Vai al contenuto

ZpeppeZ

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    790
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ZpeppeZ

  1. Stesso identico problema ho riscontrato pure io... Mi sento sempre gonfio parte addominali sotto la pancia... E io sn stato sempre un tipo che prima di prendere la fina, non ho mai avuto un filo di grasso, sempre magro per costituzione.. Pensavo se comunque si riducesse la dosse di fina magari da 1mg a 0,5mg oppure prendendola a giorni alterni questo fastidioso effetto a poco a poco potrebbe sparire.. ???
  2. io sn stato sempre magro per costutiuzione pure se magiavo tonnellate di cibo nn prendevo neanche un filo di grasso! Ora dopo 8 mesi di fina mi ritrovo questa pacentta e i fianchi un pò grossi. HO letto che può essere dovuto alla RITENZIONE IDRICA che provoca la finasteride! Se provo ad assumerla a giorni alterni che succede?
  3. Guarda ho riscontrato nel forum diverse testimonianze che la fina fa venire la pancetta e nn si riesce a eliminarla anche con un pò di palestra. Ecco una testimonianza: "Bhè io facevo attività fisica, come tutt'ora, costantemente ogni giorno. Pensando che mangiavo troppo avevo diminuito il cibo fino ad arrivare a mangiare nulla. Eppure la pancia non mi calava nemmeno di un cm. Smessa la Finasteride e riiniziando a mangiare come un bufalo ho perso 4 kg. in soli 10- 12 giorni. Ah, la pancia mi era venuta dopo l'inizio di assunzione della Finasteride, prima mai avuti problemi. Ricapitolando inizio l'assunzione della Finasteride e mi viene la pancetta, smetto quasi di mangiare e per di più faccio attività fisica ma la pancetta rimane sempre là, smetto la Finasteride e torno a mangiare e la pancetta se ne va insieme a 4 kg. La Finasteride non c'entra nulla?! Nel forum si trovano altre testimonianze che concordano e i dottori che dicono che è possibile. " Se provassi a prenderla a giorni alterni la fina cosa succede?
  4. Qualcuno é riuscito a eliminare la pancetta provocata dalla finasteride?Se si come? Interrompendola oppure assumendone in dosi minori? Fatemi sapere..
  5. Noto un aumento del desiderio sessuale accentuato rispetto a 8 mesi fà quando non assumevo fina! Ma anche a voi succede? Ma questo non é controproducente? Più desiderio sessuale più testosterone in circolo, e per me che il problema più grosso sono le tempie, posso dire ADDIO ALLE TEMPIE ?
  6. purtroppo siamo studenti universitari entrambi io 22 anni e lei 21 anni e ognuno vive a casa con in propi genitori... Sarebbe difficile con i bigliettini... SAi cosa avevo pensato pure? Portarla un pomeriggio al lago ( anche se devo scoprire come si ci arriva) e passare un bel pomeriggio..
  7. E da un pò di mesi a questa parte che trascuro un pò la mia ragazza le faccio mancare alcune cose e per via degli esami all'università ho porche ore da dedicarle.Lei mi ha sempre detto in questi tre anni che stiamo assieme che vorrebbe un ragazzo più presente, che la stupisca più spesso anche nelle piccole cose,e che gli dimostri di più quanto ci tiene. In questi mesi non l'ho propio fatto e lei ha deciso di stare un pò da sola, ed é un mese che va avanti questa situazione! Ieri sera dopo un mese mettendomi daccordo con le sue amiche le ho fatto una sorpresa e lei é é stata contetissima di questo.Adesso voglio dimostrarle quanto sono pazzamente innamorato di lei!! Vorrei SORPRENDERLA in mille modi diversi!!! Non i soliti regali o fiori qualcosa che le faccia capire quanto la amo! Non sò pensavo di portarla in qualche posto stupendo... ristoranti non posso permettermeli, consigliatemi voi !?! Voglio dimostrarglieloo con i fatti! P.s. Sono di palermo ah dimenticavo lei per ora esce con le sue amiche...
  8. ZpeppeZ

    Dr. Gigli A Palermo Il 20/01/2007 !

    Ma la marconi per caso fà pure da emnsa universitaria?
  9. ZpeppeZ

    Dr. Gigli A Palermo Il 20/01/2007 !

    Scendendo alla fermata "Orleans" per arrivare all'hotel a piedi quanto dovrei impiegare?
  10. Dottore forse se ce la faccio sabato 20 dovrei farmi visitare da lei a Palermo, ma mi chiedo una cosa, so di certo di avere AGA lenta fino ad ora, sn un po stempiato e foltezza della chioma generale ridotta rispetto a qualche anno fa! Non penso che utilizzerei mai ne minox(già fatto una voltae pentito amaramente) ne finasteride per motivazioni personali, quindi venendo da lei cosa mi potrei aspettare in termini di cure?
  11. ZpeppeZ

    Dr. Gigli A Palermo Il 20/01/2007 !

    Uhmmm ma si alla fine il 22 ho un esame, ma chi se ne frega! Dimmi una cosa ci sarebbe un posto di mattina per la visita mi verrebbe molto piu comodo! Inoltre in via in via monfenera 106 cosa c'è un hotel o cosa? Ed infine il dottor Gigli quanto si prenderà di soldi per la visita?
  12. ZpeppeZ

    Dr. Gigli A Palermo Il 20/01/2007 !

    Io in quei giorni ho esami, non sò se ce la faccio...
  13. ZpeppeZ

    Pareri Prodotto

    Anche io sparo a zero sui dermocosmetici in particolar modo se sono costosi, ma se é un apprezzabile dermatologo a consigliarteli, ti sorge il dubbio " e se mi sbagliassi?.."
  14. ZpeppeZ

    Pareri Prodotto

    Vorrei provare sotto consiglio del dermatologo questi tre prodotti: Omnipharm Ecoshampoo 05 Omnipharm ByosLozione 03 Omnipharm crema balsamo 07 La lozione Omnipharm ByosLozione ha come principio attivo : capsaicina, auxina tricogena, estrone di melograno ed antiossidanti. Quindi la lozione é una via di mezzo tra un dermocosmetico e un farmaco. Che ne pensate? Qualcuno di voi ha utilizzato questi prodotti?
  15. ZpeppeZ

    Fissiamo Una Data X Gigli A Pa

    Quanto costa una visita dal dottor Gigli? P.s. LA settimana prossima devo darmi una materia spero che organizzerete la visita fra due settimane...
  16. ZpeppeZ

    Fissiamo Una Data X Gigli A Pa

    CIAO A TUTTI! Io sono in provincia di palermo, e l'idea di fare una visita dal dottor Gigli fino a qualche mese fà mi allettava... Sono riuscito a non pensare più ai capelli per un pò di tempo, ora non vorrei ritrovarmi di nuovo in quello stato ansioso in cui mi ritrovavo qualche mese fà. Comunque ci devo pensare! Intanto dove avverrebbe precisamente la visita? La visita dal dottor Gigli che prezzo ha? Saluti.
  17. ZpeppeZ

    Psorinase

    La Psorinase della ungento viene di nuovo prodotta oppure no?
  18. ZpeppeZ

    Gigli a Palermo

    Raga pure io sono in provincia di Palermo sono di Bagheria, ma scendo ogni giorno a Palermo per l'università, sarebbe stupendo se il dottor Gigli scendesse e ci visitasse :) !! Io sono stato già ben due volte Dalla DI PRIMA e onestamente mi a prescritto una lozione alquanto strana, vorrei quindi sentire qualche altro parere come quello del DOTTOR GIGLI!!
  19. ZpeppeZ

    Effetti collaterali negativi

    Grazie per la risposta dottor Marliani! Inoltre avevo la seguente curiosità, tra il locoidon e lo scalpacin qual'é quello più indicato per un telogen effluvium?
  20. Un uso per un periodo superiore di 6 mesi che effetti collaterali può creare allo scalpo?
  21. ZpeppeZ

    Ho dovuto smettere con minoxidil 5%

    Perchè prima dell'utilizzo del minox notavi caduta giornaliera di capelli elevata? Comunque la stessa cosa é successa anche a me che quando ho smesso il minoxidil mi é cominciato un Telogen effluvium!
  22. COME FACCIO A FARLI RITORNARE FORTI COME l'ANNO SCORSO!???!?!??! MA POI é VENUTO IMPROVVISAMENTE QUESTO TE! PENSAVO CHE CON IL LOCOIDON POTESSE PASSARE, ma sono passati 5 mesi il migliormaneto ce stato, ma ancora capelli di troppo..!!! CONSIGLIATEMIIII :cry: :cry: :cry:
  23. ma tu avevi effluvio? come hai risolto? scusa se nn curo il TE con cortisonici con cosa dovrei curarlo? Il dermatologo mi ha diagnosticato telogen effluvium
  24. Mi ricordo che l'anno scorso ogni tanto mettevo del gel nei capelli, adesso se provo a mettere il gel nei capelli mi restano un bel pò di capelli nelle mani, e poi se il giorno dopo provo a spazzorarli con gel del giorno prima vedo nella spazzola una decina di capelli impigliati!!! Sono 5 mesi che uso il locoidon, non mi sono serviti a nulla?!?!?!? Che devooo fare??!?!?! P.s. i valori che mi aveva consigliato il dottor Gigli li ho controllati tutti.
×
×
  • Crea Nuovo...