto dopo i 25 anni? di solito dicono perche' la situazione comincia a stabilizzarsi... non e' cosi'?
×
×
  • Crea Nuovo...