Vai al contenuto

virus

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    42
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di virus

  1. Allora? cosa fai continui a farti delle seghe mentali? Se i capelli li devi perdere li perdi punto! Puoi, con le cure, cercare di rallentare l' evoluzione, ma alla fine lei va avanti. La calvizie è un problema ok, lo puoi risolvere? NO Allora cosa fai? Soluzione: lo fai diventare un non problema
  2. virus

    Grammi Di Proteine Da Assumersi Giornalmente

    Dopo tutte le schifezze (doping o non doping ) che si è mangiato durante la sua carriera sportiva deve disintossicarsi!!!
  3. Però ci sono molti altri scienziati che affermano che l' embrione non sia una persona.....
  4. Dunque castano, ti spiego un momento: 1) Se vince il NO o il referendum non raggiunge il quorum resta tutto uguale. 2) se vince il SI la legge cambia ma in maniera più "libera" per aprire la strada a nuove frontiere scientifiche ( quindi se vince il si l' embrione èsarà considerato ancora meno "essere umano" di adesso, in parole poverissime) Quindi quello che tu hai scritto e cioè: non c'entra assolutamente niente, se fuori strada. In ogni caso ti ripeto che se una donna aspetta un figlio può abortire entro i termini temporali stabiliti dalla legge perchè la legge stessa salvaguarda la saluta psichica e fisica di una donna. Quindi una donna può abortire se: 1) il parto può essere pericoloso e crearle danni fisici. 2) il nascituro può essere causa di un problema psicologico per la donna Teoricamente neppure ora si potrebbe abortire senza che il medico provi che la sua nascita possa incidere negativamente sulla psicologia/fisico della donna. In poche parole se trovi un medico obiettore che provi che l'eventuale parto non provochi alcuna conseguenza ne fisica ne psichica per la donna egli si può benissimo rifiutare di farti abortire ( a quel punto si cambia medico e si abortisce lo stesso ). COMUNQUE IL REFERENDUM NON C'ENTRA NIENTE CON L' ABORTO!!
  5. Volevo chiedervi una cosa: ma usare la lametta per togliersi i peli dal petto li fa ricrescere più robudti o è una leggenda ( tipo quella dei capelli che tagliati corti si irrobustiscono) ?
  6. in ogni caso se tu pensi di avere un diradamento vai da un altro dermatologo, il tempo è un fattore essenziale nella lotta alla calvizie!
  7. virus

    Per Dottor Gigli E Tutti

    ma che creme sono? al minoxidil? Si mettono sempre 2 volte al giorno? Sono fatte dalle case farmaceutiche o dalle farmacie? Se dalle case quanto costano? Danno caduta indotta? Io uso il minox 5% soluzione fatto dalla farmacia se passo alla crema posso avere caduta indotta? Grazie e scusate per la valanga di domande
  8. Poi ho detto che possono esserci donne bellissime 40enni ma sono più una rarità che la normalità, ifatti quando vediamo una bellissima 40enne tutti noi diciamo: è bellissima ed ha 40 anni. Se vediamo una bellissima 30 diciamo che è bellissima e basta! Pio un appunto: Lady se una donna è bella e tonica a 40 anni a maggior ragione lo era di più a 30, non credi?
  9. virus

    Dietro A Un Nick

    Io dell' influenza
  10. beh certo che se arriva ( faccio un caso estremo ) Lino Banfi lo vedi distante 10 km che soffre di AA
  11. Io l'ho chiamato dottore in quanto pensavo fosse tale. Tanto per far chiarezza la mia non era assolutamente ironia.
  12. virus

    Pareri

    Demon infatti io non ho assolutamente detto che ha una AA ho constatato cha è un pò più stempiato da una parte e ho espresso un mio parere verso una stempiatura fisiologica. Anche se con stempiatura fisiologica si può dir tutto e niente nel senso che non intacca il vertice ma bisogna vedere a che punto si ferma la stempia. Ci sono persone con il vertice intatto e foltissimo ma con una attaccatura frontale con un angolo molto pronunciato ( anche se dove hanno i capelli sono foltisimi)
  13. virus

    Pareri

    Effettivamente una parte è più stempiata dell' altra, però propendo più per la fisiologica. Il fatto è che magari nel vertx non ti diradi ma bisogna vedere come reagisce il frontale ( e per il frontale non ci sono craxi )
  14. Castano passi per le 40enni ma le 45enni no!!!!!!!!!! X lady: ok le 40enni hanno più vita alle spalle ma ti possono ispirare sensualità ma poi quando le vedi svestite ed hanno magari avuto un figlio............................ Ci possono essere 40 intriganti ma sono la minima parte. Il giusto compromesso è 30anni per me. Giusta esperienza e fisico ancora abbastanza tonico.
  15. donna al volante pericolo costante
  16. l' ALOPECIA NON è UN PROBLEMA. aL MASSIMO TI RASI
  17. Castano ma cosa stai dicendo?? Il referendum è di tipo tipo abrogativo e cioè fatto per abrogare ( annullare ) una legge esistente. Se il responso del referendum sarà no allora rimane la legge attuale e per la legge attuale l' aborto fatto entro i termini temporali determinati dalla legge non è un reato...hai mai visto fino ad ora dare l' ergastolo a qualche donna?????? Non è reato in quanto con la legge attuale vengono salvaguardati i rischi ( psicologici e fisici ) della donna. In poche parole se la donna non vuole avere un figlio può abortire tranquillamente. Con questo io non voglio dire che voterò nè si nè no anche perchè non mi sono informato abbastanza e questa è una scelta che ognuno di noi deve fare essendo perfettamente al corrente della situazione per cui va a votare. Volevo solo confermare a castano che la sua speranza è stata esaudita Anche per ciò che riguarda il discorso di lady siamo completamente fuori starda xxxxx IL REFERENDUM è ABROGATIVO!!!! pS OGNUNO VOTI SECONDO LA PROPRIA COSCIENZA SIA PER IL SI CHE PER IL NO.
  18. virus

    Grammi Di Proteine Da Assumersi Giornalmente

    Comunque io non sono d'accordo. 1g/kg per una persona con una costituzione normale ed un' attività fisica normale per me sono il giusto compromesso. Ma come fai a prendere 40 g al girno? Basta mangiarsi una bistecca di 2 etti che sei già oltre ( 1 etto di carne = 22 g proteine ) Oppure basta mangiarsi neppure 200 di tonno al naturale che corrispondo a circa 50g di proteine con un apporto calorico di 200kcal. E tu con 200kcal riesci a vivere??? Comunque ho trovato questo che penso risolva ogni dubbio: La maggioranza delle persone ha bisogno che il 15-20% del loro apporto calorico totale sia di fonte proteica: circa 0,75 grammi di proteine per chilogrammo di peso corporeo al giorno. Di conseguenza, un uomo di 70 kg e una donna di 55 kg hanno bisogno rispettivamente di 50-60 grammi e 40-50 grammi di proteine al giorno. Due o tre porzioni di alimenti contenenti proteine animali o quattro porzioni di proteine vegetali di differente origine, come ad esempio cereali integrali, verdure, legumi, noci e semi, possono facilmente fornire le proteine necessarie. ....... .......... Dal momento che i muscoli sono formati prevalentemente da proteine, a volte gli atleti assumono maggiori quantità di proteine per ottenere maggiore forza e massa muscolare. Per gli atleti, dunque, l’apporto standard è di circa 1,4 grammi di proteine per chilogrammo corporeo al giorno, ma il consumo di maggiori quantità non aumenta la forza o la potenza muscolare. L’unico modo per aumentare e rafforzare la massa muscolare è tenersi in allenamento. Tratto da : RIFERIMENTI BIBLIOGRAFICI Bean, A. (2000) The complete guide to sports nutrition. How to eat for maximum performance. 3rd edition. A. and C. Black Ltd, London Department of Health (1991) Dietary reference values for food energy and nutrients for the United Kingdom. Report on Health and Social Subjects 41. HMSO, London Williams, C. and Devlin, J. T., Editors (1992) Foods, nutrition and performance: an international scientific consensus. Chapman & Hall, London World Health Organisation (1985) Energy and protein requirements. Report of a Joint FAO/WHO UNU Meeting, Geneva. WHO Technical Report Series, 724 Eufic www.eufic.org Deduco quindi che un atleta che fa uno sport come il calcio , ciclismo, ecc a cui corrisponda un organismo con un sviluppo muscolare discreto ma non "eccessivo" possa arrivare a 1.4g/kg. Un bodybuilder ( non un bombato ) ma uno che suda in palestra, si fa il mazzo e come obiettivo ha quello di aumentare la massa magra, possa raggiungere i 2g/kg.
  19. Che legalmente serva la ricetta è assodato. Qui si sta solo dicendo che in molte farmacie il minoxidil al 5% ( fatto da loro ) lo danno senza ricetta.
  20. virus

    Pareri

    Ora vado in palestra a farmi il fisico
  21. virus

    Pareri

    Sottoscrivo in pieno quanto detto da Yalima. Sei un grande. Per le tempie non cìè nulla da fare, il processo avanza non lo puoi fermare con niente e non lo dico io lo dice la statistica delle persone che con le più avanzate cure del mondo non stanno risolvendo un bel niente.
  22. virus

    Postura Del Collo E Della Schiena

    Per il collo non so per la schiena se stai molte ore seduto ci sono delle sedie costruite in modo da tenere la schiena perfettamente verticale. Costano una cifra ma funzionano benissimo. Guarda qui per esempio http://images.google.it/imgres?imgurl=http...6lr%3D%26sa%3DN
  23. Anche a me in molte farmacie l' hanno dato senza ricetta.
  24. virus

    Grammi Di Proteine Da Assumersi Giornalmente

    Gavin non per andarti contro ma una persona diciamo sedentaria dovrebbe ingerire 1g/kg. Se pesi 80kg = 80g Fai un rapido conto per una persona sedentaria: mattina: latte + fette biscottate = circa 10g proteine Spuntino alle 10.30 = circa 5g ( tipo kinder fetta al latte ) Pranzo (80 pasta + contorno/formaggio + pane ) = 25g spuntino = 5g cena ( carne(o pesce ) / contorno / frutta )=30g quindi fanno gia 75g di proteine Per stare sui 30/40g come fai?? Una dieta di questo tipo in termini di kcal avrà ne avrà circa colazione 300 spuntino= 150 pranzo = 600 sountino 150 cena= 600 che per un uomo di 80kg fanno 1800kcal giorno che penso sia una cosa decente
×
×
  • Crea Nuovo...