Vai al contenuto

Dimensioni


Messaggi raccomandati

  • Risposte 130
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

io ho un 16cm e non si e' mai lamentata nessuna,anzi.......e comunque credo di essere in media inglese piena,in palestra ho visto,nelle doccie,piselli microscopici e bestioni alla rocco siffredi.....

 

la media che dichiarano di 12cm,secondo me,e' costruita per far venire meno paranoie mentali ai microdotati

 

 

shadow..........25cm di cxxxx e li usi come mi hai raccontato??e' un scarilegio !!!! :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

raffa75 però tu li hai visti a riposo, le dimensioni del pene in erezione non sono proporzionali alle dimensioni a riposo.

il mio per esempio alle volte diventa piccolo piccolo, però quando si scatena raggiunge 17 cm e ora dovrei controllare la circonferenza, cmq è anche bello largo

 

inoltre 12 cm mi pare sia la media mondiale, e quindi bisogna considerare che un quinto sono cinesi

Modificato da Gin Fizz
Link al commento
Condividi su altri siti

ammesso che averlo lungo 30 sia meglio che averlo lungo 20 o 15 quando lei se ne accorge vuol dire che ha già deciso,al di là della lunghezza, a meno che il dialogo con lei non vertesse sulle misure del vostro pene e che la decisione di fare sesso non sia dipesa dal credervi sulla fiducia...

 

la domanda da fare alle donne è:

un pene grosso vi eccita almeno psicologicamente(ma non solo..) più di un pene piccolo(ma sempre nella norma) oppure no???????Un uomo che vi prenda dal punto di vista psicologico,estetico e caratteriale,riceve punti in più dall'avere anche un bell'uccellone oppure no?Senza ipocrisia.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...