LaBidella Inviato: 13 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2005 Carissimi dopo aver discusso così animosamente di Daniele e Costantino vi propongo uno spunto di dibattito adeguatoal vostro livello: Gli AMICI DI MARIA. Chi è quello destinato a calvizie incipiente? Chi è la svergognata che la dà alla giuria? Chi è il gay? Chi è il più bello? Cosa ne pensano gli alleati nazionali di quei fetentoni dei ballerini albanesi che vengono a togliere il posto ai ballerini italiani? Sono attese le illuminanti considerazioni della signara marmellata, della banana che zompa, e per l'ultimo quesito, è atteso ovviamente il sermone del moderatore Anlan. Orsù il dibattito è aperto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 13 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2005 non guardo certe caz.zate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy^ Inviato: 13 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2005 quoto lady B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 13 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2005 (modificato) Lady, devi rispettare i gusti, seppur discutibili, degli altri utenti. Non pui entrare così volgarmente in un argomento che magari ha la sua importanza per chi lo ha aperto.. E poi toglimi una curiosità.. Sei contro i Troll e rispondi a discussioni aperte da Troll? :mellow: Modificato 13 Marzo 2005 da LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 13 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2005 little,ora,perchè la pensiamo diversamente su determinate cose,non puoi sfruttare gli appigli che trovi per attaccarmi...magari possiamo convivere senza cagarci, se non riesci a vedere al di là di alcune discordanze,ok?! cmq il troll in questione non ha postato la discussione per passione personale nei confronti di questo programma o di questi personaggi,ma solo per sentirsi rispondere qualcosa, a cui attaccarsi anch'egli, da persone che evidentemente non gli piacciono (io,lobo e anlan) quindi chiudo in fretta la questione scrivendo una frase molto decisa e cioè che io cazz.ate televisive del genere non le guardo sperando che la discussione muoia sul nascere con simpatia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 13 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2005 (modificato) La discussione muore sul nascere nel momento in cui non viene considerato minimamente il Troll dalla quale è partita. (come è sucesso nel Thered di Curva) Esprimere un giudizio personale non è forse, al di là degli screzi personali che vuoi vedere tra di noi, il modo migliore per far si che ciò accada. Modificato 13 Marzo 2005 da LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 13 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2005 se tu per esempio non avessi risposto a questa discussione in cui non eri stato chiamato in causa io non avrei aggiunto una riga :) cerca di non allungarla ulteriormente,grazie,ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 13 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2005 Neanche tu eri stata chiamata in causa, mi pare. Non è questo il discorso.. ma tanto hai capito cosa intendo :fiorellino: Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 13 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2005 certo che ero stata chiamata in causa,ma lasciamo perdere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 13 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2005 (modificato) Carissimi dopo aver discusso così animosamente di Daniele e Costantino vi propongo uno spunto di dibattito adeguatoal vostro livello: Gli AMICI DI MARIA. (LaBidella) A LaBidella: Mmmmmmmmmmm (sempre rauco... e chi vuol capire l'autorevole, e di livello, per giunta, citazione... capisca!), relativamente al livello e limitandomi a me solo rispondo: Scendi, scendi!!!! In aggiunta ti chiedo molto candidamente: perchè non proponi qualcosa di cui ti piacerebbe discutere, o che sia, secondo te, meritorio? O i tuoi intenti sono esclusivamente volti a provocare? Quale sottile gusto potrai mai assaporarne? Io penso (ma è un mio parere forsanche di infimo livello NB) che anche le più futili discussioni abbiano diritto di cittadinanza se "trattate" nelle sezioni di loro competenza (ma anche no... però questo è un problema mio che sono un pò troppo votato all'off topic). Certe sezioni che hanno fatto sempre discutere (riferimento a "paparazzate"), si possono, in alternativa, "disertare". Le si può anche criticare, certamente; non per questo trovo corretto definire chi si attarda in "commenti goderecci" uno stupido senza attenuanti, se era questo quello che volevi affermare con la tua discutibile ironia. Giusto rispettare i gusti degli altri, come dice Little, meno elegante parlare di livello degli user (sottointendendo un basso livello. loro.). A mio parere. Con questi presupposti non ci si può aspettare, e non lo si vuole nemmeno, uno svolgimento sereno di una discussione che , di fatto, turbolenta poi non lo è diventata in considerazione del fatto che la risposta ottenuta ,e richiesta, indicava lo scarso gradimento per taluni programmi. non altro. O è il termine cazzata,riferita ad un programma televisivo, ad essere ciò che deve indignare? Mah, xxxxx, in tutta franchezza, ripeto: mah! In conclusione rispondo anche alle tue domande perchè penso di attestarmi su livelli abbastanza bassi da poterlo fare (anche più bassi, ribadisco): Chi è quello destinato a calvizie incipiente? Marco, quello che vuole fare l'attore se non sbaglio. Chi è la svergognata che la dà alla giuria? le donne non me le ricordo. Chi è il gay? Ce n'è uno? Chi è il più bello? Sempre Marco, nonostante una capigliatura scricchiolante in termini di a.a. Cosa ne pensano gli alleati nazionali di quei fetentoni dei ballerini albanesi che vengono a togliere il posto ai ballerini italiani? Mi hai fatto venire in mente che tra poco ci sono le regionali (doh!) e non so minimamente che votare. In vita mia però sono state più le volte che mi sono sentito "più di là" che da dove vuoi che venga espresso un parere... Non è il caso di raccontare ora come mai mi allontano sempre più dalla politica, però. Il mio parere, scevro da matrici, è che se sono validi ben vengano anche gli extraUE (ma non ho presente come ballano, neanche sapevo che fossero ballerini, tu si... come li giudichi?) Ho cercato di risponderti al meglio pur avendo visto veramente poco di quel programma (non mi vergonerei di asserire il contrario), magari in futuro saprò esprimermi forte di più informazioni alle spalle. un saluto (nella speranza si possa discutere e non litigare come a volte sembra si voglia) Modificato 13 Marzo 2005 da Chris4017E Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 14 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2005 non guardo certe caz.zate mi associo anche se devo dire di non seguire la trasmissione per problemi di orario e l'unica cosa di cui 'sparlerei' e di eventuali 'calvizie' ma nella sez. paparazzate. cmq per quello che ho potuto vedere una sola volta che ero a casa la calvizie nno mi sembra far parte di quella trasmissione, per la serie: li accettano solo i perfetti. si dovrebbe casomai parlare o sparlare di che esempio pessimo danno ai giovani queste trasmissioni, poi ci lamentiamo che i xxxxx sono complessati, con esempi di perfezione è logico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldo19 Inviato: 14 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2005 scusa ma se quei ballerini albanesi sono piu bravi dei ballerini italiani non credo che tolgano proprio il posto a nessuno. se poi tu hai altri pregiudizzi tienili per te e posso dirti che è un tuo problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 14 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2005 A LaBidella:Non è il caso di raccontare ora come mai mi allontano sempre più dalla politica, però. <{POST_SNAPBACK}> Anzi Chris,sarebbe niente male debordare ogni volta queste "profferte" di comunicazione con un off-off-topic del tipo da te accennato,bello come tu saresti in grado di regalarci al di là di ogni dubbio. Quel "non è il caso di raccontare ORA.." sembra messo apposta(ma so che non è così)per farti tirare per la giacchetta.E spero non vorrai(solo) perdonarmi se l'ho detto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 14 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2005 Gli "AMICI" di MARIO piu ke di MARIA :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 15 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2005 NON HO PAROLE PER QUESTO 3D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
742617000027 Inviato: 15 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2005 (modificato) Mitica Bidellaaaaaaaaa. Grazie ai tuoi consigli sul buonissimo e molto famoso shampoo Palmolive, lo shampoo usato anche dagli Amici di Maria, 1euro e 30 in bottiglia da 400ml, adesso ho più capelli, morbidi e splendeti. Mitica Bidellaaaaaaaaaaaaaaaa Modificato 15 Marzo 2005 da 742617000027 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati