castano_chiaro Inviato: 19 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2005 (modificato) salve a tutti. state già pensando dove andare ad Agosto? io sono nella confusione piu totale. ho già fatto isole cicladi (paros, ios, mikonos), sono stato a corfù che mi è piaciuta tantissimo. sono stato a torremolinos e benidorm (costa del sol spagna), sono stato in inghilterra (na palla) e l'italia l'ho girata da rimini riccione a porto cervo, da ponza al gargano, dalla versilia alla calabria. mi manca Ibiza ma la reputo troppo da xxxxxni scalmanati, la croazia dove sono stati amici l'anno scorso e mi hanno detto che è da crisi depressiva anche se il mare è stupendo e la sicilia che vedo troppo adatta a famiglie. cosa può fare un single come me? voi cosa state pensando di fare? qualcuno mi dirà che conta la compagnia oppure se si è accoppiati magari si bada meno all'aspetto mondano di certe località. io vorrei un bel mare limpido ma allo stesso modo qualche posto simpatico dove c'è 'movida'. che faccio vado a Creta? vado a Formentera? ritorno a Mikonos? forte dei marmi? Corsica? cosa farete? Modificato 19 Marzo 2005 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 19 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2005 Barcellona:c'è il mare anche limpido(...),è vicina,è 'internazionale' e il mix multietnico è assicurato,è una città 'calda',ci sono locali bellissimi sul mare,non è posto da veline e prezzemoline. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cripto Inviato: 19 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2005 io vado in finlandia.. ma credo sia una località fuori dal tuo target.. ;) barcellona è bella è offre tutto quello che ti ha elencato curva.. ma la spagna che mi ha catturato veramente è stata quella andalusa.. siviglia, granada, cordoba..li vicino c'è il mare.. e c'è il FLAMENCO. Vai nei localini dove si balla e poi mi dici.. al confine col portogallo c'è TARIFA col suo accenno di deserto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
742617000027 Inviato: 20 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2005 (modificato) cripto ha scritto: ... al confine col portogallo c'è TARIFA col suo accenno di deserto.. <{POST_SNAPBACK}> ....il vento, i surfisti...... e quei gustosissimi ovetti di fumo provenienti direttamente dal Marocco........ Modificato 20 Marzo 2005 da 742617000027 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 20 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2005 io andrò in sardegna ma non andrò in un villaggio,non ci sarà molta vita ahimè però se tu prenotassi in un villaggio ,in una località della sardegna più mondana diciamo, allora troveresti divertimento e un mare strepitoso oppure vai a fare una crocera per single una mia amica l' ha fatta (ma non per single) sui caraibi come regalo di laurea,e le è piaciuto da impazzire,e non ha pagato molto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy^ Inviato: 20 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2005 ehi lady.. dove vai di preciso in sardegna?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 20 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2005 vado in un paese delle costa nord che si trova vicino a castelsardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 20 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2005 Citazione io andrò in sardegna io sono stato con una sarda se vuoi info chiedi pure. cmq ci vorrei ritornare in sardinia. sto valutando eventualmente al club med... tu dove andrai esattamente? arbatax, castelsardo, costa verde? s. antioco? costa paradiso? (quest'ultima un po difficile da quando l'hanno comprata gli arabi, è dove fecero il film con m. melato e g. giannini persi nel mare d'agosto....). cmq la spiaggia piu bella della sardinia è la 'Pelosa' con la torre saracena sull'isolotto. arifateve l'occhi guardate che spettacolo! http://duffy.bo.astro.it/~piero/foto/maggi...a_scalatori.jpg http://www.stintino.net/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 20 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2005 ok abbiamo risposto in contemporanea, allora da castelsardo non sei cmq così distante dal golfo dell'Asinara e dalla spiaggia della Pelosa. da Marina di Sorso in avanti basta superare Porto Torres per giungere in una delle zone piu belle della sardegna. a me una cosa che è rimasta da vedere sono i Mammutones a Mammoiada. ti lascio un articolo molto interessante su questa manifestazione se ti piace la sardegna non mondana ma quella vera, nascosta, fatta di tradizioni e storia. io ho un bellissimo ricordo dei sardi, sono delle persone speciali. http://www.luigiladu.it/mamoiada/mamuthones.htm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 20 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2005 dove andrò l'ho scritto sopra e x la guida ti ringrazio della disponibilità ma non mi serve :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 20 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2005 castano, lo so bene come sono i sardi :) cmq quest'anno credo che andrò a fare la visita guidata sull'asinara come prima cosa,poi forse qualche gita verso il sud,non so ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 20 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2005 ok non volevo essere invadente. cmq girovagando su internet mi sono imbattuto in questo sito sull'Anglona (sardegna) http://www.anglonaweb.it/portal/user/anon/...?pagina=anglona ciao :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 20 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2005 ma noooooo non sei mica stato invadente,non mi fraintendere :) e spero tu non ti sia offeso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 21 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2005 offeso io ma che!!!! è che volevo approfittare per fare il cicerone e conoscerti ahahah! ciao :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 22 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2005 io andrò assolutamente in Inghilterra, il posto che amo di più al mondo :) dopo due anni lontano da quei luoghi do di testa, ho bisogno di vedere quella natura, di parlare con quelle persone e fare il pieno di ciò che per me è "l'ideale" per riuscire a sopravvivere poi altri 2 anni in Italia :ph34r: bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 23 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2005 Io andrei a barcellona;una metropoli che non stresssa.Oppure all isola d elba!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 26 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2005 io vorrei andare in asia,soldi permettendo visto ke sono un pò in bolletta :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati