Vai al contenuto

Dimensioni


Messaggi raccomandati

  • Risposte 130
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

mah non so,in genere queste seghe mentali sono tipiche dei maschietti :D diciamo che io tendo a esser portata a stare con una persona non con il suo pene :D poi come è già stato specificato "nessuno ci crederà" perchè chissà perchè molti maschietti tendono a sentirsi più a loro agio pensando di avere un numero di carte proporzionali alla lunghezza :D

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è qualche donna che è sicura di essere abile nell' arte della fellatio?

 

sarò anche analfabeta oltre che zitella,brutta, acida e senza uomini che mi vogliono...non ci dormirò la notte guarda!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

strano che il FRATELLO di lista mi detesti proprio come lista però...davvero le stranezze del mondo sono affascinanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Piuttosto cercala coni denti piccoli :D :D ..la bocca secondo me non centra :60: ..avevo un amica che è rimasta in vetta alla mia classifica personale che con una bocchina piccolina e due manine grandi come un pacchetto di sigarette, ti svuotava il midollo tanto era brava..l'unico problema era il suo moroso che non era d'accordo :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora tu inizia a scrivere post che c'entrino col topic in questione!

che cosa c'entra la dimensione col fatto che le donne che hai conosciuto non sappiano soddisfarti scusa?

Le dimensioni influiscono sulla qualità della fellatio...dovresti saperlo.

La cosa migliore sarebbe trovare una bella ragazza di 22 anni con la dentiera da toglieri al momento della fellatio

Link al commento
Condividi su altri siti

e no,cxxxx il contrasto del dente bianco che sorride mentre ti guarda in faccia con gli occhi da cerbiatta ed esegue il suo esemplare xxxxxxx e' uno dei piaceri della vita che vanno assaporati con lentezza......comunque anche io preferisco un bel pompino,da quando ho un po' di sciatica.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse il tema di partenza potrebbe anche essere interessante ma visto che questo thread sta scadendo nel maniacale invito a rientrare nel topic o verrà chiuso come altri sono stati chiusi che volgevano alla depravazione.

Inoltre invito a non aggredire ed offendere chiunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...