ZpeppeZ Inviato: 15 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2005 Mi aiutate a cercare qualche immagine di gente dello spettacolo con una stempiatura fisiologica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcalmo Inviato: 15 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2005 Non saprei ce ne sono diverse, anche in uomini politici,è una stempiatura moderata con una buona densita' di capelli normale e non presentano problemi di caduta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 16 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2005 berlusconi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berger Inviato: 16 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2005 I primi che mi vengono in mente:Paolo kessisoglu,Michael Schumacher,Eros Ramazzotti,Edward Norton(attore),Matthew McCounaughey(attore),Johnny Depp,Neffa,Robert de Niro,Bobo Vieri...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 16 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2005 I primi che mi vengono in mente:Paolo kessisoglu,Michael Schumacher,Eros Ramazzotti,Edward Norton(attore),Matthew McCounaughey(attore),Johnny Depp,Neffa,Robert de Niro,Bobo Vieri...... <{POST_SNAPBACK}> Ciao berger, non vorrei dire inesattezze ma a quanto avevo letto in passato se non ricordo male Norton si è sottoposto ad un trapianto (bravo attore tra l'altro...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 17 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2005 jhonny deep credo abbia A.A. e diradado anche al centro della testa e quando non è truccato non sta messo benissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Galasek Inviato: 18 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2005 cafù Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berger Inviato: 19 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2005 Allora togliamo Edward Norton(anche se a me non risulta proprio che sia trapiantato)e Johnny Depp(su cui non mi pronuncio)e aggiungiamo altri due attori:Daniel-Day Lewis e Rutger Hauer(il replicante di "Blade Runner").Su Cafu,li sta iniziando a perdere anche dietro,per cui si tratta di A.A. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 19 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2005 benigni.. bonolis... jerry calà.. andrea roncato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 19 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2005 johnny depp sta benissimo come è e se anche avesse zero capelli sarebbe un bel figo! :lol: ma...voi ce la vedete in tutti.. non so più che dirvi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berger Inviato: 20 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2005 benigni.. bonolis... jerry calà.. andrea roncato... <{POST_SNAPBACK}> Ehm...Benigni è A.A.,ne perde un pacco anche dietro,Bonolis idem,ma con decorso molto più lento,Roncato e Calà hanno fatto un trapianto.Su Johnny Depp,in linea di massima sarei d'accordo con Lady.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
taglio corto Inviato: 20 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2005 ranieri. ho visto dei filmati di quando aveva 25 anni. Aveva la stessa identica attacatura (una leggerissima M). Certo oggi a quasi sessanta ha una densità un pò più bassa ma non c'entra con la aa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
taglio corto Inviato: 20 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2005 e a proposito di gente che somiglia a Ranieri da giovane; tiziano ferro anche lui ha una leggera M fisiologica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
taglio corto Inviato: 20 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2005 beh Bono degli U2!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 20 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2005 uèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè non nominate quel nome invanoooooo non siate sacrileghi!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
taglio corto Inviato: 20 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2005 sacrilego??? sono del 71 ...sono cresciuto con Lui non potrei che venerarlo :) cmq ha capelli splendidi con fisiologica da sempre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 20 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2005 è splendido tutto :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 20 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2005 (modificato) kevin costner, ben affleck, del piero, l'uccellino di del piero, patrick swayze, robbie williams, etc.. Modificato 20 Giugno 2005 da askanio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berger Inviato: 21 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2005 è splendido tutto :wub: <{POST_SNAPBACK}> Ecco quello che si dice un imparziale,accurato,rigoroso,giudizio scientifico :P :P :P :P :P :P :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 21 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2005 del piero ha una bella A.A.,nonn so se avete notato ultimamente la chierica??ormai e' diradatissima...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berger Inviato: 21 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2005 del piero ha una bella A.A.,nonn so se avete notato ultimamente la chierica??ormai e' diradatissima...... <{POST_SNAPBACK}> Yes,e idem per Kevin Kostner.L'uccellino di Del Piero,invece,sta messo benissimo :P :P :P :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
taglio corto Inviato: 21 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2005 Andrea Pezzi invece l'ho rivisto su sky. 4 anni fa sembrava avere un piccolo diradamento (ma appena) davanti. Oggi è uguale a quattro anni fa. A fronte di uno come Mastrandrea che ha avuto il tracollo credo che Pezzi si sia stabilizzato ormai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 23 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2005 Guradate con Bono si è fatto un trapianto tempo fa poiche la liena frontale lo aveva abbandonato...ora se notate è decisamente piu folta... BASILIO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
taglio corto Inviato: 24 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2005 Cmq il mito per eccellenza con una stempiatura fisiologica rimarrà sempre lui: J.D James Dean Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldo19 Inviato: 24 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2005 di ben affleck dicono che abbia una protesi anche se io non ci ho mai creduto. vorrei che fosse vero perche saprei che di protesi perfette in giro esistono anche se lui poi è un divo di holliwood e avra moltissimi truccatori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati