calimeros Inviato: 20 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2003 Ciao raga, finalmente si può avere la dutastaride a casa nostra,basta ordinarla alla farmacia municipale di San Marino. Io ne ho ordinate poco fà 100 cps(Avodart) , mi hanno detto che mi arriveranno fra circa due settimane,dovrò andare a ritirarle a San Marino Purtroppo il prezzo non è dei migliori,460 euro,....ma spero che in un prossimo futuro possa calare. Ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kibith Inviato: 20 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2003 Azzzzzz........460?!!! Speriamo davvero che quando esce in Italia sia passata dal SSN (come finasteride)... E soprattutto speriamo che funzioni...facci sapere tutto, mi raccomando!! Kibith Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enemesis Inviato: 20 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2003 beh...mi sento in dovere di ringraziarti...e penso a nome di tutti...grazie a te magari potremmo sapere davvero se duta funziona...vorrei avere anke io il coraggio di sperimentare duta...ma x ora mi manca...cmq....in bocca a lupo e ancora grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MathiasREX Inviato: 20 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2003 460 euro? mi sembra impossibile.... è quasi il doppio che negli usa! Ps: ci vuole la ricetta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dirado Inviato: 20 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2003 Angelo mi raccomando: tienici aggiornati!! Sarebbe veramente molto utile se settimana x settimana descrivessi gli effetti e i primi risultati!! cmq complimenti x l'intraprendenza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 20 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2003 x angelo: se la ordini da vitaminox risparmi 110 euro!!!! lì 100 capsule costano 349 dollari!!! cmq duta te l'ha precscritta un derma? chi? mi sa ke qualcosa inizia a muoversi!!!!! la tosti forse???????????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
docale Inviato: 20 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2003 Aspettate ancora xxxxx...!!!! Hanno prezzi spropositati per un farmaco di cui ancora non si conoscono a pieno le potenzialità negative, oltre a quelle positive naturalmente! Non è questione "tanto sono ricco e me la posso permettere", ma è questione "non sappiamo nulla sugli effetti indesiderati e nocivi di dutasteride"! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 20 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2003 certo che mi sembra davvero un salto nel buio spendere così tanto per una pillola di cui ancora si sà troppo poco :/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
champ Inviato: 20 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2003 "beh...mi sento in dovere di ringraziarti...e penso a nome di tutti...grazie a te magari potremmo sapere davvero se duta funziona..." Bè... io non ti ringrazio... non vorrei un giorno avere la coscienza sporca... Mica pè niente e se non funziona o funziona male? Mi escludo completamente da quelli per cui stai facendo da cavia Ti saluto Angelo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enemesis Inviato: 20 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2003 ...beh...champ....forse hai ragione e mi sono espresso male....e neanke io voglio avere nessuno sulla coscienza...xò io questo coraggio non lo ho ankora....diciamo ke lo ammiro ok? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 20 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2003 beh in tre mesi il prezzo si abbasserà no? lui si prende ste 100 pastiglie e quando dovrà riprenderle il prezzo sarà sceso. quindi in realtà spende tanto solo adesso. cmq è la tosti ke ti ha prescritto duta angelo???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calimeros Inviato: 20 Gennaio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2003 Ciao raga, certo che vi terrò informati. Premetto che io ho 37 anni,e non penso di fare questa terapia per un periodo lunghissimo,forse 2 o al max 3 anni;se fossi un ventenne,non so se la farei. Concordo con voi che il prezzo è veramente da brivido,ma ho voluto evitare eventuali grane con la dogana e non mi piace molto fare aquisti in internet con la carta di credito. Al ritiro del farmaco dovrò presentarmi con una richiesta medica. Di sicuro non mi sento una cavia,cmq grazie però per l'eventuale solidarietà. Salutoni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calimeros Inviato: 20 Gennaio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2003 La prescrizione me la farà il mio medico di base. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 20 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2003 calma!!! tu curi calvizie o ipertrofia prostatica? il tuo medico a ke scopo ti ha prescritto duta? se è per i capelli è informato sui suoi effetti benefici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karime Inviato: 20 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2003 In termini economici mi sta bene tutto, posso anche lavorare tutto il giorno per i capelli. Mi domando: la ricrescita e' sicura?? Gli effetti collaterali sono minimi?? Se la risposta e' si a S. Marino ci arrivo a piedi. *kamine* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calimeros Inviato: 20 Gennaio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2003 Il mio problema è l'androgenetica e mi assumo personalmente ogni responsabilità per questa decisione. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oponzio Inviato: 21 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2003 comprendo e condivido i pensieri piu' prudenti di coloro che preferiscono attendere dei risultati piu' precisi, soprattutto per quanto riguarda gli effetti collaterali. mi chiedo pero' quanto tempo s'intenda aspettare, i soliti 5 anni? meno non credo abbia senso e per alcune situazioni sarebbero troppi. inoltre qualcuno dovra' pur sperimentarla questa terapia per conoscerne gli effetti, ci saranno delle responsabilita' da assumersi. sono molto combattuto a riguardo. i prudenti come intendono comportarsi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valy Inviato: 21 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2003 Dai non esageriamo con questi effetti collaterali!!! la stiamo facendo tragica! dutasteride è stata inventata neglia anni novanta e sono più di due anni che è sperimentata per la bhp e per l'a.a.! E gli unici effetti collaterali che ci sono stati sono gli stessi della finasteride. Sicuramente fa me meno male di una sigaretta!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kibith Inviato: 21 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2003 Beh, speriamo davvero che gli effetti collaterali siano limitati e che il farmaco funzioni realmente. D'altronde e' diverso chiedere di rischiare a chi ha 20 anni (rischiare cosa poi? L'infertilita' oppure un disagio temporaneo? Non sappiamo nulla...), rispetto a chi a 37 anni. Comunque io (26 anni) se funzionasse REALMENTE mi comporterei cosi': prenderei la duta fino ad una ricrescita che ritengo sufficiente e poi ripasserei a finasteride, che fino ad ora ha mantenuto discretamente cio' che ho, e magari mi manterra' per piu' tempo i capelli eventualmente ricresciuti. Lo so che siamo solo nel campo delle ipotesi, ma ognuno di noi sogna qualcosina in fondo, no? Se poi entro un mese ( ) i capelli sembrano ricrescere ai nostri colleghi americani, magari un ciclo di 3 mesi di duta potrebbe bastare...spereeeeemmmmm!!!!!! Kibith Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.Careca Inviato: 21 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2003 Veramente la responsabilità legale di qualsiasi effetto collaterale se la assume il medico che ti farà la prescrizione. A meno che tu non la ottenga senza ricetta e allora saranno problemi tuoi......o al massimo del farmacista che te l'ha venduta illegalmente! Careca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calimeros Inviato: 21 Gennaio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2003 Mi sono espresso male, volevo dire che accetto i rischi riguardo l'assunzione di un farmaco non ancora troppo bene conosciuto. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 21 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2003 chi l'ha DUTA la vince!!!!!! ah ah ah ah..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra Inviato: 21 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2003 20anni ...37 anni..chissà se i risultati possono essere simili...bho....speriamo,in bocca al lupo angelo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 22 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2003 careca sei forse un tragico? ritieni duta così tanto pericolosa? e fina allora? sii propositivo talvolta!!! in effetti penso una sigaretta faccia più male alla salute come ha detto valy... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valy Inviato: 22 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2003 Al 100% Ronald!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati