castano_chiaro Inviato: 16 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2005 ciao gente, si avvicina l'estate e io vado in 'calore' eheh, scherzi a parte l'estate mi sveglia ancor di piu il testosterone (se mi sentono i capelli...!!). volevo proporre una discussione: secondo voi il sesso senza amore può essere piacevole e soddisfacente come o addirittura di piu del sesso con amore? prima credevo che il sesso fatto con la persona amata fosse il massimo forse per via della confidenza che si crea, perchè ci si conosce piu a fondo e ci si lascia andare. dopo mi sono reso conto però che il sesso con amore presenta il conto nel senso che al dilà del saper inventare come dice qualcuno poi si finisce sul monotono. io sarò per questo aspetto materiale non lo so, ma trovo che fare del sesso con una ragazza conosciuta da poco ovvero poco conosciuta o fare del sesso con un'amica se c'è un'attrazione 'a pelle' sia davvero unico e bellissimo- ti trovi a fare sesso e a parlare il 'linguaggio dei corpi' (che termine!) senza farti problemi sull'amore, sul tradimento, sui baci e gli abbracci da dover dare alla fine, e senza che lei alla fine concluda dicendoti: amore quando ci sposiamo? brrr! sesso senza amore ovvero intrecciare una storia una relazione anche profonda che non va a intrecciarsi con la palla al piede della parola 'amore' quindi senza vincoli e in piena libertà. prima non lo credevo possibile e vi preciso che non sono uno che ama farsi una scopat.a clandestina (cioè andare con una prostituta oppure far sesso con una mezza fatta conosciuta mezz'ora prima in discoteca), mi fa schifo. vedo nel sesso senza amore il sesso fatto con passione reciproca, con alla base un interesse e una conoscenza, un'amicizia, una relazione che porta due persone a desiderarsi fisicamente senza voler avere un legame affettivo sentimentale. forse per alcuni è impossibile, per altri si. io trovo che fare l'amore con una che non è la propria fidanzata da un grande senso di libertà e regala delle emozioni uniche che bisogna provare per dire che non si è d'accordo. come la pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 16 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2005 certo che esiste,ma credo sia una cosa profondamente diversa emozionalmente parlando poi se provi amore per una persona 1 non ti devi per forza sposare 2 gli abbracci i baci e le carezze ti vengono spontanei,mica ci devi pensare 3 ma chi l'ha detto che è una palla al piede?! se ci stai insieme è perchè ti piace starci no? 4 puoi inventare e giocare comunque ,non devi fare "la collegiale" monotona solo perchè stai facendo sesso con la fidanzata e non con una estranea eddai casty! :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 16 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2005 Hai ragione casty, e a mio avviso è senza dubbio migliore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 16 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2005 certo che esiste.il sesso è un linguaggio che il corpo parla cmq e nn c'è nulla di squallido o diminutivo.anzi.una veloce ma intensa conoscenza,fatta di parole che escono senza sforzo e toccano punti impensabili,feeling di brutto e poi chi ha coraggio si guarda negli occhi si avvicina si bacia si prende e si sc.opa.sono esperienze a volte davvero brucianti. ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 16 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2005 ma esiste sesso senza Curvadong? e soprattutto.... esiste Curvadong senza sesso? ai posteri l'ardua sentenza :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 16 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2005 ahuahuahuauhauhauhauhaauh mitico Brasilescu!!! mitico! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 16 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2005 (modificato) spingerei x il no alla prima,ovviamente, e x il no altrettanto evidente alla seconda. sui posteri(-iori..) direi loro di aspettarsi(ma di chi?!!quali? :babbonatale: )una sentenza "ardua" assai!!!!!! Modificato 17 Giugno 2005 da curvadong Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charly80 Inviato: 17 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2005 se non c'è amore alla fine anche il sesso stanca, naturalmente parlo sempre se si rimane con la stessa persona....se si cambia spesso patner ovviamente non stanca ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 17 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2005 (modificato) Esiste sesso senza amore? <_< non lo so! :ph34r: Ma mi fido di curva e rispondo ragionevolmente che sì, per qualcuno, o per molti, esiste eccome... :fischietto: Modificato 17 Giugno 2005 da Chris4017E Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 17 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2005 hai sempre sentito la necessità di chiarire a te stesso di amare la persona con cui stavi per consumare?O l'hai sempre amata (quella persona)?E nn hai mai sentito stimoli xchi nn conoscevi?E se si avresti detto no ad eventuali proposte?O saresti riuscito ad amare seduta stante? Il sesso con chi non si ama ovviamente esiste,se esiste già nelle tue intenzioni,basta che l'altra/o ti dica di sì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 17 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2005 Io direi che possano esistere tutte le situazioni possibili dall'intreccio di questi fattori: sesso senza amore :P amore senza sesso :60: amore e sesso :okboy: no sesso no amore :innocente: Il problema piuttosto è di rispondere ad una domanda prima di rispondere a questa discussione...ma perchè faccio sesso?e ...cosa è per me il sesso? e per finire.... le piante come fanno sesso? :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 17 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2005 La domanda forse + difficile da rispondere (dall'uso comune "lo hanno sparato.." :D ) è se possa esistere l'amore senza sesso. e io vi dico chessì. :34: voi cheddite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 17 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2005 Concordo e mi è pure capitato...il problema è che lei non era del tutto felice :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 17 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2005 mah...si può esistere può esistere se non sei corrisposto ma innamorato,e può esistere anche se sei insieme alla persona,o meglio,diciamo che se ci sei insieme magari può esistere amore con una quantità di sesso ridotta,proprio assente non credo ecchecchezz tranne forse per quelli che decidono di preservarsi per il matrimonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 17 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2005 Beh io filavo con una che mi piaceva un sacco e però non avevo assolutamente voglia di ..... e non era brutta, anzì era una gran gnocca, ma preferivo parlarle e farci delle belle limonate :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 17 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2005 ma te nn fai testo,sei marziano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 17 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2005 Mi piaci ma non ti ....... Se bastasse solo questo io sarei diverso sicuramente non sarei onesto con me stesso ma non mi interessa di me farne solo un verso freddo, lascia ch' essa colga il vero del mio cuore senza veli necessari provocandole dolore è sì, resterò per sempre il solo che ha saputo darle un po' di gelo con l'amore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati