Vai al contenuto

Nuovo prodotto

Rio

Messaggi raccomandati

• Risposte 66
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ou... ma a volte non ci capisco proprio piú niente!! rolleyes.gif

ma sti dottori, dermatologi, esperti... non vogliono proprio rispondere! mi aspettavo almeno un parere personale da parte loro.

ho anche inviato una mail a un dermatologo dell università di zurigo a questo riguardo... il quale non ha ancora dato cenno di vita... rolleyes.gifmad.gif

rispoooondeteeeeeeeee !! ! ! mad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

si va bè!... zurigo rapperswil... lucerna...!! qui piove e fa freddo cani! rolleyes.gif

ma parliamo di capelli o di chè ?!? rolleyes.giffrown.gif

dai forza xxxxx cerchiamo di svegliare i nostri esperti che sembrano aver preso qualche sonnifero in piú del necessario. e al mio amico derma. gli rimando una mail... vediamo se risponde. rolleyes.gifrolleyes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx su hair loss help cìè un intervista fresca fresca alla DR. LINDENBAUM...una cosa mi ha colpito molto...forse sembrera una sciokezza...ma lei definisce FNS is a stand-alone product for hair treatment....vi rendete conto????????????????????????? eek.gifeek.gifeek.gif Non mi è capitato mai di leggere una cosa simile...neanke di propecia lo dicevano...mi sembra ssurdo ke un dottore si spinga cosi tanto avanti se non ha le spalle ben coperte....se FNS risulta un pacco lei sarebbe spuxxxxxta a vita...e lei lo sa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cavolo hanno fatto piu di 2 anni di sperimentazione!!!!!!!! eek.gifeek.gifeek.gif

Forse siamo davanti a qualcosa di veramente efficace biggrin.gif

cccccciiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaooooooooooo wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti