Vai al contenuto

La Rivoluzione Asessuale


Atreyu

Messaggi raccomandati

Dopo i bisessuali, gli omo, i trans una nuova categoria di persone rivendica i propri diritti.

Si tratta degli ASESSUALI, persone che non fanno sesso non per motivi religiosi, filosofici o altro, ma semplicemente perchè non ne hanno voglia...

Pare che sia in questo stato circa l'1-2% della popolazione

Le risposte sul sesso di questi individui sono varie, per esempio uno dice

"il sesso per me è come l'algebra, so cos'è ma non me ne frega niente..."

Pare che la causa sia genetica, questi individui non hanno interesse al sesso così come si è visto che il 3 % dei montoni ed il 12 % dei topi rifiuta rapporti sessuali con partner di qualsiasi sesso.

Il fatto è che queste persono sono perfettamente normali, sane, integrate nella società e solo ora vogliono mostrare al mondo ciò che sono; stanno organizzando un "asexual pride". Sono persone per le quali l'astinenza è la vera felicità.

Probabilmente gli assessuali sono sempre esistiti, e vengono solo ora a galla, anche se sono l'unica "deviazione" che non crea problemi di nessun tipo alla societa (al contrario di gay, trans etc.)

 

Che dire "l'asessualità....non è più soltanto per le amebe :D "

Link al commento
Condividi su altri siti

come ha detto qualcuno, per essere felici non bisogna avere desderi

 

ed è vero.

ciao

 

 

"La felicità è la nostra condizione naturale.Siamo noi che non desideriamo essere felici.Vogliamo altre cose.O meglio:noi non vogliamo essere felici incondizionatamente.Sono pronto ad essere felice a condizione che abbia questo e questo e quest'altro."

 

Antony De Mello

 

E' tutto qua

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

posso solo dire che do una grande importanza al sesso e per me l'astinenza è terribile. non la sopporto proprio. non ho mai fatto medie o contato i tempi di astinzenza sono stati brevi o piu lunghi a seconda delle situazioni. l'astinenza voluta proprio non la capisco. tipo quelli che vogliono arrivare vergini al matrimonio. tempo fa c'era un tizio un uomo che a 35 anni non aveva mai fatto sesso per scelta lui voleva farlo solo quando trovava l'anima gemella! che tristezza :cry:

 

xxxxx IL SESSO FA BENE ALLA VITA E AL CORPO E RENDE GIOVANI. FATE MOLTO SESSO.

Link al commento
Condividi su altri siti

"La felicità è la nostra condizione naturale.Siamo noi che non desideriamo essere felici.Vogliamo altre cose.O meglio:noi non vogliamo essere felici incondizionatamente.Sono pronto ad essere felice a condizione che abbia questo e questo e quest'altro."

 

Antony De Mello

 

E' tutto qua

 

Ciao

 

Che frase stupenda. Non so se sia così ma è una frase che mi piace molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

posso solo dire che do una grande importanza al sesso e per me l'astinenza è terribile. non la sopporto proprio. non ho mai fatto medie o contato i tempi di astinzenza sono stati brevi o piu lunghi a seconda delle situazioni. l'astinenza voluta proprio non la capisco. tipo quelli che vogliono arrivare vergini al matrimonio. tempo fa c'era un tizio un uomo che a 35 anni non aveva mai fatto sesso per scelta lui voleva farlo solo quando trovava l'anima gemella! che tristezza  :cry:

 

xxxxx IL SESSO FA BENE ALLA VITA E AL CORPO E RENDE GIOVANI. FATE MOLTO SESSO.

 

 

io è una vita che non lo faccio più :cry: .... e non per mia volontà si intende.

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

E' tutta mattina che inizo a scrivere la mia e poi vengo interrotto e poi perdo il filo :34: :34:

 

Io passo anche periodi di astinenza totale, chiaramente di questo non ne è contenta la mia donna, ma sono fatto così, se non mi va non mi va :60:

 

...cmq a parte tutto, è importante...o porca miseria credevo di rispondere all'altro post :P

Link al commento
Condividi su altri siti

mister

molto femminile come risposta!

 

io non soffro di crisi di astinenza.. va beh forse perchè non sono in astinenza,ma non sono dipendente fisicamente o psicologicamente dal sesso

se una persona sente desiderio verso un'altra persona ok,che sesso sia,ma farlo solo perchè altrimenti si fa astinenza assolutamente no,cioè farlo con la prima persona che becchi che tanto fa lo stesso e fa numero è un pensiero che mi ripugna un po'...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi porto la mia esperienza:

è circa sette mesi che frequento una ragazza. Con lei sto alla grande, dividiamo tutto! gioie, dolori, passioni, virtù e difetti. Ci accettiamo per come siamo ed ogni iniziativa presa da uno, l'altra persona deve assolutamente partecipare attivamente. Fin qui farebbe pensare ad una STORIA D'AMORE!

ok, e se vi dicessi che non provo la minima attrazione fisica per questa persona?

sesso? mai fatto!

sinceramente sono molto contento per il rapporto che si è instaurato ma a volte, viene naturale porsi alcune domande... Perchè con lei niente sesso? neanche un bacio?

 

aggiungo che è da settembre dell'anno scorso che non faccio sesso. e non mi manca x niente :) !!!

 

potrebbe esistere amore senza sesso?

 

mi piacerebbe sapere la vostra... :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che io sappia esite il sesso senza amore ma non l'amore senza sesso...l'amore è pura fusione di anima e di corpo...

 

 

Basilio

 

La domanda è smrpe la stessa è meglio fare 20 dell'amore con la stessa partener o fare sempre la stessa con 20 partenre diverse?A voi l'ardua sentenza... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io non dipendo nè di testa nè di corpo dal sesso, di certo non considero non-amore un rapporto dove l'unica carenza sia sessuale, è un di più non una cosa intrinseca e sine qua non. l'amore è mentale, quello fisico è attrazione, in genere le due cose coesistono (magari con alti e bassi), ma non sono inscindibili nè per un verso nè per l'altro. diciamo che come ci può essere sesso senza alcun grosso coinvolgimento sentimentale, l'amore (sto parlando di amore non di affetto/conoscenza/divertimento che in genere prende lo stesso nome chissà perchè) può prescindere dal rapporto fisico, ami un'anima non il suo corpo...quello lo desideri B)

un bacio

Modificato da Juno
Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che come ci può essere sesso senza alcun grosso coinvolgimento sentimentale, l'amore (sto parlando di amore non di affetto/conoscenza/divertimento che in genere prende lo stesso nome chissà perchè) può prescindere dal rapporto fisico, ami un'anima non il suo corpo...quello lo desideri  B)

un bacio

 

scusami Juno, come sempre dalle tue parole si denota una grande sensibilità quindi, non volendo trascurare il tuo punto di vista, ti chiedo: cosa intendi TU per amore.

per me AMORE è anche affetto/conoscenza reciproca/divertimento...

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

....in alcuni periodi nn sentite attrazione x una data persona che magari è spesso quella che sta con voi...e fin quì...succede.....nn può nn succedere in rapporti radicati....

 

ma in quei periodi voi avete anche l'assenza totale di stimoli,intendo nei confronti della maggior parte delle donne,e quindi mancando stimoli di ogni tipo l'astinenza da sesso x voi significa anche assenza di masturbazione?Non lo fate con la partner per 20 giorni e per venti giorni nn avvertite l'esigenza di eiaculare?

Link al commento
Condividi su altri siti

AMORE è anche affetto/conoscenza reciproca/divertimento ma non solo quello, amore è quando non esiteresti a morire per qualcuno, quando lo prendi a calci perchè si fa del male anche se sai che ne soffrirete entrambi, quando ogni cosa in sua compagnia è così speciale che basterebbe quella persona sulla terra, quando hai passato la fase del "non ha difetti" e sei in quella "ha difetti e amo pure quelli" e non solo perchè accecato dall'infatuamento iniziale. difficile spiegarlo davvero, affetto/conoscenza reciproca/divertimento sono solo componenti di esso ma non lo esauriscono e appena ne iniziano la spiegazione :fiorellino:

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

La felicità, come qualcuno ha già detto, è il nostro stato naturale.

Come un fanciullo che ride, di gioia semplicemente, senza un perchè...

 

Il sesso è un piacere, effimero come ogni cosa, se cercate la felicità duratura, non cercatela nel sesso.... non si trova lì.

 

Le donne questo lo hanno compreso più degli uomini....

Modificato da Atreyu
Link al commento
Condividi su altri siti

La felicità, come qualcuno ha già detto, è il nostro stato naturale.

Come un fanciullo che ride, di gioia semplicemente, senza un perchè...

 

Il sesso è un piacere, effimero come ogni cosa, se cercate la felicità duratura, non cercatela nel sesso.... non si trova lì.

 

Le donne questo lo hanno compreso più degli uomini....

 

le donne forse non amano il sesso con i loro mariti e dicono che a loro non interessa il sesso, ma poi lo fanno con qualcun altro, siete proprio ingenui

Link al commento
Condividi su altri siti

io non soffro di crisi di astinenza.. va beh forse perchè non sono in astinenza,ma non sono dipendente fisicamente o psicologicamente dal sesso

se una persona sente desiderio verso un'altra persona ok,che sesso sia,ma farlo solo perchè altrimenti si fa astinenza assolutamente no,cioè farlo con la prima persona che becchi che tanto fa lo stesso e fa numero è un pensiero che mi ripugna un po'...

 

io vorrei sapere una cosa da voi donne: come mai voi donne che considerate sempre (chisà perchè) il sesso una cosa mentale quando pure voi c'avete gli ormoni come noi maschi?

 

io personalmente ho riscontrato una carattetistica nelle donne che fanno astinenza da sesso,

 

DIVENTANO ACIDE!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...