Kill Jill Inviato: 18 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2006 m alla fine dirà che si dovranno prendere le due solite capsule! cmq sta nipo aumenta il sebo sulla cute, questo si che è un effetto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamez Inviato: 6 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2006 Ho 23 anni. saran 2 settimane (qualcosa di più) che prendo una compressa al giorno di nipotrix: da subito subito ho notato i capelli diversi, più normali e la sensazione che fossero più forti. Qualche giorno dopo è comparso il sebo: bisognerebbe lavarsi ogni giorno (ma lo faccio cmq). Come ho visto i miglioramenti, credo di aver avuto un lievissima diminuzione sul vertex, ma forse è semplicemente la zona che, spero solo x ora, non è migliorata. Cmq sto continuando la cura iniziata 5mesi fa con antiandrogeni topici. Prendo anche zinco,isoflavoni soia e vit e (ma poca roba) Sarà che ste cose (zinco ecc) le prendo con la nipo, ma la nipo la continuo a ruttare x ore, sempre quel sapore... saluti e buona cura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fedex78 Inviato: 10 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2006 Molti di voi lamentano l'aumento di sebo con l'assunzione di nipo, ma Rinaldi non aveva detto che la nipo faceva diminuire l'eccesso di sebo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 10 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2006 a me anche la fina faceva sebo mentri in teoria non doveva farlo....la verità e che nessun sa un cactus su l'azione esatta delle sostanze con attività antiandrogena... BASILIO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 13 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2006 basilio ha scritto: a me anche la fina faceva sebo mentri in teoria non doveva farlo....la verità e che nessun sa un cactus su l'azione esatta delle sostanze con attività antiandrogena... BASILIO Sì, in effetti ho pensato anch'io, più volte, che la verità fosse proprio questa....e talvolta lo penso tuttora. :mellow: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
muntino Inviato: 15 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2006 ieri sono stato in visita vi aggiorno un po praticamente la situazione è molto stabile anzi diro con un leggerissimo miglioramento dall ultima volta in tutto lo scalpo ma leggermente e ripeto leggermente peggiorate le tempie mi ha sempre visitato con quella specie di lente d ingrandimento ke poi si visualizza nello schermo ed effettivamente in tutto lo scalpo capelli affetti da alopecia ke sinceramente visti con quel macchinario si notano nn ne esistevano solo qualkuno sulle tempie ma purtroppo in quella zona ci sta veramente poco da fare nn mi ha assolutamente cambiato la cura io continuo sempre col nipon e quattro plus dieci plus ed adenosil inoltre continuo a prendere tre te verde al giorno, ogni mattina una tazza di latte di soia e due volte a settimana una minestra di soia posso ritenermi piu ke soddisfatto infatti sto curando i miei capelli senza stare col pensiero di prendere farmaci sinceramente ne ho presi abbastanza per sei anni di fila poi gli ho kiesto della quantita della nipo ed abbiamo kiaccherato un po di tutto questo malinteso cmq ora il discorso è lungo ma in due parole la quantita giusta da prendere sono 300 mg di nipon e cioè due capsule in quanto mi ha detto ke il nipon e formulato in quel determminato modo equivale ai 600 mg dello studio da lui effettuato ok percio definitivamente kiarito per il futuro è ormai da un anno ke lavora su una nuova sostanza naturale ke gia in vitro ha dato degli ottimi risultati superiori alla nipononivea e tra qualke settimana parte anke lo studio sull uomo molto probabilmente fra meno di un anno nn parleremo + di nipononivea ma di questa nuova sostanza ke sinceramente nn so kosa sia e nemmeno lui mi ha detto ma cmq io del mio medico mi fido percio attendo xxxxx devo dire solo una cosa ke dall ultima visita fatta circa tre mesi fa c era stato un momento ke sinceramente avevo visto un peggioramento ma che cmq dopo qualke settimana si è risolto ristabilizzando la situazione ultimo dicendo ke sono felice di come stanno andando le cose certo il tutto un po mi costa ma per stare bene con se stessi purtroppo nella vita qualke sacrificio si deve fare se avete domande kiedete pure io sono sempre a vostra completa disposizione ciao ciao p.s per chi ha problemi di sebo io ho risolto in modo definitivo pero parlo della mia persona se poi su di un altra nn ha effetto nn lo so ma cmq ho risolto prendendo l integratore quattro plus ke oltre a dare una mano ai capelli mi ha reso una pelle bellissima morbida e praticamente nn ho + sebo ciao ciao !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinghi Inviato: 15 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2006 Ciao Muntino, innanzitutto ti ringrazio per la tua disponibilità e cortesia, volevo chiederti un parere sulla mia situazione: assumo due cps al dì di Nipon e da poco più di sei mesi ed ho notato una migliore qualità dei capelli e della pelle in generale ( meglio della fina che mi causava brufoletti sullo scalpo e sulla schiena), direi che la situazione si è stabilizzata, ma ho un dubbio: quando assumevo la fina la caduta si era pressochè arrestata, adesso con la nipo al momento del lavaggio perdo parecchi miniaturizzati ma nell'arco dei sei mesi la situazione generale non è peggiorata, anzi il davanti lo vedo anche meglio! Tu dici che è normale oppure i miniaturizzati sono un segno che la cura non sta funzionando e che l'a.a. progredisce inesorabile? Ti saluto e ti porgo i miei migliori auguri muntino ha scritto: ieri sono stato in visita vi aggiorno un po praticamente la situazione è molto stabile anzi diro con un leggerissimo miglioramento dall ultima volta in tutto lo scalpo ma leggermente e ripeto leggermente peggiorate le tempie mi ha sempre visitato con quella specie di lente d ingrandimento ke poi si visualizza nello schermo ed effettivamente in tutto lo scalpo capelli affetti da alopecia ke sinceramente visti con quel macchinario si notano nn ne esistevano solo qualkuno sulle tempie ma purtroppo in quella zona ci sta veramente poco da fare nn mi ha assolutamente cambiato la cura io continuo sempre col nipon e quattro plus dieci plus ed adenosil inoltre continuo a prendere tre te verde al giorno, ogni mattina una tazza di latte di soia e due volte a settimana una minestra di soia posso ritenermi piu ke soddisfatto infatti sto curando i miei capelli senza stare col pensiero di prendere farmaci sinceramente ne ho presi abbastanza per sei anni di fila poi gli ho kiesto della quantita della nipo ed abbiamo kiaccherato un po di tutto questo malinteso cmq ora il discorso è lungo ma in due parole la quantita giusta da prendere sono 300 mg di nipon e cioè due capsule in quanto mi ha detto ke il nipon e formulato in quel determminato modo equivale ai 600 mg dello studio da lui effettuato ok percio definitivamente kiarito per il futuro è ormai da un anno ke lavora su una nuova sostanza naturale ke gia in vitro ha dato degli ottimi risultati superiori alla nipononivea e tra qualke settimana parte anke lo studio sull uomo molto probabilmente fra meno di un anno nn parleremo + di nipononivea ma di questa nuova sostanza ke sinceramente nn so kosa sia e nemmeno lui mi ha detto ma cmq io del mio medico mi fido percio attendo xxxxx devo dire solo una cosa ke dall ultima visita fatta circa tre mesi fa c era stato un momento ke sinceramente avevo visto un peggioramento ma che cmq dopo qualke settimana si è risolto ristabilizzando la situazione ultimo dicendo ke sono felice di come stanno andando le cose certo il tutto un po mi costa ma per stare bene con se stessi purtroppo nella vita qualke sacrificio si deve fare se avete domande kiedete pure io sono sempre a vostra completa disposizione ciao ciao p.s per chi ha problemi di sebo io ho risolto in modo definitivo pero parlo della mia persona se poi su di un altra nn ha effetto nn lo so ma cmq ho risolto prendendo l integratore quattro plus ke oltre a dare una mano ai capelli mi ha reso una pelle bellissima morbida e praticamente nn ho + sebo ciao ciao !!!! <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vagabond Inviato: 15 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2006 Grazie per il resoconto e la disponbilita a condividere la tua esperienza offrendo chiarimenti :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kill Jill Inviato: 16 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2006 (modificato) complimenti muntino per la tua situiazione! per quanto mi riguarda, il parere che ho di Rinaldi è andato sempre di più peggiorando (degenerando) e non voglio entrare in merito. Anche a me prescrisse nipo-e, ma la questione dei mg allora è rimasta sempre quella in definitiva: 150 mg a capsula x 2 al dì= 300 mg complessivi al giorno confermi? Modificato 16 Marzo 2006 da Kill Jill Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
muntino Inviato: 16 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2006 si kill è esattamente cosi !!! confermo al 100 % mi dispiace se nel dot rinaldi nn hai tanta fiducia ma credimi è veramente preparato almeno io personalmente sono + ke soddisfatto !! ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kill Jill Inviato: 16 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2006 grazie del reportage post visita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madeforkill Inviato: 17 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2006 ciao muntino, tu l'adenosil lo metti su tutta la testa? io ho appena iniziato solo che per coprire la zona in cui lo applico me la cavo con 2 pipette...con le 4 suggerite dal dosaggio sarebbe come farsi uno shampoo dato che ho anche la testa rasata e l'applicazione è molto semplice...mi sapresti consigliare qualcosa sul dosaggio :huh: ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo Inviato: 19 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2006 ciao muntino ti volevo chiedere sulla nipononivea Rinaldi ti ha continuato a dire che è importante la purezza della sostanza ti ha parlato ad esempio del nipotrix e il perchè non lo prescrive piu' non lo ritiene valido come prodotto? ciao e grazie della disponibilta' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alopecio Inviato: 19 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2006 Scusate non ho ben capito: prima il dosaggio OVUNQUE consigliato era di 600 mg al giorno e ora è di 300 mg/giorno perché la nuova formulazione è più "potente". Ma cosa significa questo! Eì sempre Nipononivea estratta al 10%...mica al 20% ! E perché il prezzo è rimasto lo stesso? Non doveva dimezzare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco2005 Inviato: 21 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2006 muntino ha scritto: p.s per chi ha problemi di sebo io ho risolto in modo definitivo pero parlo della mia persona se poi su di un altra nn ha effetto nn lo so ma cmq ho risolto prendendo l integratore quattro plus ke oltre a dare una mano ai capelli mi ha reso una pelle bellissima morbida e praticamente nn ho + sebo ciao ciao !!!! <{POST_SNAPBACK}> Muntino potresti darmi il nome esatto di questo integratore? Lo trovo in farmacia? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kill Jill Inviato: 21 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2006 (modificato) ho sbagliato topic... Modificato 21 Marzo 2006 da Kill Jill Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lost Inviato: 26 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2006 a parte basilio e muntino cè qualcun altroad aver visto miglioramenti con la niponivea?no perchè avendo deciso di smettere con la fina :radioattivo: ...sono un po agitato...allora sta nippo è un illusione o qualcosa fa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 26 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2006 Per i dati scentifici riscontati non è a livello di potenza della Finasteride ma l'azione inibente della 5 Alfa Reduttasi c'è. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco2005 Inviato: 26 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2006 Rundll ma "livello di potenza" ke vuol dire?? Nel forum ho letto diverse risposte, addirittura si parla di precentuali diverse, ma in termini pratici la miniaturizzazione continua, si blocca, rallenta??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lost Inviato: 29 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2006 sto usando k-max anti dht 3 caps al giorno da 2-3 settimane..ho pero tutti i capelli che erano ricresciuti dopo 2 mesi di minox....basta che mi sfreghi la testa sopra il lavabo e decine di capelli lunghi un po meno di un centimetro(diciamo 7 mm) riempiono il lavabo...i capelli normali sono lunghi 2 cm Speriamo sia un segno che funzioni ......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati