Lady Marmelade Inviato: 14 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2005 Quanti compleanni! tanti auguri a tuttiiiiiiiiiiii!!!!!!! :60: ............................................ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 14 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2005 soprattutto l'indefesso Marliani...ecco oltre agli auguri mi viene da dirle,dottore,di prendersi una pausa...fa caldo e nn capisco come Lei possa reggere questi ritmi sul forum... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 14 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2005 soprattutto l'indefesso Marliani... che n'se vede mai.... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 14 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2005 beh credo abbia il suo da fare no?! :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 15 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2005 si auguri... facciamo finta di essere felici! olèèè Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 15 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2005 auguri a tutti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 15 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2005 bo...non capisco..cmq mi adeguo... Brasilllll papappaparaparapaaaaa nannannanarannananaaaaaaa Brasil...Brasilll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Atreyu Inviato: 15 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2005 Auguri a tutti anche da parte mia :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 15 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2005 si auguri...facciamo finta di essere felici! mai fare finta nella vita e poi fingere di essere felici è il massimo della sfxxxtagine! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avida Inviato: 15 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2005 Ovviamente il numero di candeline è indicativo... :) :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 15 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2005 Tanti sinceri auguri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 16 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2005 Ecco i miei auguri "puntualmente in ritardo". PS curva... dissacrante al solito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 16 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2005 uè,ma tanto nessuno degli interessati se l'è filato sto 3d di auguri :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 16 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2005 Probabilmente da un pò non frequentano salus... O, pensiamo positivo, stanno ancora festeggiando! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati