Vai al contenuto

virus

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    42
  • Iscritto

  • Ultima visita

virus's Achievements

  1. Allora? cosa fai continui a farti delle seghe mentali? Se i capelli li devi perdere li perdi punto! Puoi, con le cure, cercare di rallentare l' evoluzione, ma alla fine lei va avanti. La calvizie è un problema ok, lo puoi risolvere? NO Allora cosa fai? Soluzione: lo fai diventare un non problema
  2. virus

    Grammi Di Proteine Da Assumersi Giornalmente

    Dopo tutte le schifezze (doping o non doping ) che si è mangiato durante la sua carriera sportiva deve disintossicarsi!!!
  3. Però ci sono molti altri scienziati che affermano che l' embrione non sia una persona.....
  4. Dunque castano, ti spiego un momento: 1) Se vince il NO o il referendum non raggiunge il quorum resta tutto uguale. 2) se vince il SI la legge cambia ma in maniera più "libera" per aprire la strada a nuove frontiere scientifiche ( quindi se vince il si l' embrione èsarà considerato ancora meno "essere umano" di adesso, in parole poverissime) Quindi quello che tu hai scritto e cioè: non c'entra assolutamente niente, se fuori strada. In ogni caso ti ripeto che se una donna aspetta un figlio può abortire entro i termini temporali stabiliti dalla legge perchè la legge stessa salvaguarda la saluta psichica e fisica di una donna. Quindi una donna può abortire se: 1) il parto può essere pericoloso e crearle danni fisici. 2) il nascituro può essere causa di un problema psicologico per la donna Teoricamente neppure ora si potrebbe abortire senza che il medico provi che la sua nascita possa incidere negativamente sulla psicologia/fisico della donna. In poche parole se trovi un medico obiettore che provi che l'eventuale parto non provochi alcuna conseguenza ne fisica ne psichica per la donna egli si può benissimo rifiutare di farti abortire ( a quel punto si cambia medico e si abortisce lo stesso ). COMUNQUE IL REFERENDUM NON C'ENTRA NIENTE CON L' ABORTO!!
  5. Volevo chiedervi una cosa: ma usare la lametta per togliersi i peli dal petto li fa ricrescere più robudti o è una leggenda ( tipo quella dei capelli che tagliati corti si irrobustiscono) ?
  6. in ogni caso se tu pensi di avere un diradamento vai da un altro dermatologo, il tempo è un fattore essenziale nella lotta alla calvizie!
  7. virus

    Per Dottor Gigli E Tutti

    ma che creme sono? al minoxidil? Si mettono sempre 2 volte al giorno? Sono fatte dalle case farmaceutiche o dalle farmacie? Se dalle case quanto costano? Danno caduta indotta? Io uso il minox 5% soluzione fatto dalla farmacia se passo alla crema posso avere caduta indotta? Grazie e scusate per la valanga di domande
  8. Poi ho detto che possono esserci donne bellissime 40enni ma sono più una rarità che la normalità, ifatti quando vediamo una bellissima 40enne tutti noi diciamo: è bellissima ed ha 40 anni. Se vediamo una bellissima 30 diciamo che è bellissima e basta! Pio un appunto: Lady se una donna è bella e tonica a 40 anni a maggior ragione lo era di più a 30, non credi?
  9. virus

    Dietro A Un Nick

    Io dell' influenza
  10. beh certo che se arriva ( faccio un caso estremo ) Lino Banfi lo vedi distante 10 km che soffre di AA
  11. Io l'ho chiamato dottore in quanto pensavo fosse tale. Tanto per far chiarezza la mia non era assolutamente ironia.
  12. virus

    Pareri

    Demon infatti io non ho assolutamente detto che ha una AA ho constatato cha è un pò più stempiato da una parte e ho espresso un mio parere verso una stempiatura fisiologica. Anche se con stempiatura fisiologica si può dir tutto e niente nel senso che non intacca il vertice ma bisogna vedere a che punto si ferma la stempia. Ci sono persone con il vertice intatto e foltissimo ma con una attaccatura frontale con un angolo molto pronunciato ( anche se dove hanno i capelli sono foltisimi)
  13. virus

    Pareri

    Effettivamente una parte è più stempiata dell' altra, però propendo più per la fisiologica. Il fatto è che magari nel vertx non ti diradi ma bisogna vedere come reagisce il frontale ( e per il frontale non ci sono craxi )
  14. Castano passi per le 40enni ma le 45enni no!!!!!!!!!! X lady: ok le 40enni hanno più vita alle spalle ma ti possono ispirare sensualità ma poi quando le vedi svestite ed hanno magari avuto un figlio............................ Ci possono essere 40 intriganti ma sono la minima parte. Il giusto compromesso è 30anni per me. Giusta esperienza e fisico ancora abbastanza tonico.
×
×
  • Crea Nuovo...