Vai al contenuto

Trapanto Di Berlusconi


GanjaMan

Messaggi raccomandati

na ciofeca. per farsi mettere quel ridicolo ciuffo davanti che è palesemente innaturale poteva stare come era prima, che stava meglio

 

Voleva quello e gli ha dato quello,pochi capelli che comunque fanno una certa differnza rispettoa prima.Vi pare che se avesse voluto il berlusca non avrebbe potuto comprarsi Hasson o chi per lui e portarselo ad aD aRCORE...? ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me non poteva pretendere di più, soprattutto in relazione alla sua età e alla sua condizione di calvo da ormai troppi anni. dai, sarebbe veramente ridicolo con un ciuffo alla elvis o con una quantità maggiore. e poi alla sua età non avrà certo avuto una donor stupenda da permettergli un prelievo da 4000 UF. secondo me è il risultato che voleva.

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto è che sta storia fa un po' riflettere...

 

so che la cosa è attribuibile a vari fattori xò è un po' strano, se ci pensate.

 

se l'uomo più ricco d'italia non è riuscito ad ottenere nulla o quasi, cosa possiamo fare noi?

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto,mille volte è stato detto che la ricchezza non equivale alla conoscenza.Berlusconi semplicemente non ha idea di chi sia Hasson e delle possibilità che avrebbe potuto sfruttare con una fue fatta da Cole.Tutto quà.

 

devo dire che tutto ciò rende il 'mondo' più a misura d'uomo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne abbiamo già ampiamente parlato.

Non si tratta di mezzi economici o scarsa conoscenza dell'argomento.

L'autotrapianto ha dei limiti oggettivi che nessun chirurgo al mondo né oggi né domani potrà superare.

 

Limiti che riesedono nell'area di prelievo delle UF (in pratica quella "donatrice").

 

Probabilmente in un soggetto di 70 anni, con quell'area, già si è fatto abbastanza impiantando quei "4 peli"; ed il risultato è proprio quello delle aspettative.

 

Sembrerà strano, ma è importante anche produrre una semplice illusione ottica, ke per un soggetto di quell'età può anche ritenersi soddisfacente tanto che agli occhi della gente ora berlusconi "ha" i capelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

come fai a sapere con certezza che le aspettative di berlusconi siano state soddisfatte dal trapianto?come puoi sapere che Rosati gli abbia impiantato il massimo di U.F. possibili nel modo migliore?il ricordo di molte esperienze di pazienti lette quà lascia quantomeno perplessi di fronte alla tua assenza di dubbi.A parità di uf impiantate/impiantabili è ragionevole presupporre che un chirurgo migliore determini un risultato migliore.no,non regge.

 

aggiungo che l'effetto visivo è molto deludente,densità inesistente,visto da sopra(e non ci vuole molto...)è uguale a prima.

Modificato da curvadong
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me se avesse anche mandato a prendere hasson e wong con una puntatina ad atlanta per cole e tutti gli staff dei tre col concorde avrebbe forse avuto dalle 500 alle 1000 UF in piu'..utilizzando anche la FUE

 

IMHO e un NW 7 dove li va a prendere i capelli??

 

propio oggi guardavo il mio capo che e' un nw 5 tendente al 6,ma ha una donor foltissima,forse ad uno come il mio capo,a 60 anni,gli si puo' dare,con tre interventi ,una capigliatura decente,ma al silvio no........

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono d'accordo. sicuramente con la sua donor non avrebbe potuto pretendere una copertura dalla zona frontale al vertex, questo è chiaro.

 

Ma il trapianto che ha fatto è davvero misero. Se togliete il toppic resta veramente molto poco. L'unica cosa positiva, a mio giudizio, è il posizionamento abbastanza naturale delle uf.

 

Io non credo che gli siano state trapiantate piu di 1000/1200 Uf. Anche nella sua situazione,tra strip e fue, se ne sarebbero sicuramente potute prelevare ALMENO il doppio. E forse il doppio delle uf avrebbe potuto determinare una certa differenza in termini di risultati.

 

Non so quali fossero le sue aspettative e non so che tipo di informazioni abbia ricevuto, ma se c'è solo da guardare alla QUALITA' cercando di ottenere la migliore, secondo me ha scelto male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che questo stia a dimostrare che l'autotrapianto dei capelli abbia ancora dei grandissimi limiti, che non sono certamente solo quelli finanziari. Certo, l'abilità del chirurgo può incidere sul posizionamento delle grafts e quindi sulla naturalezza, ma se voi venite a dirmi che: uno con la donor come il nano democratico, se fosse andato da Hasson e socio avrebbe ottenuto un gran risultato...questa è fantasia pura. Secondo me poi con i bulbi piliferi di un settantenne è gia tanto che ricresca qualche capello. :dorme:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non siamo cosi pessimisti.Mi son ricreduto tantissimo sulla possibilità di riavere un immagine migliore.Il Berlusca a dire il vero,in alcune apparizioni mi sembra migliorato tantissimo in altre mi lascia perplesso!

Certo non possiamo essere sicuri se questo era ciò ke s aspettava dal trapianto.

Però ha 70 anni ed il fatto non è trascurabile.Io da 30 enne mi trovo benissimo colla nuova capigliatura ma un ventenne per esempio ke rivuole un attaccatura perfetta,bassa,sicuramente non si sentirebbe a suo agio.Come io non mi sentirei a mio agio con una "capigliatura"alla Silvio.C est la vie!! :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

bè in quanto a miglioramento d'immagine ce ne sarebbe da parlare,è diventato l'alba parietti al maschile...cmq se notate anche il figlio è molto diradato,secondo me a quell'età era meglio lasciar perdere,sà molto di finto...e poi sapendo tutti che è frutto di un trapianto boh,sa d'inutile.

è un parere molto personale per carità.

Link al commento
Condividi su altri siti

piersilvio diradato????????????????????????????????????????????Sul pisello magari,ma non l'ho mai visto li.....ha una montagna di capelli il figlio del berlusca,magari ha preso dal nonno materno.......o magari il nonno materno ne ha una valanga e in piu' la madre gli ha fatto un regalo scopandosi qualche guardia del corpo capellona,anche se a dire il vero,di faccia,somiglia molto al cavagliere

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah.... soprattutto mi piacerebbe chiedergli che rapporto abbia lui con la sua immagine.

A 70 anni ci sono parecchie cose che si possono migliorare, soprattutto con certe disponibilità, per apparire in forma senza ricorrere al trapianto di capelli.

Anche solo affidarsi ad un personal trainer per esempio.

Mah...........

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne abbiamo già ampiamente parlato.

Non si tratta di mezzi economici o scarsa conoscenza dell'argomento.

L'autotrapianto ha dei limiti oggettivi che nessun chirurgo al mondo né oggi né domani potrà superare.

 

Limiti che riesedono nell'area di prelievo delle UF (in pratica quella "donatrice").

 

Probabilmente in un soggetto di 70 anni, con quell'area, già si è fatto abbastanza impiantando quei "4 peli"; ed il risultato è proprio quello delle aspettative.

 

Sembrerà strano, ma è importante anche produrre una semplice illusione ottica, ke per un soggetto di quell'età può anche ritenersi soddisfacente tanto che agli occhi della gente ora berlusconi "ha" i capelli.

 

Hai i capelli? In TV forse "sembra" che abbia i capelli!

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia non voleva essera una presa di posizione pro o contro chi ha eseguito il lavoro né certamente una valutazione sullo stesso.

 

Era solo una considerazione sulle aspettative di risultato.

 

Bisognerebbe sapere infatti se al Berlusca era stato prospettato quel risultato, compatibilmente alle UF disponibili oppure altro.

 

Se è per questo infatti nemmeno il lifting che fece + di un anno fa è venuto un grankè.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...