mr. marte Inviato: 9 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2005 Stavo parlando ieri con un mio amico, di forum e menate del genere e mi raccontava che un suo collega, per passione, prende per i fondelli diverse persone su alcuni forum…a me sembra incredibile!!! :34: Praticamente racconta una montagna di bufale, solo per passarsi il tempo e tutto questo lo gratifica a tal punto da raccontarlo ai colleghi….”sai ho detto questo”…!”credono io sia tric e trac” e bomboloni e bombe a mano… Un posto dove si ha la possibilità di spogliarsi di tanti pensieri comunemente mascherati per vergogna o per timidezza come il forum, io credo non esista...perciò sono dell’idea che vada utilizzato al meglio, soprattutto per migliorarci, esternando l’inconfessabile :ph34r: Da non raccontare a dire delle balle c’è una bella differenza!!! Piuttosto mando giù un po’ di acidità e qualche offesa, ma il sentirmi preso per il cxxx senza motivo no! :34: Una domanda che mi pongo spesso è: “ La nostra lady sarà veramente una lady? :blink: e lucapc sarà veramente uno stallone? :supersorriso: E juno è veramente così super bonazza come tutti ci aspettiamo :fiorellino: […….] ed io, vengo veramente da Marte? :visitor: ... A parte gli scherzi mi auguro non si celi dietro ai nostri nick il suo collega :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 9 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2005 infatti,mi sono sempre chiesto perche' tanti usano un nick.......gia' e' un sintomo,secondo me.......io uso il mio nome Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 9 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2005 MI hai già spiazzato :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 9 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2005 beh se volete sapere il mio nome io non ho problemi a dirvelo mi chiamo... Ermanno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
virus Inviato: 9 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2005 Io dell' influenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 9 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2005 ok,ho fatto la mia uscita da Benny Hill come al solito eheh ora vorrei dire la mia su questa cosa.. secondo me raccontare fandonie in un luogo virtuale è semplicemente senza senso...io sono una persona che è sempre in buona fede,se volete anche un po' ingenua, e come me ci saranno molte altre persone, che se subissero un comportamento del genere da parte di un collega forumista ne verrebbero tranquillamente tratte in inganno,ok,missione compiuta,ma a che pro? a cosa serve? io di mio ho che non riesco a mentire,sarà un pregio o un impedimento,ma proprio non riesco,non ho mai falsificato una firma a scuola,mai detto che ero in un posto ed invece ero in un altro (anzi a dire il vero solo una volta,per andare a ballare da adolescente,ma ancora oggi mi ricordo l'angoscia!!!!!!) Mi riesce difficile immaginare i motivi che spingono a fare certe cose, al crearsi personaggi inesistenti. magari prendere per il cxxx gli altri diverte,boh personalmente non lo trovo spassoso,ma dopo un po' sarà anche faticoso e difficile continuare a reggere il gioco no? cioè,come fai a ricordarti di tutto? è come avere una storia parallela,un'amante,azz non ti devi fare sfuggire niente o sei fritto! il collega dell'amico di mister se fa così per divertimento o è un po' stronzo, oppure avrà qualche motivo suo personale,non so cosa forse un motivo serio anche, magari se usasse quei luoghi virtuali per liberarsi da questa cosa si potrebbe sentire meglio, ma poi i suoi colleghi gli credono quando lui parla? ehehe io non gli crederei! :lol: poi dopo avere scoperto che Brasileiro ha 59 anni..tutto è possibile :lol: e che Curva ne ha addirittura più di 60 :supersorriso: certo io li ho compresi,cerco sempre di pensare cosa farei nei panni di un altro ..e le paure come quella di invecchiare quando ti pigliano fanno solo danni...coraggio nonnini,c'è qui Ermanno per voi a proposito,è ovvvio che io sono uomo e l'occhio è di mia sorella :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 9 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2005 beh se volete sapere il mio nome io non ho problemi a dirvelomi chiamo... Ermanno Almeno una volta potevi mentire :34: ....tutti i miei sogni erotici ora dove li devo mettere :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 9 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2005 Per alcuni il nick è solo un secondo nome, i miei amici mi chiamano Juno molto più spesso che Silvia (va bene, ora sapete l mio vero nome :innocente: ), forse per questo Silvia non è diversa da Juno, non riesco a capire i motivi di mentire sul web è ridicolo e da frustrati rimediare nel mondo virtuale alle frustrazioni che non si sanno combattere in real life :ph34r: a proposito: bell'occhio tua sorella, Ermanno :supersorriso: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 9 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2005 tutti i miei sogni erotici ora dove li devo mettere :P <{POST_SNAPBACK}> :lol: :lol: :lol: i tuoi????? pensi di essere il solo? :D Mezzo forum è rimasto....(evito di essere volgare) :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 9 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2005 ok juno ora che tutti sanno che sono uomo posso iniziare a corteggiarti anche io :o :ph34r: :ph34r: :ph34r: xxxxx scusate se ho infranto i vostri sogni...meglio tardi che mai per la sincerità :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 9 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2005 Juno a questo punto il giretto in mezzo ai fiordi lo farei senza chiamare Ermanno :D ...sai com'è vorrei tornare a casa senza alterazioni al mio apparato defecante :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 9 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2005 :lol: ma dai mister,non ti puoi tirare indetro così coniglio mannaro che non sei altro! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 9 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2005 Consapevole di certe possibilità imbarazzanti, preferisco tirarmi indietro :60: ...al limite possiamo parlare di donne e motori :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 9 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2005 meglio tardi che mai per la sincerità :rolleyes: <{POST_SNAPBACK}> Massì, molto meglio Ermà, e poi che te frega dei fiordi! A proposito...se ti può interessare ci sarebbe un giro per i campi con la sottoscritta... Elisa :D :mago: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 9 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2005 Mi sto per pentire della discussione :wacko: ...a questo punto gin e fizz potrebbe essere una zitellona sui 50 :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 9 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2005 (modificato) a proposito di sogni erotici,stanotte mi sono svegliato mentre stavo facendo l'amore con la moglie del farmacista.....mi fa impazzire!!! dico io,per una volta potrebbe anche darmela,tanto lo sa che la vorrei scopare...... Modificato 9 Giugno 2005 da raffa75 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 9 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2005 oh signur aspe aspe elias è solo un anagramma! poi gin e fizz non è una cinquantenne,ma una coppia di 50enni,marito e moglie Raffa che si vuole fare la moglie del farmacista è un capitolo a sè Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 9 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2005 ma come ?? il giro per i fiordi senza Ermanno??? ma io non sono gelosa, basta che mi si lasci partecipare :innocente: :innocente: bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 9 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2005 Carissimissima Juno, data la sessualità in dubbio del nostro Ladyman, preferirei mantenere cmq una posizione da regista, per controllare l'andazzo della scopagnata...em scampagnata...è ovvio che davanti alla bellezza, alla sensualità e all'armonia dei vostri corpi(spero entrambi :P ), mi presenterei con un rispettoso quanto disinvolto, spirito ricercatore :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 9 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2005 ma non capisco, mettere il vero nome rende piu veri e piu onesti? almeno il nick ha qualche fantasia sai che palle tutti raffa, andry, eli, ma meglio juno, mr marte, calviziando etc etc.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 9 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2005 Sono ancora, come dicono in spagna...flippato :sudato: :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 9 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2005 da cosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 9 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2005 I messaggi di juno mi destabilizzano :huh: :huh: ...con quell'occhio non riesco a non crederle :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 9 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2005 Lady ti giuro che ieri mi è giunta una voce secondo la quale tu saresti in realtà l'utente Geppo!!!!!!!!!!!! :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 9 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2005 Stavo parlando ieri con un mio amico, di forum e menate del genere e mi raccontava che un suo collega, per passione, prende per i fondelli diverse persone su alcuni forum…a me sembra incredibile!!! Praticamente racconta una montagna di bufale, solo per passarsi il tempo e tutto questo lo gratifica a tal punto da raccontarlo ai colleghi….”sai ho detto questo”…!”credono io sia tric e trac” e bomboloni e bombe a mano… premesso che non voglio giudicare nessuno, ma francamente ritornando a questa frase, lo trovo un po triste. perchè collegarsi ad un forum per prendere in giro delle persone. al tuo amico e a quelli come lui occorrerebbe ricordare che ad esempio sui forum ci sono anche tantissime persone che soffrono, che hanno malattie gravi, che sono impossibilitate ad avere una sociale normale, che sono infermi, che trovano nei forums e nelle chat magari uno dei pochi mezzi di comunicazione nel sociale virtuale visto che quello reale spesso gli è negato e per queste persone è molto triste essere presi per i fondelli. trovo giusto scherzare e fare battute, sono il primo anche a polemizzare se è il caso ma credo che dove si eccede senza freni ci siano dei problemi alla base del comportamento. è una mia opinione, non voglio giudicare nessuno. per me questo forum è un luogo che mi ha aiutato moltissimo per un problema di capelli che per me era diventato molto grave psicologicamente parlando. mi ha dato molto piu di tanti medici e vi sono riconoscente. io ne ho giovato, ho conosciuto tante belle persone e trovo molto superficiale prenderle in giro perchè chi lo fa non sa, non immagina nemmeno cosa ci può essere in quelle persone e questo è indice di grande superficialità. si è già discusso di cloni & trolls, questi termini per indicare delle persone che passano il loro tempo a inventarsi finti personaggi, a cambiar sesso e identità, magari fieri di tutto ciò. a me mi fanno una enorme tristezza perchè credo che internet con le sue comunità vistuali e il suo mondo dovrebbero essere sempre un contorno a una vita reale fatta di emozioni vere confronti tangibili e il dramma è che molti di coloro che 'vivono' su internet in modo maniacale nemmeno se ne accorgono. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati