lucapc1978 Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 Ho sentito che la media è 12 cm, ma è vero?? Io non ci credo, a meno che si incomincia a misurarlo a 10 cm dalla base Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 io invece mi chiedo fino a dove l'inventiva di noi maschietti possa arrivare per bullarci delle nostre dimensioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 2 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 Beh tu batti tutti, ho letto che parlavi di 26 cm.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 infatti ho parlato al plurale...ed ho usato NOI. da: "regole di sintassi italiana for dummies" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 2 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 La mia infatti era una battuta! Mel tu come sei messo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 2 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 Franky.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 io 0.2 cm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 3 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2005 hhihihihii qua vi batto a tutti...io vanto la bellezza di 25 millimetri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 3 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2005 Luca ma dove l'hai trovato!!!! E' fortissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 3 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2005 io ho un 16cm e non si e' mai lamentata nessuna,anzi.......e comunque credo di essere in media inglese piena,in palestra ho visto,nelle doccie,piselli microscopici e bestioni alla rocco siffredi..... la media che dichiarano di 12cm,secondo me,e' costruita per far venire meno paranoie mentali ai microdotati shadow..........25cm di cxxxx e li usi come mi hai raccontato??e' un scarilegio !!!! :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 3 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2005 raffa...non sono cm...shadow ha scritto chiaramente millimetri....infatti nell'intimità lo chiamo "nuvenia liberty"...non si vede, non si sente ma c'è. quello da 26 cm sono io. -_- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 3 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2005 ah,hai 26cm di minchia!!! FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO roba da dono all'altare della dea cali' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 3 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2005 qui non posso mandarla la foto ma se mi dai la tua mail...guarda...sarei talmente contento di stupirti che te la manderei volentieri! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 3 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2005 in effetti alla dea gli ci vorrebbero tutte e 6 le mani! :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 3 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2005 beati voi :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 3 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2005 X franky su google in immagini digitando pene(penso). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 3 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2005 (modificato) raffa75 però tu li hai visti a riposo, le dimensioni del pene in erezione non sono proporzionali alle dimensioni a riposo. il mio per esempio alle volte diventa piccolo piccolo, però quando si scatena raggiunge 17 cm e ora dovrei controllare la circonferenza, cmq è anche bello largo inoltre 12 cm mi pare sia la media mondiale, e quindi bisogna considerare che un quinto sono cinesi Modificato 3 Maggio 2005 da Gin Fizz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 3 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2005 ah lobo ....volevo avere il record ...in qualcosa ..anche qui 6 il + lungo.... 6 come mercks nn lasci niente agli avversari !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 4 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2005 Credo che i 12 cm siano solo riferiti al glade :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 4 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2005 ammesso che averlo lungo 30 sia meglio che averlo lungo 20 o 15 quando lei se ne accorge vuol dire che ha già deciso,al di là della lunghezza, a meno che il dialogo con lei non vertesse sulle misure del vostro pene e che la decisione di fare sesso non sia dipesa dal credervi sulla fiducia... la domanda da fare alle donne è: un pene grosso vi eccita almeno psicologicamente(ma non solo..) più di un pene piccolo(ma sempre nella norma) oppure no???????Un uomo che vi prenda dal punto di vista psicologico,estetico e caratteriale,riceve punti in più dall'avere anche un bell'uccellone oppure no?Senza ipocrisia..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 4 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2005 ma scusa,ma che risposte ti aspetti???? a parte il fatto che di donne in questo forum ce ne sono poche,e poi ti dirannop avviamente di no.......ma non ci crede neanche il papa hunziker :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 5 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 Comunque la cosa più brutta + lungo e stretto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 5 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 Certo quando la donna sceglie un determinato uomo non lo fa per la lunghezza del pene...però se l uomo dal quale è stata conivolta "emotivamente",al momento giousto tira fuori la proboscide,fa una bella figura! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 9 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2005 ...sbaglio o nessuna donna ha risposto a questo topic? :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 9 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2005 perchè è un dato di fatto che una buona misura sia cmq un punto a proprio favore anche se nn è cosi determinate per la durata della relazione.........invece minidotati puo esserlo :D . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati