Il_Drugo Inviato: 13 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2002 Grande Dog! Io sono molto, ma molto scettico su questo prodotto (spero di sbagliarmi, lo spero con tutto il cuore). Facci sapere se funziona quando l'avrai ricevuto! Doveva uscire a Marzo no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 14 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2002 drugo ma sei di roma te? ti chiama sandro o alessandro per caso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvizzera Inviato: 14 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2002 lo spero anch'io!!!... lo spero-spero-spero...a-aa-anch'io !! !... potrei pure cantarla questa canzone! la intitolerei "la speranza del piccolo capello solitario" ! ! hehehe... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il_Drugo Inviato: 14 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2002 Ciao pla, sono dei Castelli Romani. Abito in un piccolo paese che da su un lago ancora piu' piccolo, che ha un nome ancora piu' piccolo. Pero' si sta bene qui, non posso dire niente. E in più c'è la Porchetta d'Ariccia, il vino di Frascati, etc etc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 14 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2002 humm nemi? bracciano?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il_Drugo Inviato: 14 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2002 Tra i due: letto al contrario ricorda un mito dei miei tempi! Ma perchè? Esiste un mio omonimo a Roma? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
depeche Inviato: 15 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2002 Ciao Drugo io sono di Frascati!!!! Ciao frate'!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il_Drugo Inviato: 15 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2002 Ciao depeche! Non voglio sapere come ti chiami perchè QUASI sicuramente ci conosciamo! Sono stato a scuola a Frascati e Grotta, esco spesso a Frascati, etc etc. Hehe il Mond... l'Italia è davvero piccola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sayan4 Inviato: 16 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2002 Scusate l'ignoranza ma dal filmato e dall'intervista non ho ben capito le modalita di azione e la presunta riuscita di questo fns,qualcuno me lo potrebbe spiegare? GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
depeche Inviato: 16 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2002 Si e' mejo penso che non sappiamo chi siamo .... fossi una ragazza pure pure ...!!! Per quanto riguarda il fatto che il mondo o l'italia sia piccola ...diciamo che molti sono i pelati!!!! AHAHHAHAHA!!!! UN SALUTO E INBOCCA AL LUPO!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 20 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2002 ho ricevuto ora l'email della osmotics, dicono ke il prodotto uscirà all'inizio di aprile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tristan Inviato: 20 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2002 grazie Ronald......io cmq speravo fine marzo.... ....speriamo bene.... cccccciiiiiiaaaaaaaaaaaoooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvizzera Inviato: 21 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2002 ou... ma a volte non ci capisco proprio piú niente!! ma sti dottori, dermatologi, esperti... non vogliono proprio rispondere! mi aspettavo almeno un parere personale da parte loro. ho anche inviato una mail a un dermatologo dell università di zurigo a questo riguardo... il quale non ha ancora dato cenno di vita... rispoooondeteeeeeeeee !! ! ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra Inviato: 21 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2002 è vero come mai nessuno si pronuncia in merito a questa invenzione di prossima uscita..si parla di aprile...su dai!!!..dtanto siamo abituati ad essere raffreddati da risposte vere quanto tristi e reali purtroppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 21 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2002 carina frascati,avevo un prof che abitava lì! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvizzera Inviato: 22 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2002 si va bè!... zurigo rapperswil... lucerna...!! qui piove e fa freddo cani! ma parliamo di capelli o di chè ?!? dai forza xxxxx cerchiamo di svegliare i nostri esperti che sembrano aver preso qualche sonnifero in piú del necessario. e al mio amico derma. gli rimando una mail... vediamo se risponde. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tristan Inviato: 27 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2002 xxxxx su hair loss help cìè un intervista fresca fresca alla DR. LINDENBAUM...una cosa mi ha colpito molto...forse sembrera una sciokezza...ma lei definisce FNS is a stand-alone product for hair treatment....vi rendete conto????????????????????????? Non mi è capitato mai di leggere una cosa simile...neanke di propecia lo dicevano...mi sembra ssurdo ke un dottore si spinga cosi tanto avanti se non ha le spalle ben coperte....se FNS risulta un pacco lei sarebbe spuxxxxxta a vita...e lei lo sa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cavolo hanno fatto piu di 2 anni di sperimentazione!!!!!!!! Forse siamo davanti a qualcosa di veramente efficace cccccciiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati