ZpeppeZ Inviato: 8 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2005 Dottor Gigli si hanno notizie del trial psorinase?Come procede? Effetti positivi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 8 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2005 Ho visto il primo controllo stamani, direi risultati promettenti cerchero' di farvi un piccolo report quando ho rivbisto almeno una decina di persone. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 8 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2005 Dottore può almeno parlarci dei possibili effetti collaterali in relazione alla dose? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scoiattolo Inviato: 9 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2005 :D penso sia una buona notizia quella del doc. aspettiamo impazienti i risultati :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 9 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2005 L'unico paziente che per ora ho controllato non ha avuto sides , gli ho prescritto gli esami del sangue e saro' piu' preciso dopo le risposte. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scoiattolo Inviato: 9 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2005 grande doc!! ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 9 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2005 interessantissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 10 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2005 Dottore ci tenga informati; credo che gli esami del sangue siano importanti, ed anche il resoconto delgi altri pazienti.. Insomma si tratta di capire se Psorinase è una cura che comporta rischi o meno.. La ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 10 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2005 Davvero interessante... Ci tenga informati :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 10 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2005 io ho abbandonato il minox x psorinase e progesterone spironolattone e acido azelaico.. ke dio me la mandi buona...... :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 10 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2005 ASKANIO Ma i tuoi famosi risultati che ottenesti con Psorinase dopo che hai smesso li hai persi subito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 10 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2005 no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sauron Inviato: 14 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2005 Dottore ci da qualche altro aggiornamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berger Inviato: 14 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2005 Dottore,qual era la cadenza delle applicazioni,e per quanto tempo durava ogni ciclo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordon Inviato: 15 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2005 askanio ma se dicevi che pensavi proprio che i tuoi risultati fossero dati dalla combinata Minox-Psorinase ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 15 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2005 3 volte la settimana per 3 mesi Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 15 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2005 Uso minox e ora ho aggiunto antiandrogeni(spiro e proge) posso continuare con psorinase 3 volte a settimana? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 15 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2005 Si pe il frontale. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati