Vai al contenuto

Esiste Sesso Senza Amore?

Messaggi raccomandati

ciao gente,

si avvicina l'estate e io vado in 'calore' eheh, scherzi a parte l'estate mi sveglia ancor di piu il testosterone (se mi sentono i capelli...!!).

volevo proporre una discussione: secondo voi il sesso senza amore può essere piacevole e soddisfacente come o addirittura di piu del sesso con amore?

prima credevo che il sesso fatto con la persona amata fosse il massimo forse per via della confidenza che si crea, perchè ci si conosce piu a fondo e ci si lascia andare.

dopo mi sono reso conto però che il sesso con amore presenta il conto nel senso che al dilà del saper inventare come dice qualcuno poi si finisce sul monotono. io sarò per questo aspetto materiale non lo so, ma trovo che fare del sesso con una ragazza conosciuta da poco ovvero poco conosciuta o fare del sesso con un'amica se c'è un'attrazione 'a pelle' sia davvero unico e bellissimo-

ti trovi a fare sesso e a parlare il 'linguaggio dei corpi' (che termine!) senza farti problemi sull'amore, sul tradimento, sui baci e gli abbracci da dover dare alla fine, e senza che lei alla fine concluda dicendoti: amore quando ci sposiamo? brrr!

sesso senza amore ovvero intrecciare una storia una relazione anche profonda che non va a intrecciarsi con la palla al piede della parola 'amore' quindi senza vincoli e in piena libertà.

prima non lo credevo possibile e vi preciso che non sono uno che ama farsi una scopat.a clandestina (cioè andare con una prostituta oppure far sesso con una mezza fatta conosciuta mezz'ora prima in discoteca), mi fa schifo.

vedo nel sesso senza amore il sesso fatto con passione reciproca, con alla base un interesse e una conoscenza, un'amicizia, una relazione che porta due persone a desiderarsi fisicamente senza voler avere un legame affettivo sentimentale.

forse per alcuni è impossibile, per altri si. io trovo che fare l'amore con una che non è la propria fidanzata da un grande senso di libertà e regala delle emozioni uniche che bisogna provare per dire che non si è d'accordo.

come la pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che esiste,ma credo sia una cosa profondamente diversa emozionalmente parlando

poi se provi amore per una persona

1 non ti devi per forza sposare

2 gli abbracci i baci e le carezze ti vengono spontanei,mica ci devi pensare

3 ma chi l'ha detto che è una palla al piede?! se ci stai insieme è perchè ti piace starci no?

4 puoi inventare e giocare comunque ,non devi fare "la collegiale" monotona solo perchè stai facendo sesso con la fidanzata e non con una estranea

eddai casty! :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che esiste.il sesso è un linguaggio che il corpo parla cmq e nn c'è nulla di squallido o diminutivo.anzi.una veloce ma intensa conoscenza,fatta di parole che escono senza sforzo e toccano punti impensabili,feeling di brutto e poi chi ha coraggio si guarda negli occhi si avvicina si bacia si prende e si sc.opa.sono esperienze a volte davvero brucianti. ...

Link al commento
Condividi su altri siti

hai sempre sentito la necessità di chiarire a te stesso di amare la persona con cui stavi per consumare?O l'hai sempre amata (quella persona)?E nn hai mai sentito stimoli xchi

nn conoscevi?E se si avresti detto no ad eventuali proposte?O saresti riuscito ad amare

seduta stante?

Il sesso con chi non si ama ovviamente esiste,se esiste già nelle tue intenzioni,basta che l'altra/o ti dica di sì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi che possano esistere tutte le situazioni possibili dall'intreccio di questi fattori:

sesso senza amore :P

amore senza sesso :60:

amore e sesso :okboy:

no sesso no amore :innocente:

Il problema piuttosto è di rispondere ad una domanda prima di rispondere a questa discussione...ma perchè faccio sesso?e ...cosa è per me il sesso? e per finire.... le piante come fanno sesso? :quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti

mah...si può esistere

può esistere se non sei corrisposto ma innamorato,e può esistere anche se sei insieme alla persona,o meglio,diciamo che se ci sei insieme magari può esistere amore con una quantità di sesso ridotta,proprio assente non credo ecchecchezz tranne forse per quelli che decidono di preservarsi per il matrimonio

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piaci ma non ti .......

Se bastasse solo questo

io sarei diverso

sicuramente non sarei onesto

con me stesso

ma non mi interessa

di me farne solo un verso

freddo,

lascia ch' essa

colga il vero del mio cuore