Vai al contenuto

willy^

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    415
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Tutti i contenuti di willy^

  1. willy^

    CHELOIDI SPONTANEI STERNO E SPALLE

    per chi le ha provate tutte e non ha più niente da perdere e non si è rassegnato, andate dalla signora Caterina Bulciolu di Nuchis (provincia di Olbia-Tempio) in Sardegna. La signora non chiede soldi, quindi gli unici costi sono quelli del viaggio per recarvi li. Cercate su google e vi verrano fuori tante esperienze di rigenerazione totate della cute da parte di questa cura, e troverete anche informazioni su come contattarla.
  2. io per ora metto prima il gel.. poi spruzzo il toppik e la copertura è pressoché perfetta. il guaio è che comunque se passo la mano in testa le dita mi si cospargono di polverina nera.. eventualmente col fiberhold spray o con una buona lacca (se si quale?) risolverei?
  3. zz79: ma con il dermatch ci si può passare la mano tra i capelli? o sporca? la mia domanda è riferita sia in asciutto che dopo il mare a capelli bagnati.
  4. calma.. sicuramente hai un effluvio. vai dal dermatologo e vedrai che si risolverà. spesso basta solo l'idrocortisone. il toppik non fa perdere i capelli nè li indebolisce.
  5. willy^

    Cera X Capelli

    spara la marca syn.. ^_^
  6. willy^

    Psorinase Galenico

    dottore, a che cosa serve l'acido salicilico? (io pensavo fosse affine alla tretinoina)
  7. willy^

    Creme autoabbronzanti

    che cos'è una "doccia solare"? :huh:
  8. accorpa in un unica lozione la 1,2,3 e 5 meno alcool metti sulla cute e meglio è
  9. willy^

    X dottor Gigli

    ma che ti costa andare da gigli di persona? almeno ti togli i dubbi una volta per tutte!!
  10. willy^

    Polisorbato 80

    beh.. allora qualcuno potrebbe farmi un elenco di tutti e 31 gli oli?
  11. willy^

    Polisorbato 80

    ma con i ciclosiliconi non bisogna usare per forza l'alcool a 96°? me lo disse dep tempo fa! è uno degli oli usati nell'acetolita ai 31 oli che avevi proposto tu? se è così eviterei di inserlo nella lozione e userei direttamente l'acetolita B)
  12. willy^

    PER JUNO

    ahahah.. che richiesta Mel!!.. :lol: cmq.. vorrei ricordare a juno che aveva promesso di mettere le foto del suo ultimo tatuaggio :D
  13. willy^

    Polisorbato 80

    ciao lulo, il mio problema è che ho la cute sensibile all'alcool come avrai ben capito. i principi attivi della mia lozione son questi. (lo spiro non c'è perché sono allergico) Minoxidil base 3% Progesterone naturale 2% Ciproterone Acetato 0,5% Estrone solfato 0,05% 17-alfa-Estradiolo 0,05% Idrocortisone-17-butirrato 0,01% gli eccipienti invece dovrebbero esser questi (dagli tu una revisione se puoi) grazie Allantoina 0,25% Glicerolo 5% Glicole monopropilenico 5% Polisorbato80 0,003% Mentolo 0,3% Alcool 65° q.b a 100ml eventualmente se mi sai dire di più sugli altri polisorbati.. ti sarei ulteriormente grato :fiorellino:
  14. willy^

    Come sto?

    non è vero.. è un'A.A agli inizi.. il diradamento poco ma si vede..
  15. willy^

    Polisorbato 80

    quindi se non avessi conosciuto revivogen avresti continuato ad usare nisim? o sbaglio?
  16. willy^

    Polisorbato 80

    ok.. grazie lulo :) RUNDll.. allora, ci dici qualcosa di più sullo shampoo nisim che tu stesso hai usato?
  17. willy^

    tricoxidil

    dottore, anche il prurito è normale?? (a volte a me rimane anche tutto il giorno)
  18. premettendo che io non mi interesso in senso stretto di politica ma che comunque la seguo (e sinceramente mi fanno schifo tutti da destra a sinistra.. non se ne salva uno!) sono d'accordo con i discorsi portati avanti da jamescharles e da net82, perché si sono limitati ad esporre le loro idee restando attinenti all'argomento di cui si parlava senza buttare offese e risposte senza senso gratuite come certi altri. vorrei aggiungere solo una cosa sull'IRAQ. è tutto vero quello che ha detto james, ma comunque occore fare una puntualizzazione sulla cosiddetta "missione di peace-keeping". La base italiana come sapete è a Nassiriya. bene. Proprio a Nassiriya c'è uno stabilimento petrolifero dell'ENI. Coincidenze? peace-keeping o petrol-keeping? <_< A mio avviso anche l'ONU sta perdendo credibilità... B)
  19. willy^

    Polisorbato 80

    ma infatti la mia domanda non era assolutamente legata all'azione ormonale (che peraltro non avevo mai sentito) quanto al fatto che aggiungendolo in una lozione come tensioattivo si potrebbe diminuire le quantità d'alcool mantenendo la solubilizzazione dei principi attivi. inserendo uno dei polisorbati (quale?) a percentuali minime (0,002-0,005) cosa comporterebbe? per quanto poi riguarda le sue proprietà sulla calvizie, l'unica cosa che so è che stimola il rilascio di instamina che sarebbe utile.. ma comunque non mi importa più di tanto sotto questo aspetto..
  20. willy^

    Polisorbato 80

    vorrei riportare alla luce questa discussione. - sia per quanto riguarda i polisorbati (non solo l'80 ma anche 20, 40, 60, ecc..) so che si usa in percentuali infinitesime 0,00.. e che un potente tensioattivo. quindi a mio avviso potrebbe aiutare a ridurre la quantità di alcool nelle lozioni a favore di una maggiore tollerabilità cutanea, no? (so che può essere anche irritante, ma se teniamo basso il dosaggio..) dott. gigli, ci spiega il suo "lasciate perdere"? grazie - sia per quanto riguarda lo shampoo nisim che rundll dice essere miracoloso ma di cui poi non ho più sentito parlare. run, ci dai qualche informazione in più? grazie
  21. willy^

    Seborrea

    no francesco.. il revivogen shampoo è ottimo anche per la seborrea, te lo garantisco.
  22. willy^

    Seborrea

    prova lo shampoo revivogen
  23. gavin.. qual'è il lievito VIVO?
  24. willy^

    Alitosi

    però voglio aggiungere che anche i problemi di stomaco c'entrano... io soffrivo di acidità di stomaco e sull'alito gli effetti si vedevano! una volta mangiato non avevo più problemi
×
×
  • Crea Nuovo...