Vai al contenuto

Dove Passerete Le Ferie Estive?

Messaggi raccomandati

salve a tutti. state già pensando dove andare ad Agosto? io sono nella confusione piu totale. ho già fatto isole cicladi (paros, ios, mikonos), sono stato a corfù che mi è piaciuta tantissimo. sono stato a torremolinos e benidorm (costa del sol spagna), sono stato in inghilterra (na palla) e l'italia l'ho girata da rimini riccione a porto cervo, da ponza al gargano, dalla versilia alla calabria.

mi manca Ibiza ma la reputo troppo da xxxxxni scalmanati, la croazia dove sono stati amici l'anno scorso e mi hanno detto che è da crisi depressiva anche se il mare è stupendo e la sicilia che vedo troppo adatta a famiglie.

cosa può fare un single come me? voi cosa state pensando di fare? qualcuno mi dirà che conta la compagnia oppure se si è accoppiati magari si bada meno all'aspetto mondano di certe località. io vorrei un bel mare limpido ma allo stesso modo qualche posto simpatico dove c'è 'movida'. che faccio vado a Creta? vado a Formentera? ritorno a Mikonos? forte dei marmi? Corsica?

cosa farete?

12.jpg

7.jpg

2.jpg

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

io vado in finlandia.. ma credo sia una località fuori dal tuo target.. ;)

barcellona è bella è offre tutto quello che ti ha elencato curva.. ma la spagna che mi ha catturato veramente è stata quella andalusa.. siviglia, granada, cordoba..li vicino c'è il mare.. e c'è il FLAMENCO. Vai nei localini dove si balla e poi mi dici.. al confine col portogallo c'è TARIFA col suo accenno di deserto..

Link al commento
Condividi su altri siti

io andrò in sardegna

ma non andrò in un villaggio,non ci sarà molta vita ahimè

però se tu prenotassi in un villaggio ,in una località della sardegna più mondana diciamo, allora troveresti divertimento e un mare strepitoso

oppure vai a fare una crocera per single

una mia amica l' ha fatta (ma non per single) sui caraibi come regalo di laurea,e le è piaciuto da impazzire,e non ha pagato molto

Link al commento
Condividi su altri siti

Citazione
io andrò in sardegna

io sono stato con una sarda se vuoi info chiedi pure. cmq ci vorrei ritornare in sardinia. sto valutando eventualmente al club med...

tu dove andrai esattamente? arbatax, castelsardo, costa verde? s. antioco? costa paradiso? (quest'ultima un po difficile da quando l'hanno comprata gli arabi, è dove fecero il film con m. melato e g. giannini persi nel mare d'agosto....).

cmq la spiaggia piu bella della sardinia è la 'Pelosa' con la torre saracena sull'isolotto.

arifateve l'occhi

83710_1MQDJ113KI3OR7BIEIA5T4P8OGA8S2_sti__127__H122133_L.jpg

guardate che spettacolo!

http://duffy.bo.astro.it/~piero/foto/maggi...a_scalatori.jpg

http://www.stintino.net/

Link al commento
Condividi su altri siti

ok abbiamo risposto in contemporanea, allora da castelsardo non sei cmq così distante dal golfo dell'Asinara e dalla spiaggia della Pelosa. da Marina di Sorso in avanti basta superare Porto Torres per giungere in una delle zone piu belle della sardegna.

a me una cosa che è rimasta da vedere sono i Mammutones a Mammoiada.

todoracche12.jpg

ti lascio un articolo molto interessante su questa manifestazione se ti piace la sardegna non mondana ma quella vera, nascosta, fatta di tradizioni e storia.

io ho un bellissimo ricordo dei sardi, sono delle persone speciali.

http://www.luigiladu.it/mamoiada/mamuthones.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

io andrò assolutamente in Inghilterra, il posto che amo di più al mondo :) dopo due anni lontano da quei luoghi do di testa, ho bisogno di vedere quella natura, di parlare con quelle persone e fare il pieno di ciò che per me è "l'ideale" per riuscire a sopravvivere poi altri 2 anni in Italia :ph34r:

bacio

Link al commento
Condividi su altri siti