antonio*79* Inviato: 28 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 qualcuni conosce questo sito http://www.fitologica.it/indicazioni.php?id_p=5 vendono nipon e 36 euro sapete dirmi se è un buon sito e qualche commente di esperienze per chi la usa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio*79* Inviato: 29 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2005 qualcuno mi può aiutare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 29 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2005 il prezzo è sempre quello.... puoi cercarne 1 altro di 1 altra marca se è troppo elevato o fartelo preparare in farmacia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio*79* Inviato: 29 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2005 ma hai visto il sito se ne compri 3 ti costano 100 euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jerwel Inviato: 29 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2005 lo conosco anche io ma non so se fidarmi....se c'e' qualcuno che ha gia provato ad ordinare da quel sito ci faccia sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio*79* Inviato: 30 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2005 lo possiamo comprare in società Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shon67 Inviato: 30 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2005 Perchè dici che "il prezzo è sempre quello"? non costa 49 euro il nipon E? forse pensi alle spese di spedizione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio*79* Inviato: 1 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2005 tu cosa ne pensi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madeforkill Inviato: 2 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2005 se cliccate su faq o su ricerca nomina proprio rinaldi con tanto di sito internet...per cui potrebbe essere affidabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RMS Inviato: 6 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2005 Ma sono cambiati i prezzi? prima lo sconto per acquisti superiori ai 3 pezzi era del 15 %, ora dal calcolo sembrerebbe del 5 %, anche se una scritta riporta ancora la vecchia percentuale. Spero che si tratti di un errore, avevo intenzione di farmene una scorta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 6 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2005 Ho chiesto in farmacia, il prezzo di una confezione 60compresse è 49 euro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RMS Inviato: 6 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2005 Ho chiesto in farmacia, il prezzo di una confezione 60compresse è 49 euro. <{POST_SNAPBACK}> Si parlava del sito http://www.fitologica.it che la vende ad un prezzo più basso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bongo Inviato: 7 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2005 E' vero: fino all'altro ieri lo sconto era molto maggiore, adesso è ridicolo. Sul sito è indicata una percentuale di sconto del 15% quando il calcolatore automatico ne applica una del 5. Ma stiamo a prenderci in giro o cosa??? :angry: Io ne ho ordinate tre confezioni. Se non mi fanno lo stesso prezzo per cui le ho ordinate (cioè con lo sconto del 15%) gliele rimando indietro, tanto ho ordinato con contrassegno. E se così fosse, vorrebbe dire che c'è qualcuno che oltre a speculare non poco sui prodotti in questione, si dimostra anche incredibilmente disonesto. <_< Voglio solo sperare che sia un errore del sito... Ma non mi faccio illusioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 7 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2005 Scusa Bongo ma quanto lei hai pagete 3 confezioni??? Basilio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bongo Inviato: 7 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2005 In teoria 102 €, col nuovo tariffario verrebbe 118, se non ricordo male... :angry: :angry: :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kill Jill Inviato: 8 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2005 Il sito è quello che indica Rinaldi quindi è sicuro, ordino anch'io. Lo sconto è fatto su una confezione non si moltiplicail n. di confezioni che compri. Proverò a contattarli ma comunque sia si risparmia che a comprarlo in farmacia: ben 49 euro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kill Jill Inviato: 8 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2005 ricordatevi che bisogna aggiungere l'iva del 10% ele spese di spedizione che sono 12 euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uecanaia Inviato: 8 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2005 E' ancora un prezzo tremendamente alto. Non dobbiamo assecondare la politica dello sfruttamento dei pelati. Da lasciare sugli scaffali fino a quando non dimezzeranno sto prezzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madeforkill Inviato: 9 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2005 Da lasciare sugli scaffali fino a quando non dimezzeranno sto prezzo. <{POST_SNAPBACK}> ma nel frattempo che famo?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kill Jill Inviato: 9 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2005 qualcuno ha usato la postpay? funziona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uecanaia Inviato: 10 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2005 >ma nel frattempo che famo?? opterei per la Nipo galenica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kill Jill Inviato: 11 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2005 il sito della fitologica ha aumentato ancora il prezzo e non fa più lo sconto del 15%, eppure c'è scritto: "Prezzi con 15 % sconto web" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madeforkill Inviato: 11 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2005 si...è appunto quello di cui ci si stava lamentando <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricone Inviato: 21 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2005 io ho comprato senza problemi ti spediscono con pacco celere 3 vuol dire che arriva dopo 3 giorni se compri tre confezioni guadagni un 5% di sconto ciao :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricone Inviato: 21 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2005 il sito della fitologica ha aumentato ancora il prezzo e non fa più lo sconto del 15%, eppure c'è scritto: "Prezzi con 15 % sconto web" <{POST_SNAPBACK}> scusa, un paio di moltiplicazioni per chiarire: 49 prezzo di farmacia togli il 10% iva dividendo per 1,1 ottieni 44,54 adesso applica lo sconto del 15% moltiplicando per .85 ottieni 37,86 se compri tre confezioni ottieni uno sconto ulteriore del 5% dunque devi moltiplicare per 0.95 = 35,96 moltiplica per 3= 107,91 mettici il 10% di IVA moltiplicando per 1,1= 118,6911 regolare, noh In più risparmi anche le spese di spedizione che sono 12 euro dunque 12 diviso 118,6911 uguale 10,1 % conclusione: conviene comprare su fitologica tre confezioni perchè risparmi circa il 20% (15+5) infatti 49 per 3= 147 perciò 118,6911 diviso 147 = 0,8074 l'aritmetica non è un'opinione. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati